Comparazione bonus scommesse
Fixed.......
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
Fixed.......
Messaggioda Donkbet » 30/01/2013 - 11:46
Ciao a tutti, sono nuovo di IB..... o meglio, vi leggo/seguo da tempo ma è la prima volta che scrivo su questo forum.
Scommetto da anni, non sono assolutamente un professionista..... non ci campo e normalmente scommetto cifre basse, molto basse rispetto a quello che leggo in molti di voi.
Volevo chiedervi un parere sui famosi siti a pagamento, e non mi riferisco a siti che sfornano dei pronostici (con o senza motivazioni/stake ecc.ecc.) ma a quelli che dicono di avere info ecc.ecc. su alcune partite fixed.
Sappiamo tutti, sia per quanto uscito sui giornali sia per il fatto che frequentate il bet da anni, che ci sono e ci saranno sempre partite poco regolari; ma i vari siti / blog online che promettono risultati sanno effettivamente o sono palle per intascarsi i soldi di chi paga per avere la dritta? Qualcuno ha provato realmente?
So che è un argomento forse scomodo ma ultimamente sono fortemente tentato ......
ciao
Scommetto da anni, non sono assolutamente un professionista..... non ci campo e normalmente scommetto cifre basse, molto basse rispetto a quello che leggo in molti di voi.
Volevo chiedervi un parere sui famosi siti a pagamento, e non mi riferisco a siti che sfornano dei pronostici (con o senza motivazioni/stake ecc.ecc.) ma a quelli che dicono di avere info ecc.ecc. su alcune partite fixed.
Sappiamo tutti, sia per quanto uscito sui giornali sia per il fatto che frequentate il bet da anni, che ci sono e ci saranno sempre partite poco regolari; ma i vari siti / blog online che promettono risultati sanno effettivamente o sono palle per intascarsi i soldi di chi paga per avere la dritta? Qualcuno ha provato realmente?
So che è un argomento forse scomodo ma ultimamente sono fortemente tentato ......
ciao
-
AgainstBook
- Cicuta

Re: Fixed.......
Messaggioda AgainstBook » 30/01/2013 - 12:11
Donkbet ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo di IB..... o meglio, vi leggo/seguo da tempo ma è la prima volta che scrivo su questo forum.
ciao
secondo te chi fa queste cose le fa a spiattellare sui siti internet?
Messaggioda Donkbet » 30/01/2013 - 12:24
hai ragione ...... ci ho pensato anche io...... perchè rischiare??
l'unica risposta che ho trovato è che cmq per chi ha queste notizie sono sempre soldi in più....
Pensa ai politici ad esempio ....... con gli stipendi/benefit/rimborsi ecc.ecc. che hanno, possiible che non bastino mai?? e ruba di qui, ruba di là...... rischiano per cosa??
o dirigenti di aziende che vanno bene, hanno stipendi alti, macchina aziendale..... però rischiano con qualche busta da fornitori ecc.ecc......
forse è la natura umana...... più ne hai e più ne vorresti e ti spingi oltre.....
l'unica risposta che ho trovato è che cmq per chi ha queste notizie sono sempre soldi in più....
Pensa ai politici ad esempio ....... con gli stipendi/benefit/rimborsi ecc.ecc. che hanno, possiible che non bastino mai?? e ruba di qui, ruba di là...... rischiano per cosa??
o dirigenti di aziende che vanno bene, hanno stipendi alti, macchina aziendale..... però rischiano con qualche busta da fornitori ecc.ecc......
forse è la natura umana...... più ne hai e più ne vorresti e ti spingi oltre.....
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 30/01/2013 - 12:40
Donkbet ha scritto:hai ragione ...... ci ho pensato anche io...... perchè rischiare??
fidati non è così.....nessun sito internet ti dirà mai queste informazioni
Messaggioda heat » 30/01/2013 - 12:50
fai una cosa: prova e poi vieni a dirci se sei finito stirato o se digiti dalle antille
clienti sicuramente ne hanno..........però o giocan tutti 50 euro......oppure............
i books asiatici son + floridi che mai.......
clienti sicuramente ne hanno..........però o giocan tutti 50 euro......oppure............
i books asiatici son + floridi che mai.......
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda Donkbet » 30/01/2013 - 13:20
la tentazione di provare è forte....... però come dicevo prima scommetto cifre basse molto basse ....... quindi soldi da buttare x comprare un prono (circa 100 euro) non è che ne abbia.......
x questo chiedevo se qualcuno avesse mai provato....
Messaggioda toniuzz » 30/01/2013 - 14:57
Donkbet ha scritto:la tentazione di provare è forte....... però come dicevo prima scommetto cifre basse molto basse ....... quindi soldi da buttare x comprare un prono (circa 100 euro) non è che ne abbia.......
ciao donk.... segui il consiglio di heat....
scegli quelli che ti propongono di farsi pagare solo dopo prono vincenti...
against invece mi sembra che vinca spesso e molto ma penso che neanche a pagamento dirà qualcosa.... lo si legge solo qui o in diatribie con bookmakers.... lui non le spiattella su internet
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda Donkbet » 30/01/2013 - 15:12
Il problema è che nessuno si fa pagare solo dopo il prono vincente....... qualcuno fa qualcosa tipo X prima e Y dopo ...... ma cmq X = almeno 100 euro......
Ho provato a proporlo ma niente ....... e al loro posto farei lo stesso.... credo...
Aggiungo che a parte la paura della fregatura....... ho anche timore di infilarmi in qualche grana...... boh....
vediamo se salta fuori qualcuno che ha provato. ......
ciao
Ho provato a proporlo ma niente ....... e al loro posto farei lo stesso.... credo...
Aggiungo che a parte la paura della fregatura....... ho anche timore di infilarmi in qualche grana...... boh....
vediamo se salta fuori qualcuno che ha provato. ......
ciao
Messaggioda CARONTE » 30/01/2013 - 15:35
Contrario anch'io a siti a pagamento che offrono partite presunte fixed.
Tra l'altro 100 euro per pick mi pare francamente un'enormità.....!
L'unico modo per avere successo in questo campo è documentarsi, reperire info di prima mano leggendo giornali online e/o rielaborare ed approfondire ciò che si legge in questo ed altri forum.
Il problema è che moltissimi non hanno il tempo, la voglia, la pazienza, le capacità, di svolgere questo lavoro certosino per cui, anche qui come in tutti gli altri campi, esistono dei professionisti del settore

Tra l'altro 100 euro per pick mi pare francamente un'enormità.....!
L'unico modo per avere successo in questo campo è documentarsi, reperire info di prima mano leggendo giornali online e/o rielaborare ed approfondire ciò che si legge in questo ed altri forum.
Il problema è che moltissimi non hanno il tempo, la voglia, la pazienza, le capacità, di svolgere questo lavoro certosino per cui, anche qui come in tutti gli altri campi, esistono dei professionisti del settore
Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
Messaggioda Donkbet » 30/01/2013 - 16:02
Il discorso non è essere contrario o favorevole ....... il discorso è: qualcuno ha provato? si? quale? soldi buttati nel cesso?
Ci sono vari forum / blog / siti che analizzano e approfondiscono le partite con notizie su infortuni, squalifiche, stipendi non pagati ecc.ecc....... ma nessuno di questi avrà mai la certezza della vittoria.....
Per me soldi buttati sono avere prono su partite ""semplicemente"" analizzate ...... non pagherei mai per avere un pronostico che nasce dall'analisi delle squadre, stati di forma, assenti ecc.ecc...... per questo basta documentarsi. Certo dura documentarsi su un palinsesto completo, bisogna magari specializzarsi.
Pagherei per l'informazione "sicura" o "non da prima pagina".
Il costo del pick a 100 euro è altissimo per me....... ma dipende poi dalla quota che mi proponi. Se, come letto in giro, mi dai fixed una quota 26 o simile (1 / 2 p/f), 100 euro diventano sostenibili........con 20 euro fai una bella vincita..... se invece 100 euro per avere una quota 1,80 / 2,00 no di sicuro.....
Ci sono vari forum / blog / siti che analizzano e approfondiscono le partite con notizie su infortuni, squalifiche, stipendi non pagati ecc.ecc....... ma nessuno di questi avrà mai la certezza della vittoria.....
Per me soldi buttati sono avere prono su partite ""semplicemente"" analizzate ...... non pagherei mai per avere un pronostico che nasce dall'analisi delle squadre, stati di forma, assenti ecc.ecc...... per questo basta documentarsi. Certo dura documentarsi su un palinsesto completo, bisogna magari specializzarsi.
Pagherei per l'informazione "sicura" o "non da prima pagina".
Il costo del pick a 100 euro è altissimo per me....... ma dipende poi dalla quota che mi proponi. Se, come letto in giro, mi dai fixed una quota 26 o simile (1 / 2 p/f), 100 euro diventano sostenibili........con 20 euro fai una bella vincita..... se invece 100 euro per avere una quota 1,80 / 2,00 no di sicuro.....
Messaggioda Jigen » 30/01/2013 - 16:10
Per me invece 100 euro per una fixed non sono nulla , sarei disposto a pargarla anche 1 k.
E mi andrebbe bene anche una quota 1.50 , pensa te come son fatto io
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda toniuzz » 30/01/2013 - 16:14
Jigen ha scritto:Per me invece 100 euro per una fixed non sono nulla , sarei disposto a pargarla anche 1 k.
alla paoloni
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda Donkbet » 30/01/2013 - 16:33
Jigen ha scritto:Per me invece 100 euro per una fixed non sono nulla , sarei disposto a pargarla anche 1 k.
Beh..... dovessi provare ...... e funzionasse...... avrei già a chi rivendere!!
Messaggioda Jigen » 30/01/2013 - 16:42
E certo
A meno che non mi dai una fixed di un campionato strano , si capisce
Dai retta , tieni i soldi in tasca e cerca di reperire più info possibili e di giocarti i soldi in maniera adeguata , trovati la massima e via.
Lascia stare ste cose , son tutte chiacchiere , ci vuole tempo , impegno e preparazione , come in una qualsiasi altra attività
A meno che non mi dai una fixed di un campionato strano , si capisce
Dai retta , tieni i soldi in tasca e cerca di reperire più info possibili e di giocarti i soldi in maniera adeguata , trovati la massima e via.
Lascia stare ste cose , son tutte chiacchiere , ci vuole tempo , impegno e preparazione , come in una qualsiasi altra attività
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Messaggioda Ipno » 30/01/2013 - 17:44
quando ero giovane e frequentavo le sale corse mi prese a benvolere un ometto
mi dava un cavallo sicuro ogni giorno e non voleva nemmeno nulla, poveretto
il nome del cavallo?
tienlinsacca piazzato
mi dava un cavallo sicuro ogni giorno e non voleva nemmeno nulla, poveretto
il nome del cavallo?
tienlinsacca piazzato
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania