Comparazione bonus scommesse
NBA 14 Novembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
NBA 14 Novembre
Messaggioda vichi » 14/11/2012 - 10:46
Time Usa Away Home
07:00 pm Detroit Pistons @ Philadelphia 76ers
07:30 pm Utah Jazz @ Boston Celtics
08:00 pm Memphis Grizzlies @ Oklahoma City Thunder
08:00 pm New Orleans Hornets @ Houston Rockets
08:00 pm Charlotte Bobcats @ Minnesota Timberwolves
08:00 pm Indiana Pacers @ Milwaukee Bucks
08:30 pm Washington Wizards @ Dallas Mavericks
09:00 pm Chicago Bulls @ Phoenix Suns
10:30 pm Miami Heat @ Los Angeles Clippers
10:30 pm Atlanta Hawks @ Golden State Warriors
Injuries
Standings
Odds
07:00 pm Detroit Pistons @ Philadelphia 76ers
07:30 pm Utah Jazz @ Boston Celtics
08:00 pm Memphis Grizzlies @ Oklahoma City Thunder
08:00 pm New Orleans Hornets @ Houston Rockets
08:00 pm Charlotte Bobcats @ Minnesota Timberwolves
08:00 pm Indiana Pacers @ Milwaukee Bucks
08:30 pm Washington Wizards @ Dallas Mavericks
09:00 pm Chicago Bulls @ Phoenix Suns
10:30 pm Miami Heat @ Los Angeles Clippers
10:30 pm Atlanta Hawks @ Golden State Warriors
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 14 Novembre
Messaggioda luigi21 » 14/11/2012 - 15:34
Philadelphia 76ers - Detroit Pistons
Vado convinto su Philadelphia. Detroit continua a perdere, anche se nell'ultimo match ha giocato bene. Ma fuori casa contro Philadelphia la vedo durissima.
Philadelphia -6.5 @1.79 Pinnacle
inizio ore 01:00 CET
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Golden State Warriors - Atlanta Hawks
Atlanta mi piace di più, gli Hawks hanno il gioco giusto per battere gli Warriors.
Atlanta Hawks @2.02 Pinnacle in money line
inizio ore 03:30 CET
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dallas Mavericks - Washington Wizards
Dopo 3 sconfitte consecutive secondo me oggi Dallas tornerà alla vittoria e anche alla grande.
Dallas Mavercks -8.5 @2.04 Pinnacle
inizio ore 02.30 CET
Vado convinto su Philadelphia. Detroit continua a perdere, anche se nell'ultimo match ha giocato bene. Ma fuori casa contro Philadelphia la vedo durissima.
Philadelphia -6.5 @1.79 Pinnacle
inizio ore 01:00 CET
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Golden State Warriors - Atlanta Hawks
Atlanta mi piace di più, gli Hawks hanno il gioco giusto per battere gli Warriors.
Atlanta Hawks @2.02 Pinnacle in money line
inizio ore 03:30 CET
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dallas Mavericks - Washington Wizards
Dopo 3 sconfitte consecutive secondo me oggi Dallas tornerà alla vittoria e anche alla grande.
Dallas Mavercks -8.5 @2.04 Pinnacle
inizio ore 02.30 CET
Messaggioda vichi » 14/11/2012 - 15:37
kondtip ha scritto:Stasera possibile colpo Bobcats contro i T-wolves tormentati da vari infortuni.
Se si degnano di fare la linea...
Ovviamente dipende tutto da come escono, penso aspetteranno fino all'ultimo, in modo da essere certi degli eventuali assenti.
Ameba feat Antibook
Messaggioda fonz » 14/11/2012 - 16:36
ho giocato Utah +5,5 , I Celtics questa stagione mi ricordano un po' quei tennisti imprevedibili e allo stesso tempo coriacei che però da favoriti non si possono giocare ( se non in casi estremamente rari ) forse perchè se arginati negli uomini più di valore hanno poco aiuto dalla panchina...
prendo anche Milwakee -3,5, Indiana ieri drammatica, i Bucks visti coi 76ers mi sono piaciuti molto. avrei fatto 2 punti in più.
poi anche io Atlanta +1,5 , mi sembra che a GS debbano essere fava, se c'era 2,5 a Portland in casa dei Warriors la partita è meno tosta
quindi chiudo con Houston -5,5 .gli Hornets son belli tosti questa stagione ma mi affido volentieri ai Rockets che sembran aver già trovato la giusta alchimia nonostante la rivoluzione totale nel roster
Ciao!
prendo anche Milwakee -3,5, Indiana ieri drammatica, i Bucks visti coi 76ers mi sono piaciuti molto. avrei fatto 2 punti in più.
poi anche io Atlanta +1,5 , mi sembra che a GS debbano essere fava, se c'era 2,5 a Portland in casa dei Warriors la partita è meno tosta
quindi chiudo con Houston -5,5 .gli Hornets son belli tosti questa stagione ma mi affido volentieri ai Rockets che sembran aver già trovato la giusta alchimia nonostante la rivoluzione totale nel roster
Ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda vichi » 14/11/2012 - 17:16
Io invece vado per Miami m.l. @2.00 Sisal puglia intera, partita sentita da entrambe le parti, semplicemente sono per il team più forte.
Prendo anche Utah m.l. @3.00 Pinna 1/3 di puglia, in quanto Boston, come ha anche detto la Fonza, finora tutt'altro che entusiasmante, i mormoni la loro linea la danno sempre, certamente sono più forti home, ma la sorpresa a questa quota si può provare.
Prendo anche Utah m.l. @3.00 Pinna 1/3 di puglia, in quanto Boston, come ha anche detto la Fonza, finora tutt'altro che entusiasmante, i mormoni la loro linea la danno sempre, certamente sono più forti home, ma la sorpresa a questa quota si può provare.
Ameba feat Antibook
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 14/11/2012 - 21:19
Injuries Timberwolves
Player Pos. Date Details Status Injury
J.J. Barea G 11/14/2012 will miss Wednesday's game against Charlotte Out sprained left foot
Chase Budinger F 11/11/2012 is expected to miss 3-4 months Out left knee surgery
Kevin Love F 10/17/2012 is expected to miss 1-2 months Out broken right hand
Nikola Pekovic C 11/14/2012 will miss Wednesday's game against Charlotte Out sprained left ankle
Brandon Roy G 11/14/2012 will miss Wednesday's game against Charlotte Out sore right knee
Ricky Rubio G 10/02/2012 is out indefinitely Out left knee surgery
Una roba esagerata , praticamente c' è un quintetto base di una qualsiasi franchigia di medio livello NBA e gli ultimi cinque potrebbero essere benissimo il quintetto base effettivo dei Twolves di quest' anno ( forse con la sola aggiunta di Ridnour al posto di Roy, perchè Kirilenko potrebbe benissimo fare da sesto uomo classico ). Voi mi "sfottete" con la storia di Minnesota , ma come si potrebbe, con queste assenze, avere il coraggio di giocarli in handicap - 7.0/7.5 che sarebbe la linea proposta dai book ?
il mio +7.5 Carlotta era scontato , me lo state "tirando" dal thread di ieri ( vero compare Valerio ?
) , quindi ho poco altro da aggiungere, ma mi meraviglio del come e del perchè non si sia autogenerato un carro bestiame di proporzioni epiche qui sul forum
Il ML sarebbe anche da provare , ma mi sono limitato a giocare una puglia con handicap , perchè è come se avessi l' impressione del trappolone in arrivo , anche se la logica non direbbe questo , ma si sa che con la logica si fa pochissima strada in NBA..........
Negli ultimi due giorni ho parlato come Zarathustra , ma so bene che......."dura minga" , ergo "proclami pauca"

Player Pos. Date Details Status Injury
J.J. Barea G 11/14/2012 will miss Wednesday's game against Charlotte Out sprained left foot
Chase Budinger F 11/11/2012 is expected to miss 3-4 months Out left knee surgery
Kevin Love F 10/17/2012 is expected to miss 1-2 months Out broken right hand
Nikola Pekovic C 11/14/2012 will miss Wednesday's game against Charlotte Out sprained left ankle
Brandon Roy G 11/14/2012 will miss Wednesday's game against Charlotte Out sore right knee
Ricky Rubio G 10/02/2012 is out indefinitely Out left knee surgery
Una roba esagerata , praticamente c' è un quintetto base di una qualsiasi franchigia di medio livello NBA e gli ultimi cinque potrebbero essere benissimo il quintetto base effettivo dei Twolves di quest' anno ( forse con la sola aggiunta di Ridnour al posto di Roy, perchè Kirilenko potrebbe benissimo fare da sesto uomo classico ). Voi mi "sfottete" con la storia di Minnesota , ma come si potrebbe, con queste assenze, avere il coraggio di giocarli in handicap - 7.0/7.5 che sarebbe la linea proposta dai book ?
il mio +7.5 Carlotta era scontato , me lo state "tirando" dal thread di ieri ( vero compare Valerio ?
Il ML sarebbe anche da provare , ma mi sono limitato a giocare una puglia con handicap , perchè è come se avessi l' impressione del trappolone in arrivo , anche se la logica non direbbe questo , ma si sa che con la logica si fa pochissima strada in NBA..........
Negli ultimi due giorni ho parlato come Zarathustra , ma so bene che......."dura minga" , ergo "proclami pauca"
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 14/11/2012 - 21:22
vichi ha scritto:kondtip ha scritto:Stasera possibile colpo Bobcats contro i T-wolves tormentati da vari infortuni.
Se si degnano di fare la linea...
Ovviamente dipende tutto da come escono, penso aspetteranno fino all'ultimo, in modo da essere certi degli eventuali assenti.
Charlott gira sul +7.5/+8.5 @3.7 m.l.
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 14/11/2012 - 21:30
io monto sul carro Bobcats +7.5
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda vichi » 14/11/2012 - 21:36
ameba ha scritto:il mio +7.5 Carlotta era scontato , me lo state "tirando" dal thread di ieri ( vero compare Valerio ?) , quindi ho poco altro da aggiungere, ma mi meraviglio del come e del perchè non si sia autogenerato un carro bestiame di proporzioni epiche qui sul forum
Per quanto mi riguarda ci sono 2 motivi: il primo è che, non essendo uscite le quote se non nel pomeriggio inoltrato, mi ero già accomodato su altri lidi, e le risorse sono quelle che sono,non mi andava di impegnarmi ulteriormente. Il secondo è di carattere "portar rispetto", hai una sorta di copyright sui Twolves, da anversare, e ora sui Bobcats, da puntare, per cui non mi muovo sui succitati se non dopo averlo fatto te, e qui, sul quotidiano, si torna al punto 1, avevo già messo.
Non aggiungo altro, sarà per la prossima
Ameba feat Antibook
-
ziolux
- Allievo Marciatore

Messaggioda ziolux » 14/11/2012 - 22:10
vedo i rockets vincenti contro NO, dopo la semi-beffa con miami, niente hp dato che non mi fido molto di questi hornets, la quota non regala nulla ma tant'è.
rockets m.l @1.38 bet365, st 5.
rockets m.l @1.38 bet365, st 5.
alla larga da portland!
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 14/11/2012 - 22:29
vichi ha scritto:
Per quanto mi riguarda ci sono 2 motivi: il primo è che, non essendo uscite le quote se non nel pomeriggio inoltrato, mi ero già accomodato su altri lidi, e le risorse sono quelle che sono,non mi andava di impegnarmi ulteriormente. Il secondo è di carattere "portar rispetto", hai una sorta di copyright sui Twolves, da anversare, e ora sui Bobcats, da puntare, per cui non mi muovo sui succitati se non dopo averlo fatto te, e qui, sul quotidiano, si torna al punto 1, avevo già messo.
Non aggiungo altro, sarà per la prossima
Post da consegnare ad un docente di "Tecniche di Comunicazione" , praticamente perfetto
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Flasp » 15/11/2012 - 00:07
Sera a tutti 
Stasera ho fatto la solita giocata moderata sulla doppia
Mavericks -5.5 + Bucks m.l. @ 2.47
E visto che insistete una ancora più moderata sui
Bobcats m.l. @ 3.35
Saluti
Stasera ho fatto la solita giocata moderata sulla doppia
Mavericks -5.5 + Bucks m.l. @ 2.47
E visto che insistete una ancora più moderata sui
Bobcats m.l. @ 3.35
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 15/11/2012 - 00:14
Gioco Digitale / Bwin offre ancora i Bobcats a @3.55.
Presa una puglia piena... anche se sembra troppo bello per esser vero che gli sciagurati Bobcats possano vincerne una fuori casa
Presa una puglia piena... anche se sembra troppo bello per esser vero che gli sciagurati Bobcats possano vincerne una fuori casa
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania