Comparazione bonus scommesse
Serie A - Giornata 16 - 11/12 Dicembre 2010 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Serie A - Giornata 16 - 11/12 Dicembre 2010 -
Messaggioda Jigen » 05/12/2010 - 22:30
Sabato
11/12 18:00 Palermo vs. Parma
11/12 18:00 Udinese vs. Fiorentina
11/12 20:45 Genoa vs. Napoli
Domenica
12/12 12:30 Bologna vs. Milan
12/12 15:00 Brescia vs. Samp
12/12 15:00 Cagliari vs. Catania
12/12 15:00 Lecce vs. Chievo
12/12 15:00 Roma vs. Bari
12/12 20:45 Juventus vs. Lazio
19/01/2011 20:45 Inter vs. Cesena
11/12 18:00 Palermo vs. Parma
11/12 18:00 Udinese vs. Fiorentina
11/12 20:45 Genoa vs. Napoli
Domenica
12/12 12:30 Bologna vs. Milan
12/12 15:00 Brescia vs. Samp
12/12 15:00 Cagliari vs. Catania
12/12 15:00 Lecce vs. Chievo
12/12 15:00 Roma vs. Bari
12/12 20:45 Juventus vs. Lazio
19/01/2011 20:45 Inter vs. Cesena
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda Jigen » 06/12/2010 - 13:55
Brescia vs Sampdoria
Brescia +1/4 @ 90 Sbobet
Giocato qualcosa anche del dnb @ 2.25 sempre da Sbo.
Mi pare sia troppo sfava il Brescia , credo che le quote proposte valgano più di un tentativo , poco altro da aggiungere :finger:
Saluti
Giocato qualcosa anche del dnb @ 2.25 sempre da Sbo.
Mi pare sia troppo sfava il Brescia , credo che le quote proposte valgano più di un tentativo , poco altro da aggiungere :finger:
Saluti
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Messaggioda Kovac_ » 06/12/2010 - 14:14
Sul Brescia io credo che si troveranno quote migliori delle attuali domenica.
Sul punto mi limito a far presente come Brescia-Genoa di 2 turni fa, nonostante le pessime condizioni del campo inducessero alla prudenza, chiuse con il Genoa favorito a 0.25 1.95.
I 3 punti del Brescia nelle ultime 11 partite portano a pensare che la quota del Brescia domenica non sia dissimile, se non addirittura superiore, a quella di Brescia-Genoa.
Sul punto mi limito a far presente come Brescia-Genoa di 2 turni fa, nonostante le pessime condizioni del campo inducessero alla prudenza, chiuse con il Genoa favorito a 0.25 1.95.
I 3 punti del Brescia nelle ultime 11 partite portano a pensare che la quota del Brescia domenica non sia dissimile, se non addirittura superiore, a quella di Brescia-Genoa.
Messaggioda Kovac_ » 06/12/2010 - 14:21
A ciò aggiungo, mò che vedo, l'incredibile discrasia tra i valori convertiti in ML, per la vittoria della Samp, ricavati rispettivamente dal -0.25 e dal DNB.
La massima, per il -0.25 (2.04, ovunque), equivale con l'X di riferimento a 3.20, al segno 2 a 2.42; la massima per il DNB (1.75, nonspammare) equivale al segno 2 a 2.55.
Una differenza non di poco conto.
La massima, per il -0.25 (2.04, ovunque), equivale con l'X di riferimento a 3.20, al segno 2 a 2.42; la massima per il DNB (1.75, nonspammare) equivale al segno 2 a 2.55.
Una differenza non di poco conto.
Messaggioda Jigen » 06/12/2010 - 14:25
Kovac_ ha scritto:Sul Brescia io credo che si troveranno quote migliori delle attuali domenica.
Allora sarò costretto a un rinforzino
Quello che dici sulle quote vs Genoa è assolutamente vero , osservazione molto pertinente
Sciopero permettendo
Ciao !
Messaggioda Murray » 06/12/2010 - 16:28
Il Brescia esonera Iachini
Corioni ha scelto Beretta
BRESCIA, 6 dicembre 2010 - Gino Corioni ha deciso: a guidare il Brescia sarà Mario Beretta. A Beppe Iachini, il tecnico della promozione in serie A, è già stato comunicato il licenziamento: gli è stato fatale il 3-0 col Milan, ma soprattutto la lunga striscia senza vittorie, arrivata a quasi tre mesi. "Una decisione molto dolorosa - ammette il direttore sportivo Gianluca Nani - ma purtroppo era necessario voltare pagina".
SUMMIT DECISIVO — In questo momento si sta tenendo la riunione decisiva a casa di Corioni a Ospitaletto per la scelta del successore. Mario Beretta è rappresentato dal suo agente Federico Pastorello, mentre per la società è presente anche il direttore sportivo Gianluca Nani.
Corioni ha scelto Beretta
BRESCIA, 6 dicembre 2010 - Gino Corioni ha deciso: a guidare il Brescia sarà Mario Beretta. A Beppe Iachini, il tecnico della promozione in serie A, è già stato comunicato il licenziamento: gli è stato fatale il 3-0 col Milan, ma soprattutto la lunga striscia senza vittorie, arrivata a quasi tre mesi. "Una decisione molto dolorosa - ammette il direttore sportivo Gianluca Nani - ma purtroppo era necessario voltare pagina".
SUMMIT DECISIVO — In questo momento si sta tenendo la riunione decisiva a casa di Corioni a Ospitaletto per la scelta del successore. Mario Beretta è rappresentato dal suo agente Federico Pastorello, mentre per la società è presente anche il direttore sportivo Gianluca Nani.
Ehi,bambino ti piaciono i bau bau?
Punta sul combattimento dei cani!
Punta sul combattimento dei cani!
Messaggioda Jigen » 08/12/2010 - 20:02
Brescia @ 3.20 Globet.com
Visto l'andazzo del mercato mi pare quota da segnalare , io ho preso ancora , probabile lo trasformi in un dnb a 2.20 circa.
Ora ci son dentro fino al collo , :finger:
Visto l'andazzo del mercato mi pare quota da segnalare , io ho preso ancora , probabile lo trasformi in un dnb a 2.20 circa.
Ora ci son dentro fino al collo , :finger:
Messaggioda PIPPOZZI » 09/12/2010 - 00:38
Brescia decisamente da giocare ...nuovo allenatore giocatori che si devono assumere le proprie responsabilità ...sarà partita della vita il +0,25 mi sembra veramente ottimo ..visto qualcosa si raccatta con la x
Milan 1,6 Zio bah Bologna oggi vinto con fortuna stavano calando...alla fine Viviano fenomeno...da provare
Palermo 1,73 Zio è massima se piace
Milan 1,6 Zio bah Bologna oggi vinto con fortuna stavano calando...alla fine Viviano fenomeno...da provare
Palermo 1,73 Zio è massima se piace
Messaggioda jacopo21 » 10/12/2010 - 07:29
se non ci sono defezioni nei partenopei, il lay del genoa a 2,4 e' un buonissimo affare..non ce lo vedo proprio vincente
la quota e' quella giusta(io lo valuto 3 e mezzo..ma a sta quota penso mi arriverebbero milioni sul genoa)
dubito che si muovera' granche di li...
per me e' di prono questa scommessa..e ne son convinto
non dispiace anche il lay dell'udinese attorno a 2,18-2,2
ma ci penso un po su questa..che qui posso perdere...anche se la fiorentina e' in crescita costante,e quando e' cosi difficile perdere se si e' piu forti tecnicamente
secondo me faccio en plein...le quote son quelle li..non si ruba nulla,ma le accendo di cuore(in attesa che mi avvertiate se il napoli ha defezioni importanti)
ciao
la quota e' quella giusta(io lo valuto 3 e mezzo..ma a sta quota penso mi arriverebbero milioni sul genoa)
ma ci penso un po su questa..che qui posso perdere...anche se la fiorentina e' in crescita costante,e quando e' cosi difficile perdere se si e' piu forti tecnicamente
secondo me faccio en plein...le quote son quelle li..non si ruba nulla,ma le accendo di cuore(in attesa che mi avvertiate se il napoli ha defezioni importanti)
ciao
Messaggioda Radja » 10/12/2010 - 12:00
jacopo21 ha scritto:se non ci sono defezioni nei partenopei, il lay del genoa a 2,4 e' un buonissimo affare..non ce lo vedo proprio vincente
ciao
Dovrebbe essere out Lavezzi nel Napoli dopo l'infortunio con il Palermo
se hai perso e ti brucia, spegni il pc
-
Donnie Brasco
- Marciatore

Messaggioda Donnie Brasco » 10/12/2010 - 14:16
@jacopo
Mancherà sicuramente Lavezzi che con ogni probabilità si cercherà di recuperare per la gara in-out con lo Steaua in EL.
Se ti può interessare, anche io ci vado molto convinto. Di solito il Napoli lo gioco poco, soprattuto per scaramanzia
addirittura 2 volte consecutive dopo essere andato convinto contro il Palermo, davvero un fuori programma!
Dico ora le mie motivazioni che è quel che conta. Questa è una gara che abbiamo sempre sofferto, con i rossoblu, non abbiamo mai vinto da quando siamo saliti in A, ma quest'anno è l'anno degli sfata tabù, vedi Cagliari, Roma, Samp.. Questo Genova lo vedo molto diverso da quello che affrontavamo negli anni passati, dove subivamo terribilmente l'aggressività del gioco di Gasperini e di uomini ben precisi quali Sculli, Juric, Palacio, Biava ecc che, chi per un motivo chi per un altro, non saranno arruolabili per questa gara.
La squadra con Ballardini viene da un buon momento dal punto di vista dei risultati, ma non so se c'è qualche tifoso del grifone (col quale siamo anche gemellati
) che confermerà che il 1° tempo col Lecce è stato davvero uno scempio, senza un tiro in porta e con 3 punti in cascina grazie a 2 palle inattive.
Non li vedo ancora ben quadrati, da valutare poi le condizioni di Veloso che mi sembra stia pian piano dimostrando il suo reale valore.
Aspetterò fino all'ultimo perchè vedo la quota in salita, per fortuna dato che sono una tartaruga nell'early market
Mancherà sicuramente Lavezzi che con ogni probabilità si cercherà di recuperare per la gara in-out con lo Steaua in EL.
Se ti può interessare, anche io ci vado molto convinto. Di solito il Napoli lo gioco poco, soprattuto per scaramanzia
Dico ora le mie motivazioni che è quel che conta. Questa è una gara che abbiamo sempre sofferto, con i rossoblu, non abbiamo mai vinto da quando siamo saliti in A, ma quest'anno è l'anno degli sfata tabù, vedi Cagliari, Roma, Samp.. Questo Genova lo vedo molto diverso da quello che affrontavamo negli anni passati, dove subivamo terribilmente l'aggressività del gioco di Gasperini e di uomini ben precisi quali Sculli, Juric, Palacio, Biava ecc che, chi per un motivo chi per un altro, non saranno arruolabili per questa gara.
La squadra con Ballardini viene da un buon momento dal punto di vista dei risultati, ma non so se c'è qualche tifoso del grifone (col quale siamo anche gemellati
Non li vedo ancora ben quadrati, da valutare poi le condizioni di Veloso che mi sembra stia pian piano dimostrando il suo reale valore.
Aspetterò fino all'ultimo perchè vedo la quota in salita, per fortuna dato che sono una tartaruga nell'early market
"Dio, sono il tuo IO che parla"
Messaggioda Roman10 » 10/12/2010 - 14:38
Donnie Brasco ha scritto:@jacopo
Se ti può interessare, anche io ci vado molto convinto. Di solito il Napoli lo gioco poco, soprattuto per scaramanziaaddirittura 2 volte consecutive dopo essere andato convinto contro il Palermo, davvero un fuori programma!
La squadra con Ballardini viene da un buon momento dal punto di vista dei risultati, ma non so se c'è qualche tifoso del grifone (col quale siamo anche gemellati) che confermerà che il 1° tempo col Lecce è stato davvero uno scempio, senza un tiro in porta e con 3 punti in cascina grazie a 2 palle inattive.
Eresiaaaaaaaaaaa
Messaggioda jacopo21 » 10/12/2010 - 14:46
per me c'e' di piu...
riflettendoci,questa e' una partita che puo segnare una svolta
una vittoria a genova segna lo spartiacque..se vince si candida prepotentemente,AGLI OCCHI DI TUTTI,in piena lotta champions...
e assume una caratura di altissimo livello
son tentato dal 2 secco,e di mettere qualcosa su vittoria con almeno 2 gol di scarto....
sono indeciso..lavezzi fuori conta tanto..
ma se l'aria a napoli e' quella di chi si rende conto che puo essere la partita della svolta,puo veramente fare il partitone..
ho bisogno pero per accendere il napoli in diverse salse di chi a napoli ci vive...mi deve far capire se la partita e' percepita come crocevia decisivo
io la vivrei cosi
se e' cosi accendiamo di tutto...
cmq per il momento attendo,e magari finisce che non gioco un'emerita mazza.. penso che domani mi compro il giornale per capire un po che aria tira li
in caso scrivo se gioco forte,non forte,layo o altro
mi interessa soprattutto l'atmosfera
riflettendoci,questa e' una partita che puo segnare una svolta
una vittoria a genova segna lo spartiacque..se vince si candida prepotentemente,AGLI OCCHI DI TUTTI,in piena lotta champions...
e assume una caratura di altissimo livello
son tentato dal 2 secco,e di mettere qualcosa su vittoria con almeno 2 gol di scarto....
sono indeciso..lavezzi fuori conta tanto..
ma se l'aria a napoli e' quella di chi si rende conto che puo essere la partita della svolta,puo veramente fare il partitone..
ho bisogno pero per accendere il napoli in diverse salse di chi a napoli ci vive...mi deve far capire se la partita e' percepita come crocevia decisivo
io la vivrei cosi
se e' cosi accendiamo di tutto...
cmq per il momento attendo,e magari finisce che non gioco un'emerita mazza.. penso che domani mi compro il giornale per capire un po che aria tira li
in caso scrivo se gioco forte,non forte,layo o altro
mi interessa soprattutto l'atmosfera
-
Donnie Brasco
- Marciatore

Messaggioda Donnie Brasco » 10/12/2010 - 15:14
Roman10 ha scritto:Donnie Brasco ha scritto:@jacopo
Se ti può interessare, anche io ci vado molto convinto. Di solito il Napoli lo gioco poco, soprattuto per scaramanziaaddirittura 2 volte consecutive dopo essere andato convinto contro il Palermo, davvero un fuori programma!
La squadra con Ballardini viene da un buon momento dal punto di vista dei risultati, ma non so se c'è qualche tifoso del grifone (col quale siamo anche gemellati) che confermerà che il 1° tempo col Lecce è stato davvero uno scempio, senza un tiro in porta e con 3 punti in cascina grazie a 2 palle inattive.
Eresiaaaaaaaaaaa
eh beh, in effetti è scappata la V
@ jacopo
Vedi, anche la vittoria col Palermo era un crocevia importante. Non è retorica quando uno parla di "tutte finali" quando si è cosi in alto in classifica. Volesse il cielo vincessimo a Genova col Genoa
La gara è certamente sentita. Il 4-1 dello scorso anno con decisioni arbitrali ancora discutibili, brucia ancora ai giocatori, non ti dico ai tifosi
"Dio, sono il tuo IO che parla"
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania