simbino ha scritto:... partiamo da un presupposto: se uno posta qualcosa lo fa per suo diletto, non glielo ordina il dottore e deve essere consapevole che si espone alle critiche ( o agli elogi) degli altri.
ameba ha scritto:Allora , facciamo un po' di ordine una volta per tutte , facendo nomi e cognomi
In questo forum era in uso il metodo Bobas , postare quota e book e ove possibile anche motivazioni , parlare della bet , spesso anche durante lo svolgimento , tifare e tirare le somme alla fine del match , gioendo, in caso di esito positivo , chi in modo più smodato, tipo me, chi in modo più tranquillo, tipo altri, oppure piangendo chi in modo equilibrato , chi in modo assolutamente parziale , ma in ogni caso sempre con la massima educazione e mai prendendo in giro altri che non fossero persone con le quali si avesse un particolare tipo di confidenza dovuta a frequentazioni extra forum...
Si prendeva e si scagliava , non ci si nascondeva comunque mai e tutto veniva fatto con estrema educazione , ci si teneva comunque sempre a sottolineare maggiormente le prese , anche se solo altrui
E questo è il metodo che piace a me , sono un fedelissimo del metodo Bobas
Jigen ha scritto:...
Già che ci sono...altra cosa : mi piacerebbe che i thread dei prono restassero tali,apriamo un bar e cazzeggiamo là ,facciamo polemica là ,esprimiamo opinioni libere senza quote sui match e via discorrendo là ,creiamo uno spazio dove si possa esultare per le prese e cazzi e mazzi vari...finiamola di sporcare i thread dei prono,please.
Sottoscrivo l'amebico pensiero con piccola variante :
IO SONO PER IL METODO BOBAS CON RELATIVO E APPROPRIATO SPAZIO PER IL CAZZEGGIO LIBERO !
Mi scuseranno e comprenderanno le persone che ho citato (da una discussione del marzo scorso) per giustificare questa apertura del bar dell'autoquote e dell'esultanza libera.
Il motivo è semplice.
Concordo in pieno con le motivazioni esposte da persone "autorevoli" del forum in cui da un anno mi pregio di far parte.
L'apertura di questo bar vuole essere, per chi ne ha voglia e tempo, luogo di "cazzeggio libero" come lo definisce Jigen, in cui ognuno può autoquotarsi o esultare liberamente per una presa, oppure quotare qualcun altro per una scagliata (sempre nel massimo dell'educazione).
Questa esigenza deriva dall'incomprensione nata la scorsa settimana dopo Napoli-Milan dove mi sono autoquotato urtando, involontariamente, la sensibilità di qualcuno (amici con cui avevo instaurato un bel rapporto) e causando, involontariamente, l'autoesclusione di un elemento per il forum, secondo me, valido: Alessando (alias il farmacista).
Chiedendo scusa a Valerio (Vichi) e ad Alessandro (il farmacista) spero che questo bar sia il luogo giusto dove poter esprimere la propria felicità per le prese ed anche per poter sfottere, educatamente, delle scagliate.
In fondo un forum è anche questo. E non mi sembra che dell'evento evidenziato siano volate parole grosse come in altre sezioni del forum.
Ciao a tutti.