La soluzione idonea per poter svolgere le 2 attività' contemporaneamente e' solo una: Non svolgerle...
Mi spiego:
Se avete 2 numeri civici nel vostro fondo commerciale dividete nettamente le 2 attività',
In un fondo ( magari anche collegato da una porta ) svolgerete Ctd, nell altro vi munirete di licenza internet point, bar o altro.
Chiaramente nella licenza comunale deve essere presente il civico interessato all attività di sala giochi o simili.
Altra soluzione più complessa ma attuata e valida e' possibile nel caso di non possesso di doppio fondo commerciale:
Subaffitto o comodato d'uso ( contratto registrato presso l'agenzia delle entrate) di una parte del locale a un'altra impresa( ditta o società') munita di licenza per svolgere attività' di internet point- sala giochi o altro.
L'importante in entrambi questi casi e': separare le 2 attività', non interferire una nell'altra, e stare attenti al rispetto di normative e parametri( essmpio: SE HO UN LOCALE DI 100 m MA NE SUBAFFITTO 25 PER SVOLGERE ATTIVITÀ DI INTERNET POINT NON POTRANNO ESSERCI STIPATE SLOT MACHINE PER 100 m!)
QUESTE ATTUALMENTE SONO LE SOLUZIONI PIÙ NORMALI ADOPERATE PER ARGINARE QUESTO PROBLEMa! Chiaramente un qualsiasi consulente che vi assiste dovrebbe essere in grado di trovare queste soluzioni... Mi pare strano che dobbiate cercarle su un forum.... Comunque siamo qua per aiutarci!!!