Titolo:
Stanno affondando portandosi dietro tutti i ctd e non lo ammetteranno mai.
Estratto degli scambi di post:
X: Parliamone, perchè secondo me tira aria brutta.
Y: Potrei citare casi e casi.
X: "Ultimamente ogni volta che si presenta nelle sedi, viene sminuita e mandata a fareincu....., ma più che altro Lei, la Stanley!
Non odiano quei poveri sventurati che oggi si ritrovano dal Friuli alla città di Frosinone, dal Salernitano al Casertano, chiusi.
Ma sempre attenti a non menzionare tali sconfitte."
Y: " Ma lo sia di Salerno? oh...c'è stato un riesame a luglio e mi pare a settembre e come ben sappiamo risultato negativo e giustificate con un' assoluzione in cassazione.
Passando alla situazione attuale, il riesame tenuto il 20 settembre, ha visto una causa associata ad altri 2 centri.
In totale erano in 3.
Ebbene ciò che è accaduto nell'aula è incredibile.
Dalle info che ho avuto e che mi hanno confermato, è stato un litigio continuo tra l'avv agnello, il presidente ed il relatore.
Il presidente stanco di ascoltare sempre la stessa filastrocca ha provveduto a togliere la parola all'avvocato!
Incredibile, inaccettabile e non dico altro!
( stavolta difendo mandrake.....stanno imbufaliti con voi )
Sconcerto totale."
X: E il risultato?
Y: Ebbene ovviamente i tre esami, pubblicati ieri pomeriggio sono stati NEGATIVI.
(qua çççç
Come potevano esser diversi? L'avvocato non ha potuto far nulla!
Ti è chiaro?
X:Hanno zittito l'avvocato di Stanley togliendo la parola. Inaudito!
Mi domando? Potevano?
Y: Si vede di si e l'hanno fatto. Rigettando i ricorsi.
X: Come fa uno a difendersi se non può parlare ?
Y: Non può!
Ma il presidente ha espressamente detto di essere stanco di sentire sempre le stesse cose.
X: E grazie al c....o, povero ctd.
Motivazioni?
Y: La motivazione sarà pubblicata entro venerdi, stanley pare voglia attendere, non ho ricevuto nessuna notizia e nulla trapela.
Ma già sanno e sappiamo che è la medesima.
Ovvero assenza di concessione alla luce del bando dei 2000.
Nel frattempo, non confermata la voce di sconfitta di addirittura di 9 riesami a Frosinone e provincia.
Quindi alla stato attuale si evince ciò:
Tutte le planet, gold, ecc,ecc, tt aperte...... FOLLIE
AAMS COL FIATO CORTO E PRONTA CON GLI ULTIMI ASSALTI DEL PREU.
Stanley chiuse e credo che resteranno chiuse fino alla cassazione.
Che chissà...
Intanto info mediatiche riportano l'illustre avv. Ripamonti che applica la Biasci appena uscita.
Ma in tutto ciò, dimentichiamo che sono i gestori a star chiusi e patire il delirio e la decadenza di una politica commerciale e legale che inizia a far acqua da tutte le parti.
In famoso .com rosso che non accredita le vincite dopo 24 ore, ma non si sa nemmeno quando lo farà.
Le sale ctd che chiudono per fallimenti, pressate da un sistema strano e sprovveduti che si inabissano dopo 3 mesi.
X: Ma parliamo dei riesami perchè voglio capire..
_______
ecco voi che ne pensate del riesame?