Comparazione bonus scommesse
Pronostici corse uk-Sudafirca Okvinciamo
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
okvinciamo
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Pronostici corse uk-Sudafirca Okvinciamo
Messaggioda okvinciamo » 03/06/2011 - 09:34
Buongiorno a tutti, ho pensato bene di aprire al volo un nuovo post dove verranno qui effettuti i pronostici, rimanendo l'altro tread per le idee e strategie, come suggerito da altri utenti.
Oggi le corse apriranno alle 14.40, dato che sono in partenza credo di esserci per le 14.00 on line.
Oggi belle corse.....a dopo, un saluto a tutti.
Oggi le corse apriranno alle 14.40, dato che sono in partenza credo di esserci per le 14.00 on line.
Per info e contatti, il mio account skipe è: okvinciamo
-
herminator
- Allievo Marciatore

Re: Pronostici corse uk-Sudafirca Okvinciamo
Messaggioda vichi » 03/06/2011 - 10:12
okvinciamo ha scritto:Buongiorno a tutti, ho pensato bene di aprire al volo un nuovo post dove verranno qui effettuti i pronostici, rimanendo l'altro tread per le idee e strategie, come suggerito da altri utenti.
Non ho niente contro le corse dei cavalli in Sud Africa, nemmeno se fossero in Tibet o in Uzbekistan, ho molto in contrario nella loro diffusione nelle agenzie ippiche Italiane, diffusione a costo zero, cioè nessuno paga qualcosa per la trasmissione in chiaro, cosa che non fa altro che del male all'ippica nostrana, in quanto rende sempre di più schiavo di un sistema (slot e altro), l'ultimo dei mohicani che continua a giocare alle corse in Italia, razza in estinzione, strozzata dai prelievi e dal sempre più avvilente programma ippico, leggasi palinsesto, quotidiano, fatto di Vaal, Redcar, Haydock e dimentico molto altro. Sono della più assoluta convinzione che dovremmo tornare a riempire gli Ippodromi, e giornate come quella di ieri a Bologna meritano un sempre più ampio risalto, invece i vari Ughi e soci, complice Aams e ci metto pure Unire, cosa fanno? Fanno vedere campi stranieri di routine, nemmeno fossero Tagliacozzo e Civitanova Marche, non ci resta altro che le corse virtuali (a volte penso che quelle che ci fanno vedere da Vaal siano di 2/3 anni fa). Saluti
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- bet-broker
- Caldi alla punta

- Contatta:
Re: Pronostici corse uk-Sudafirca Okvinciamo
Messaggioda bet-broker » 03/06/2011 - 11:52
vichi ha scritto:okvinciamo ha scritto:Buongiorno a tutti, ho pensato bene di aprire al volo un nuovo post dove verranno qui effettuti i pronostici, rimanendo l'altro tread per le idee e strategie, come suggerito da altri utenti.
Non ho niente contro le corse dei cavalli in Sud Africa, nemmeno se fossero in Tibet o in Uzbekistan, ho molto in contrario nella loro diffusione nelle agenzie ippiche Italiane, diffusione a costo zero, cioè nessuno paga qualcosa per la trasmissione in chiaro, cosa che non fa altro che del male all'ippica nostrana, in quanto rende sempre di più schiavo di un sistema (slot e altro), l'ultimo dei mohicani che continua a giocare alle corse in Italia, razza in estinzione, strozzata dai prelievi e dal sempre più avvilente programma ippico, leggasi palinsesto, quotidiano, fatto di Vaal, Redcar, Haydock e dimentico molto altro. Sono della più assoluta convinzione che dovremmo tornare a riempire gli Ippodromi, e giornate come quella di ieri a Bologna meritano un sempre più ampio risalto, invece i vari Ughi e soci, complice Aams e ci metto pure Unire, cosa fanno? Fanno vedere campi stranieri di routine, nemmeno fossero Tagliacozzo e Civitanova Marche, non ci resta altro che le corse virtuali (a volte penso che quelle che ci fanno vedere da Vaal siano di 2/3 anni fa). Saluti
Appunto. se l'ippica italiana sta morendo e' solo colpa di chi la gestisce
Messaggioda ___3___ » 03/06/2011 - 12:48
io caro vichi visto che sei uno dei moderatori della sezione ippica più che altro avrei ricordato a (ioscelgo) okvinciamo che non è il caso di aprire thread personali, se vuole mettere i suoi prono può farlo nella sezione apposita
o sbaglio? se sbaglio allora scusa e mi apro un bel thread personale pure io
tanto non costa nulla, vero?
o sbaglio? se sbaglio allora scusa e mi apro un bel thread personale pure io
tanto non costa nulla, vero?
-
okvinciamo
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda okvinciamo » 03/06/2011 - 13:32
Velocissimo che ora so arrivato
Fairview sudafrica
delle 13.35
ADAM numero 1 favorito 2.50
SI BANCA
Fairview sudafrica
delle 13.35
ADAM numero 1 favorito 2.50
SI BANCA
-
okvinciamo
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda okvinciamo » 03/06/2011 - 13:39
Vince di mezza testa, ci puo stare visto la quota....oggi in uk ci sono tantissime bombe...a dopo
-
okvinciamo
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda okvinciamo » 03/06/2011 - 14:15
Ecco lo schema da seguire:
Si parte con una cassa di 100 euro
Ogni giorno abbiamo come obbiettivo guadagnare 30 euro al giorno.
Posterò bancate e puntate.
Indicerò ad ogni prono l'importo da giocare
esempio
14.30 Londra
Numero 4 Pizza quota 4 bancare per 7 euro
Ognuno puo giocare anche a seconda del proprio budget incrementato gli stake.
Per tutelare le informazioni posterò dai 7 ai 4 minuti prima della partenza, quindi F5 sempre pronto!
Non deve interessare domani, dopodomani o il mese prossimo, ma esclusivamente dire oggi guadagno 30 euro (900 euro a fine mese).
Quindi posso dare anche solo 1 bancata per 30 euro o più giocate per arrivare a quella somma.
Successivamente (lo dico ora perchè sono trasparente e chiaro) invieterò il Web a chiudere la pagina ai solo iscritti e selezionati, poichè non voglio la divulgazione dei mie prono a tutti ne tanto meno a coloro che si sono comportati in malo modo con me e mi sembra anche giusto.
Qualsiasi domanda non inerente alla puntate scrivete sull'altro post o nelle sezioni competenti.
Qui si seguirà questo schema, da oggi lavorerete tutti e guadagnerete il vostro stipendio mensile.
In successione vi dirò quando aumentare gli stake, quindi ci sarà una gestione completa del budget.
Ed ora si puo cominciare e vorrei che chi mi seguiste scriva OGGI GUADAGNO (e non vinco, lo lasciamo ai giocatori di lotto).
p.s.
Per ____3___ ti chiedere idi non pastere provocazioni ed inutilità , pensa a postare qualcosa che aiuti il forum. E non capisco cosa c'entra l'accostamento a me con questo utente ioscelgo e manco lo vogli osapere altrimenti mi allugnhi il post.
Lasciate lavorare chi vuole lavorare.
In fine vorrei "la benedizione" del Web o moderatore, al mio progetto, se è d'accordo o meno in tutti i miei punti, prima della 14.30 che poi si parte.
Grazie
Si parte con una cassa di 100 euro
Ogni giorno abbiamo come obbiettivo guadagnare 30 euro al giorno.
Posterò bancate e puntate.
Indicerò ad ogni prono l'importo da giocare
esempio
14.30 Londra
Numero 4 Pizza quota 4 bancare per 7 euro
Ognuno puo giocare anche a seconda del proprio budget incrementato gli stake.
Per tutelare le informazioni posterò dai 7 ai 4 minuti prima della partenza, quindi F5 sempre pronto!
Non deve interessare domani, dopodomani o il mese prossimo, ma esclusivamente dire oggi guadagno 30 euro (900 euro a fine mese).
Quindi posso dare anche solo 1 bancata per 30 euro o più giocate per arrivare a quella somma.
Successivamente (lo dico ora perchè sono trasparente e chiaro) invieterò il Web a chiudere la pagina ai solo iscritti e selezionati, poichè non voglio la divulgazione dei mie prono a tutti ne tanto meno a coloro che si sono comportati in malo modo con me e mi sembra anche giusto.
Qualsiasi domanda non inerente alla puntate scrivete sull'altro post o nelle sezioni competenti.
Qui si seguirà questo schema, da oggi lavorerete tutti e guadagnerete il vostro stipendio mensile.
In successione vi dirò quando aumentare gli stake, quindi ci sarà una gestione completa del budget.
Ed ora si puo cominciare e vorrei che chi mi seguiste scriva OGGI GUADAGNO (e non vinco, lo lasciamo ai giocatori di lotto).
p.s.
Per ____3___ ti chiedere idi non pastere provocazioni ed inutilità , pensa a postare qualcosa che aiuti il forum. E non capisco cosa c'entra l'accostamento a me con questo utente ioscelgo e manco lo vogli osapere altrimenti mi allugnhi il post.
Lasciate lavorare chi vuole lavorare.
In fine vorrei "la benedizione" del Web o moderatore, al mio progetto, se è d'accordo o meno in tutti i miei punti, prima della 14.30 che poi si parte.
Grazie
-
boston george
- Allievo Marciatore

- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 03/06/2011 - 14:26
Oggi che non lavoro
mi aggrego al trenino.
Forza OK... ti dò fiducia anch'io. Facci bancare alla grande !
Forza OK... ti dò fiducia anch'io. Facci bancare alla grande !
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/06/2011 - 14:32
Io non benedico o maledico nulla, se rispetti le regole del forum (cioè posti le tue cose senza cercare di vendere nulla) puoi fare ciò che vuoi.
Io personalmente non ho tempo di seguire l'evolversi delle puntate. Vi/ti auguro ottime casse ma mi limiterò a svolgere il mio ruolo.
Ricorda sempre che questo è un Forum non un blog personale, è normale che la genti commenti. Se avrai buoni risultati e risulterai credibile nel LUNGO PERIODO stai tranquillo che qui non mancheranno gli attestati di stima come è successo per altri. Viceversa qualcuno avrà da dire qualcosa ma questa è la vita.
Visto che ci sono due thread, invito chi vuole approfondire questioni non relative alle puntate di usarli.
Buona giornata
Web
Io personalmente non ho tempo di seguire l'evolversi delle puntate. Vi/ti auguro ottime casse ma mi limiterò a svolgere il mio ruolo.
Ricorda sempre che questo è un Forum non un blog personale, è normale che la genti commenti. Se avrai buoni risultati e risulterai credibile nel LUNGO PERIODO stai tranquillo che qui non mancheranno gli attestati di stima come è successo per altri. Viceversa qualcuno avrà da dire qualcosa ma questa è la vita.
Visto che ci sono due thread, invito chi vuole approfondire questioni non relative alle puntate di usarli.
Buona giornata
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 03/06/2011 - 14:34
Spero di esserci per le 14.40
Ma prima devo passare sotto il ponte vicino casa per vedere se c'e' sempre posto per stasera.....
Ma prima devo passare sotto il ponte vicino casa per vedere se c'e' sempre posto per stasera.....
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
-
okvinciamo
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda okvinciamo » 03/06/2011 - 14:37
Il Web ha scritto:Io non benedico o maledico nulla, se rispetti le regole del forum (cioè posti le tue cose senza cercare di vendere nulla) puoi fare ciò che vuoi.
Buona giornata
Web
Finalmente una risposta del Web, ti ringrazio.
Mi va benissimo ma voglio chiarire due punti.
Ho lavorato presso agenzie di tipster, se volevo vendere come dicevi te mi aprivo un bel sito o blog e iniziavo a chiedere soldi.
Come detto precedentemente io vivo del mio lavoro, no nchiederò mai nulla a nessuno, ma metterò a disposizione di tutti la possibilità di poter donare qualsiasi cifra da 1 euro al sottoscritto, come mancia dop oche iniziano a vincere, in maniera spontanea;
Questa è la mia ricompensa più grande, fidati.
Mi sembra non un diritto ma un dovere nel rispetto dei miei studi che faccio.
Ti ringrazio e spero di portarti nuovi utenti.
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania