Comparazione bonus scommesse
Bar della Triglia Felice (13-19 Maggio)
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Bar della Triglia Felice (13-19 Maggio)
Messaggioda Il Web » 13/05/2013 - 09:25
Morning Punters!
Maciniamo ma non perdiamo le buone abitudini!
Maciniamo ma non perdiamo le buone abitudini!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Re: Bar della Triglia Felice (13-19 Maggio)
Messaggioda CARONTE » 13/05/2013 - 12:20
Bu gün Premyer Liqada 31-ci tura start veriləcək. Stadium.az xəbər verir ki, bu dəfə də turun oyunları iki gün ərzində baş tutacaq. Amma əvvəlki turlardan fərqli olaraq bu dəfə bütün oyunlar eyni vaxtda - 17:30-da start götürəcək.
İlk oyun günündə yalnız 2 qarşılaşma keçiriləcək və hər iki oyun ikinci "altılıq" çərçivəsində reallaşacaq. "Sumqayıt" klubu "Bayıl Arena"da "Xəzər Lənkəran"ı qəbul edəcək. Bu tur qələbə qazanacağı halda, "Sumqayıt" Premyer Liqadakı yerini avtomatik olaraq qoruyacaq. Cari mövsüm tərəflərin oyunlarında qalib aşkarlanmayıb. Hər 3 görüş heç-heçə başa çatıb. Təsfinat mərhələsində Sumqayıtdakı oyun 1:1, Lənkərandakı matç isə 2:2 hesbaı ilə yekunlaşmışdı. İkinci "altılığ"ın ilk dövrəsində Lənkəranda keçirilən oyunda isə qapılara qol vurulmamışdı. "Xəzər Lənkəran"ın heyətində ciddi itkilər var. Belə ki, Kamran Abdullazadə, Elnur Abdullayev, Akif Tağıyev, Adrian Pit, Vanderson Skarduelli və Dimitrios Sialmas komanda ilə birgə hazırlıq keçə bilmir.
"Turan" "Kəpəz"lə qarşılaşacaq. Bu görüş Tovuz təmsilçisi üçün son şansdır. Premyer Liqada yerini qorumaq üçün "Turan" "Kəpəz"i məğlub etməli, həmçinin "Sumqayıt"ın son 2 turda uduzmasına ümid etməlidir. Əks halda, "Kəpəz" kimi digər qərb təmsilçisi də Premyer Liqa ilə vidalaşacaq.

İlk oyun günündə yalnız 2 qarşılaşma keçiriləcək və hər iki oyun ikinci "altılıq" çərçivəsində reallaşacaq. "Sumqayıt" klubu "Bayıl Arena"da "Xəzər Lənkəran"ı qəbul edəcək. Bu tur qələbə qazanacağı halda, "Sumqayıt" Premyer Liqadakı yerini avtomatik olaraq qoruyacaq. Cari mövsüm tərəflərin oyunlarında qalib aşkarlanmayıb. Hər 3 görüş heç-heçə başa çatıb. Təsfinat mərhələsində Sumqayıtdakı oyun 1:1, Lənkərandakı matç isə 2:2 hesbaı ilə yekunlaşmışdı. İkinci "altılığ"ın ilk dövrəsində Lənkəranda keçirilən oyunda isə qapılara qol vurulmamışdı. "Xəzər Lənkəran"ın heyətində ciddi itkilər var. Belə ki, Kamran Abdullazadə, Elnur Abdullayev, Akif Tağıyev, Adrian Pit, Vanderson Skarduelli və Dimitrios Sialmas komanda ilə birgə hazırlıq keçə bilmir.
"Turan" "Kəpəz"lə qarşılaşacaq. Bu görüş Tovuz təmsilçisi üçün son şansdır. Premyer Liqada yerini qorumaq üçün "Turan" "Kəpəz"i məğlub etməli, həmçinin "Sumqayıt"ın son 2 turda uduzmasına ümid etməlidir. Əks halda, "Kəpəz" kimi digər qərb təmsilçisi də Premyer Liqa ilə vidalaşacaq.
Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
Messaggioda heat » 13/05/2013 - 13:48
un saluto a tutti, da metà giugno sarò,per vostra sfortuna,+ presente(almeno spero
)
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/05/2013 - 15:12
ti tengo qualche trigliozza
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 13/05/2013 - 15:23
bella vita che fate 
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda Ipno » 13/05/2013 - 16:58
mi sa che a breve raggiungo il Web a Malta per grindare su .com
credo zona san giuliano
need feedback
credo zona san giuliano
need feedback
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/05/2013 - 17:24
ossignur
troppa gobbanza in un'isola così piccola
San Giuliano (meglio noto come St. Julians o San Ġiljan) in certe zone è molto turistico e per me fa cagare ... ma non penso tu vada verso Paceville.
In altre molto caro (Portomaso) ... un quartierino residenziale carino è Ta' Giorni. Dipende sempre da quanto ci devi stare ... un mese, due ... o viverci.
troppa gobbanza in un'isola così piccola
San Giuliano (meglio noto come St. Julians o San Ġiljan) in certe zone è molto turistico e per me fa cagare ... ma non penso tu vada verso Paceville.
In altre molto caro (Portomaso) ... un quartierino residenziale carino è Ta' Giorni. Dipende sempre da quanto ci devi stare ... un mese, due ... o viverci.
Messaggioda Ipno » 13/05/2013 - 17:39
traferimento vita naturla durante caro Web...andrei li perchè ho già un paio di amici da "sfruttare come punto d'appoggio
il problema è come fare a prendere la residenza
dovrei trovare un lavoro...ma allora resto qui :p
hai qualche suggerimento? a me andrebbe anche bene pagare le tasse dichiarando di essere un giocatore professionista
sarà possibile?
io entro fine estate vorrei essere pronto al "trasloco"
il problema è come fare a prendere la residenza
dovrei trovare un lavoro...ma allora resto qui :p
hai qualche suggerimento? a me andrebbe anche bene pagare le tasse dichiarando di essere un giocatore professionista
sarà possibile?
io entro fine estate vorrei essere pronto al "trasloco"
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/05/2013 - 18:09
Devi organizzarti bene ma è possibile ... se dimostri autosufficienza economica potresti anche non avere un lavoro o una società a malta.
Messaggioda heat » 13/05/2013 - 18:57
se puoi dimostrare di avere fondi necessari a mantenerti oltre il minimo livello di sussistenza maltese,ti danno la residenza x 5 anni........essendo malta nella ue ed essendoci pari diritti di stare dove si vuole......
è tassata ogni fonte di guadagno generata a malta ed entrata a malta,quindi pure i proventi da gioco........ci son 3 scaglioni fiscali.....fino a 8k non paghi da 8k a 20-25k paghi credo il 20 e oltre paghi il 33-34 di media
il web può correggermi ed essere + preciso
è tassata ogni fonte di guadagno generata a malta ed entrata a malta,quindi pure i proventi da gioco........ci son 3 scaglioni fiscali.....fino a 8k non paghi da 8k a 20-25k paghi credo il 20 e oltre paghi il 33-34 di media
il web può correggermi ed essere + preciso
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Messaggioda heat » 13/05/2013 - 19:09
per i gobbi i fondi necessari sono il doppio
emendamento del web
emendamento del web
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/05/2013 - 19:58
più che altro son gli aerei ... che sapete
col peso di tutti gli scudi farlocchi rischiano di piantarsi all'Elba e ciao ninetta
sul resto .. heat è bene informato
devi informarti bene anche sull'assistenza sanitaria ... sempre che tu decida di fare le cose per bene iscrivendoti all'AIRE
due mesi fa sono stato al pronto soccorso e il giorno dopo ho dovuto spedire la documentazione necessaria per dimostrare che sono residente e taxpayer
questo perché se un italiano va al Mater Dei come turista ... ovviamente lo accettano ma il conto poi lo paga Roma
mentre se uno vive, lavora etc etc a Malta e paga le tasse .. ha diritto all'assistenza sanitaria locale
col peso di tutti gli scudi farlocchi rischiano di piantarsi all'Elba e ciao ninetta
sul resto .. heat è bene informato
devi informarti bene anche sull'assistenza sanitaria ... sempre che tu decida di fare le cose per bene iscrivendoti all'AIRE
due mesi fa sono stato al pronto soccorso e il giorno dopo ho dovuto spedire la documentazione necessaria per dimostrare che sono residente e taxpayer
questo perché se un italiano va al Mater Dei come turista ... ovviamente lo accettano ma il conto poi lo paga Roma
mentre se uno vive, lavora etc etc a Malta e paga le tasse .. ha diritto all'assistenza sanitaria locale
Messaggioda luigi21 » 13/05/2013 - 19:58
da sportmediaset
Serie A: anticipi e posticipi anche nell'ultima giornata
Apre Samp-Juve al sabato, Milan e Fiorentina si giocano la Champions domenica sera
13/05/13
La Lega Calcio ha reso noto l'elenco degli anticipi e dei posticipi dell'ultima giornata di Serie A. Aprirà il programma la sfida tra Sampdoria e Juventus, alle 20.45 di sabato 18 maggio. Alle 15 di domenica 19 scenderanno in campo Atalanta-Chievo, Bologna-Genoa e Torino-Catania. Sempre domenica ma in serata (ore 20.45) i posticipi Cagliari-Lazio, Roma-Napoli, Pescara-Fiorentina, Palermo-Parma, Siena-Milan e Inter-Udinese.
Serie A: anticipi e posticipi anche nell'ultima giornata
Apre Samp-Juve al sabato, Milan e Fiorentina si giocano la Champions domenica sera
13/05/13
La Lega Calcio ha reso noto l'elenco degli anticipi e dei posticipi dell'ultima giornata di Serie A. Aprirà il programma la sfida tra Sampdoria e Juventus, alle 20.45 di sabato 18 maggio. Alle 15 di domenica 19 scenderanno in campo Atalanta-Chievo, Bologna-Genoa e Torino-Catania. Sempre domenica ma in serata (ore 20.45) i posticipi Cagliari-Lazio, Roma-Napoli, Pescara-Fiorentina, Palermo-Parma, Siena-Milan e Inter-Udinese.
Messaggioda luigi21 » 13/05/2013 - 20:01
Giudice sportivo: due giornate a Muntari, una a Totti
Multa di 50 mila euro con diffida alla Roma per i cori razzisti
Sono costati carissimo i cori razzisti dei tifosi della Roma durante la partita col Milan: il Giudice Sportivo ha multato la società giallorossa per 50mila euro. Ammende anche per Milan (15mila euro per i laser) e Napoli (8mila euro per cori e ritardo dell'inizio della partita). Giocatori: 2 giornate di squalifica a Muntari (Milan) e Renan (Samp), 1 per Totti (Roma), Balzano (Pescara), Kurtic e Garcia (Palermo), Insigne (Napoli) e Marchionni (Parma).
ROMA: "INACCETTABILE IL COMPORTAMENTO DEI NOSTRI TIFOSI"
"La Roma condanna ogni forma di abuso razziale. Questo tipo di comportamento da parte di qualsiasi tifoso, inclusi i nostri, è totalmente inaccettabile". E' la dura presa di posizione del club giallorosso in seguito ai cori razzisti dei tifosi romanisti nella gara col Milan a San Siro. "Siamo impegnati ad affrontare con determinazione la questione - conclude la nota della Roma - con l'obiettivo di eliminare tale problema dallo sport e di promuovere il rispetto verso tutti".
Multa di 50 mila euro con diffida alla Roma per i cori razzisti
Sono costati carissimo i cori razzisti dei tifosi della Roma durante la partita col Milan: il Giudice Sportivo ha multato la società giallorossa per 50mila euro. Ammende anche per Milan (15mila euro per i laser) e Napoli (8mila euro per cori e ritardo dell'inizio della partita). Giocatori: 2 giornate di squalifica a Muntari (Milan) e Renan (Samp), 1 per Totti (Roma), Balzano (Pescara), Kurtic e Garcia (Palermo), Insigne (Napoli) e Marchionni (Parma).
ROMA: "INACCETTABILE IL COMPORTAMENTO DEI NOSTRI TIFOSI"
"La Roma condanna ogni forma di abuso razziale. Questo tipo di comportamento da parte di qualsiasi tifoso, inclusi i nostri, è totalmente inaccettabile". E' la dura presa di posizione del club giallorosso in seguito ai cori razzisti dei tifosi romanisti nella gara col Milan a San Siro. "Siamo impegnati ad affrontare con determinazione la questione - conclude la nota della Roma - con l'obiettivo di eliminare tale problema dallo sport e di promuovere il rispetto verso tutti".
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania