Favori del pronostico divisi tra Roderic O’Connor vincitore delle 2000 Ghinee Irlandesi
Baraan il cavallo dell Aga Khan che nel Prix la Force ad aprile aveva battuto nell'ordine Praire Stars e Puor Moi che oggi ha vinto il Derby Inglese
Tin Horse che ha vinto le Poule D'Essai Des Poulains le 2000 Ghinee Francesi
gli ultimi 2 si possono giocare al momento sui book tradizionali UK intorno al 5/1, mentre Roderic O’Connor oltre ad un generale 4/1 è anche @ 7/2 da Betfred e Victor Chandler
subito dietro come quote abbiamo Casamento @ 15/2 - 8/1 che non ha brillato nelle 2000 Ghinee Inglesi ma con la scusante della distanza sicuramente troppo corta per le sue caratteristiche, è mezzo fratello di Loupe de Vega il vincitore dello scorso anno
Prairie Star secondo vicino di Baraan nel Prix la Force e poi vincitore battendo il Godolphin di Francia Grand Vent vincitore del Prix Noailles. Entrambi sono intorno al 10/1 con il primo che si trova anche @ 8/1 da un paio di book
Crackerjack King si gioca @ 12/1 ma sono molto scettico sulla bontà della forma Italiana, tifo e simpatia...ma credo sia durissima
ultima (mia) citazione per Bubble Chic il cavallo allenato da G.Botti che è finito 5 volte secondo. Nel Prix Greffulhe è dietro 1 lunghezza e mezzo a Pour Moi, si gioca anche @ 25/1 e potrebbe essere un E/W di valore
gli altri mi sembrano sorprese se non grosse sorprese