Comparazione bonus scommesse
..........." COMBINE " come le chiamate Voi!!!!!!!
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- giocapriccio
- Allievo Marciatore

..........." COMBINE " come le chiamate Voi!!!!!!!
Messaggioda giocapriccio » 02/04/2011 - 10:07
Un saluto a tutti........................
Ma mi chiedo: xche' ci meravigliamo tanto di tutte queste " combine "????? ....come le chiamate Voi!!!!!!
Ma................
Stadio di Oporto, 22 giugno 2004, quarto di finale degli Europei in Portogallo.
Partita Danimarca - Svezia.....Non Vi ricorda niente????????
Lo svedese Edman: «Pensi che dovremmo fare un bel 2 a 2?».
Il danese Jensen: «Sì, forse potremmo». Edman: «Allora fateci fare gol per primi». Jensen si allontana, ridendo. La partita finirà 2 a 2.Sugli spalti, i tifosi danesi e svedesi esibivano striscioni con la scritta «2-2, ciao Italia»;
Danimarca e Svezia passano entrambe il turno.
L’Italia è ELIMINATA.
Non meravigliamoci di Noi stessi.....queste " combine " succedono in tutto il mondo e in TUTTI gli sports............
La vera forza e' di riuscire ad arrivare PRIMA che la quota " CROLLI ".
[/b]
Ma mi chiedo: xche' ci meravigliamo tanto di tutte queste " combine "????? ....come le chiamate Voi!!!!!!
Ma................
Stadio di Oporto, 22 giugno 2004, quarto di finale degli Europei in Portogallo.
Partita Danimarca - Svezia.....Non Vi ricorda niente????????
Lo svedese Edman: «Pensi che dovremmo fare un bel 2 a 2?».
Il danese Jensen: «Sì, forse potremmo». Edman: «Allora fateci fare gol per primi». Jensen si allontana, ridendo. La partita finirà 2 a 2.Sugli spalti, i tifosi danesi e svedesi esibivano striscioni con la scritta «2-2, ciao Italia»;
Danimarca e Svezia passano entrambe il turno.
L’Italia è ELIMINATA.
Non meravigliamoci di Noi stessi.....queste " combine " succedono in tutto il mondo e in TUTTI gli sports............
La vera forza e' di riuscire ad arrivare PRIMA che la quota " CROLLI ".
[/b]
Non sempre chi ti mette nella merda lo fa per farti del male e non sempre chi ti tira fuori dalla merda lo fa per farti del bene. Ma soprattutto, quando sei nella merda fino al collo, stai zitto!!!!!
-----PAROLE SANTE-----
-----PAROLE SANTE-----
Re: ..........." COMBINE " come le chiamate Voi!!!
Messaggioda davydenko » 02/04/2011 - 10:27
A me sembra che se andiamo a vedere oggi i palinsesti inglesi troviamo tutte le partite....dalla premier all'ultima divisione.
In Italia mancano già alcune di A...molte di B....e se andiamo in lega pro meglio non parlarne
In Italia mancano già alcune di A...molte di B....e se andiamo in lega pro meglio non parlarne
- giocapriccio
- Allievo Marciatore

Messaggioda giocapriccio » 02/04/2011 - 11:08
Scusami ma mi faresti l'elenco delle partite che mancano in Seria A e di quelle di Serie B.......io le ho trovate TUTTE sul Palinsesto ITALIANO!!!!!!!!
Ci puo' stare che me ne sia scappata qualcuna........
Non sempre chi ti mette nella merda lo fa per farti del male e non sempre chi ti tira fuori dalla merda lo fa per farti del bene. Ma soprattutto, quando sei nella merda fino al collo, stai zitto!!!!!
-----PAROLE SANTE-----
-----PAROLE SANTE-----
Messaggioda esen » 02/04/2011 - 11:42
Ciao Giocapriccio,
il caso che hai tirato in ballo è stato un reale biscotto, condannato, condannabile e tutto quello che vuoi, lì però era uan cosa + circoscritta: c'era l'oggettivo vantaggio immediato di quelle due squadre: finita la partita 2-2 tutte e due hanno passato il turno.
oggi, 2 aprile non siamo all'ultima di campionato dove "capita" un pareggio tra due squadre che con quel punto si salvano o comunque raggiungono il loro obiettivo.
caso strano Pinna questa settimana non quota la "B" e secondo me potrebbe non quotarla fino la fine del campionato, l'anno scorso in clima primaverile ha fatto lo stesso. Per non parlare delle lavagne con cui quotava la "A" le ultime del campionato scorso.
ultimamente il profumo di forno si sente un po' troppo spesso, la scorsa settimana un bel Padova Atalanta, questa settimana i candidati sono al Bentegodi: il pareggio intorno a 1,5 è indegno.
Io come al solito mi auguro che salti...
Tra Francia, Germania, Inghilterra, Spagna e Italia queste cose saltan fuori da noi; e saltan fuori anche quando mancano 7 o 8 partite alla fine, non 1 o 2...
Io non so come vadano le cose in Polonia, Romania, Bulgaria, Russia o gli altri campionati europeri rispetto a quelli che ho elencato prima, ma con tutto il rispetto credo che dovremmo paragonarci alla parte occidentale del continente.
a me questa cosa dei combinozzi fa proprio schifo.
non credo che bisogni giustificarla in nessun modo, bisogna meravigliarsi, non bisogna abituarci a questa presa per i fondelli.
buona domenica a tutti!
il caso che hai tirato in ballo è stato un reale biscotto, condannato, condannabile e tutto quello che vuoi, lì però era uan cosa + circoscritta: c'era l'oggettivo vantaggio immediato di quelle due squadre: finita la partita 2-2 tutte e due hanno passato il turno.
oggi, 2 aprile non siamo all'ultima di campionato dove "capita" un pareggio tra due squadre che con quel punto si salvano o comunque raggiungono il loro obiettivo.
caso strano Pinna questa settimana non quota la "B" e secondo me potrebbe non quotarla fino la fine del campionato, l'anno scorso in clima primaverile ha fatto lo stesso. Per non parlare delle lavagne con cui quotava la "A" le ultime del campionato scorso.
ultimamente il profumo di forno si sente un po' troppo spesso, la scorsa settimana un bel Padova Atalanta, questa settimana i candidati sono al Bentegodi: il pareggio intorno a 1,5 è indegno.
Io come al solito mi auguro che salti...
Tra Francia, Germania, Inghilterra, Spagna e Italia queste cose saltan fuori da noi; e saltan fuori anche quando mancano 7 o 8 partite alla fine, non 1 o 2...
Io non so come vadano le cose in Polonia, Romania, Bulgaria, Russia o gli altri campionati europeri rispetto a quelli che ho elencato prima, ma con tutto il rispetto credo che dovremmo paragonarci alla parte occidentale del continente.
a me questa cosa dei combinozzi fa proprio schifo.
non credo che bisogni giustificarla in nessun modo, bisogna meravigliarsi, non bisogna abituarci a questa presa per i fondelli.
buona domenica a tutti!
nella pietà che non cede al rancore,
madre ho imparato l'amore
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/04/2011 - 14:40
se sono biscotti, arrivano
altrimenti non lo sono
le partite sgobbate ci sono sempre state ... ed è difficile dire che l'Italia non è sempre stata fra i palcoscenici maggiori (anche se non l'unico, basta ricordare i casi tipo Alliansi) ... solo che quelle che lo sono davvero, si giocano anche al 3/10 e arrivano tutte
le altre sono invenzioni, tipiche della nuova betting-era
bisogna stare attenti, e come per tutto il resto ... è sempre più difficile districarsi
altrimenti non lo sono
le partite sgobbate ci sono sempre state ... ed è difficile dire che l'Italia non è sempre stata fra i palcoscenici maggiori (anche se non l'unico, basta ricordare i casi tipo Alliansi) ... solo che quelle che lo sono davvero, si giocano anche al 3/10 e arrivano tutte
le altre sono invenzioni, tipiche della nuova betting-era
bisogna stare attenti, e come per tutto il resto ... è sempre più difficile districarsi
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda nidino » 02/04/2011 - 14:59
ieri per dirvi,c'era un laval-clermont,snobbato da tutto e tutti,che in italia avrebbe quotato si e no 1,30...è uscito al 92' il pareggio,nessun scandalo,tutti a casa contenti e felici con un punto a testa.
oggi,per dirvi,mentre scrivo,c'era un altro pareggio per cosi dire"conveniente!"in romania...tra targu mures e gloria bistrita.....ebbene siamo al 45' sul 2-0 e se finisse 2-2 io non mi meraviglierei....tutto mondo è paese...xo di certo,come dice il buon web,fa davvero male vedere queste marce dal martedi a 7-8 giornate dalla fine...ma che dire,se è un gioco e loro si divertono cosi,noi dobbiamo essere bravi a divertirci con loro....un saluto a tutti,sperem

oggi,per dirvi,mentre scrivo,c'era un altro pareggio per cosi dire"conveniente!"in romania...tra targu mures e gloria bistrita.....ebbene siamo al 45' sul 2-0 e se finisse 2-2 io non mi meraviglierei....tutto mondo è paese...xo di certo,come dice il buon web,fa davvero male vedere queste marce dal martedi a 7-8 giornate dalla fine...ma che dire,se è un gioco e loro si divertono cosi,noi dobbiamo essere bravi a divertirci con loro....un saluto a tutti,sperem
non ti curar di loro...ma guarda e passa...
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 02/04/2011 - 15:30
mah non capisco tutte queste critiche nei confronti dei match truccati
per me possono solo fare bene al betting non di certo al calcio
se poi vi piace bancare pareggi al 20% e piangere dopo siete voi dei polli
così come per me sono dei polli chi segue le marce senza info di prima mano (qualcuno ha puntato l'x a pescara a 60%) io ad esempio ho preso crotone +0,25 a 88 non ho allungato quando opposto c'era 2,5 e oggi ho coperto tutto senza perdere niente
che le marce ci siano 10 giorni prima è dovuta a qualcuno che muove il mercato a proprio piacimento e credo che questo sia legale farlo sta agli altir capire dove c'è del marcio
edit: pescara alla pari in live sull'1-0
empoli dopo essere passato in vantaggio c'era opposto padova -0,25 a 44 mi sa che tanto fasulle non lo sono
per me possono solo fare bene al betting non di certo al calcio
se poi vi piace bancare pareggi al 20% e piangere dopo siete voi dei polli
così come per me sono dei polli chi segue le marce senza info di prima mano (qualcuno ha puntato l'x a pescara a 60%) io ad esempio ho preso crotone +0,25 a 88 non ho allungato quando opposto c'era 2,5 e oggi ho coperto tutto senza perdere niente
che le marce ci siano 10 giorni prima è dovuta a qualcuno che muove il mercato a proprio piacimento e credo che questo sia legale farlo sta agli altir capire dove c'è del marcio
edit: pescara alla pari in live sull'1-0
empoli dopo essere passato in vantaggio c'era opposto padova -0,25 a 44 mi sa che tanto fasulle non lo sono
Messaggioda esen » 03/04/2011 - 10:30
Ciao Nidino, il pareggio tra Laval e Clermont è stato un biscotto? non lo so, forse si, non faceva male a nessuna delle due squadre.
Un dato di fatto è però che la quota del pareggio non era 1,5; prima che cominciasse la partita era intorno a 2,95.
Secondo me questo non vuol dire che qualche scommettitore ha snobbato la possibilità del pareggio che stava bene a tutti. Secondo me questo vuol dire che non c'è stato un giro di voci sulla consistenza dell'impasto...
La ligue 2 francese la trattano, Bf, Pinna, 5 dimes e altri "robusti", quindi se qualcuno avesse voluto, qualcosa poteva mettere.
Forse io ho una visione un po' miope e mi manca l'esperienza che hanno altri sul forum, però c'è una bella differenza tra un pareggio che si gioca a "quota da pareggio" e che si verifica e un pareggio che si gioca a "quota da uno fisso" e che si verifica. Io il marcio le vedo quando tutti i book (non solo i nostri) tolgono la partita o la quotano a quote assurde con un sacco di soldi abbinati già giorni prima della partita.
Ed è quest'ultimo caso che io condanno.
Lo condanno da sportivo perchè è la negazione dello sport, e lo condanno da giocatore perchè ogni volta che capitano cose di questo tipo si toglie un mattoncino dal castello di fiducia e passione che deve resistere perchè si possa continuare a giocare.
E' solo il parere di uno che gioca poco e vince poco, però ci tenevo a scriverlo qui perchè è una comunità che stimo.
buon pranzo domenicale!
Un dato di fatto è però che la quota del pareggio non era 1,5; prima che cominciasse la partita era intorno a 2,95.
Secondo me questo non vuol dire che qualche scommettitore ha snobbato la possibilità del pareggio che stava bene a tutti. Secondo me questo vuol dire che non c'è stato un giro di voci sulla consistenza dell'impasto...
La ligue 2 francese la trattano, Bf, Pinna, 5 dimes e altri "robusti", quindi se qualcuno avesse voluto, qualcosa poteva mettere.
Forse io ho una visione un po' miope e mi manca l'esperienza che hanno altri sul forum, però c'è una bella differenza tra un pareggio che si gioca a "quota da pareggio" e che si verifica e un pareggio che si gioca a "quota da uno fisso" e che si verifica. Io il marcio le vedo quando tutti i book (non solo i nostri) tolgono la partita o la quotano a quote assurde con un sacco di soldi abbinati già giorni prima della partita.
Ed è quest'ultimo caso che io condanno.
Lo condanno da sportivo perchè è la negazione dello sport, e lo condanno da giocatore perchè ogni volta che capitano cose di questo tipo si toglie un mattoncino dal castello di fiducia e passione che deve resistere perchè si possa continuare a giocare.
E' solo il parere di uno che gioca poco e vince poco, però ci tenevo a scriverlo qui perchè è una comunità che stimo.
buon pranzo domenicale!
nella pietà che non cede al rancore,
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania