Comparazione bonus scommesse
Da una corsa di Wolv del 17 per parlare dell'ippica inglese
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
- Davide (ITY)
- Cicuta

Da una corsa di Wolv del 17 per parlare dell'ippica inglese
Messaggioda Davide (ITY) » 19/09/2012 - 21:53
Lunedì sera, mi sono giocato la penultima gara della riuonione di Wolverhampton, un 6F di classe 6 per anziani.
Ho giocato il n° 2 Huzzah perché lo ritengo declassato rispetto alla categoria. Alla SNAI l'ho trovato a 11 a quota fissa, ma al toto pagava oltre13, se non ricordo male (probabilmente su BF era oltre 20).
Gabbia n° 7, parte malino e si accoda, pur avendo la possibilità di rimanere al largo del gruppo. Dall'inizio della circa inizia a tamponare chi gli sta davanti, cosa che continua a fare per tutta la curva e l'inizio della retta. Quando trova spazio ormai è troppo tardi.
Se si prende pero' a riferimento chi ha vinto si vede come negli ultimi 2 furlong gli recupera un sacco di lunghezze (la corsa si vede su ippicavideo, ed è quello che entra ultimo in corda in retta)
Me lo segno per la prossima, ma non è questo il punto.
Il punto, la disussione nasce quando vado a vedere la sua carriera:
Ha 53 gare con 3 vittorie. La maiden nel 2007 e due classi 3 nella primavera del 2008. Il cavallo sale di categoria, arriva alla classe2, secondo me fa pure qualche listed, ma dal 2008, dalla ultima vittoria, ne infila 47 gare senza vincere mai, con solo due o tre piazzamenti al secondo e terzo posto.
Vado a vedere dove corre, Ascot, Doncaster, Goodwood, Salsbury, Sandown, Lingfield, Chepston, Wolvhapton, Kempton e chi più ne ha più ne metta.
Ed allora mi chiedo, come è possibile che un cavallo che non vince dal 2008, che corre declasstato ormai da qualche stagione, che "cattura l'occhio quando corre" che gira l'Inghilterra non vinca mai, ma proprio mai.
Eppure vai a vedere le SP e vedi che non lo trovi mai sopra 10/1, spesso è tra i favoriti, ovvimante, un cavallo che ha vinto in classe3, che ha fatto le liste da 100k non può correre in classe 6 a Kemptom per 1.200 sterline al primo. ed invece....
Ed allora mi chiedo, come è possibile che un proprietario ,anche se appassionato quanto si vuole, tenga un cavallo che non vince dal 2008, spesso favorito che gira in su e giù per l'inghilterra, mantenendolo per 50 corse senza una vittoria?
Non è che magari questi tipi di cavalli esistono solo perché esiste BF?
Francamente non capisco..
Ho giocato il n° 2 Huzzah perché lo ritengo declassato rispetto alla categoria. Alla SNAI l'ho trovato a 11 a quota fissa, ma al toto pagava oltre13, se non ricordo male (probabilmente su BF era oltre 20).
Gabbia n° 7, parte malino e si accoda, pur avendo la possibilità di rimanere al largo del gruppo. Dall'inizio della circa inizia a tamponare chi gli sta davanti, cosa che continua a fare per tutta la curva e l'inizio della retta. Quando trova spazio ormai è troppo tardi.
Se si prende pero' a riferimento chi ha vinto si vede come negli ultimi 2 furlong gli recupera un sacco di lunghezze (la corsa si vede su ippicavideo, ed è quello che entra ultimo in corda in retta)
Me lo segno per la prossima, ma non è questo il punto.
Il punto, la disussione nasce quando vado a vedere la sua carriera:
Ha 53 gare con 3 vittorie. La maiden nel 2007 e due classi 3 nella primavera del 2008. Il cavallo sale di categoria, arriva alla classe2, secondo me fa pure qualche listed, ma dal 2008, dalla ultima vittoria, ne infila 47 gare senza vincere mai, con solo due o tre piazzamenti al secondo e terzo posto.
Vado a vedere dove corre, Ascot, Doncaster, Goodwood, Salsbury, Sandown, Lingfield, Chepston, Wolvhapton, Kempton e chi più ne ha più ne metta.
Ed allora mi chiedo, come è possibile che un cavallo che non vince dal 2008, che corre declasstato ormai da qualche stagione, che "cattura l'occhio quando corre" che gira l'Inghilterra non vinca mai, ma proprio mai.
Eppure vai a vedere le SP e vedi che non lo trovi mai sopra 10/1, spesso è tra i favoriti, ovvimante, un cavallo che ha vinto in classe3, che ha fatto le liste da 100k non può correre in classe 6 a Kemptom per 1.200 sterline al primo. ed invece....
Ed allora mi chiedo, come è possibile che un proprietario ,anche se appassionato quanto si vuole, tenga un cavallo che non vince dal 2008, spesso favorito che gira in su e giù per l'inghilterra, mantenendolo per 50 corse senza una vittoria?
Non è che magari questi tipi di cavalli esistono solo perché esiste BF?
Francamente non capisco..
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Re: Da una corsa di Wolv del 17 per parlare dell'ippica ingl
Messaggioda jacopo21 » 20/09/2012 - 08:48
io ne aggiungo un altro di dicorso,se c'e' chi ne capisce e ha voglia di spiegare starei un bel passo avanti
dopo ormai 4 anni che seguo,un po come sottintende davide,anche io ho la sensazione che hanno molti giocando al poker on line(non io,che non gioco mai)..e' tutto un po tarocco..e ne ho sempre piu la sensazione quando vedo le super gare da gruppo 1,che ogi volta mi lasciano,anche nei live,la sensazione di pulitissimo al contrario delle altre(dai listed a parecchi gruppi 2 e 3,in giu fino alla classe 6 e oltre)
cmq..la mia domanda era un'altra: secondo voi,perche ci sono campi che in live i quotoni non vengono mai toccati,e campi dove il quotone e' all'ordine del giorno
io so benissimo che se mi metto a giocare a kempton a fine serata ho perso soldi..ne ho la quasi certezza..so altrettanto bene che se io mi metto a giocare a yarmouth in live,a fine giornata qualcuno mi ha dato soldi.
ormai non e' una statistica..e' l'evidenza
che succede in certi campi? perche alcuni ti fanno perdere(live) sistematicamente ed alti ti fanno vincere altrettanto sistematicamente?? perche a kempton quote clamorose non le vedi mai mentre a yarmout se ne arriva solo uno su 7 gare e' stata una giornata sfortunata(e parlo di quote da 300 in su)
che differenza ci puo essere fra giocare su uno e sull'altro..??
e' una domanda che mi pono dandomi almeno 5 risposte diverse
su kempton ormai l'ho capito..e' uno dei campi che ha piu gare in assoluto in inghilterra,per cui hanno tutte le postazioni live sul campo piene,e sanno come lavorare ormai..pagare 300sterline all'anno li ne vale la pena..talmente tante sono le gare
ma in campi come yarmouth io non mi spiego il numero cosi alto di quote pazzwsche che arrivano...e non sono 2 giorni che vedo sta cosa
per chi sa spiegare o ipotizzare un bel grazie
dopo ormai 4 anni che seguo,un po come sottintende davide,anche io ho la sensazione che hanno molti giocando al poker on line(non io,che non gioco mai)..e' tutto un po tarocco..e ne ho sempre piu la sensazione quando vedo le super gare da gruppo 1,che ogi volta mi lasciano,anche nei live,la sensazione di pulitissimo al contrario delle altre(dai listed a parecchi gruppi 2 e 3,in giu fino alla classe 6 e oltre)
cmq..la mia domanda era un'altra: secondo voi,perche ci sono campi che in live i quotoni non vengono mai toccati,e campi dove il quotone e' all'ordine del giorno
io so benissimo che se mi metto a giocare a kempton a fine serata ho perso soldi..ne ho la quasi certezza..so altrettanto bene che se io mi metto a giocare a yarmouth in live,a fine giornata qualcuno mi ha dato soldi.
ormai non e' una statistica..e' l'evidenza
che succede in certi campi? perche alcuni ti fanno perdere(live) sistematicamente ed alti ti fanno vincere altrettanto sistematicamente?? perche a kempton quote clamorose non le vedi mai mentre a yarmout se ne arriva solo uno su 7 gare e' stata una giornata sfortunata(e parlo di quote da 300 in su)
che differenza ci puo essere fra giocare su uno e sull'altro..??
e' una domanda che mi pono dandomi almeno 5 risposte diverse
su kempton ormai l'ho capito..e' uno dei campi che ha piu gare in assoluto in inghilterra,per cui hanno tutte le postazioni live sul campo piene,e sanno come lavorare ormai..pagare 300sterline all'anno li ne vale la pena..talmente tante sono le gare
ma in campi come yarmouth io non mi spiego il numero cosi alto di quote pazzwsche che arrivano...e non sono 2 giorni che vedo sta cosa
per chi sa spiegare o ipotizzare un bel grazie
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 20/09/2012 - 13:34
X Jacopo:
Scusa, ma io sinceramente non c'ho capito un beneamato uccello in quello che hai scritto. Sarà che non opero quasi mai nel live, e quindi non ho la benché minima conoscenza tecnica di come funziona. Potresti spiegarti in maniera semplice?che vuol dire che a Yarm arrivano quote pazzesche?che vincono spesso cavalli con quote a 2 cifre? parli delle quote live, o dello SP?
Scusa, ma io sinceramente non c'ho capito un beneamato uccello in quello che hai scritto. Sarà che non opero quasi mai nel live, e quindi non ho la benché minima conoscenza tecnica di come funziona. Potresti spiegarti in maniera semplice?che vuol dire che a Yarm arrivano quote pazzesche?che vincono spesso cavalli con quote a 2 cifre? parli delle quote live, o dello SP?
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 20/09/2012 - 13:53
X Davide:
Non sono pochi i cavalli che debuttano bene a 2-3 anni, poi per problemi fisici o comportamentali, si perdono per strada, e finiscono a correre declassati in ippodromi da 4 soldi. Io se avessi un buon cavallo, e volessi bancarlo su betfair, lo farei vincere una volta ogni tanto, per poi poterlo bancare la volta dopo a quote veramente basse, ma questo invece non vince da una vita!
perciò l'ipotesi che lo facciano perdere apposta mio sembra poco credibile,probabilmente si tratta davvero di un cavallo ormai andato...
Non sono pochi i cavalli che debuttano bene a 2-3 anni, poi per problemi fisici o comportamentali, si perdono per strada, e finiscono a correre declassati in ippodromi da 4 soldi. Io se avessi un buon cavallo, e volessi bancarlo su betfair, lo farei vincere una volta ogni tanto, per poi poterlo bancare la volta dopo a quote veramente basse, ma questo invece non vince da una vita!
perciò l'ipotesi che lo facciano perdere apposta mio sembra poco credibile,probabilmente si tratta davvero di un cavallo ormai andato...
Messaggioda andrews62 » 20/09/2012 - 14:14
io quasi quasi mi compro un velocista diciamo 1000/1200 mt e lo faccio correre sempre a 1600 in testa a pancia a terra per 3 volte, mi allibro su bf e faccio i miliardi , non vi sembra ......

La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda andrews62 » 20/09/2012 - 14:26
Ah dimenticavo quando ero a Londra sapevo con certezza che il mitico Trinculo cavallo incredibile era usato per i live di betfair , ma francamente io non sono mai riuscito a guadagnare con lui , anzi una volta scattato in testa e sceso a 1.75 l'ho bancato ed il bas***do ha vinto !!!!
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 20/09/2012 - 14:43
andrews62 ha scritto:Ah dimenticavo quando ero a Londra sapevo con certezza che il mitico Trinculo cavallo incredibile era usato per i live di betfair , ma francamente io non sono mai riuscito a guadagnare con lui , anzi una volta scattato in testa e sceso a 1.75 l'ho bancato ed il bas***do ha vinto !!!!
Evidentemente sapevi male!
Messaggioda motorhead » 20/09/2012 - 14:47
kautostar86 ha scritto:andrews62 ha scritto:Ah dimenticavo quando ero a Londra sapevo con certezza che il mitico Trinculo cavallo incredibile era usato per i live di betfair , ma francamente io non sono mai riuscito a guadagnare con lui , anzi una volta scattato in testa e sceso a 1.75 l'ho bancato ed il bas***do ha vinto !!!!
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 20/09/2012 - 14:50
motorhead ha scritto:kautostar86 ha scritto:andrews62 ha scritto:Ah dimenticavo quando ero a Londra sapevo con certezza che il mitico Trinculo cavallo incredibile era usato per i live di betfair , ma francamente io non sono mai riuscito a guadagnare con lui , anzi una volta scattato in testa e sceso a 1.75 l'ho bancato ed il bas***do ha vinto !!!!
![]()
ma tu sai comunicare solo con le faccine?
e allora beccate queste
Messaggioda jacopo21 » 20/09/2012 - 15:50
mi riferisco alla probabilita che un cavallo durante il live raggiunga quota 2 zeri con almeno il 3 come primo numero e vinca
a yarmouth c'e' una frequenza inverosimile
in altri capitano una tantum,come e' giusto che sia
ma a kempton mai
volevo capire se il tipo di pista o di riprese porta a situazioni continuamente particolari,oppure puo esserci altro.
a kempton ho capito che non li vedo toccare quote altissime in gara e poi vincere perche essendo forse il campo con maggiori corse durante l'anno e' pieno zeppo di gente che ha postazioni sul campo,sfrutta il fatto di giocare live per far soldi e sa come ci si deve muovere.
in altri campi i quotoni arrivano,li mai
in particolare yarmouth si presta a gare che toccano qote allucinanti..mi piacerebbe capire cosa ha di particolare questo campo
se poi a voi fa ridere ridete pure
ma a kempton mai
volevo capire se il tipo di pista o di riprese porta a situazioni continuamente particolari,oppure puo esserci altro.
a kempton ho capito che non li vedo toccare quote altissime in gara e poi vincere perche essendo forse il campo con maggiori corse durante l'anno e' pieno zeppo di gente che ha postazioni sul campo,sfrutta il fatto di giocare live per far soldi e sa come ci si deve muovere.
in particolare yarmouth si presta a gare che toccano qote allucinanti..mi piacerebbe capire cosa ha di particolare questo campo
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 20/09/2012 - 16:46
jacopo21 ha scritto:mi riferisco alla probabilita che un cavallo durante il live raggiunga quota 2 zeri con almeno il 3 come primo numero e vinca
ma a kempton mai
Ok, adesso è chiaro, praticamente ti riferisci solo al live.
Io il live non lo seguo quasi mai, non sono attrezzato per scommetterci(con i video streaming di betfair e bet365 le immagini arrivano troppo in ritardo per operare in live!), ma la prima cosa che mi viene in mente è il terreno.
Kempton è una pista ovale, perfettamente flat, e AW, quindi anche con la pioggia il fondo rimane quasi sempre regolare, STANDARD, al massimo può variare in STANDARD TO SLOW, che comunque comporta differenze tutto sommato piccole rispetto allo standard.
Invece il turf inglese è molto vario(salite, discese, ondulato, ecc...), e anche la consistenza del terreno può cambiare moltissimo in base al meteo(firm, good to firm, good, good to soft, soft, heavy), e alcune di queste variabili possono contribuire a rendere i risultati molto più imprevedibili e " strani". Per esempio un cavallo che sul good fa schifo, perché magari non è abbastanza veloce, sul pesante potrebbe rivelarsi invece migliore degli altri, e sorprendere molti scommettitori che mai si sarebbero aspettati una sua vittoria. Oppure un cavallo che corre bene su determinate caratteristiche(salite, discese, ondulato, sharp, ecc..), potrebbe deludere su altre.
Mentre in All Weather c'è molta più regolarità nei risultati, in genere vincono sempre i cavalli più in forma, e più veloci, che ben si adattano al sintetico. Un cavallo che non gradisce il sintetico, non vincerà mai, nemmeno se piove, visto che il fondo rimane sempre più o meno identico
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 20/09/2012 - 17:00
motorhead ha scritto:kautostar86 ha scritto:
Io il live non lo seguo quasi mai, non sono attrezzato per scommetterci(con i video streaming di betfair e bet365 le immagini arrivano troppo in ritardo per operare in live!),
pensa che qui, negli anni, c'è stato anche qualcuno capace di sostenere che il live video di betfair fosse in tempo reale. si, hai letto bene, in tempo reale. non ricordo il nickname purtroppo.
VINCOSEMPRE???
Scherzi a parte, secondo me giocare il live a distanza è da manicomio, già è difficile sul campo, figuriamoci con 4-5 secondi(come minimo, ma forse pure di più!) di ritardo.
Messaggioda motorhead » 20/09/2012 - 17:06
ahah no, non mi sembra fosse vincosempre. non mi pare bazzicasse l'ippica.
sono d'accordo sulle tue considerazioni.
sono d'accordo sulle tue considerazioni.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/09/2012 - 17:09
con racingUK streaming mi sa che sono molti di più i secondi ... è chiaro che serve solo per spizzare la corsa e studiarla
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 20/09/2012 - 17:20
Il Web ha scritto:con racingUK streaming mi sa che sono molti di più i secondi ... è chiaro che serve solo per spizzare la corsa e studiarla
Ma anche se fossero "solo" 2 secondi, sarebbe comunque troppo. Per giocare live il ritardo deve essere 0(cioè bisogna stare in ippodromo), e credo che per limitare i rischi(che anche con ritardo 0 sono comunque molto elevati) serva qualche programmino per impostare stop loss automatici
Insomma dall'Italia un gioco live vantaggioso è impraticabile. Si possono giocare 4 soldi per divertimento, ma mettere cifre grosse è da pazzi
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania