Comparazione bonus scommesse
x mandrake
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
x mandrake
Messaggioda max90 » 07/03/2013 - 20:06
siccome siamo tutti dei gran rosiconi e ti stiamo invidiando la tua favolosa ipergalattica agenzia ci piacerebbe sapere come procede l'avviamento?? stai a fa soldi a palate??? e coi bollettari da 1 euro che si vogliono giocà pure il margine di errore e vincere tanti dindini(gli stai spiegando che la vincita con l'errore è proporzionata alle combinazioni?? oddio già me lo vedo a tentare di far capire sta cosa a qualche vecchietto rincoglionito
e il virtual da 1 euro e km di carta termica gettati nel cesso? con l'angezia zozza manco uno stadio dopo un concerto e una commissione ridicola del 5%?? corre voce che la stanley ti darà una bella provvigione perchè a quanto ho capito sei entrato in "mamma stanley" (era cosi che gli piaceva farsi chiamare un paio di anni fa!! ora chissà come la chiamano i loro affiliati.... io un idea me la sono fatta ma non ve lo dico per una mia strategia hahahaha) ma ti danno il bonus sull'utile??.... oppure ti fanno loro un bonifico ogni settimana come premio produttività ??ahahaha a parte gli scherzi dai mandrake dicci senza troppi dettagli che cifrette stai raccogliendo e i tuoi clienti come hanno accolto questa regressione di quote palinsesto?? secondo me i tuoi (ex )clienti se è vero che eri abituato a un altro book dal profilo moooolto basso ti sfanculeranno e andranno a giocare altrove:-) speriamo di no!! sennò i tuoi 25000 di investimento li puoi salutare!! a parte tutto dai AUGURONI!! ANZI IN CULO ALLA BALENA CHE è MEGLIO!!
-
Margheritoni
- Allievo Marciatore

Re: x mandrake
Messaggioda Margheritoni » 07/03/2013 - 21:26
ma piantala che sei patetico...... 198 messaggi tutti contro la stanley.e mandrake.... . quanto ti rode il culo .... ??? quando ho cominciato a seguire questo forum era molto interessante , ora ogni giorno si leggono le tue massime...... spero propio che gestisce questo forum ti impedisca di scrivere ancora stronzate come quella scritta sopra.
CHI SI VANTA DA SOLO NON VALE UN FAGIUOLO.
Messaggioda max90 » 07/03/2013 - 22:30
Margheritoni ha scritto:ma piantala che sei patetico...... 198 messaggi tutti contro la stanley.e mandrake.... . quanto ti rode il culo .... ??? quando ho cominciato a seguire questo forum era molto interessante , ora ogni giorno si leggono le tue massime...... spero propio che gestisce questo forum ti impedisca di scrivere ancora stronzate come quella scritta sopra.
cos'è margheritoni fai l'avvocato dell'avvocato mandrake??' cos'è noi ci dobbiamo subire i suoi pipponi sulla legalità sul cartago e poi non possiamo fare un pò di sarcasmo?? ho capito ti senti colpito direttamente forse ti rode che la rossa a te fa fare la fame con delle commissioni ridicole e non hai il coraggio di sfancularla perchè i suoi comunicati di legalità ti hanno fatto il lavaggio di cervello?? se non lo sai io non sono a favore di nessun ced ctd anzi ho spesso consigliato di intraprendere questa attività nei canali legali con concessione ... semplicemente essendo stato nel settore mi da fastidio vedere gente che vende fuffa..... come fa mandrake !!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/03/2013 - 23:05
Non possiamo impedire di scrivere ... ma chiedere di evitare di scendere ai livelli che abbiamo visto oggi. Non vorrei ripetermi, siete persono adulte e perfettamente in grado di capire che lo scontro fine a se stesso non porta a nulla.
Ultima cosa, per favore date ai thred titoli che facciano capire di cosa si parla ... X Mandrake ne ho visto già diversi.
Grazie per la collaborazione
Ultima cosa, per favore date ai thred titoli che facciano capire di cosa si parla ... X Mandrake ne ho visto già diversi.
Grazie per la collaborazione
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
Margheritoni
- Allievo Marciatore

Messaggioda Margheritoni » 08/03/2013 - 06:26
max90 ha scritto:Margheritoni ha scritto:ma piantala che sei patetico...... 198 messaggi tutti contro la stanley.e mandrake.... . quanto ti rode il culo .... ??? quando ho cominciato a seguire questo forum era molto interessante , ora ogni giorno si leggono le tue massime...... spero propio che gestisce questo forum ti impedisca di scrivere ancora stronzate come quella scritta sopra.
cos'è margheritoni fai l'avvocato dell'avvocato mandrake??' cos'è noi ci dobbiamo subire i suoi pipponi sulla legalità sul cartago e poi non possiamo fare un pò di sarcasmo?? ho capito ti senti colpito direttamente forse ti rode che la rossa a te fa fare la fame con delle commissioni ridicole e non hai il coraggio di sfancularla perchè i suoi comunicati di legalità ti hanno fatto il lavaggio di cervello?? se non lo sai io non sono a favore di nessun ced ctd anzi ho spesso consigliato di intraprendere questa attività nei canali legali con concessione ... semplicemente essendo stato nel settore mi da fastidio vedere gente che vende fuffa..... come fa mandrake !!!
il tuo non e' sarcasmo ..e' maleducazione ...e' sul resto non ti rispondo nemmeno perche' sei patetico.....
-
Margheritoni
- Allievo Marciatore

Messaggioda Margheritoni » 08/03/2013 - 06:26
max90 ha scritto:Margheritoni ha scritto:ma piantala che sei patetico...... 198 messaggi tutti contro la stanley.e mandrake.... . quanto ti rode il culo .... ??? quando ho cominciato a seguire questo forum era molto interessante , ora ogni giorno si leggono le tue massime...... spero propio che gestisce questo forum ti impedisca di scrivere ancora stronzate come quella scritta sopra.
il tuo non e' sarcasmo ..e' maleducazione ...e' sul resto non ti rispondo nemmeno perche' sei patetico.....
Messaggioda max90 » 08/03/2013 - 10:16
Margheritoni ha scritto:max90 ha scritto:Margheritoni ha scritto:ma piantala che sei patetico...... 198 messaggi tutti contro la stanley.e mandrake.... . quanto ti rode il culo .... ??? quando ho cominciato a seguire questo forum era molto interessante , ora ogni giorno si leggono le tue massime...... spero propio che gestisce questo forum ti impedisca di scrivere ancora stronzate come quella scritta sopra.
oh scusami se sono stato maleducato(il sig. mandrake in più occasioni ha utilizzato termini come idiota cretino lui si che è educato) bene il succo della questione e del post era questo siccome pure i bambini sanno che i ctd stanley sono in difficoltà chi più chi meno visto il loro piano commissioni e la scarsa competitività. come andavano i suoi affari!! cosa ci trovi di patetico e maleducato??
-
Margheritoni
- Allievo Marciatore

Messaggioda Margheritoni » 08/03/2013 - 10:28
come non detto .. tanto se non ci arrivi e' un problema tuo... continua pure a scrivere quello che credi che e' un tuo diritto.... dispiace solo per questo forum che merita interventi piu' seri ....e non sempre e solo la stessa manfrina che porti avanti da mesi.. buonagiornata
poi un consiglio .. se dovete offendervi ... scrivetevi in privato ... almeno evitate di farvi ridere dietro..
poi un consiglio .. se dovete offendervi ... scrivetevi in privato ... almeno evitate di farvi ridere dietro..
Messaggioda Aneurism » 08/03/2013 - 11:06
Ma max90 su 200 messaggi quanti messaggi sono corntro stanleybet e quanti contro mandrake? Non parli d'altro ...... Ti sei innamorato? Fatti guidare da un vecio ricnoglionito e anche satainsta come me , l'amore e' un illusione come come Chuck Norris che e' dietro di te.... non ti girare senno ti calciorota!
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania