Comparazione bonus scommesse
Basket Serie A1 giornata 10
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Basket Serie A1 giornata 10
Messaggioda psyduck » 16/12/2010 - 15:14
per questa giornata ho preso Biella m.lines @1.75 snai, sempre dura andare contro la "mamma" ma nonostante la prestazione di Roma ieri onesta, sono abituato ad alti e bassi da questa formazione e i biellesi son comunque una formazione che si fa rispettare, avrei fatto qualcosina meno in casa loro.
saluti
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 17/12/2010 - 13:18
Il Web ha scritto:SNAI schierata su Milano (1.65) nel match con la Virtus (2.05)
altri book esteri hanno Milano sopra la pari - Stan 2.05, Betsson (che ora è solo book e non più exchange) 2.01, Bet365 2.00 etc etc
Ma hai le "cimici" sparse in giro
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 17/12/2010 - 13:21
Il Web ha scritto:SNAI schierata su Milano (1.65) nel match con la Virtus (2.05)
altri book esteri hanno Milano sopra la pari - Stan 2.05, Betsson (che ora è solo book e non più exchange) 2.01, Bet365 2.00 etc etc
una scheggia il webbone, si vede che l'aria di raduno ti fa bene
io son andato con milano alla pari (ovunque, eurobet, mp, bet365, expekt etc etc) con stake medio. Prestazione di ieri non incoraggiante, ma bologna a livello tecnico e' inferiore al valencia (e a milano stessa). Avevo aspettato a prendere per avere news sulle condizioni di poeta che oggi ha risonanza, ogni caso non sara' in buone condizioni credo, idem sanikidze al rientro da infortunio non dovrebbe avere largo minutaggio. Kemp sara' out, in america fino a meta' settimana prossima, a queste condizioni, nonostante il morale di milano non sara' ai massimi, avrei fatto favoriti gli ospiti.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda segrino » 18/12/2010 - 09:59
Per stasera presa Caserta + 4,5 better: Caserta sta piano piano tornando sui livelli dell'anno scorso, qualificazione eurocup ottenuta bene martedì mentre a Montegranaro sembra essersi rotto qualcosa, vedo Cinciarini titolare già da 2 settimane per via del probabile addio di Maestranzi però non gira più come prima.
Presa Benetton vincente: Sassari ha roster troppo corto, nelle ultime partite ha vinto solo contro Brindisi in casa, Benetton che viene dallo scivolone casalingo contro Biella che penso sia dovuto a un fattore di testa, l'hanno presa sottogamba, l'avevano comunque ripresa poi si sono lasciati andare, penso che stasera non accadrà .
Presa Benetton vincente: Sassari ha roster troppo corto, nelle ultime partite ha vinto solo contro Brindisi in casa, Benetton che viene dallo scivolone casalingo contro Biella che penso sia dovuto a un fattore di testa, l'hanno presa sottogamba, l'avevano comunque ripresa poi si sono lasciati andare, penso che stasera non accadrà .
-
il gregge di heidi
- Cicuta

Messaggioda il gregge di heidi » 18/12/2010 - 19:19
Ciao, preso tanto di Vanoli testa a testa @2.5 sisal e better.....avellino che non paga gli stipendi e giocatori in sciopero. 
La Puglia una regione il Salento una Nazione.
Messaggioda Edilson » 18/12/2010 - 19:37
il gregge di heidi ha scritto:Ciao, preso tanto di Vanoli testa a testa @2.5 sisal e better.....avellino che non paga gli stipendi e giocatori in sciopero.
Seguo il greggiolone:
Ci sarebbe 2.70 @ Betsson , Expekt
Per quelli come me che non vogliono mettere il culo troppo fuori dalla finestra c'è Vanoli +5 @ 95 da Pinna.
Messaggioda segrino » 19/12/2010 - 05:00
segrino ha scritto:Per stasera presa Caserta + 4,5 better: Caserta sta piano piano tornando sui livelli dell'anno scorso, qualificazione eurocup ottenuta bene martedì mentre a Montegranaro sembra essersi rotto qualcosa, vedo Cinciarini titolare già da 2 settimane per via del probabile addio di Maestranzi però non gira più come prima.
Con sofferenza ma entrate entrambe...
Su Roma provo l'x 2,70 totosì, se proprio dovessi scegliere direi Roma che mi sembra iniziare a trovare equilibrio ma non ce la vedo vincere con margine... Così a occhio, visti gli ultimi risultati delle 2 squadre e visto che si gioca a mezzogiorno, sarebbe giusto un tentativo su un under ma non li gioco mai, provo a stake basso...
Anch'io su Cremona ma in handicap + 4,5, come Edilson preferisco meno ma essere più coperti...
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 19/12/2010 - 11:14
Weekend ancora neutro per me,sperando di non dare una svolta in negativo ho preso anch'io la squadra del signor Toti(che tra l'altro viene sempre criticato,personalmente ritengo che si possono discutere le scelte ma non l'impegno)...sempre un terno al lotto indovinare la luna della virtus ma questa partita non possono permettersi di sbagliarla dal punto di vista mentale;mancare l'approdo alle final 8 per il secondo anno consecutivo sarebbe davvero una delusione ma soprattutto c'è estremo bisogno di infilare una serie positiva in campionato dato che ormai l'obiettivo sono diventati i playoff (e non più i primi 4 posti),tappa fondamentale e obbligatoria da raggiungere anche per la partecipazione permanente in EL che permanente non sarà più in caso di mancata qualificazione fra le prime 8 nel nostro campionato. La virtus è chiamata ad un test di maturità contro una squadra con tanto talento ma poca esperienza;credo sia partita da monetina e nell'angelico sotto la pari non trovo quindi troppo valore.
Roma@2.30(Pinna)
Roma@2.30(Pinna)
Messaggioda psyduck » 19/12/2010 - 13:33
bravi a quelli su roma, altra partita orrenda, regalata imho da biella (3 contropiedi 2 o 3 vs 1 buttati totalmente nel cesso nell'ultimo quarto) e vinta da roma grazie all'ottima percentuale da tre punti (ok datome ma dedovic e smith erano insospettabili per me viste le ultime uscite, era la squadra peggiore da 3 roma..). giusto cosi comunque, partita che valeva a scelta.
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 19/12/2010 - 15:46
psyduck ha scritto:bravi a quelli su roma, altra partita orrenda, regalata imho da biella (3 contropiedi 2 o 3 vs 1 buttati totalmente nel cesso nell'ultimo quarto) e vinta da roma grazie all'ottima percentuale da tre punti (ok datome ma dedovic e smith erano insospettabili per me viste le ultime uscite, era la squadra peggiore da 3 roma..). giusto cosi comunque, partita che valeva a scelta.
Più che altro Dasic
Discorso è che nelle ultime 3 partite la palla circola maggiormente e si costruiscono tiri migliori francamente rispetto alle forzature passate(l'ultima azione del terzo periodo è l'emblema con una tripla costruita allo scadere piedi per terra per Dedovic....).
Era da moneta e stavolta la faccia è stata per me positiva
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/12/2010 - 23:17
causa zoppia, l'ho vista anch'io .. che comunque sono un vecchio tifoso dell'Olimpia ... ma vecchio vecchio .. dei tempi 'dai Premier-Premier-Premier tira-la bomba tira-la-bomba'
a proposito di bombe, se se sono viste di pazzesche ....bellissimo
ma perchè poi in eurolega facciamo così cagare? adesso ci vuole un miracolo
a proposito di bombe, se se sono viste di pazzesche ....bellissimo
ma perchè poi in eurolega facciamo così cagare? adesso ci vuole un miracolo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania