Comparazione bonus scommesse
La Kazzata dell'anno
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
- Davide (ITY)
- Cicuta

La Kazzata dell'anno
Messaggioda Davide (ITY) » 30/08/2011 - 22:17
La Kazzata dell'anno parte da lontano.
Parte dal giorno in cui intorno all'anno 2000 feci la SNAI card, quella arancioncina che serviva per giocare al totem, senza fare la fila.
Ora. Sul quel conto tengo generalmente poco, meno di 100 euro, giusto i soldi per farmi qualche burraco e qualche torneo di poker quando ne ho voglia.
Oggi però è, o meglio, era un giorno particolare cioè è il mio ultimo giorno di ferie.
Ozio completo, solito giro in bici e torno a casa verso le 17.30 giusto in tempo per l'ultima di Deauville.
Chemmefrega, tanto da domani passerò 10 delle mie ore chiuso in un open space a pigiare i tasti di una tastiera per tutto il giorno. Mi gioco la TRIS a Deauville.
Facile, i favoriti non vincono ma arrivano secondi. Due polmoni al primo, il fav secco secondo e i soliti due polmoni al terzo. Ben 2 euri ripetuti per 5 volte. Corsa mozzafiato, i polmoni che ho lottano con il favorito che sembra dominare, quando a 3 metri dal traguardo il miracolo si compie:
1° il polmone, secondo il favorito, terzo la'tro polmone! Aspetto con ansia le quote, spero e mi immagino che la tris poss pagare più di 200 euro!!! §Il vincente paga 10!!! Delusione, paga solo 100 e spicci. Ma adesso ho oltre 500 ero sul conto.
Felice, decido di dare una sistemata al giardino. Faccio prorpio tutto, taglio l'erba annaffio, sistemo le piante dei pomodori per le ultime insalate.
Rientro per la doccia, devo andare a fare la spesa.
Finisco la doccia, cantando a squarciagola "La canzone del Sole" poco prima delle 7. Parte la prima a Wolv.
Apro Betfair, corsa senza un favorito netto, giocano un po' tutti. Decido di farmi una trio. Mi gioco il 6V con quasi tutto il campo dietro. Viene 30 euri, ma poco importa. Ho un sacco di soldi sul conto. Metto il PIN e apro la diretta. I cavalli stanno entrando nelle gabbie. D'istinto decido pure di giocare il vincente secco, ben 15 euro, che rappresentano per me una giocata importate, non si sa mai, sai quante volte ho preso il vincente della trio e non la trio. Mi voglio coprire!!!.
Piazzo la giocata , metto il PIN e guardo la corsa. Il 6° arriva secondo peccato.
Esco per fare la spesa, passo dalla SNAI e chiedo il ritiro di 250 Euri. Negato SALDO INSUFFICIENTE (con la "i"). Come? Ho oltre 450 euro sul conto! COME E' POSSIBILE!!!!!
Guardi sul conto ci sono solo 26 eruo!!!!!
Mi si ghiaccia ogni cosa, corro a casa, apro il PC e la cronologia delle giocate.
C'è una giocata da 30 euro ed una da 450!!!! Essendo TOT nazionale non posso vedere cosa ho giocato, ma ricostrusico. Nella fretta , quando ho giocato 15 euro il vincnete che avevo nella della tris, non devo aver cancellato il carrello o premuto qualche tasto che dovevo premere. Ho rigiocato altre 15 volte la tris da 30 euro!!!!!
Non credo che mi potro' mai ripigliare. MAI.
Se mi sciacquavo (chissa se si scrive così) le palle meglio, se invece di 15 mettevo 16 (non mi accettava la giocata, perché non avevo soldi), se invece di arrivare secondo il 6 vinceva (gli altri li avevo), se, se, ma, ma.
Mah!
Questo è un colpo che non so se e quando potrò assorbire, un mese di disciplina al cash buttato in un secondo. Un mese di ferie......
Magari è la vorta (alla toscana) bona che smetto davvero.
Magari!
D.
Parte dal giorno in cui intorno all'anno 2000 feci la SNAI card, quella arancioncina che serviva per giocare al totem, senza fare la fila.
Ora. Sul quel conto tengo generalmente poco, meno di 100 euro, giusto i soldi per farmi qualche burraco e qualche torneo di poker quando ne ho voglia.
Oggi però è, o meglio, era un giorno particolare cioè è il mio ultimo giorno di ferie.
Ozio completo, solito giro in bici e torno a casa verso le 17.30 giusto in tempo per l'ultima di Deauville.
Chemmefrega, tanto da domani passerò 10 delle mie ore chiuso in un open space a pigiare i tasti di una tastiera per tutto il giorno. Mi gioco la TRIS a Deauville.
Facile, i favoriti non vincono ma arrivano secondi. Due polmoni al primo, il fav secco secondo e i soliti due polmoni al terzo. Ben 2 euri ripetuti per 5 volte. Corsa mozzafiato, i polmoni che ho lottano con il favorito che sembra dominare, quando a 3 metri dal traguardo il miracolo si compie:
1° il polmone, secondo il favorito, terzo la'tro polmone! Aspetto con ansia le quote, spero e mi immagino che la tris poss pagare più di 200 euro!!! §Il vincente paga 10!!! Delusione, paga solo 100 e spicci. Ma adesso ho oltre 500 ero sul conto.
Felice, decido di dare una sistemata al giardino. Faccio prorpio tutto, taglio l'erba annaffio, sistemo le piante dei pomodori per le ultime insalate.
Rientro per la doccia, devo andare a fare la spesa.
Finisco la doccia, cantando a squarciagola "La canzone del Sole" poco prima delle 7. Parte la prima a Wolv.
Apro Betfair, corsa senza un favorito netto, giocano un po' tutti. Decido di farmi una trio. Mi gioco il 6V con quasi tutto il campo dietro. Viene 30 euri, ma poco importa. Ho un sacco di soldi sul conto. Metto il PIN e apro la diretta. I cavalli stanno entrando nelle gabbie. D'istinto decido pure di giocare il vincente secco, ben 15 euro, che rappresentano per me una giocata importate, non si sa mai, sai quante volte ho preso il vincente della trio e non la trio. Mi voglio coprire!!!.
Piazzo la giocata , metto il PIN e guardo la corsa. Il 6° arriva secondo peccato.
Esco per fare la spesa, passo dalla SNAI e chiedo il ritiro di 250 Euri. Negato SALDO INSUFFICIENTE (con la "i"). Come? Ho oltre 450 euro sul conto! COME E' POSSIBILE!!!!!
Guardi sul conto ci sono solo 26 eruo!!!!!
Mi si ghiaccia ogni cosa, corro a casa, apro il PC e la cronologia delle giocate.
C'è una giocata da 30 euro ed una da 450!!!! Essendo TOT nazionale non posso vedere cosa ho giocato, ma ricostrusico. Nella fretta , quando ho giocato 15 euro il vincnete che avevo nella della tris, non devo aver cancellato il carrello o premuto qualche tasto che dovevo premere. Ho rigiocato altre 15 volte la tris da 30 euro!!!!!
Non credo che mi potro' mai ripigliare. MAI.
Se mi sciacquavo (chissa se si scrive così) le palle meglio, se invece di 15 mettevo 16 (non mi accettava la giocata, perché non avevo soldi), se invece di arrivare secondo il 6 vinceva (gli altri li avevo), se, se, ma, ma.
Mah!
Questo è un colpo che non so se e quando potrò assorbire, un mese di disciplina al cash buttato in un secondo. Un mese di ferie......
Magari è la vorta (alla toscana) bona che smetto davvero.
Magari!
D.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda mengoneur » 31/08/2011 - 01:27
Ciao Davide,
ogni volta che leggo i post dei tuoi racconti ho la sensazione di leggere una novella di Pirandello...
sempre gustabili benchè dai finali amari
.
Scrivi davvero bene ; mi piacerebbe che , come in questo caso,le tue disavventure in siano delle "novelle" per davvero.
Ma temo non lo siano
.
Ti riprenderai dalla botta di certo presto, da "come" racconti i tuoi disastri non può essere diversamente.
Ciao .
ogni volta che leggo i post dei tuoi racconti ho la sensazione di leggere una novella di Pirandello...
Scrivi davvero bene ; mi piacerebbe che , come in questo caso,le tue disavventure in siano delle "novelle" per davvero.
Ma temo non lo siano
Ti riprenderai dalla botta di certo presto, da "come" racconti i tuoi disastri non può essere diversamente.
Ciao .
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 31/08/2011 - 13:05
Mamma mia Davide!!!
M'e' tornata in mente la storia dio zione ameba che una volta invece di digitare 99,fece sulla tastiera un nove in piu'....saranno sensazioni sgradevolissime
Solidarieta' a te,passera' pure questa,dalle nostre parti si dice la vita "e' na 'nfamita' "
Saluti.
M'e' tornata in mente la storia dio zione ameba che una volta invece di digitare 99,fece sulla tastiera un nove in piu'....saranno sensazioni sgradevolissime
Solidarieta' a te,passera' pure questa,dalle nostre parti si dice la vita "e' na 'nfamita' "
Saluti.
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda motorhead » 01/09/2011 - 01:41
quotomengoneur ha scritto:Ciao Davide,
ogni volta che leggo i post dei tuoi racconti ho la sensazione di leggere una novella di Pirandello...sempre gustabili benchè dai finali amari
.
Ma temo non lo siano.
Ciao .
Messaggioda esotico » 01/09/2011 - 17:48
ciao davide,
da ippico a ippico hai la max solidarietà . Come ben sai, chi gioca ai cavalli vive in un mondo tutto suo, giocare un cavallo non è come giocare una squadra o fare trading sui quadrupedi, e solo chi ha provato sa cosa intendo.
Visto che sei toscano, prometto di postare appena riesco a scannerizzare (sempre che ci riesca..) la bolla di un mio amico sul quartè di montecatini del 20 di agosto. Ce l'ho qui tra le mani da ieri e stanotte non dormivo per lui..
.
C'è stato un solo vincitore da 129mila eurini.
Ti dico solo che da quarto aveva il campo meno 2!!!
Una cosa mai vista. ciao.
da ippico a ippico hai la max solidarietà . Come ben sai, chi gioca ai cavalli vive in un mondo tutto suo, giocare un cavallo non è come giocare una squadra o fare trading sui quadrupedi, e solo chi ha provato sa cosa intendo.
Visto che sei toscano, prometto di postare appena riesco a scannerizzare (sempre che ci riesca..) la bolla di un mio amico sul quartè di montecatini del 20 di agosto. Ce l'ho qui tra le mani da ieri e stanotte non dormivo per lui..
C'è stato un solo vincitore da 129mila eurini.
Ti dico solo che da quarto aveva il campo meno 2!!!
Una cosa mai vista. ciao.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 01/09/2011 - 18:28
motorhead ha scritto:ma quanto pagò la Trio inglese?
non ho guardato, ma non credo più di 80/100 euri (però l'avevo 16 volte)....
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 01/09/2011 - 19:05
ilfarmacista ha scritto:Mamma mia Davide!!!
M'e' tornata in mente la storia dio zione ameba che una volta invece di digitare 99,fece sulla tastiera un nove in piu'....saranno sensazioni sgradevolissime![]()
Solidarieta' a te,passera' pure questa,dalle nostre parti si dice la vita "e' na 'nfamita' "![]()
Saluti.
è venuta in mente pure a me subito
sono andato a ricercare, il match era questo
Rol. Garros €8.133M 3R Federer R. (1.05) Massu N. (17.63) 02/06/06 6-1 6-2 6-7(4) 7-5
999 euro buttati sul set betting 3-0 fedro , giocati sopra la pari se ben ricordo nel corso del dodicesimo gioco del terzo set
ovviamente mai che poi s' incassi...........e che ve lo dico a fare
mi ricapitò un paio d' anni fa su un' accoppiata giocata da match point on-line , ma una roba di minore gravità , forse 222 , invece di 22...........primo e terzo, inutile ribadire
davide, hai tutta la mia solidarietà (immagino non serva a molto
cià
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda andrews62 » 02/09/2011 - 14:06
a te è successa la cazzata dell'anno ma in ambito ippico io detengo largamente il primato della
CAZZATA DEL SECOLO
Siamo all'ippodromo di Vinovo per internderci Torino Galoppo , un po' di anni fa' e piove a dirotto , giornata feriale presenti forse 28 persone , gioco al picchetto 400mila delle vecchie lire a 8 di Bon Marin il grigione per chi frequentava le corse , in retta d'arrivo il mitico grigione si isola a me si chiude la vena e parto per non si sa' dove iniziando a correre come un folle , non vedo una catena tra 2 panettoncini e pianto un volo clamoroso , capendo quasi subito di essermi rotto qualcosa ( in seguito capirò , frattura tibia ) intanto che l'ambulanza mi porta via mi si avvicina un volto conosciuto di Milano e qui' scatta la cazzata del secolo , gli do' il biglietto !!!!!
Il resto a gente di mondo come voi è inutile che lo scrivo ..........
ancora oggi a scriverlo , mal di testa .
CAZZATA DEL SECOLO
Siamo all'ippodromo di Vinovo per internderci Torino Galoppo , un po' di anni fa' e piove a dirotto , giornata feriale presenti forse 28 persone , gioco al picchetto 400mila delle vecchie lire a 8 di Bon Marin il grigione per chi frequentava le corse , in retta d'arrivo il mitico grigione si isola a me si chiude la vena e parto per non si sa' dove iniziando a correre come un folle , non vedo una catena tra 2 panettoncini e pianto un volo clamoroso , capendo quasi subito di essermi rotto qualcosa ( in seguito capirò , frattura tibia ) intanto che l'ambulanza mi porta via mi si avvicina un volto conosciuto di Milano e qui' scatta la cazzata del secolo , gli do' il biglietto !!!!!
Il resto a gente di mondo come voi è inutile che lo scrivo ..........
ancora oggi a scriverlo , mal di testa .
-
libromaker
- Allievo Marciatore

Messaggioda libromaker » 02/09/2011 - 16:19
per Andrews 62...
semplicemente esilarante...sto' ancora ridendo.
Poi a mente fredda.
Qualcuno del picchetto ha sicuramente pagato il ticket visto che e'
al portatore: potevi almeno fare una ricerca del bas***do...
semplicemente esilarante...sto' ancora ridendo.
Poi a mente fredda.
Qualcuno del picchetto ha sicuramente pagato il ticket visto che e'
al portatore: potevi almeno fare una ricerca del bas***do...
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania