Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Salve a tutti...ho una domanda alla quale forse qualcuno del forum sa darmi una risposta....il mio interrogativo è molto semplice, ho un amico in australia al quale ho chiesto di aprirmi un conto betfair pero li hanno betfair.com.as che è leggermente diverso da quello che usiamo noi..volevo sapere se era possibile aprire un conto nel betfair tradizionale per poterci operare dall'italia...forse qualcuno è meglio informato di me e sa darmi gentilmente una risposta...grazie