Comparazione bonus scommesse
SERIE A 9/10 FEBBRAIO
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
SERIE A 9/10 FEBBRAIO
Messaggioda Il Web » 04/02/2013 - 15:21
HDC squadra in casa
Juventus - Fiorentina 18:00 85 110 -3/4
Lazio - Napoli 20:45 102 95 DNB
Parma - Genoa 12:30 106 88 -3/4
Atalanta - Catania 15:00 95 102 -1/4
Bologna - Siena 15:00 95 102 -1/2
Cagliari - Milan 15:00 95 103 +1/2
Palermo - Pescara 15:00 109 90 -1
Sampdoria - Roma 15:00 105 89 +1/4
Udinese - Torino 15:00 98 99 -1/2
Inter - Chievo 20:45 108 88 -1
Juventus - Fiorentina 18:00 85 110 -3/4
Lazio - Napoli 20:45 102 95 DNB
Parma - Genoa 12:30 106 88 -3/4
Atalanta - Catania 15:00 95 102 -1/4
Bologna - Siena 15:00 95 102 -1/2
Cagliari - Milan 15:00 95 103 +1/2
Palermo - Pescara 15:00 109 90 -1
Sampdoria - Roma 15:00 105 89 +1/4
Udinese - Torino 15:00 98 99 -1/2
Inter - Chievo 20:45 108 88 -1
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Re: SERIE A 9/10 FEBBRAIO
Messaggioda vichi » 04/02/2013 - 18:00
SilKa ha scritto:Esonerato l'allenatore del Palermo Gasperini
Hanno preso Malesani?
Forse è la volta buona che retrocedono, niente contro Palermo e i Palermitani, ma contro Zamparini sì, che per l'appunto Palermitano non è
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 04/02/2013 - 22:57
ci sono serie probabilità che cagliari milan non si giochi in sardegna.
in questo caso @1,95 di molti italici dei ragazzi con la cresta sarebbe un valore assoluto.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 90518.html
un saluto
in questo caso @1,95 di molti italici dei ragazzi con la cresta sarebbe un valore assoluto.
un saluto
"io entro in un bar.... e vedo la gente che guarda il calcio e grida...se scopro che son gratis io sto malissimo" cit. Mago Tony....spaventoso
Messaggioda NORMAN » 05/02/2013 - 09:53
Così di prim'acchito non dispiace la samp ed il catania...
poi quell'handicap sul chievo lo vedo tostarello da scavalcare nelle condizioni attuali dei ragazzi
napoli a roma in dnb si potrebbe provare, mentre la juve con la viola la vedo sempre partita tirata...vedremo prima della champions come si comporterà la squadra di conte...
poi quell'handicap sul chievo lo vedo tostarello da scavalcare nelle condizioni attuali dei ragazzi
napoli a roma in dnb si potrebbe provare, mentre la juve con la viola la vedo sempre partita tirata...vedremo prima della champions come si comporterà la squadra di conte...
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 06/02/2013 - 18:45
Sampdoria - Roma
Dopo Eder anche Icardi molto probabilmente indisponibile per la gara di domenica.
http://www.primocanale.it/notizie/samp- ... 19761.html
Dopo Eder anche Icardi molto probabilmente indisponibile per la gara di domenica.
http://www.primocanale.it/notizie/samp- ... 19761.html
Allarme Icardi in vista della gara di domenica con la Roma. Oggi pomeriggio infatti l'attaccante argentino ha preferito interrompere prima l'allenamento per una botta al ginocchio. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda SilKa » 07/02/2013 - 17:12
legna75 ha scritto:ci sono serie probabilità che cagliari milan non si giochi in sardegna.
un saluto
Cagliari - Milan si giocherà a Torino
Sempre dalla parte dello scommettitore.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 07/02/2013 - 17:32
arrivato lunghissimo sui cresta boys , peccato era bella adesso piu di 1.82 non trovo e non tocco
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda Kook » 07/02/2013 - 23:09
news sulla Roma:
"Una giornata di lavoro rovinata in parte dal forfait del brasiliano Maquinhos che è stato costretto a interrompere in anticipo la seduta per una leggera contusione alla caviglia destra. Venerdì si saprà di più sulle chance di un suo utilizzo nella trasferta di Genova."
questa è un'info importante in chiave betting. La Roma , li dietro, è sempre stata ancora più in affanno del solito nel momento in cui è mancato il giovanissimo brasiliano. Vediamo domani cosa si dice.
"Una giornata di lavoro rovinata in parte dal forfait del brasiliano Maquinhos che è stato costretto a interrompere in anticipo la seduta per una leggera contusione alla caviglia destra. Venerdì si saprà di più sulle chance di un suo utilizzo nella trasferta di Genova."
questa è un'info importante in chiave betting. La Roma , li dietro, è sempre stata ancora più in affanno del solito nel momento in cui è mancato il giovanissimo brasiliano. Vediamo domani cosa si dice.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda SilKa » 08/02/2013 - 15:28
SilKa ha scritto:legna75 ha scritto:ci sono serie probabilità che cagliari milan non si giochi in sardegna.
un saluto
Cagliari - Milan si giocherà a Torino
Decisione cambiata dal prefetto di Cagliari
Cagliari - Milan si giocherà a Cagliari
Sempre dalla parte dello scommettitore.
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 08/02/2013 - 16:10
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/303936
La sfida Cagliari-Milan a un passo da Is Arenas. Il Tar ha accolto il ricorso della società rossoblù
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda Kook » 09/02/2013 - 11:05
primi spunti....
quella difesa a 3 che presenterà Conte mi sembra tutt'altro che affidabile contro una squadra che ha ottime geometrie e tecnicamente può andare davanti al portiere parecchie volte in ogni match. E' ovvio che la spinta e le tante scelte della Juve da centrocampo in su sono le armi in più dei bianconeri. Ma se oggi non funziona bene il pressing a tutto campo diventa dura per la Juve portare a casa una vittoria senza problemi. Sono orientato sul segno GOL, ma anche l'x2 non mi dispiace. Aspetto vostri pareri.
Lazio davvero bistrattata dai books e dal mercato. Vedere i romani sopra la pari in dnb mi sembra davvero esagerato. Il Napoli è forte, ma mi aspetto da un momento all'altro lo stop. Solitamente Mazzarri cade nel momento in cui deve mettere la freccia. La squadra di Petkovic (a parte Klose, sostituito bene da Floccari nel periodo) ha ritrovato parecchi infortunati. Come dicevo, l'1 in dnb lo proverei.
quella difesa a 3 che presenterà Conte mi sembra tutt'altro che affidabile contro una squadra che ha ottime geometrie e tecnicamente può andare davanti al portiere parecchie volte in ogni match. E' ovvio che la spinta e le tante scelte della Juve da centrocampo in su sono le armi in più dei bianconeri. Ma se oggi non funziona bene il pressing a tutto campo diventa dura per la Juve portare a casa una vittoria senza problemi. Sono orientato sul segno GOL, ma anche l'x2 non mi dispiace. Aspetto vostri pareri.
Lazio davvero bistrattata dai books e dal mercato. Vedere i romani sopra la pari in dnb mi sembra davvero esagerato. Il Napoli è forte, ma mi aspetto da un momento all'altro lo stop. Solitamente Mazzarri cade nel momento in cui deve mettere la freccia. La squadra di Petkovic (a parte Klose, sostituito bene da Floccari nel periodo) ha ritrovato parecchi infortunati. Come dicevo, l'1 in dnb lo proverei.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda vichi » 09/02/2013 - 11:26
Sulla partita di Torino posso dire che condivido con te i dubbi sulla difesa della Juve. Marrone centrale, boh, non mi pare una lama, credo che sui cross debbano patire molto, molto più che sullo stretto. Ci arrivano a fare cross i laterali Viola? Pasqual se la deve vedere con Lichsteiner, che a Chievo mi impressionò, ma che leggo che ha avuto qualche problemino in settimana, Pasqual ha corsa e cross, così come Lich, dall'altra parte se Cuadrado ha smaltito il viaggio e i 45 minuti giocati con la Nazionale, beh, son caxxi della retroguardia Giuventina, non vedo come De Ceglie in prima battuta e Peluso in seconda battuta possano contenerlo. Bisogna vedere Marchisio come sta, dato che ultimamente non è stato al meglio, se bene può raddoppiare su Cuadrado. Comunque anche a me piace l'opzione gol, potrebbe essere pure buono l'over, qui siamo in controtendenza di mercato. Sul +0.50 pro Viola non posso esprimermi, dato che sono di parte
Capitolo Lazio. Chiaro che il mercato vada sulla sponda partenopea, entusiasmo, più infortuni importanti sponda Lazio, non possono fare altro che spingere il gioco da una sola parte.
Io non darei per scontato niente, la Lazio, anche a Genoa seppur perdente, ha fatto vedere che c'è tutta, atleticamente e moralmente, per cui credo che almeno un +0.25 potrebbe starci, poi va tenuto presente che Mazzarri non è un drago, potrebbe ciccare l'impostazione della partita.
Cià
Capitolo Lazio. Chiaro che il mercato vada sulla sponda partenopea, entusiasmo, più infortuni importanti sponda Lazio, non possono fare altro che spingere il gioco da una sola parte.
Io non darei per scontato niente, la Lazio, anche a Genoa seppur perdente, ha fatto vedere che c'è tutta, atleticamente e moralmente, per cui credo che almeno un +0.25 potrebbe starci, poi va tenuto presente che Mazzarri non è un drago, potrebbe ciccare l'impostazione della partita.
Cià
Ameba feat Antibook
Messaggioda toniuzz » 09/02/2013 - 13:42
Ciao ragazzi ... Sulla Lazio occhio,,,, l appoggio anch io in qualche modo...
Marchisio in panca,,, http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=125640
Marchisio in panca,,, http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=125640
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda Flasp » 09/02/2013 - 17:41
Non ho capito se e dove si gioca, le ultime dicono Is Arenas ma co sti prefetti non si può mai stare tranquilli
comunque:
Milan -3/4 @ 2.13 Pinna
Credo nella carica delle creste, che contro l'Udinese hanno offerto un'ottima prova. La vittoria del Cagliari all'Olimpico contro una squadra allo sbando non sposta di molto la mia valutazione sui padroni di casa, che comunque dovranno fare a meno di Nainggolan e Avelar.
Milan -3/4 @ 2.13 Pinna
Credo nella carica delle creste, che contro l'Udinese hanno offerto un'ottima prova. La vittoria del Cagliari all'Olimpico contro una squadra allo sbando non sposta di molto la mia valutazione sui padroni di casa, che comunque dovranno fare a meno di Nainggolan e Avelar.
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF