Ho inteso riportarla in questa sezione perchè Francesco vi è stato molto patecipe con il suo attaccamento al football americano.
E proprio in occasione dei playoffs di un mese fa mi era venuto spesso alla mente e speravo avesse superato il grave problema che lo affliggeva; così non è stato.
Francesco aveva 32 anni ed era un ragazzo gentile e disponibile, chi ne abbia letto i post lo sa bene.
Non saprei cosa altro aggiungere, anche perchè le parole in questi frangenti sono spesso superflue.
Lo vorrei ricordare solo con il messaggio che ci scrisse, con la sua abitualè dignità , per dire che purtroppo non avrebbe più potuto essere "dei nostri", ma "dei nostri" lo sarà sempre.
Era il 20 gennaio dello scorso anno
The Saint 1530 ha scritto:Sì lo so non è carino, aprire un topic apposta, ma sinceramente ora è la cosa migliore che mi è venuta in mente.
Gravi problemi di salute mi hanno portato negli ultimi mesi lontano da Infobetting e dal betting; non so se tornerò e quando tornerò,e allora come si conviene e per educazione ed affetto verso tutti vi dico che qui sono stato benissimo, ho imparato tanto come giocatore e mi sono sempre divertito; qualche cretinata l'ho sparata anche io, ma comunque sia andata anche quella senza tanti rimpianti.
Non faccio i nomi di quelli che vorrei salutare perchè sarebbe ingeneroso verso quegli altri dimenticati, ma a tutti il mio più sincero e caloroso augurio di una vita serena e ricca di soddisfazioni personali e anche bettistiche: statevi bene, ragazzi se sarà destino un giorno tornerò a scrivere qualche prono e a ricominciare dal betting come tanti anni orsono, magari sul mio amato Football, sperando di godermi qualche post dei vari massi, sergab, mollo, rebnat, tacito, e tanti altri.
Saluti e idealmente tanti baci ed abbracci.