Comparazione bonus scommesse
NBA 22 Gennaio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
NBA 22 Gennaio
Messaggioda vichi » 22/01/2011 - 11:02
01.00 Atlanta Hawks @ Charlotte Bobcats
01.00 Dallas Mavericks @ New Jersey Nets
01.00 Boston Celtics @ Washington Wizards
01.30 Phoenix Suns @ Detroit Pistons
01.30 Toronto Raptors @ Miami Heat
01.30 Utah Jazz @ Philadelphia 76ers
02.00 Cleveland Cavaliers @ Chicago Bulls
02.00 San Antonio Spurs @ New Orleans Hornets
02.00 New York Knicks @ Oklahoma City Thunder
02.30 Orlando Magic @ Houston Rockets
02.30 Memphis Grizzlies @ Milwaukee Bucks
04.00 Indiana Pacers @ Portland Blazers
04.30 Golden State Warriors @ Los Angeles Clippers
Links utili
Injuries
http://www.sportsnetwork.com/merge/tsnf ... njury.aspx
http://www.cbssports.com/nba/injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... uries.html
Standings
http://www.sportsnetwork.com/merge/tsnf ... fstand.htm
Live Odds
http://sprint2.me/nba
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
Comparazione Quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
Vado sulla striscia positiva dei Suns, li gioco anche stanotte contro i Pistons
01.00 Dallas Mavericks @ New Jersey Nets
01.00 Boston Celtics @ Washington Wizards
01.30 Phoenix Suns @ Detroit Pistons
01.30 Toronto Raptors @ Miami Heat
01.30 Utah Jazz @ Philadelphia 76ers
02.00 Cleveland Cavaliers @ Chicago Bulls
02.00 San Antonio Spurs @ New Orleans Hornets
02.00 New York Knicks @ Oklahoma City Thunder
02.30 Orlando Magic @ Houston Rockets
02.30 Memphis Grizzlies @ Milwaukee Bucks
04.00 Indiana Pacers @ Portland Blazers
04.30 Golden State Warriors @ Los Angeles Clippers
Links utili
Injuries
http://www.sportsnetwork.com/merge/tsnf ... njury.aspx
http://www.cbssports.com/nba/injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... uries.html
Standings
http://www.sportsnetwork.com/merge/tsnf ... fstand.htm
Live Odds
http://sprint2.me/nba
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
Comparazione Quote InfoBetting
Vado sulla striscia positiva dei Suns, li gioco anche stanotte contro i Pistons
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
ziolux
- Allievo Marciatore

Messaggioda ziolux » 22/01/2011 - 17:48
partite molto difficili stasera direi...
l'ultima volta mi han fregato, speriamo non ci sia un seguito, dò fiducia ai mavs, presi a 1.50 m.l da microgame...
per il resto sinceraente non mi ispira nulla... credere in un riscatto di atlanta in north carolina? mah... come sempre ci penserò su e poi stasera faccio l'ultima giocata
l'ultima volta mi han fregato, speriamo non ci sia un seguito, dò fiducia ai mavs, presi a 1.50 m.l da microgame...
per il resto sinceraente non mi ispira nulla... credere in un riscatto di atlanta in north carolina? mah... come sempre ci penserò su e poi stasera faccio l'ultima giocata
Messaggioda spezzino » 22/01/2011 - 18:04
ho visto veloce, dopo dico cosa prendo
d'impatto darei gli 11 punti di H a miami contro i toronto...miami vorrà riscattarsi e può dargli anche più di 20 punti.
San Antonio m.l
orlando m.l. ma non saprei..houston non mi dispiace e forse è solito tifo di orlando che mi condiziona
over tra clippers e golden state
e portland m.l. contro indiana
ma ho visto rapidissimamente....dico dopo cosa prendo e magari mi è sfuggito qualcosa
d'impatto darei gli 11 punti di H a miami contro i toronto...miami vorrà riscattarsi e può dargli anche più di 20 punti.
San Antonio m.l
orlando m.l. ma non saprei..houston non mi dispiace e forse è solito tifo di orlando che mi condiziona
over tra clippers e golden state
e portland m.l. contro indiana
ma ho visto rapidissimamente....dico dopo cosa prendo e magari mi è sfuggito qualcosa
Chi non beve birra ha torto
Messaggioda vichi » 22/01/2011 - 18:41
psyduck ha scritto:un po da mercato, un po per l'inadeguatezza di ieri di atlanta...provo il mio consueto obolo sucharlotte @1.80 better.
saluti alla truppa
Ho fatto copia e incolla sui Bobcats m.l., 1 puglia, e un'altra puglia sui Suns m.l.@1.95 Bet365
Ameba feat Antibook
Messaggioda spezzino » 22/01/2011 - 18:53
accendo anche
Clippers-Warriors OVER 215 1.90
nei Chicago torna anche Boozer probabilmente...i 15 punti con i cleveland ci potrebbero stare
decido dopo
Clippers-Warriors OVER 215 1.90
nei Chicago torna anche Boozer probabilmente...i 15 punti con i cleveland ci potrebbero stare
decido dopo
Ultima modifica di spezzino il 22/01/2011 - 19:22, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda dap » 22/01/2011 - 18:55
Horford assente (la do per come l'ho presa) e Atlanta anche ieri in paurosa defaillance. Di solito non c'è da fidarsi di prstazioni così orribili nel senso che, il giorno di poi, cambia la musica con gli stessi orchestrali.
Ma la sensazione di chi ha visto la partita è stata troppo negativa,pertanto ho acceso i Charlotte Bobcats m.l. a 1.68 e anche con - 3 alla pari.
Credo che la propaggine della famigerata bwin, cioè Giocodigitale, avesse fino a poco fa 1.75 m.l. ma, ad ogni buon conto, ora vedo 1.60 quindi amen.
Sarà cmq opportuno notare che dal 1968 Atlanta mai aveva segnato così poco e il record negativo risaliva ad una sconfitta, 63-73, contro Cleveland nel 1996 ;e ha sfiorato la peggior prestazione offensiva della sua storia: 55 punti a St,Louis nel 1955.
Troppo brutta davvero per crederci in pieno, anche perchè gli Hawks erano reduci da una affermazione sofferta ma convincente con Miami.
Facendo una valutazione che tenga conto sia dell'inopinata prova, non ripetibile, di ieri ma anche delle assenze importanti (Marv Williams è tanta roba) trovo che le quote prese siano buone .
Charlotte ha vinto a Chicago e poi ha battuto Philadelphia, di misura entrambe ma con merito.
------------------
I Celtics ieri hanno dominato mentre Washington ha subito una pesante lezione dai rinnovati Suns. (stai a vedere che il trade con Orlando darà buoni frutti
). Al "Verizon Center" i Wizards hanno record positivo ma certamente la batosta di 24 ore prima si farà sentire.
Young ha segnato 24 pts ma 20 nel primo quarto e Wall ha all'attivo 14 ast però combinati con 9 pure nel primo quarto.
Qualcosa si è rotto nella sicurezza casalinga dei ragazzi di Flip Saunders dopo solo 12'.
Boston ha tutte le caratteristiche per rendere le cose difficili ai W's. Una delle loro maggiori pecche sta nel non saper contrastare con efficacia i tiratori dal perimetro e se Allen e Pierce imbroccano la serata giusta saranno dolori.
Wall, contro Rondo, patirà la maggior fantasia "creativa" del rivale.
Unica incertezza sono i 6.5 di hp, troppi contro una squadra che è pur sempre 12-9 in casa. Ma un cip a 1.98, sempre pinna, lo devo provare sui
Celtics
----------------------------------
Ma la sensazione di chi ha visto la partita è stata troppo negativa,pertanto ho acceso i Charlotte Bobcats m.l. a 1.68 e anche con - 3 alla pari.
Credo che la propaggine della famigerata bwin, cioè Giocodigitale, avesse fino a poco fa 1.75 m.l. ma, ad ogni buon conto, ora vedo 1.60 quindi amen.
Sarà cmq opportuno notare che dal 1968 Atlanta mai aveva segnato così poco e il record negativo risaliva ad una sconfitta, 63-73, contro Cleveland nel 1996 ;e ha sfiorato la peggior prestazione offensiva della sua storia: 55 punti a St,Louis nel 1955.
Troppo brutta davvero per crederci in pieno, anche perchè gli Hawks erano reduci da una affermazione sofferta ma convincente con Miami.
Facendo una valutazione che tenga conto sia dell'inopinata prova, non ripetibile, di ieri ma anche delle assenze importanti (Marv Williams è tanta roba) trovo che le quote prese siano buone .
Charlotte ha vinto a Chicago e poi ha battuto Philadelphia, di misura entrambe ma con merito.
------------------
I Celtics ieri hanno dominato mentre Washington ha subito una pesante lezione dai rinnovati Suns. (stai a vedere che il trade con Orlando darà buoni frutti
Young ha segnato 24 pts ma 20 nel primo quarto e Wall ha all'attivo 14 ast però combinati con 9 pure nel primo quarto.
Qualcosa si è rotto nella sicurezza casalinga dei ragazzi di Flip Saunders dopo solo 12'.
Boston ha tutte le caratteristiche per rendere le cose difficili ai W's. Una delle loro maggiori pecche sta nel non saper contrastare con efficacia i tiratori dal perimetro e se Allen e Pierce imbroccano la serata giusta saranno dolori.
Wall, contro Rondo, patirà la maggior fantasia "creativa" del rivale.
Unica incertezza sono i 6.5 di hp, troppi contro una squadra che è pur sempre 12-9 in casa. Ma un cip a 1.98, sempre pinna, lo devo provare sui
Celtics
----------------------------------
Messaggioda dap » 22/01/2011 - 19:27
Avevo dimenticato di aggiungere un cip su Phoenix - 1 a 1.92.
Questa in conseguenza di quanto detto riguardo alla prova di ieri contro Washington.
Insomma, i Wizards ago della bilancia per stasera, sia direttamente che indirettamente.
Per i "Jets" la vedo dura contro Dallas. I Mavericks sono alla ricerca di un riscatto per alcune prove indecenti.
Mi tenta il - 4.5, ma ci sono alcune incognite nel lineup delle quali vorrei sapere qualcosa in più
Questa in conseguenza di quanto detto riguardo alla prova di ieri contro Washington.
Insomma, i Wizards ago della bilancia per stasera, sia direttamente che indirettamente.
Per i "Jets" la vedo dura contro Dallas. I Mavericks sono alla ricerca di un riscatto per alcune prove indecenti.
Mi tenta il - 4.5, ma ci sono alcune incognite nel lineup delle quali vorrei sapere qualcosa in più
Messaggioda spezzino » 22/01/2011 - 19:28
dap ha scritto:Avevo dimenticato di aggiungere un cip su Phoenix - 1 a 1.92.
ecco il tormentone!!!!
Messaggioda fonz » 23/01/2011 - 00:03
ieri una caporetto,:roll: ogni tanto succede, si sa.
tantissime ,troppe, selezioni per oggi :
Clippers-6,5 ( ho seguito anche i Warriors ieri... perdevano 99 a 90 a 3 minuti dalla fine, solo un suicidio dei Kings li ha salvati).oggi trovano avversari in questo periodo di ben altra tempra .3/4 puglia
Charlotte -2,5 stesso vostre motivazioni
1 Puglia
Houston-Orlando over206,5 . giocherei anche l'attuale 208,5 son al back to back ma è quello che mi piace di più tra tutte le linee 1 puglia
SA-2,5 , ricordo benissimo la prima gara giocata a New Orleans, primo tempo dominato dagli Hornets, poi in un amen parziale spurs... tolto Cp3 non c'è paragone in nessuna posizione....mi piace abbastanza 3/4 puglia .rispetto alla quota giocata oggi pomeriggio il mercato sta anando verso i padroni di casa
memphis+3,5 di mercato 2/3 puglia senza troppe pretese
Phoenix-1,5 , buona occasione per i suns che possono insidiare l'ottava posizione sfruttando i grossi problemi di denver ,suns molto in ripresa-1 puglia
Utah M.l. 2,2, phila è abbastanza solida nel periodo ma i jazz sono di un altro livello, quota che mi sorprende( 1 puglia)
Mi spiace aver scritto solo cosi tardi ma ero davvero presissimo...e mi rendo conto della poca utilità di questo mio post con qualche quota difficile a reperire
peggio di ieri è impossibile fare.... sono fiducioso per la nottata
tantissime ,troppe, selezioni per oggi :
Clippers-6,5 ( ho seguito anche i Warriors ieri... perdevano 99 a 90 a 3 minuti dalla fine, solo un suicidio dei Kings li ha salvati).oggi trovano avversari in questo periodo di ben altra tempra .3/4 puglia
Charlotte -2,5 stesso vostre motivazioni
Houston-Orlando over206,5 . giocherei anche l'attuale 208,5 son al back to back ma è quello che mi piace di più tra tutte le linee 1 puglia
SA-2,5 , ricordo benissimo la prima gara giocata a New Orleans, primo tempo dominato dagli Hornets, poi in un amen parziale spurs... tolto Cp3 non c'è paragone in nessuna posizione....mi piace abbastanza 3/4 puglia .rispetto alla quota giocata oggi pomeriggio il mercato sta anando verso i padroni di casa
memphis+3,5 di mercato 2/3 puglia senza troppe pretese
Phoenix-1,5 , buona occasione per i suns che possono insidiare l'ottava posizione sfruttando i grossi problemi di denver ,suns molto in ripresa-1 puglia
Utah M.l. 2,2, phila è abbastanza solida nel periodo ma i jazz sono di un altro livello, quota che mi sorprende( 1 puglia)
Mi spiace aver scritto solo cosi tardi ma ero davvero presissimo...e mi rendo conto della poca utilità di questo mio post con qualche quota difficile a reperire
peggio di ieri è impossibile fare.... sono fiducioso per la nottata
Messaggioda dap » 23/01/2011 - 01:29
Fonz ha scritto:Houston-Orlando over206,5 . giocherei anche l'attuale 208,5 son al back to back ma è quello che mi piace di più tra tutte le linee 1 puglia
e mi rendo conto della poca utilità di questo mio post con qualche quota difficile a reperire
lo vediamo dopo la partita "in oggetto"
convinto anch'io per l'over
Iniziata Atlanta@Charlotte con alcuni colpi proibiti, ma le intemperanze ora sembrano calmate.
Gli Hawks non sono sicuramente gli stessi di ieri, era scolpito.....
Jackson migliore in campo fino ad ora, ma spero sia tenuto conto conto della buona vena di Henderson.
Il ritmo non uniforme della partita spero favorisca Bobcats.
Ora mi trasferisco in visione sulla partita di Washington, dove i Celtics son partiti alla grande
Messaggioda dap » 23/01/2011 - 03:06
c.v.d..€ per la serie tutto e il contrario di tutto, ecco Atlanta che fa una partita impeccabile, assenti o non assenti, e mette in crisi i Bobcats semplicemente dominandoli nel gioco difensivo.
Ora devo sperare in Phoenix, Celtics, un poco di Mavs e nell'over di Houston. Tutte queste mi sembravano più difficili nel risultato della partita di Charlotte
Ora devo sperare in Phoenix, Celtics, un poco di Mavs e nell'over di Houston. Tutte queste mi sembravano più difficili nel risultato della partita di Charlotte
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania