Comparazione bonus scommesse
Info Apertura StanleyBet
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Info Apertura StanleyBet
Messaggioda Rikisp » 22/06/2013 - 16:31
Scusate se apro un nuovo topic, ho passato due giorni a leggere tutte le discussioni aperte ma ora ho solo piu confusione in testa.
Sono titolare di una tabaccheria in provincia di venezia e mi è stato proposto di aprire un corner stanleybet ma visto la "gente" che porterebbe (sono vicino la stazione), e visto che ne ho la possibilità aprirei direttamente nella via principale un negozio a parte.
Ho letto una moltitudini di cose e avrei qualche domanda se qualcuno è cosi gentile da rispondermi.
-E' matematico che venga sequestrato il centro scomesse? Per quanto? Ed è altrettanto matematico che venga dissequestrato?
-La mia città non ha nessun .com ma solo 3 centri aams su una popolazione di 100'000 persone, in queste circostanze riuscirei a ricavare quanto? L'agente mi ha prospettato cifre da capogiro ma ovviamente sono pagati per farlo
-Tra i .com la piu "sicura" qual è?
Sono titolare di una tabaccheria in provincia di venezia e mi è stato proposto di aprire un corner stanleybet ma visto la "gente" che porterebbe (sono vicino la stazione), e visto che ne ho la possibilità aprirei direttamente nella via principale un negozio a parte.
Ho letto una moltitudini di cose e avrei qualche domanda se qualcuno è cosi gentile da rispondermi.
-E' matematico che venga sequestrato il centro scomesse? Per quanto? Ed è altrettanto matematico che venga dissequestrato?
-La mia città non ha nessun .com ma solo 3 centri aams su una popolazione di 100'000 persone, in queste circostanze riuscirei a ricavare quanto? L'agente mi ha prospettato cifre da capogiro ma ovviamente sono pagati per farlo
-Tra i .com la piu "sicura" qual è?
- claudio1985
- Super Budino

Re: Info Apertura StanleyBet
Messaggioda claudio1985 » 22/06/2013 - 16:55
Allora ti assicuro al 100% che subirai un sequestro non appena avrai fatto la domanda per l'88 tulps.Quindi da quel momento in poi ti posso fare il sequestro molto facilmente(anche prima cmq, ma dopo è ancora piu probabile). Per il dissequestro dipende da varie cose,tipo il tribunale del riesame se è favorevole o no,dall'avvocato,da tipo di sequestro applicato ecc, cmq al 60% lo dissequestrano ma cmq ti becchi e ti rimane una denuncia penale per illecito che non te la leva nessuno.
Alla data di oggi i .com piu "sicuri" (si fa per dire) sono Goldbet e stanleybet ma ti assicuro che tra un po moriranno tutti i .com..!
Conclusioni: non so fino a che punto ti conviene al giorno d'oggi e te lo dice uno che sta da 3 anni con un .com e che ormai ho deciso (a malincuore) di passare a un .it
Alla data di oggi i .com piu "sicuri" (si fa per dire) sono Goldbet e stanleybet ma ti assicuro che tra un po moriranno tutti i .com..!
Conclusioni: non so fino a che punto ti conviene al giorno d'oggi e te lo dice uno che sta da 3 anni con un .com e che ormai ho deciso (a malincuore) di passare a un .it
Messaggioda CTD_B_A » 22/06/2013 - 18:33
claudio1985 ha scritto:Allora ti assicuro al 100% che subirai un sequestro non appena avrai fatto la domanda per l'88 tulps.Quindi da quel momento in poi ti posso fare il sequestro molto facilmente(anche prima cmq, ma dopo è ancora piu probabile). Per il dissequestro dipende da varie cose,tipo il tribunale del riesame se è favorevole o no,dall'avvocato,da tipo di sequestro applicato ecc, cmq al 60% lo dissequestrano ma cmq ti becchi e ti rimane una denuncia penale per illecito che non te la leva nessuno.
Cerchiamo di NON fare terrorismo mediatico gratuito o dare risposte che sembrano verità assolute. Grazie.
Saluti
- claudio1985
- Super Budino

Messaggioda claudio1985 » 22/06/2013 - 23:50
Ma quale terrorismo, questa è la verità nuda e cruda dei .com.... purtroppo è cosi e non ci possiamo fare nulla almeno per adesso.Fino all'autunno,quando si esprimerà la corte europea sull' 88 tulps (e sono convinto che si esprimerà a sfavore nostro) siamo in una situazione di caos totale e propio per questo caos continuano i sequestri nei .com e,novità da pochi mesi, oltre a prendere la denuncia penale il gestore del ced/ctd la prende anche il cliente che viene sorpreso a giocare nel ced/ctd.Quindi non mi venire a parlare di terrorismo quando le cose sono verissime e non inventate per spaventare la gente.Ti ripeto... io sono dentro da 3 anni e ad oggi ho le palle piene di denunce,sequestri e clienti che se la prendono con me per essersi beccati la denuncia penale.Queste sono notizi eche si devono dire senza nasconderle a nessuno e specialmente a chi vuole aprire un ced/ctd oggi.
Per quanto riguarda tuo figlio se li capita il sequestro si puo sognare la tabaccheria....quindi vedi tu fine a che punto ti conviene e quale delle due attività ti frutta di piu (a mio parere la tabaccheria)
Per quanto riguarda tuo figlio se li capita il sequestro si puo sognare la tabaccheria....quindi vedi tu fine a che punto ti conviene e quale delle due attività ti frutta di piu (a mio parere la tabaccheria)
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 23/06/2013 - 08:27
Rikisp, io sto con la Stanley. Quello che ti dice questo Claudio etcetc non e’ vero.
La situazione, invece, e’ questa. Non appena farai la domanda per l’88 tulps non succedera’ proprio niente, dato che non hai ancora iniziato. Se ti dovessero sequestrare in quel momento, sarebbe la tua fortuna perche’ dato che stai solo preparando il locale non hai ancora commesso nessun reato e quindi il dissequestro e’ sicuro al 100%. Perfino se anzicche’ con Stanley operi con un book palesemente illegale, ti dovrebbero dissequestrare per forza. La questura normalmente ti nega l’autorizzazione di polizia per il fatto che non hai la concessione AAMS.
A quel punto solo tu puoi decidere il da farsi. Se pensi che stai aprendo con un book come la Stanley su cui la Cassazione, dopo la sentenza della Corte di Giustizia (Costa Cifone), ha detto che e’ “EQUIPARABILE” ai Concessionari, e pensi quindi che l’attivita’ e’ pienamente legittima e inizi ad operare, sei a tutti gli effetti quello che viene definito un CTD STANLEY.
Se ti vengono a chiudere, verrai dissequestrato e archiviato quasi con certezza. Archiviato significa che non si attiva neanche un carico pendente e quindi non c’e’ nessun pericolo per la tabaccheria o per la possibilita’ di passarla a tuo figlio. Se ti dicono qualcosa di diverso.... mentono, sapendo di mentire.
Se non vieni archiviato allora si va a giudizio e si attiva un carico pendente. Il giudizio nella stragande maggioranza dei casi Stanley, va a buon fine gia’ dal primo grado. Di conseguenza vieni assolto perche’ il fatto non sussiste, cioe’ la legge deve essere disapplicata perche’ e’ in conflitto con il diritto comunitario. Se cosi’ e' ,allora il fatto non puo’ essere considerate reato e vieni assolto in primo grado.
In questa fattispecie, il carico pendente decade e la tabaccheria passera’ senza problemi.
Ma potrebbe il fatto non risolversi in primo grado, o peggio ancora in Cassazione, con la conseguenza che ti troveresti veramente nei guai?
In 15 anni di attivita’, a quanto ne so, non e’ mai successo che con la Stanley un CTD sia stato condannato con sentenza passata in giudicato, se segue quello che dice la Stanley. Conosco un solo caso negativo accaduto nel 2003 quando un CTD Stanley rifiuto' la difesa Stanley e ando’ con un avvocato esterno incompetente.
Quindi se vuoi aprire con Stanley e segui tutto quello che ti dicono da Liverpool, non corri alcun reale pericolo.
Il nostro amico Claudio, probabilmente e’ un concessionario statale e gli prude da qualche parte. Anche giustamentente, direi. Perche’ come ha detto la Cassazione.... adesso e’ la Stanley ad essere privilegiata! Meditate gente, meditate.
La situazione, invece, e’ questa. Non appena farai la domanda per l’88 tulps non succedera’ proprio niente, dato che non hai ancora iniziato. Se ti dovessero sequestrare in quel momento, sarebbe la tua fortuna perche’ dato che stai solo preparando il locale non hai ancora commesso nessun reato e quindi il dissequestro e’ sicuro al 100%. Perfino se anzicche’ con Stanley operi con un book palesemente illegale, ti dovrebbero dissequestrare per forza. La questura normalmente ti nega l’autorizzazione di polizia per il fatto che non hai la concessione AAMS.
A quel punto solo tu puoi decidere il da farsi. Se pensi che stai aprendo con un book come la Stanley su cui la Cassazione, dopo la sentenza della Corte di Giustizia (Costa Cifone), ha detto che e’ “EQUIPARABILE” ai Concessionari, e pensi quindi che l’attivita’ e’ pienamente legittima e inizi ad operare, sei a tutti gli effetti quello che viene definito un CTD STANLEY.
Se ti vengono a chiudere, verrai dissequestrato e archiviato quasi con certezza. Archiviato significa che non si attiva neanche un carico pendente e quindi non c’e’ nessun pericolo per la tabaccheria o per la possibilita’ di passarla a tuo figlio. Se ti dicono qualcosa di diverso.... mentono, sapendo di mentire.
Se non vieni archiviato allora si va a giudizio e si attiva un carico pendente. Il giudizio nella stragande maggioranza dei casi Stanley, va a buon fine gia’ dal primo grado. Di conseguenza vieni assolto perche’ il fatto non sussiste, cioe’ la legge deve essere disapplicata perche’ e’ in conflitto con il diritto comunitario. Se cosi’ e' ,allora il fatto non puo’ essere considerate reato e vieni assolto in primo grado.
In questa fattispecie, il carico pendente decade e la tabaccheria passera’ senza problemi.
Ma potrebbe il fatto non risolversi in primo grado, o peggio ancora in Cassazione, con la conseguenza che ti troveresti veramente nei guai?
In 15 anni di attivita’, a quanto ne so, non e’ mai successo che con la Stanley un CTD sia stato condannato con sentenza passata in giudicato, se segue quello che dice la Stanley. Conosco un solo caso negativo accaduto nel 2003 quando un CTD Stanley rifiuto' la difesa Stanley e ando’ con un avvocato esterno incompetente.
Quindi se vuoi aprire con Stanley e segui tutto quello che ti dicono da Liverpool, non corri alcun reale pericolo.
Il nostro amico Claudio, probabilmente e’ un concessionario statale e gli prude da qualche parte. Anche giustamentente, direi. Perche’ come ha detto la Cassazione.... adesso e’ la Stanley ad essere privilegiata! Meditate gente, meditate.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- claudio1985
- Super Budino

Messaggioda claudio1985 » 23/06/2013 - 17:34
Caro mandrake voglio precisare che io non sono affiliato a nessun concessionario statale (e se leggi bene sopra l'ho anche detto) ma bensi a un .com da ben tre anni e quindi non mi prude nulla stai tranquillo.Non mi venire a dire che dico cazzate al quanto è solo la realtà dei fatti che voi occultate quando dovete far aprire a qualcuno un ctd.Lo sai benissimo che se in autunno la cassazione dice che il nostro caro 88 tulps è legittimo e deve rimanere cosi com' è siamo tutti messi peggio di ora visto che non ce lo rilasceranno mai piu, e sai che senza l'88 siamo in pieno difetto.Poi parli di stanleybet come se fosse legale....boo.... propio voi che vi siete creati un .it online e continuate ad operare con il .com in tutte le agenzie....!! Ma dai....state solo facendo un doppio gioco che a mio parere durerà poco e causerà solo problemi e non benefici.
E cmq la denuncia rimane ..... vai ad uscire carichi pendenti e vedi...!
E cmq la denuncia rimane ..... vai ad uscire carichi pendenti e vedi...!
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 23/06/2013 - 20:39
Senti Claudio, la Cassazione non si occupa di materia amministrativa, quale e’ l’art 88. Quindi in autunno non ci sara’ nessuna Cassazione che nega o da l’art 88.
E’ materia amministrativa e se ne occupano TAR (in primo grado) e Consiglio di Stato (ma se sei in Sicilia si chiama Consiglio di Giustizia Amministrativa – CGA). Non c’e’ nulla di previsto in autunno.
A meno che, nella tua (evidente) ignoranza, ti riferisci alla sentenza della Corte di Giustizia su Goldbet che dovrebbe appunto uscire in autunno e che e’ stata mandata alla Corte di Giustiza dalla via amministrativa attraverso il TAR Toscana.
Ma non e’ un referendum sull’art 88. E’ una questione che pone il problema dell’art 88 con riferimento a Goldbet. Ad adiuvandum dell’amministrazione c’era anche Stanley. Vedremo che dice la Corte di Giustizia e poi la questione tornera’ al TAR Toscana ed, eventualmente, al Consiglio di Stato.
In autunno probabilmente ci sara’ la sentenza della CGE. Poi la sentenza deve essere notificata al TAR Toscana. Poi il TAR deve riattivare il procedimento fissando una udienza per la decisione.
Se non sbaglio si tratta di un merito. Quindi decisione e sentenza entro circa 6 mesi e siamo a marzo del 2014. Se Goldbet perde e fa appello al Consiglio di Stato, l’udienza di merito potrebbe non essere fissata per parecchi mesi. Poi una volta tenuta l’udienza il Consiglio di Stato ci potrebbe mettere parecchi mesi per depositarla. Se tutto va liscio si parla di una sentenza definitiva non prima dei primi mesi del 2015.
Claudio..... mettiti tranquillo. Al momento questo pericolo sull’art 88 e’ molto remoto e nel frattempo possono accadere centinaia di altre cose.
Claudio ti posso dire una cosa? Non e’ un delitto essere incompetente.... pero’ e’ veramente un crimine verso l’umanita’ (di tutti i CTD) essere cosi pessimisti, per di piu’ senza alcun motivo.
O forse sei uno di quegli sfigati che se la tirano?
Se poi ti riferisci al Consiglio di Stato che ci doveva essere a Maggio, ma naturalmente non c’e’ stato, sei ancora piu’ in errore. Quello e’ acqua fresca e sara’ rimandato sine die. Non gli fa piacere a nessuno affrontarlo perche’ c’e’ di mezzo anche la Stanley e .... non ti posso dire di piu’. Pero’ tranquillo. Si rimandera’ ogni volta.
Preparatevi.... 2014 superbo ed eccitante!
Riguardo ai carichi pendenti (ma qui l'art 88 non c'entra niente) rileggiti il mio pezzo. I carichi pendenti ci sono solo se sei rinviato a giudizio (che e' raro), non se sei archiviato (che, se sei Stanley, e' la normalita').
D'altra parte anche se sei rinviato a giudizio, i carichi vengono cancellati non appena ottenuta l'assoluzione.
Claudio, suvvia! Un po di ottimismo.
Non portarci sfiga.
E’ materia amministrativa e se ne occupano TAR (in primo grado) e Consiglio di Stato (ma se sei in Sicilia si chiama Consiglio di Giustizia Amministrativa – CGA). Non c’e’ nulla di previsto in autunno.
A meno che, nella tua (evidente) ignoranza, ti riferisci alla sentenza della Corte di Giustizia su Goldbet che dovrebbe appunto uscire in autunno e che e’ stata mandata alla Corte di Giustiza dalla via amministrativa attraverso il TAR Toscana.
Ma non e’ un referendum sull’art 88. E’ una questione che pone il problema dell’art 88 con riferimento a Goldbet. Ad adiuvandum dell’amministrazione c’era anche Stanley. Vedremo che dice la Corte di Giustizia e poi la questione tornera’ al TAR Toscana ed, eventualmente, al Consiglio di Stato.
In autunno probabilmente ci sara’ la sentenza della CGE. Poi la sentenza deve essere notificata al TAR Toscana. Poi il TAR deve riattivare il procedimento fissando una udienza per la decisione.
Se non sbaglio si tratta di un merito. Quindi decisione e sentenza entro circa 6 mesi e siamo a marzo del 2014. Se Goldbet perde e fa appello al Consiglio di Stato, l’udienza di merito potrebbe non essere fissata per parecchi mesi. Poi una volta tenuta l’udienza il Consiglio di Stato ci potrebbe mettere parecchi mesi per depositarla. Se tutto va liscio si parla di una sentenza definitiva non prima dei primi mesi del 2015.
Claudio..... mettiti tranquillo. Al momento questo pericolo sull’art 88 e’ molto remoto e nel frattempo possono accadere centinaia di altre cose.
Claudio ti posso dire una cosa? Non e’ un delitto essere incompetente.... pero’ e’ veramente un crimine verso l’umanita’ (di tutti i CTD) essere cosi pessimisti, per di piu’ senza alcun motivo.
O forse sei uno di quegli sfigati che se la tirano?
Se poi ti riferisci al Consiglio di Stato che ci doveva essere a Maggio, ma naturalmente non c’e’ stato, sei ancora piu’ in errore. Quello e’ acqua fresca e sara’ rimandato sine die. Non gli fa piacere a nessuno affrontarlo perche’ c’e’ di mezzo anche la Stanley e .... non ti posso dire di piu’. Pero’ tranquillo. Si rimandera’ ogni volta.
Preparatevi.... 2014 superbo ed eccitante!
Riguardo ai carichi pendenti (ma qui l'art 88 non c'entra niente) rileggiti il mio pezzo. I carichi pendenti ci sono solo se sei rinviato a giudizio (che e' raro), non se sei archiviato (che, se sei Stanley, e' la normalita').
D'altra parte anche se sei rinviato a giudizio, i carichi vengono cancellati non appena ottenuta l'assoluzione.
Claudio, suvvia! Un po di ottimismo.
Non portarci sfiga.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
Goldbet Cellole
- Allievo Marciatore

- Località: Affiliazioni CED Goldbet - affiliazionigoldbet@hotmail.it
Messaggioda Goldbet Cellole » 24/06/2013 - 01:07
Caspita mai e poi mai avrei immaginato questo momento: sono in totale accordo con quanto detto da Mandrakone!!! Ma poi Claudio giustoper...chi sarebbe sto .com con cui lavori? Assodato che non si tratta ne di Goldbet ne di Stanley, sono proprio curioso di sapere come si chiama...
P.S. Mandrake come stai? Ci manchi, torna da queste parti quando hai finito di raccogliere i 100k a settimana....
P.S. Mandrake come stai? Ci manchi, torna da queste parti quando hai finito di raccogliere i 100k a settimana....
affiliazionigoldbet@hotmail.it
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 24/06/2013 - 08:14
Goldbet Cellole, anche tu mi manchi. Ma sai, quando fai 100k a settimana mica puoi essere sempre su infobetting!
Comunque a parte gli scherzi.... ricomincia la danza!
Mi hanno appena detto da Liverpool che la Stanley ha annunciato stamattina che inizia a pagare le tasse in Italia. C'e' un articolo su Corriere della Sera nell'inserto economia. Ti risulta? Io sto uscendo adesso per comprare il giornale.
Si ricomincia!
Mi hanno appena detto da Liverpool che la Stanley ha annunciato stamattina che inizia a pagare le tasse in Italia. C'e' un articolo su Corriere della Sera nell'inserto economia. Ti risulta? Io sto uscendo adesso per comprare il giornale.
Si ricomincia!
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda Rikisp » 24/06/2013 - 11:40
Grazie mille a tutti per le risposte esaustive, ora sono un po piu tranquillo.
Comunque sia ho un amico maresciallo della finanza che è venuto a trovarmi ieri a casa e stamattina si informa se qui sono gia informati della cosa o chi andrà a fare i controlli, infatti pensavo prima di firmare il contratto di andare ad "autodenunciarmi" da loro ed informarli di questa sentenza prima che mi venga sequestrato tutto.
Nello stanley bet di una città vicino che ha aperto da meno di un anno si sono presentati i finanzieri ma dopo aver parlato in diretta con i legali se ne sono andati contenti con un nulla di fatto.
Ma invece i controlli dell'aams cosa sono e come funzionano?
Comunque sia ho un amico maresciallo della finanza che è venuto a trovarmi ieri a casa e stamattina si informa se qui sono gia informati della cosa o chi andrà a fare i controlli, infatti pensavo prima di firmare il contratto di andare ad "autodenunciarmi" da loro ed informarli di questa sentenza prima che mi venga sequestrato tutto.
Nello stanley bet di una città vicino che ha aperto da meno di un anno si sono presentati i finanzieri ma dopo aver parlato in diretta con i legali se ne sono andati contenti con un nulla di fatto.
Ma invece i controlli dell'aams cosa sono e come funzionano?
Messaggioda mipallo » 24/06/2013 - 18:21
tra tutti i .com quello Stanley è il più sicuro. Con l'apertura ufficiale al pagamento del Preu Stanley va verso l' equiparazione (di fatto) ai concessionari Aams, e, la stessa Aams se accetta le migliaia e migliaia di euro da stanley e una fiscalità trasparente, nn penso avra da ridire ancora.
Sull' equiparazione legale penso che nessuno abbia da ridire nulla, li ci sono le sentenze che parlano.
Fatto sta che il nervo scoperto resta l' 88 tulps, di cui si è sprovvisti (per forza di cose).
Poi viene Goldbet, legalmente dietro 2-3 anni rispetto a Stanley. Per tutto il resto...lascia perdere.
Sull' equiparazione legale penso che nessuno abbia da ridire nulla, li ci sono le sentenze che parlano.
Fatto sta che il nervo scoperto resta l' 88 tulps, di cui si è sprovvisti (per forza di cose).
Poi viene Goldbet, legalmente dietro 2-3 anni rispetto a Stanley. Per tutto il resto...lascia perdere.
Messaggioda Darioleft » 24/06/2013 - 19:11
mandrake76 ha scritto:Goldbet Cellole, anche tu mi manchi. Ma sai, quando fai 100k a settimana mica puoi essere sempre su infobetting!
Si ricomincia!
Mandrake mi daresti la tua mail che dovrei chiederti una cosa in privato?
Grazie
- claudio1985
- Super Budino

Messaggioda claudio1985 » 24/06/2013 - 19:48
Quando ho detto che ti vengono a fare il sequestro intendevo dire subito dopo il diniego(scusate se non l'ho fatto capire) Poi credo che si sia capito con che book sono(escludendo Stanley e Goldbet, subito dopo cè Planetwin365) e se parlo cosi è solo perchè ho sentito voci molto brutte che riguardano i ctd.Ora di preciso non so se erano riferite a tutti i ctd in genere(quindi anche Stanley e Goldbet) o solo a Planetwin, sta di certo che non sono belle cose da sentire per chi ci spera e per chi ha investito soldi( me compreso) su questo progetto.Io come ho già detto prima, sto decidendo di cambiare propio perchè ho bisogno di lavorare visto che non ho un secondo lavoro come molti altri.Quando dico cambiare intendo cambiare in meglio,che sia .it o .com è uguale, basta che si amigliore di quello attuale.
Poi non so come la stanley gestisce le richieste di affiliazione ma una cosa è certa..... ho mandato per 3 volta la richiesta di affiliazione o di essere contattato da un agente di zona per parlare meglio propio di questo ma ad oggi( e son passati 6 mesi) ancora nessuna risposta da parte loro, neanche un rifiuto della mia richiesta.Al che io ora ti chiedo, visto che tu sei con stanley, se è possibile avere un contatto con un agente di zona (Bari) propio per avere piu spiegazioni e per una eventuale affiliazione.
Poi non so come la stanley gestisce le richieste di affiliazione ma una cosa è certa..... ho mandato per 3 volta la richiesta di affiliazione o di essere contattato da un agente di zona per parlare meglio propio di questo ma ad oggi( e son passati 6 mesi) ancora nessuna risposta da parte loro, neanche un rifiuto della mia richiesta.Al che io ora ti chiedo, visto che tu sei con stanley, se è possibile avere un contatto con un agente di zona (Bari) propio per avere piu spiegazioni e per una eventuale affiliazione.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania