Comparazione bonus scommesse
NBA 7 Marzo
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
NBA 7 Marzo
Messaggioda vichi » 07/03/2012 - 10:11
Time Usa Away Home
7:00 pm Houston @ Toronto
7:00 pm Boston @ Philadelphia
7:00 pm L.A.Lakers @ Washington
7:00 pm Utah @ Charlotte
7:30 pm Atlanta @ Miami
8:00 pm L.A.Clippers @ New Jersey
8:00 pm Chicago @ Milwaukee
8:00 pm Phoenix @ Oklahoma
8:00 pm Portland @ Minnesota
8:30 pm New York @ San Antonio
9:00 pm Cleveland @ Denver
10:00 pm New Orleans @ Sacramento
10:30 pm Memphis @ Golden State
Injuries
Standings
Odds
7:00 pm Houston @ Toronto
7:00 pm Boston @ Philadelphia
7:00 pm L.A.Lakers @ Washington
7:00 pm Utah @ Charlotte
7:30 pm Atlanta @ Miami
8:00 pm L.A.Clippers @ New Jersey
8:00 pm Chicago @ Milwaukee
8:00 pm Phoenix @ Oklahoma
8:00 pm Portland @ Minnesota
8:30 pm New York @ San Antonio
9:00 pm Cleveland @ Denver
10:00 pm New Orleans @ Sacramento
10:30 pm Memphis @ Golden State
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 7 Marzo
Messaggioda dap » 07/03/2012 - 21:44
Passo di grande fretta. Ho letto poco o niente, ma una cosa mi sembra esagerata: i 7.5 pts dati a Utah vs Charlotte. I Bobcats hanno dimostrato di poter giocare, ogni tanto, a livello medio.
Non penso subiranno più di sette punti di scarto.
CHARLOTTE BOBCATS
+ 7.5 a 1.85, st 6 quasi tutti i bookies.
-----------------------------------------------------------------
Poi una puglietta su Minnesota che continuo a ritenere una aspirante alla post-season.
Portland mai è stata convincente tanto da meritare un quasi-match a casa dei T'Wolves.
Poi, se non sbaglio, Minnesota ha battuto proprio a Portland i Blazers, 122-110,pochi giorni fa.
Mi sembra ci sia poco altro da aggiungere, se non che Kevin Love è ora a livello dei primi cinque giocatori della nba.
MINNESOTA
- 1 a 1.96, st 4, pinna
----------------------------
I Celtics sono reduci da un notevole toru de force, e stasera potrebbero tirare il fiato anche se la forma è buona. Philadelphia è la diretta rivale per la divisione e una vittoria sarebbe certamente gradita a Doc e compagnia.
Per gratitudine delle ultime due o tre belle prese e anche per tifo, non posso esimermi da n cip di sostegno-
Da rilevare che KG ieri ha superato Shaq nella classifica all-time dei rimbalzi in nba. 13.100 il suo totale che lo piazza per il momento al 12mo posto.
CELTICS BOSTON
+ 6.5 a 1.96, st. 2 pinna
-------------------------------------------
ev 17
res + 35.19
W 13
L 4
mob 101
Non penso subiranno più di sette punti di scarto.
CHARLOTTE BOBCATS
+ 7.5 a 1.85, st 6 quasi tutti i bookies.
-----------------------------------------------------------------
Poi una puglietta su Minnesota che continuo a ritenere una aspirante alla post-season.
Portland mai è stata convincente tanto da meritare un quasi-match a casa dei T'Wolves.
Poi, se non sbaglio, Minnesota ha battuto proprio a Portland i Blazers, 122-110,pochi giorni fa.
Mi sembra ci sia poco altro da aggiungere, se non che Kevin Love è ora a livello dei primi cinque giocatori della nba.
MINNESOTA
- 1 a 1.96, st 4, pinna
----------------------------
I Celtics sono reduci da un notevole toru de force, e stasera potrebbero tirare il fiato anche se la forma è buona. Philadelphia è la diretta rivale per la divisione e una vittoria sarebbe certamente gradita a Doc e compagnia.
Per gratitudine delle ultime due o tre belle prese e anche per tifo, non posso esimermi da n cip di sostegno-
Da rilevare che KG ieri ha superato Shaq nella classifica all-time dei rimbalzi in nba. 13.100 il suo totale che lo piazza per il momento al 12mo posto.
CELTICS BOSTON
+ 6.5 a 1.96, st. 2 pinna
-------------------------------------------
ev 17
res + 35.19
W 13
L 4
mob 101
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 07/03/2012 - 22:35
giusto per contribuire alla discussione perchè grana non ne caccio per qualche giorno dopo la tranvata tennistica .................
mi piacevano, marciati solo al cipster
Boston + 7 @ 1.91 unibetto
Toronto +2 @ 1.92 unibetto
mi piacevano, marciati solo al cipster
Boston + 7 @ 1.91 unibetto
Toronto +2 @ 1.92 unibetto
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Pomata » 07/03/2012 - 23:08
Ciao a tutti
di fretta anch'io, son rientrato da poco dal Dall'Ara, ho preso un gran freddo....
stasera vado sui Kings -5.5 @ 1.909 pinna, e Spurs -7.0 @ 1.909 pinna
Saluti
di fretta anch'io, son rientrato da poco dal Dall'Ara, ho preso un gran freddo....
stasera vado sui Kings -5.5 @ 1.909 pinna, e Spurs -7.0 @ 1.909 pinna
Saluti
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
Messaggioda fonz » 07/03/2012 - 23:34
oggi molto poco stimolo , forse per via del periodo non brillantissimo , ma anche tanti match simili con quote poco invoglianti, IMHO; ho provato -4,5@1,85 e -5,5@2,05 i Kings da italico, linea che concede qualcosa e che mi piaciucchia, sacramento molto bene a denver NO in casa qualcosa fa ma in trasferta ... mi sembra che ci siano i margini per una comoda vittoria della squadra californiana.
poi concordo con Dap sui T-wolves, ma è tutto il mese che vado sempre contro... con esiti a dire il vero alterni... ho qualche dubbio ma li avrei fatti -2,5 quindi è verosimile mi decida a giocarli
Ciao!
poi concordo con Dap sui T-wolves, ma è tutto il mese che vado sempre contro... con esiti a dire il vero alterni... ho qualche dubbio ma li avrei fatti -2,5 quindi è verosimile mi decida a giocarli
Ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Honza » 08/03/2012 - 00:24
Quota dell´handicap di Boston che sale e scende come in giostra , preso un cip del -6,5 a 2,02 da Pinna, ora quota scesa a 1,87 mah ... Comunque date le tranvate di Indian Wells , un cip di fiducia ai dappiani é doveroso, in attesa di un rigernerato zione .
-
Maurinho1985
- Marciatore

Messaggioda Maurinho1985 » 08/03/2012 - 00:54
Ciao ragazzi a me sembra alta la quota dei T.Wolves hanno un bilancio casalingo di 11-10 con 4 w consecutive
Portland fuori 5-12....accendo anche io Minnesota M.l. @87 betin...
Dap ieri sera Rondo ti ha fatto un bel regalo a sbagliare quel layup.....
Certo che i Boston degli ultimi 5 minuti piu overtime sembravano quelli dell'ultimo anello peccato x l età....Buona nottata insonne a tutti
Portland fuori 5-12....accendo anche io Minnesota M.l. @87 betin...
Dap ieri sera Rondo ti ha fatto un bel regalo a sbagliare quel layup.....
Certo che i Boston degli ultimi 5 minuti piu overtime sembravano quelli dell'ultimo anello peccato x l età....Buona nottata insonne a tutti
Messaggioda dap » 08/03/2012 - 03:45
Ehhh, quello di Rondo è un classico colpo che farebbe felice molti psicoanalisti: il blocco davanti ad un compito estremamente facile si riscontra in molti grandi giocatori, presenti e passati, e sondarne le cause richiederebbe un intero trattato.
Ma ci sarebbe da chiedersi come sia possibile segnare un solo canestro negli ultimi 8' del 3/4 e un solo altro nei primi 7'16" dell'ultimo.
Nel finale c'è stata una magata di Ray Allen (la classe non è acqua) che, dopo aver mandato in tribuna il difensore, ha piazzato un perfetto tiro da tre dall'ancolo sinistro.
Ma anche Dragic ha fatto la sua con un long-jumper che ha mandato tutti all'OT.
Grandi ovazioni, prima della gara, per il coach dei Rockets, l'indimenticabile Kevin McHale cioè colui che con Larry Bird, ala piccola, e Parish, centro, ha formato quello che molti considerano il più forte 3-4-5 di sempre.
Dopo due partite finite tiratissime all'OT, era nell'aria che stasera ci sarebbe stata una pausa per riprendere fiato. Ho messo il cip di presenza quasi obbligatorio, ma presumevo che i C's non potevano dare ancora una volta il massimo. Senza rimorso.
Entra invece la scommessa base, e cioè i Bobcats con hp di +7.5. Nonostante un dominio assoluto nei primi 3/4, i Jazz non avevano scavato un solco esagerato e così, come spesso accade in questi casi, c'è stato il riavvicinamento, sia pure sempre a distanza di sicurezza, da parte della squadra indietro nel punteggio.
Vedo che i Lakers hanno perso a Washington ed è un pessimo segnale perchè questa era una partita da vincere in tutti i modi.
Pausa, mi sembra, anche per i Thunder che avevano speso molto dopo il break.
Sono preoccupato per la salute di Rich Devos; dopo un trapianto cardiaco e con una salute vacillante (anche 85 anni suonati), stanno per mettero davanti al fatto compiuto dellla cessione di Howard che lui adora come un figlio e che mai ha voluto cedere. Ora Martins non sente ragioni, approfittando anche dei larghi poteri che gli sono stati affidati, e vuole fare uno scambio importante.
Per il vecchio fondatore di Amway sarrebbe un colpo letale.
Ma ci sarebbe da chiedersi come sia possibile segnare un solo canestro negli ultimi 8' del 3/4 e un solo altro nei primi 7'16" dell'ultimo.
Nel finale c'è stata una magata di Ray Allen (la classe non è acqua) che, dopo aver mandato in tribuna il difensore, ha piazzato un perfetto tiro da tre dall'ancolo sinistro.
Ma anche Dragic ha fatto la sua con un long-jumper che ha mandato tutti all'OT.
Grandi ovazioni, prima della gara, per il coach dei Rockets, l'indimenticabile Kevin McHale cioè colui che con Larry Bird, ala piccola, e Parish, centro, ha formato quello che molti considerano il più forte 3-4-5 di sempre.
Dopo due partite finite tiratissime all'OT, era nell'aria che stasera ci sarebbe stata una pausa per riprendere fiato. Ho messo il cip di presenza quasi obbligatorio, ma presumevo che i C's non potevano dare ancora una volta il massimo. Senza rimorso.
Entra invece la scommessa base, e cioè i Bobcats con hp di +7.5. Nonostante un dominio assoluto nei primi 3/4, i Jazz non avevano scavato un solco esagerato e così, come spesso accade in questi casi, c'è stato il riavvicinamento, sia pure sempre a distanza di sicurezza, da parte della squadra indietro nel punteggio.
Vedo che i Lakers hanno perso a Washington ed è un pessimo segnale perchè questa era una partita da vincere in tutti i modi.
Pausa, mi sembra, anche per i Thunder che avevano speso molto dopo il break.
Sono preoccupato per la salute di Rich Devos; dopo un trapianto cardiaco e con una salute vacillante (anche 85 anni suonati), stanno per mettero davanti al fatto compiuto dellla cessione di Howard che lui adora come un figlio e che mai ha voluto cedere. Ora Martins non sente ragioni, approfittando anche dei larghi poteri che gli sono stati affidati, e vuole fare uno scambio importante.
Per il vecchio fondatore di Amway sarrebbe un colpo letale.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 08/03/2012 - 07:13
Certo che Pierce-Garnett-Howard sarebbe un 3-4-5 che avrebbe poco da invidiare a quello da te menzionato............a questo prezzo, potrei sopportare anche la cessione di Rondo .........capisco che sia una scelta poco lungimirante , però fra un paio di anni uscirà un altro buono , intanto Superman in casacca verde mi farebbe andare in brodo di giuggiole
Se , invece , bisogna sacrificare KG , lì non ci sto , lì cambio anche franchigia da tifare
Ho spizzato anche per il Cipster stamane, allo spizzo non si rinuncia , sarebbe pari e patta , ma ho scoperto di aver azzeccato gli stake
cià
Se , invece , bisogna sacrificare KG , lì non ci sto , lì cambio anche franchigia da tifare
Ho spizzato anche per il Cipster stamane, allo spizzo non si rinuncia , sarebbe pari e patta , ma ho scoperto di aver azzeccato gli stake
cià
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania