Gaudio su Federer (sulla terra tengo l'argentino, non ci sono precedenti, ma non credo che Federer sia bionico, dovrà pur rifiatare!?! Ormai gli incassi ci sono, e gli organizzatori saranno comunque contenti...non ha giocato i quarti, ma delle due potrebbe essere un handicap, in quanto venendo dall'erba aveva bisogno di matches giocati...) da 2.00 3U
Safina su Cervanova (scontro inedito, la Crevanova ha fatto una maratona piuttosto dispendiosa con la Nagyova, nelle ore più calde e potrebbe anche risentirne...gioca bene, ma mi sembra piuttosto leggerina per la russa, che tira davvero forte, soprattutto con il servizio e il rovescio...) da 1.55 4U
Medina-Garrigues su Srebotnik (nell'unico precedente, vittoria in 2 set a Bogotà per la spagnola, che quest'anno vince il 66% dei matches sulla terra ed è in ottima forma, come dimostrano certe partite vinte in rimonta...la Srebo, non ha risultati di rilievo nell'ultimo periodo e sulla terra quest'anno ha giocato poco e male...) da 1.70 3U
Stepanek-Novak NO BET...sono grandi amici, giocano insieme il doppio, qualunque perizia tecnica potrebbe essere vanificata da cose che per noi è impossibile conoscere...
Al momento in cui posto, non ho trovato una sola quota...sono puramente indicative, per come me le aspetterei io...