Comparazione bonus scommesse
ISLANDA 2011
Scommesse Calcio in Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Islanda, Isole Faroe.
sez. Shosholoza
Pronostici e formazioni Superligaen danese
Pronostici e formazioni Eliteserien norvegese
Pronostici e formazioni Allsvenskan svedese
sez. Shosholoza
Pronostici e formazioni Superligaen danese
Pronostici e formazioni Eliteserien norvegese
Pronostici e formazioni Allsvenskan svedese
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio scandivano e nord europeo nel suo complesso.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
ISLANDA 2011
Messaggioda JennaJam » 03/05/2011 - 20:27
Apro io il 3d, visto che il campionato è appena iniziato. Magari si può mettere come "importante" anche questo.
Questa sera ci sono due partite islandesi, campionato che quest'anno cercherò di seguire abbastanza da vicino (diciamo che mi sto specializzando nei campionati nordici)...
Il Breidablik ha vinto lo scorso campionato, ma quest'anno la squadra da battere - almeno secondo i giornali islandesi - sono proprio gli avversari di oggi, il KR.
Il Breidablik ha mostrato diverse difficoltà nella pre-season, e la sconfitta netta per 0-3 in Super Coppa ne è la dimostrazione.
Per questo motivo credo che un tentativo sul KR -0,25 poco sopra la pari possa esser fatto. A fine Febbraio le due squadre si sono incontrate e il KR ha vinto agevolmente per 4-0. Vuol dire molto poco ma può essere indicativo.
Saluti a tutti.
Questa sera ci sono due partite islandesi, campionato che quest'anno cercherò di seguire abbastanza da vicino (diciamo che mi sto specializzando nei campionati nordici)...
Il Breidablik ha vinto lo scorso campionato, ma quest'anno la squadra da battere - almeno secondo i giornali islandesi - sono proprio gli avversari di oggi, il KR.
Il Breidablik ha mostrato diverse difficoltà nella pre-season, e la sconfitta netta per 0-3 in Super Coppa ne è la dimostrazione.
Per questo motivo credo che un tentativo sul KR -0,25 poco sopra la pari possa esser fatto. A fine Febbraio le due squadre si sono incontrate e il KR ha vinto agevolmente per 4-0. Vuol dire molto poco ma può essere indicativo.
Saluti a tutti.
Messaggioda pisolo88 » 10/06/2011 - 21:08
Throttur Reykjavik v Selfoss ore 22.00
prendo 1 DNB....2.25 bet365
a questa quota è molto invitante 2 squadre che si differenziano di soli 3 punti in classifica ma i padroni di casa in uno stato di forma attualmente migliore .a mio avviso quota troppo generosa....per i più coraggiosi da prendere il segno 1 3.00 bet 365
a questa quota è molto invitante 2 squadre che si differenziano di soli 3 punti in classifica ma i padroni di casa in uno stato di forma attualmente migliore .a mio avviso quota troppo generosa....per i più coraggiosi da prendere il segno 1 3.00 bet 365
Messaggioda CARONTE » 10/06/2011 - 21:46
pisolo88 ha scritto:Throttur Reykjavik v Selfoss ore 22.00
Ciao pisolo, non ho info ma vedo che il mercato và a favore degli ospiti. Anche i book islandesi fanno fava il Selfoss
https://games.lotto.is/CF/games/LEN/index.do
Hai qualche informazione di rilievo...?
Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
Re: ISLANDA 2011
Messaggioda Ragus » 02/07/2012 - 09:51
BREIDABLIK +0,25 1,82 3/10 under 2,75 1,92 2/10
Si giocano questa sera le rimanenti tre gare della nona giornata,per il momento ho giocato le due bet sopraelencate Breidablik dopo una partenza al rallentantore nelle ultime giornate è cresciuto molto vincendo tre partite consecuitive di cui l'ultima casalinga dove ha battuto i campioni in carica del Kr 2-1 nonostante sia andato sotto questo a dimostrare che la squadra sta molto bene anche sul piano fisico.Non sarà facile non perdere a Fylkir squadra che finora ha conosciuto solo due sconfitte e che nelle ultime due gare ha conquistato i tre punti,Breidablik che sicuramente giocheranno una partita di attesa dove pure non vedo molti goal a meno che la gara non si sblocchi nei primi minuti.
Nelle altre due rimanenti gare per il momento non tocco niente ma in live a meno di goal nei primi minuti entrerò sicuramente.
Si giocano questa sera le rimanenti tre gare della nona giornata,per il momento ho giocato le due bet sopraelencate Breidablik dopo una partenza al rallentantore nelle ultime giornate è cresciuto molto vincendo tre partite consecuitive di cui l'ultima casalinga dove ha battuto i campioni in carica del Kr 2-1 nonostante sia andato sotto questo a dimostrare che la squadra sta molto bene anche sul piano fisico.Non sarà facile non perdere a Fylkir squadra che finora ha conosciuto solo due sconfitte e che nelle ultime due gare ha conquistato i tre punti,Breidablik che sicuramente giocheranno una partita di attesa dove pure non vedo molti goal a meno che la gara non si sblocchi nei primi minuti.
Nelle altre due rimanenti gare per il momento non tocco niente ma in live a meno di goal nei primi minuti entrerò sicuramente.
Messaggioda Ragus » 05/07/2012 - 21:06
BREIDABLIK -0,5 1,83 3/10
Padroni di casa in grossa condizione come lo dimostrano gli ultimi risultati la quota sembrerebbe pure alta ma il Keflavik è squadra che in trasferta fa male giocando un calcio di rimessa aspettando sempre le avversarie nella sua metà campo per poi ripartire in contropiede squadra capace di vincere largamente o perdere largamente il tutto dipende da chi segna per primo se la partita si mette male questi difficilmente la recuperano,Breidablik però è squadra che prende pochi goal curano molto la fase difensiva però giocarla con stake piu alto non me la sento visto il pericolo di questi avversari secondo me la linea over 2,5 è ottima ma qui preferisco aspettare in live se ci arriva l'over 2 perchè non credo che i goal non arrivano.
Padroni di casa in grossa condizione come lo dimostrano gli ultimi risultati la quota sembrerebbe pure alta ma il Keflavik è squadra che in trasferta fa male giocando un calcio di rimessa aspettando sempre le avversarie nella sua metà campo per poi ripartire in contropiede squadra capace di vincere largamente o perdere largamente il tutto dipende da chi segna per primo se la partita si mette male questi difficilmente la recuperano,Breidablik però è squadra che prende pochi goal curano molto la fase difensiva però giocarla con stake piu alto non me la sento visto il pericolo di questi avversari secondo me la linea over 2,5 è ottima ma qui preferisco aspettare in live se ci arriva l'over 2 perchè non credo che i goal non arrivano.
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 05/07/2012 - 21:55
Fram - Akranes
Ho preso il Fram 2.20 un po' strozzato. Mi metto in schiena al mercato, da quel che vedo ospiti nell'ultimo mese alla frutta. Speriamo in questa negativita' di risultati.
Besos
Ho preso il Fram 2.20 un po' strozzato. Mi metto in schiena al mercato, da quel che vedo ospiti nell'ultimo mese alla frutta. Speriamo in questa negativita' di risultati.
Besos
http://sudamericanabet.wordpress.com/
Torna a “Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania