Comparazione bonus scommesse
PIPPOBET
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda pippobet » 03/07/2003 - 16:30
Caro Pull non so quando ci sara' questa benedetta sentenza chi dice fine agosto io so che e stata rinviata a novembre,comunque non credo che cambiara' proprio niente per 2 semplici motivi:
il mercato delle scommesse in Italia e' in un caos generale,siamo nel semestre italiano alla presidenza della UE.
Anche se si arrivasse ad una sentenza non credo che non sia appellabile dallo Stato ( guardare quote latte il contenzioso dopo la messa in mora dell'Italia e durato circa 10 anni,e non credo che sia meno importante delle scommesse anzi.......)
Ecco perche' non credo in questa benedetta e miracolosa liberalizzazione del mercato mi sembra di averlo spiegato ieri in un altro post.
il mercato delle scommesse in Italia e' in un caos generale,siamo nel semestre italiano alla presidenza della UE.
Anche se si arrivasse ad una sentenza non credo che non sia appellabile dallo Stato ( guardare quote latte il contenzioso dopo la messa in mora dell'Italia e durato circa 10 anni,e non credo che sia meno importante delle scommesse anzi.......)
Ecco perche' non credo in questa benedetta e miracolosa liberalizzazione del mercato mi sembra di averlo spiegato ieri in un altro post.
Messaggioda kennet » 03/07/2003 - 16:48
..una volta per tutte:
va be che dovete vendere ste benedette carte prepagate, ma sconvolgere la gerarchia delle fonti del diritto che ci hanno insegnato i latini non mi sembra corretto.....
...nel caso in cui la corte di giustizia europea consideri incompatibile la 401/1989 con il diritto europeo, non servirà nessuna legge o nessun decreto la norma essendo di rango superiore "sarà immediatamente applicabile"....ossia il mercato delle scommesse rimarrà uguale ma nessun giudice potrà in casi identici a quello di"gambelli più 111" condannare per una fattispecie identica....
...penso che sarà poi l'italia a dover adeguarsi e non viceversa....
altra coincidenza come le città su ts...chi non onera perde in tribubale??????
....un ken gerarchico
va be che dovete vendere ste benedette carte prepagate, ma sconvolgere la gerarchia delle fonti del diritto che ci hanno insegnato i latini non mi sembra corretto.....
...nel caso in cui la corte di giustizia europea consideri incompatibile la 401/1989 con il diritto europeo, non servirà nessuna legge o nessun decreto la norma essendo di rango superiore "sarà immediatamente applicabile"....ossia il mercato delle scommesse rimarrà uguale ma nessun giudice potrà in casi identici a quello di"gambelli più 111" condannare per una fattispecie identica....
...penso che sarà poi l'italia a dover adeguarsi e non viceversa....
altra coincidenza come le città su ts...chi non onera perde in tribubale??????
....un ken gerarchico
Messaggioda pippobet » 03/07/2003 - 16:55
Kennet se puoi spiegami allora come e andata la messa in mora sul caso delle quote latte?Anche in quel caso ci fu una sentenza a sfavore dell'Italia?
Ed avrebbe dovuto adeguarsi con Leggi interne ma ci abbiamo messo piu' di 10 anni.........Poi credo che non esiste in nessun paese al mondo democratico il diritto ad un appello di fronte ad una condanna qualunque essa sia.....E poi che facciano come credono per me al momento vendere carte prepagate in tranquillita' mi sta benissimo.
Ed avrebbe dovuto adeguarsi con Leggi interne ma ci abbiamo messo piu' di 10 anni.........Poi credo che non esiste in nessun paese al mondo democratico il diritto ad un appello di fronte ad una condanna qualunque essa sia.....E poi che facciano come credono per me al momento vendere carte prepagate in tranquillita' mi sta benissimo.
Ultima modifica di pippobet il 03/07/2003 - 17:02, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda kennet » 03/07/2003 - 17:01
...trattavasi di provvedimento a carattere amministrativo e non a carattere giudiziario....
....io cittadino italiano non possono essere condannato per una norma che è incompatibile con il diritto europeo...altrimenti ho diritto al risarcimento.. this is the law .....e mi sa che l'aigs non è cosi forte come i cobas del latte...
an illegal-waiting ken
....io cittadino italiano non possono essere condannato per una norma che è incompatibile con il diritto europeo...altrimenti ho diritto al risarcimento.. this is the law .....e mi sa che l'aigs non è cosi forte come i cobas del latte...
an illegal-waiting ken
Messaggioda kennet » 03/07/2003 - 17:09
...brrrrr..
....menomale che non ti siedi al tavolo tecnico.......
...ma cosa stai dicendo???mai ha capito di cosa sto parlando?????sentenza sfavorevole all'italia???? mica è l'appello del catania???? qui i giudici della corte di giustizia sono chiamati ad esprimersi se una norma è più o meno lecita, non se è più o meno rispettato un parametro tecnico....ti stai confondendo, ed è una cosa grave per uno che vuol sedersi al tavolo, tra la messa in mora per mancato rispetto di parametri (cosa già successo in materia di scommesse) e il giudizio sulla bontà o meno di una norma suscettibile di limitare la libertà personale ( tutelata dalla nostra costituzione o da ogni carta o diritto europeo)....quando si parla si è pregati di farlo con cognizione di causa....
....poi la frase "Poi credo che non esiste in nessun paese al mondo democratico il diritto ad un appello di fronte ad una condanna qualunque essa sia" dove l'hai letta in un manuale della Bocassini per le scuole medie rosse"....
....un ken che comincia a capire tante cose
....menomale che non ti siedi al tavolo tecnico.......
...ma cosa stai dicendo???mai ha capito di cosa sto parlando?????sentenza sfavorevole all'italia???? mica è l'appello del catania???? qui i giudici della corte di giustizia sono chiamati ad esprimersi se una norma è più o meno lecita, non se è più o meno rispettato un parametro tecnico....ti stai confondendo, ed è una cosa grave per uno che vuol sedersi al tavolo, tra la messa in mora per mancato rispetto di parametri (cosa già successo in materia di scommesse) e il giudizio sulla bontà o meno di una norma suscettibile di limitare la libertà personale ( tutelata dalla nostra costituzione o da ogni carta o diritto europeo)....quando si parla si è pregati di farlo con cognizione di causa....
....poi la frase "Poi credo che non esiste in nessun paese al mondo democratico il diritto ad un appello di fronte ad una condanna qualunque essa sia" dove l'hai letta in un manuale della Bocassini per le scuole medie rosse"....
....un ken che comincia a capire tante cose
Messaggioda kennet » 03/07/2003 - 17:23
...ultima e poi chiudo, mi spieghi cosa intendi per esperto tecnico in materia di scommesse, io ho avuto il piacere di conoscerti, e mi sembravi una bravissima e simpatica persona con ottime capacità imprenditoriali, ma a mio modesto avviso tutti i vertici dell'aigs non erano (non so se abbiate fatto dei corsi) illuminati da una particolare competenza tecnica....ricordo i vostri visi allibiti quando vi spiegai il perchè della crisi snai all'ergife ricord???????
an percentual - ken
an percentual - ken
Messaggioda pippobet » 03/07/2003 - 17:32
Non mi sono mai allibito di niente nella mia vita,infatti quel giorno mi sembrava una cosa fuori luogo,ma il mio amico Mimmo aveva e forse ha molta considerazione della tua persona, io nel mio piccolo da ignorante lo avevo gia' capito prima ancora che fosse stato stilato il regolamento delle future agenzie CONI ,dalle indiscrezioni gia' capi che era fallimentare, era ben gia' 5 o 6 anni che facevo scommesse sportive sia come agente sia come banco,ho scusa forse tu non sapevi ancora cosa era un banco!!!!.Poi la competenza tecnica per una attivita' la maggior parte delle volte si ha lavorando sul campo e non sui banchi di scuola li puoi imparare la teoria non la pratica
Messaggioda kennet » 03/07/2003 - 17:37
...banco : elemento quadrato, solitamente in legno sul quale desinare o lavorare.
...ora chiudo veramente, mi spiace caro pippo, ripeto mi stavi simpatico, ti consideravo un amico, evidentemente mi sbagliavo....quando leggo certe tue affermazioni non ti riconosco....salutami domenico e ringrazialo ancora per l'articolo.....
....un ken tradito
...ora chiudo veramente, mi spiace caro pippo, ripeto mi stavi simpatico, ti consideravo un amico, evidentemente mi sbagliavo....quando leggo certe tue affermazioni non ti riconosco....salutami domenico e ringrazialo ancora per l'articolo.....
....un ken tradito
Messaggioda pippobet » 03/07/2003 - 17:40
Scusa Pull perche' mi dovrei mordermi i gomiti,pensi che non possa piu' lavorare?Per tua informazione sono in contatto con quasi tutte le dirigenze dei Books sulla piazza Europea ,Asiatica.Americana etc.etc. da anni.Ho fatto aprire nel corso di questi anni quasi 60 centri CTD con svariati Books,prima della famosa Finanziaria 2001.
Ultima modifica di pippobet il 03/07/2003 - 18:16, modificato 1 volta in totale.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania