Comparazione bonus scommesse
currioso... provengo dai future
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
currioso... provengo dai future
Messaggioda trudola » 02/10/2012 - 12:48
salve a tutti, da poco ho scoperto il betting exceng, non ci ho mai operato ma ho intravisto la piattaforma di nonspammare, come potete capire conosco ben poco di questo mercato, per questo vi chiedo consigli, come prima cosa vorrei sapere se le caratteristiche che ho notato sono esatte.
-Il mercato e' regolamentato
-c'e' poca liquidita'
-si puo' fungere da market macker anche con capitali ridotti
-il punta e banca rappresentano il denaro lettera
-l'analisi tecnica classica non funziona, ma possono funzionare indicatori come pivot o quote di siti esterni (Snai ecc...)
-non c'e' leva finanziaria
-il vero trading tecnico si inizia e si conclude solo prima dell'inizio dell'evento.
-gli stop loss non vengono sempre rispettati alla lettera perche' il prezzo, o in questo caso la quota salta per mancanza di liquidita'.
- i broker sono esageratamente costosi (ho sentito di comissioni che arrivano adirrittura al 5% della vincita), pero' di questo non ne sono sicuro, potrei aver capito male, probabilmente e' 0,5% che mi sembra sia una percentuale onesta.
volevo anche sapere se fra voi c'e' chi proviene dal trading sugli indici azzionari o sui mercati finanziari in generale, e nel caso quali differenze ha riscontrato i pro e i contro.
ringrazio anticipatamente chi vorra' leggermi e magari anche rispondermi.
-Il mercato e' regolamentato
-c'e' poca liquidita'
-si puo' fungere da market macker anche con capitali ridotti
-il punta e banca rappresentano il denaro lettera
-l'analisi tecnica classica non funziona, ma possono funzionare indicatori come pivot o quote di siti esterni (Snai ecc...)
-non c'e' leva finanziaria
-il vero trading tecnico si inizia e si conclude solo prima dell'inizio dell'evento.
-gli stop loss non vengono sempre rispettati alla lettera perche' il prezzo, o in questo caso la quota salta per mancanza di liquidita'.
- i broker sono esageratamente costosi (ho sentito di comissioni che arrivano adirrittura al 5% della vincita), pero' di questo non ne sono sicuro, potrei aver capito male, probabilmente e' 0,5% che mi sembra sia una percentuale onesta.
volevo anche sapere se fra voi c'e' chi proviene dal trading sugli indici azzionari o sui mercati finanziari in generale, e nel caso quali differenze ha riscontrato i pro e i contro.
ringrazio anticipatamente chi vorra' leggermi e magari anche rispondermi.
Re: currioso... provengo dai future
Messaggioda trudola » 02/10/2012 - 20:55
dato lelevato numero di visualizzazioni senza risposta, vi chiedo se ho fatto troppe domande in una volta sola, che mi rendo conto richiederebbero lunghe risposte
chi puo' mi rispodesse almeno a una delle domande, in modo tale che possa andare x eliminazione
in realta' ne avrei molte altre, pero' non ne aggiungo x il momento
chi puo' mi rispodesse almeno a una delle domande, in modo tale che possa andare x eliminazione
in realta' ne avrei molte altre, pero' non ne aggiungo x il momento
Messaggioda Clinton » 03/10/2012 - 22:01
In linea di massima tutto giusto. La commissione è al 5 poi scende man mano che fai volume.
La liquidità è il problema maggiore. Ne trovi abbastanza solo sui primi 2-3 favoriti nelle corse ippiche inglesi o nelle partite di calcio di cartello. Anch il tennis offre un po' di fresca, ma niente di eclatante a parte gli slam..
Tradare è dura, io non sono un esperto non posso aiutarti, ma credo che anche chi ne capisce abbastanza faccia molta fatica...
Il mio campo di azione sono le quote sbagliate nei live, solo di questo mi occupo ormai da lungo tempo...
Spero di esserti stato utile...
La liquidità è il problema maggiore. Ne trovi abbastanza solo sui primi 2-3 favoriti nelle corse ippiche inglesi o nelle partite di calcio di cartello. Anch il tennis offre un po' di fresca, ma niente di eclatante a parte gli slam..
Tradare è dura, io non sono un esperto non posso aiutarti, ma credo che anche chi ne capisce abbastanza faccia molta fatica...
Il mio campo di azione sono le quote sbagliate nei live, solo di questo mi occupo ormai da lungo tempo...
Spero di esserti stato utile...
Messaggioda trudola » 04/10/2012 - 11:44
grazie x la risposta...quindi da quel che ho capito, tu sfrutti le inefficenze di mercato e fai albitraggi, cercando di rimanere il piu' neutrale possibbile facendo hedging su un'altro bookmaker ....in un certo senso sei un trader anche tu
cerchero' di informarmi sull'ippica, sai come posso vedere le corse live? premetto che nn sono registrato su bet fire xche' e' ancora illegale.
cerchero' di informarmi sull'ippica, sai come posso vedere le corse live? premetto che nn sono registrato su bet fire xche' e' ancora illegale.
Messaggioda Clinton » 04/10/2012 - 12:49
No nessun arbitraggio. Io gioco le quote sbagliate e mi tengo la giocata fino a fine evento.
Le corse live solo sugli illegali purtroppo per quanto ne so...
Anche di questo non sono esperto perchè per il mio modo di operare vedere la corsa non serve...
Le corse live solo sugli illegali purtroppo per quanto ne so...
Anche di questo non sono esperto perchè per il mio modo di operare vedere la corsa non serve...
Messaggioda 4n7ony » 03/12/2012 - 12:48
Sono due cose dal lato squisitamente tecnico completamente diverse,l'unica affinità è dal punto di vista dell'approccio mentale e "probabilistico".
Come devi avere hedge in un sistema di trading lo devi avere quand punti o banchi nelle quote,altrimenti alla lunga perdi matematicamente.
Tutto qua,dal punto di vista tecnico non esiste nulla di simile,sui mercati hai un grafico che mostra la storia,il presente il passato,un passato che il mercato ricorda alla perfezione con estrema fedeltà.e un presente che ti dice in modo chiaro chi è che comanda.
Nel betting non esiste passato,ciò che è successo un mese fa non ha nessun valore statistico/tecnico.
Non ci sono delle configurazioni che tornano ciclicamente che puoi sfruttare a tuo favore.
Ogni evento,di qualsiasi sport,ha storia a sè.
I mercati sono emotività,psicologia delle masse.
Un betting exchange invece è un mercato o controllato da alcuni,come quello dell ippica,oppure assolutamente preciso e matematico come quello del calcio,non puoi in nessun modo cercare un modo per avere un guadagno in quanto tutti i movimenti sono calibrati e non c'è margine,non potrebbe esserci non esisterebbe il mercato stesso.
Quindi sono due cose assolutamente diverse,solo l'approccio mentale è identico (essendo il betting un gioco probabilistico cosi come i mercati finanziari o altro)
Care cose
Come devi avere hedge in un sistema di trading lo devi avere quand punti o banchi nelle quote,altrimenti alla lunga perdi matematicamente.
Tutto qua,dal punto di vista tecnico non esiste nulla di simile,sui mercati hai un grafico che mostra la storia,il presente il passato,un passato che il mercato ricorda alla perfezione con estrema fedeltà.e un presente che ti dice in modo chiaro chi è che comanda.
Nel betting non esiste passato,ciò che è successo un mese fa non ha nessun valore statistico/tecnico.
Non ci sono delle configurazioni che tornano ciclicamente che puoi sfruttare a tuo favore.
Ogni evento,di qualsiasi sport,ha storia a sè.
I mercati sono emotività,psicologia delle masse.
Un betting exchange invece è un mercato o controllato da alcuni,come quello dell ippica,oppure assolutamente preciso e matematico come quello del calcio,non puoi in nessun modo cercare un modo per avere un guadagno in quanto tutti i movimenti sono calibrati e non c'è margine,non potrebbe esserci non esisterebbe il mercato stesso.
Quindi sono due cose assolutamente diverse,solo l'approccio mentale è identico (essendo il betting un gioco probabilistico cosi come i mercati finanziari o altro)
Care cose
http://stockandforex.weebly.com/index.html
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania