Comparazione bonus scommesse
SERIE A 19/20 gennaio 2013
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- ilfarmacista
- Arsenico

SERIE A 19/20 gennaio 2013
Messaggioda ilfarmacista » 16/01/2013 - 18:16
19/20 gennaio 2013
"Aggiungine 2 per scommettere"
- ilfarmacista
- Arsenico

Re: SERIE A 19/20 gennaio 2013
Messaggioda ilfarmacista » 16/01/2013 - 18:22
Per il momento Palermo dnb sopra 125. E che vince sempre sta Lazio?
Personalmente non m'e' piaciuta contro l'Atalanta,mentre mi hanno fatto molto divertire i siciliani contro i miei nella prima mezz'ora di gioco.
Saluti
Personalmente non m'e' piaciuta contro l'Atalanta,mentre mi hanno fatto molto divertire i siciliani contro i miei nella prima mezz'ora di gioco.
Saluti
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 16/01/2013 - 19:26
Miro Klose in forte dubbio per la gara di sabato a Palermo, ieri è volato in Germania per un consulto ed oggi ha svolto solo lavoro fisico-atletico e terapia riabilitativa, le possibilità di vedere in campo sabato il tedesco diminuiscono sempre più;
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=r ... izia=31713
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=r ... izia=31713
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda mollofire » 16/01/2013 - 23:02
Fiorentina la vedo in calo e poco lucida, i supplementari di Coppa Italia peseranno non poco contro un Napoli che invece sta preparando la partita da lunedì con la dovuta calma.
Napoli +0,25 a 1,88
Napoli DNB a 2,28
Napoli +0,25 a 1,88
Napoli DNB a 2,28
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda toniuzz » 16/01/2013 - 23:09
ciao mollo.... oltre alle fatiche di stasera bella sbadata si..... dietro ed in mezzo soprattutto nel 1 tempo fatto erroracci.... rientra pizarro domenica,,,,, avrebbe dovuto fare spezzone anche stasera a dire il vero.... questo dovrebbe aiutare..
momento decisamente no.... però un altro ko non lo vedo ... più che altro non lo spero....
immagino quota in discesa sia per l'andazzo serale (gol di destro) sia per le tue bombe
momento decisamente no.... però un altro ko non lo vedo ... più che altro non lo spero....
immagino quota in discesa sia per l'andazzo serale (gol di destro) sia per le tue bombe
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 17/01/2013 - 19:25
Tolti i 2 punti di penalizzazione e le squalifiche a Cannavaro e Grava,dunque Partenope a meno 3 dalla gobbanza....
http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... -50723273/
http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... -50723273/
Messaggioda vichi » 18/01/2013 - 10:02
Genoa vs Catania
Assenti nel Catania Almiron (infortunato), Lodi e Legrottaglie (squalificati). Nel Genoa mancheranno gli squalificati Seymour e Pisano, mentre potrebbero rientrare Ferronetti e Jankovic, più difficilmente Vargas. I nuovi acquisti Olivera e Nadarevic dovrebbero partire dalla panca.
Partita da vincere per il Genoa, anche se guardando le stats del Genoa Home sarebbe meglio lasciar stare (2W-3D-5L); per contro però abbiamo il Catania away con score abbastanza tragico (1W-3D-5L); in effetti la squadra di Maran viaggia molto bene tra le mura amiche.
Le assenze nella squadra etnea, le motivazioni che pendono nettamente dalla parte del Genoa, la ritrovata realizzativa di Borriello, non ultimo i precedenti degli ultimi anni che vedono nei TaT la squadra di casa sempre vincente, mi fanno propendere per la vittoria secca pro Genoa.
http://www.betexplorer.com/soccer/italy ... id=1405963
Genoa @2.40 puntoit stake 7.5/10
Assenti nel Catania Almiron (infortunato), Lodi e Legrottaglie (squalificati). Nel Genoa mancheranno gli squalificati Seymour e Pisano, mentre potrebbero rientrare Ferronetti e Jankovic, più difficilmente Vargas. I nuovi acquisti Olivera e Nadarevic dovrebbero partire dalla panca.
Partita da vincere per il Genoa, anche se guardando le stats del Genoa Home sarebbe meglio lasciar stare (2W-3D-5L); per contro però abbiamo il Catania away con score abbastanza tragico (1W-3D-5L); in effetti la squadra di Maran viaggia molto bene tra le mura amiche.
Le assenze nella squadra etnea, le motivazioni che pendono nettamente dalla parte del Genoa, la ritrovata realizzativa di Borriello, non ultimo i precedenti degli ultimi anni che vedono nei TaT la squadra di casa sempre vincente, mi fanno propendere per la vittoria secca pro Genoa.
http://www.betexplorer.com/soccer/italy ... id=1405963
Genoa @2.40 puntoit stake 7.5/10
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda Kook » 19/01/2013 - 09:23
Palermo (0) - Lazio 1 @2.11 Sbobet Stake 4/10
a me sembra che nelle ultime giornate le due squadre abbiano ottenuto risultati diametralmente opposti ma spesso caratterizzati dal caso. Lazio che in casa vince sempre (con Cagliari e Atalanta direi che è girata anche bene in un match che comunque non stava dominando) e che in trasferta raccoglie un pò meno. Palermo che ho visto nel primo tempo contro il Parma e meritava di passare in vantaggio, col Napoli ha avuto grandi occasioni per passare in vantaggio, è sempre mancata la zampata di una prima punta e solidità in difesa. Oggi dovrebbe rientrare Miccoli (che ha sicuramente colpi da genio) ed Ilicic che ha scontato il turno di squalifica, Dossena e Aronica sono comunque giocatori più forti di quelli che giocavano al loro posto finora. Zamparini ha paura della B, si è mosso sul mercato e sembra non aver ancora finito. Insomma, i rosanero non vogliono andare in B e la possibile ripresa deve partire da oggi. Lazio che dovrebbe fare a meno di Klose (fondamentale li davanti anche se Floccari sembra in buona forma), Gonzalez non è al meglio, prossima settimana c'è un match importante di Coppa Italia con la Juventus e Petkovic sembra tenere anche a quella competizione. Insomma, a Palermo ci sarà pressione sulla squadra e su Gasperini, mi aspetto un match giocato con grande cuore.
a me sembra che nelle ultime giornate le due squadre abbiano ottenuto risultati diametralmente opposti ma spesso caratterizzati dal caso. Lazio che in casa vince sempre (con Cagliari e Atalanta direi che è girata anche bene in un match che comunque non stava dominando) e che in trasferta raccoglie un pò meno. Palermo che ho visto nel primo tempo contro il Parma e meritava di passare in vantaggio, col Napoli ha avuto grandi occasioni per passare in vantaggio, è sempre mancata la zampata di una prima punta e solidità in difesa. Oggi dovrebbe rientrare Miccoli (che ha sicuramente colpi da genio) ed Ilicic che ha scontato il turno di squalifica, Dossena e Aronica sono comunque giocatori più forti di quelli che giocavano al loro posto finora. Zamparini ha paura della B, si è mosso sul mercato e sembra non aver ancora finito. Insomma, i rosanero non vogliono andare in B e la possibile ripresa deve partire da oggi. Lazio che dovrebbe fare a meno di Klose (fondamentale li davanti anche se Floccari sembra in buona forma), Gonzalez non è al meglio, prossima settimana c'è un match importante di Coppa Italia con la Juventus e Petkovic sembra tenere anche a quella competizione. Insomma, a Palermo ci sarà pressione sulla squadra e su Gasperini, mi aspetto un match giocato con grande cuore.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda vichi » 19/01/2013 - 10:28
Pescara vs Torino
Il Pescara in casa ha un record di 4W-1D-5L, ma da quando alla sua guida c'è Bergodi ha vinto tra le mura amiche sia con il Genoa che con il Catania.
Il Torino ultimamente non mi è affatto piaciuto, a Catania quasi tutta la partita in vantaggio di un uomo, ha durato fatica a pareggiare; l'ultima vinta in casa con il Siena, seppure in formazione rimaneggiata, dopo essere stato in vantaggio 3a0, se non sbaglia il rigore Rosina a partita quasi finita, non vince nemmeno questa. Nel Torino mancherà Bianchi, squalificato, oltre ai soliti Santana, Ogbonna e Diop, infortunati più o meno lungodegenti. Nel Pescara unica assenza di rilievo (al momento è in forse) dovrebbe essere Terlizzi, ma potrebbe debuttare il nuovo arrivato Arce. Pescara che con l'avvento di Bergodi cura molto di più la fase difensiva, Torino che negli ultimi 5 incontri Away ha fatto solo 1 gol. Vedo pk Pescara alla pari (anche 2.02 ma book che non ho), quota che a me soddisfa.
http://it.soccerway.com/matches/2013/01 ... c/1351460/
http://www.betexplorer.com/soccer/italy ... on=ah-odds
Pescara dnb @2.00 Pinna stake 7/10
Il Pescara in casa ha un record di 4W-1D-5L, ma da quando alla sua guida c'è Bergodi ha vinto tra le mura amiche sia con il Genoa che con il Catania.
Il Torino ultimamente non mi è affatto piaciuto, a Catania quasi tutta la partita in vantaggio di un uomo, ha durato fatica a pareggiare; l'ultima vinta in casa con il Siena, seppure in formazione rimaneggiata, dopo essere stato in vantaggio 3a0, se non sbaglia il rigore Rosina a partita quasi finita, non vince nemmeno questa. Nel Torino mancherà Bianchi, squalificato, oltre ai soliti Santana, Ogbonna e Diop, infortunati più o meno lungodegenti. Nel Pescara unica assenza di rilievo (al momento è in forse) dovrebbe essere Terlizzi, ma potrebbe debuttare il nuovo arrivato Arce. Pescara che con l'avvento di Bergodi cura molto di più la fase difensiva, Torino che negli ultimi 5 incontri Away ha fatto solo 1 gol. Vedo pk Pescara alla pari (anche 2.02 ma book che non ho), quota che a me soddisfa.
http://it.soccerway.com/matches/2013/01 ... c/1351460/
http://www.betexplorer.com/soccer/italy ... on=ah-odds
Pescara dnb @2.00 Pinna stake 7/10
Ameba feat Antibook
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/01/2013 - 10:30
concordo kook
a sensazione mi pare (palermo lazio) un match quantomeno alla pari ... lo dico a pelle
sopra la pari il Palermo mi pare che sia ben giocato
io passo perchè ora come ora non c'è più la quota di apertura .. e visto che sto facendo pochissimo non vado a forzare ..
però, come idea, sono orientato allo stesso modo
a sensazione mi pare (palermo lazio) un match quantomeno alla pari ... lo dico a pelle
io passo perchè ora come ora non c'è più la quota di apertura .. e visto che sto facendo pochissimo non vado a forzare ..
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Kook » 19/01/2013 - 11:44
Il Web ha scritto:concordo kook
prendere in early non fa per me e per questo le quote migliori mi scappano. Ma a me piace avere più info possibili e valutare la quota vicino al calcio di inizio. Per la Lazio è importante Klose li davanti, per me è la notizia fondamentale. Vediamo di portarla a casa....
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda luigi21 » 19/01/2013 - 20:14
Juventus - Udinese
Partita difficile per la Juve e per l'Udinese sotto la neve, alla Juve sono assenze pesantissime, quelle di Pirlo e Marchisio,di Chiellini in difesa, che da quando si e' infortunato, la Juve fatica tanto dietro, contro l'Udinese In grande salute, viene da 3 risultati utili, 2 vittorie e un pareggio, sara' molto dura per la squadra bianconera di casa.
JUVENTUS-UDINESE
Formazioni Ufficiali
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Giaccherini, De Ceglie; Giovinco, Vucinic. A disp.: Storari, Rubinho, Rugani, Pol Garcia, Marrone, Padoin, Peluso, Isla, Schiavone, Kabashi, Beltrame, Matri. All.: Conte.
Udinese (3-5-2): Padelli; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, Pasquale; Muriel, Pereyra. A disp.: Pawlowski, Scuffet, Angella, Coda, Faraoni, Gabriel Silva, Campos Toro, Merkel, Di Natale, Fabbrini, Maicosuel, Ranegie. All.: Guidolin.
Arbitro: Banti
Io gioco
Udinese 0:1 +1/2 @ 1.85 Pinnacle
Inizio ore 20:45 CET
Stake 10/10
Partita difficile per la Juve e per l'Udinese sotto la neve, alla Juve sono assenze pesantissime, quelle di Pirlo e Marchisio,di Chiellini in difesa, che da quando si e' infortunato, la Juve fatica tanto dietro, contro l'Udinese In grande salute, viene da 3 risultati utili, 2 vittorie e un pareggio, sara' molto dura per la squadra bianconera di casa.
JUVENTUS-UDINESE
Formazioni Ufficiali
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Giaccherini, De Ceglie; Giovinco, Vucinic. A disp.: Storari, Rubinho, Rugani, Pol Garcia, Marrone, Padoin, Peluso, Isla, Schiavone, Kabashi, Beltrame, Matri. All.: Conte.
Udinese (3-5-2): Padelli; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, Pasquale; Muriel, Pereyra. A disp.: Pawlowski, Scuffet, Angella, Coda, Faraoni, Gabriel Silva, Campos Toro, Merkel, Di Natale, Fabbrini, Maicosuel, Ranegie. All.: Guidolin.
Arbitro: Banti
Io gioco
Udinese 0:1 +1/2 @ 1.85 Pinnacle
Inizio ore 20:45 CET
Stake 10/10
Messaggioda luigi21 » 20/01/2013 - 12:21
FORMAZIONI UFFICIALI
FIORENTINA-NAPOLI
Fiorentina (3-5-2): Neto; Roncaglia, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Romulo, Aquilani, B.Valero, Pasqual; Jovetic, Toni.
A disp.: Viviano, Lupatelli, Tomovic, Camporese, Pizarro, Llama, Migliaccio, Ljajic, Seferovic, Capezzi. All.: Montella
Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Gamberini, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani.
A disp.: Rosati, Grava, Fernandez, Cannavaro, Uvini, Mesto, Armero, Donadel, Dzemaili, El Kaddouri, L.Insigne, Calaiò. All.: Mazzarri
Arbitro: Bergonzi
FIORENTINA-NAPOLI
Fiorentina (3-5-2): Neto; Roncaglia, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Romulo, Aquilani, B.Valero, Pasqual; Jovetic, Toni.
A disp.: Viviano, Lupatelli, Tomovic, Camporese, Pizarro, Llama, Migliaccio, Ljajic, Seferovic, Capezzi. All.: Montella
Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Gamberini, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani.
A disp.: Rosati, Grava, Fernandez, Cannavaro, Uvini, Mesto, Armero, Donadel, Dzemaili, El Kaddouri, L.Insigne, Calaiò. All.: Mazzarri
Arbitro: Bergonzi
Messaggioda jacopo21 » 20/01/2013 - 13:15
per me
parma dnb @1,85
visto lo stato di forma straripante e' durissima non appoggiare con forza gli emiliani..che perdano la vedo durissima.Non vedo neanche ragioni per cui il parma possa regalare il match al chievo(il chievo ritengo sia una squadra che dovrebbe essere indagata dalla mttina alla sera,come poche altre per gli impicci che ha fatto..ma e' una sensazione e nulla piu)..insomma se la dovrebbero giocare,e in questo momento vallo a stendere il parma se ci riesci
qualcosina la metto anche sul ritardatario
roma-inter x @4,2
a roma piove incessantemente,e anche se l'olimpico regge bene,ne sta venendo giu tanta..l'inter poi e' forse l'unica squadra che oltre ad avere discretii giocatori,li ha distribuiti benino in tutti e 3 i reparti..per cui puo giocare in mille modi diversi all'interno della stessa partita. E contro l'ottusita della roma e' un punto a favore importante.Certo la roma partira' all'assalto come sempre..vediamo come gli si mette..a 4,2 si prova
ciao
parma dnb @1,85
visto lo stato di forma straripante e' durissima non appoggiare con forza gli emiliani..che perdano la vedo durissima.Non vedo neanche ragioni per cui il parma possa regalare il match al chievo(il chievo ritengo sia una squadra che dovrebbe essere indagata dalla mttina alla sera,come poche altre per gli impicci che ha fatto..ma e' una sensazione e nulla piu)..insomma se la dovrebbero giocare,e in questo momento vallo a stendere il parma se ci riesci
qualcosina la metto anche sul ritardatario
a roma piove incessantemente,e anche se l'olimpico regge bene,ne sta venendo giu tanta..l'inter poi e' forse l'unica squadra che oltre ad avere discretii giocatori,li ha distribuiti benino in tutti e 3 i reparti..per cui puo giocare in mille modi diversi all'interno della stessa partita. E contro l'ottusita della roma e' un punto a favore importante.Certo la roma partira' all'assalto come sempre..vediamo come gli si mette..a 4,2 si prova
ciao
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania