Comparazione bonus scommesse
BASKET ITALIA SERIE A: 2 giornata
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
BASKET ITALIA SERIE A: 2 giornata
Messaggioda ALEXEEV » 20/10/2010 - 18:10
Apro il tread della 2 giornata,ribadisco come abbiam condordato PER LA SERIE A apriamo 1 tread a GIORNATA per LEGADUE c'è il tread per tutta la RS.
2° Giornata 24/10/2010 18:15
Dinamo Sassari-Pepsi Caserta
23/10 20:00
Enel Brindisi-Canadian Solar Bologna
24/10 11:45
Montepaschi Siena-Fabi Shoes Montegr.
24/10 18:15
Armani Jeans Milano-Benetton Treviso
Bennet Cantu'-Vanoli-Braga Cr.
Air Avellino-Cimberio Varese
Scavolini Siviglia Pesaro-Lottomatica Roma
Angelico Biella-Banca Tercas Teramo
2° Giornata 24/10/2010 18:15
Dinamo Sassari-Pepsi Caserta
23/10 20:00
Enel Brindisi-Canadian Solar Bologna
24/10 11:45
Montepaschi Siena-Fabi Shoes Montegr.
Armani Jeans Milano-Benetton Treviso
Bennet Cantu'-Vanoli-Braga Cr.
Air Avellino-Cimberio Varese
Scavolini Siviglia Pesaro-Lottomatica Roma
Angelico Biella-Banca Tercas Teramo
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 21/10/2010 - 23:05
ho preso qualcosina in early ma non postabile, quote volate via in un amen questa settimana..speriamo a ragion veduta.
poco fa ho giocato un po di MPS -12.5 @1.83 gd, per chi puo' c'e @1.91 gbookers, senno -13.5 da vari book mi pare cmq spendibile; mps che stasera ha vinto larghissimo con lo cholet ma non ha convinto completamente, i francesi son stati in gara per quasi tre quarti salvo poi sciogliere nel finale.
Montegranaro e' una buona squadra ben organizzata, tuttavia un po corta in panchina a mio parere e siena in casa domenica penso possa superare l'handicap proposto , che avrei settato 3-4 punti piu' alto.
Brindisi intanto perde Chris Monroe per minimo 2 mesi (se non di piu'..) e va in cerca di un sostituto.
saluti
poco fa ho giocato un po di MPS -12.5 @1.83 gd, per chi puo' c'e @1.91 gbookers, senno -13.5 da vari book mi pare cmq spendibile; mps che stasera ha vinto larghissimo con lo cholet ma non ha convinto completamente, i francesi son stati in gara per quasi tre quarti salvo poi sciogliere nel finale.
Montegranaro e' una buona squadra ben organizzata, tuttavia un po corta in panchina a mio parere e siena in casa domenica penso possa superare l'handicap proposto , che avrei settato 3-4 punti piu' alto.
Brindisi intanto perde Chris Monroe per minimo 2 mesi (se non di piu'..) e va in cerca di un sostituto.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda jfive » 21/10/2010 - 23:48
Caserta a Sassari su bf la danno @ 1,9
Non credo ad una caserta messa così male dopo la sconfitta in casa con biella... e Sassari non ha certo impressionato... la quota non regala nulla ma mi sembra buona... la prendo, poi ci pensiamo, soprattutto al fattore campo che non conosco ma che non credo fermerà la pepsi
Non credo ad una caserta messa così male dopo la sconfitta in casa con biella... e Sassari non ha certo impressionato... la quota non regala nulla ma mi sembra buona... la prendo, poi ci pensiamo, soprattutto al fattore campo che non conosco ma che non credo fermerà la pepsi
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda Mati32 » 22/10/2010 - 10:32
Allora mia analisi sul turno di serie A
Sassari Caserta Intralot t/t 2 a 1.85
Caserta viene dalla doccia fredda dell'esordio (sconfitta casalinga con Biella), ma ha giocatori che penso possano fare male ad una squadra più propensa all'attacco che alla difesa come quella di Meo Sacchetti. Il "potenziale di fuoco" del trio Jones,Ere e Bowers è fuori discussione , inoltre da capire se Eric Williams sarà della partita. Sassari, dal canto suo, venendo dalla sconfitta di Montegranaro, cercherà di dare una soddisfazione ai propri tifosi, ma oltre ai 4 noti White,Hunter, Hubalek e Tsaldaris non mi sembra abbia altri giocatori di categoria, stante le difficoltà fisiche del professore Childress. Da valutare, inoltre, la quota di un over 160/170, squadre arrembanti diciamo
Brindisi Bologna t/t 2 Intralot 1.85
Brindisi è apparsa in difficoltà contro un'ottima Lottomatica, palesando difficoltà che, penso, non siano recuperabili in solo una settimana. Se il potenziale offensivo della squadra è di tutto rispetto, almeno per lo "starting five" (Lang ex di giornata, Dixon, Diawara e Radulovic), la tenuta difensiva appare precaria, inoltre, infortunatosi Monroe (fuori 2 mesi) rischia di regalare un americano a Boogna, se il tesseramento del sostituto Anthony Roberson 2/1 (fratello di quel Terrance Roberson visto a Trieste, ormai, 7 anni orsono) non sarà stato effettuato in tempo. Bologna, dal canto suo, come ogni squadra di Lardo poggia su una grande intensità difensiva, e razionalità nella costruzione degli attacchi, potendo contare sull'estro degli esterni Koponen (anche Poeta se in giornata), Kemp e Winston, oltre all'energia del saltatore georgiano Sanikidze, la freschezza di Moraschini e la solidità del pivot Homan
Milano Treviso Intralot t/t 1 a 1.45 1h (-4.5) a 1.85 1 (1X2) a 2.05
Ho grande fiducia nei confronti della compagine meneghina, quindi mi sento di consigliare tutti i segni che la danno vincente. Una vittoria come quella di ieri, su un campo difficilissimo come Mosca, tempra il morale e fa acquisire sicurezza. Treviso, certamente, venderà cara la pelle, contando su uomini come il play Markovic, Smith, la duttile ala Peric, il tiratore folle Toolson ed i gioiellini Gentile e Motejunas, ma penso nulla potrà contro la carica milanese, che riverserà la propria fisicità sugli esterni avversari per indirizzare subito il match. Jabeer, Finley, Hawkins, Maciulis, senza contare il reparto lunghi, davvero tanta roba nelle mani di Bucchi
Avellino Varese Intralot t/t h1 (-6.50) a 1.85
Dopo la rovinosa trasferta di Treviso mi aspetto un Avellino diversa alla prima in casa, più simile alla macchina ben oliata del precampionato. I giocatori per fare una buona annata ci sono (Green, Dean, Troutman, Szewczyk, Thomas)e battere Varese (pur positiva all'esordio contro Pesaro) coprendo quell'handycap non mi pare un'impresa impossibile per gli irpini. Stando attenti al play/guardia Goss, al talento abbacinante di Ron Slay ed alla mano che può diventare torrida del duo Jobey Thomas e Ranniko
Pesaro Roma Intralot t/t 2 a 1.85
Mi sento di credere al buon momento romano, seppur Pesaro ritengo avversario superiore sia della malconcia Brindisi, che del confusionario Brose di mercoledì sera. Roma ha profondità , fisico (può schierare quintetti con altezza media oltre i 2 metri in stile Tanjevic), e conta sulla classe di Washington, Charlie Smith, dei due giovani Dasic e Dedovic, e sulla stazza di un Crosariol atteso alla terza partita buona in fila. Pesaro, reduce dalla sconfitta di Masnago, ha sì grande potenziale realizzativo tra gli esterni in Collins, Almond (potenziale miglior marcatore del campionato) ed, in teoria Diaz, ma su di lui vi sono dubbi che si sia ripreso, ma la panchina non paren proprio all'altezza di quella avversaria, ed in una partita che può arrivare in equilibrio all'ultimo quarto può fare la differenza
Biella Teramo 1 (1X2) a 1.85 Intralot
Biella viene dalla soprendente vittoria del Pala Maggiò, guidata da uno straripante Slaughter (27 punti, con 6su7 da 3), un solido Viggiano (miglior all-around del campionato),un buon Suton, uno sfrontato Chessa e Jurak che ha fatto il suo. La Teramo vista contro Milano è sì piaciuta, ma ha vissuto, praticamente solo di tiro da fuori, con Hall (5su9 da 3),Zorosky (5su6 da3), Ahern (3su5), Boscagin e Diener (2su5 entrambi), mostrando lacune nella gestione del vantaggio., anche se Polonara potrà essere una sorpresa del campionato, ma la domanda è Hall, dopo la grande prova contro Milano, si ripeterà ? Per me no, pronto ad essere smentito.
Ho postato solo le quote di Intralot, perchè quelle di bet 365 non erano ancora on-line, commentate, ciao a tutti......
Sassari Caserta Intralot t/t 2 a 1.85
Caserta viene dalla doccia fredda dell'esordio (sconfitta casalinga con Biella), ma ha giocatori che penso possano fare male ad una squadra più propensa all'attacco che alla difesa come quella di Meo Sacchetti. Il "potenziale di fuoco" del trio Jones,Ere e Bowers è fuori discussione , inoltre da capire se Eric Williams sarà della partita. Sassari, dal canto suo, venendo dalla sconfitta di Montegranaro, cercherà di dare una soddisfazione ai propri tifosi, ma oltre ai 4 noti White,Hunter, Hubalek e Tsaldaris non mi sembra abbia altri giocatori di categoria, stante le difficoltà fisiche del professore Childress. Da valutare, inoltre, la quota di un over 160/170, squadre arrembanti diciamo
Brindisi Bologna t/t 2 Intralot 1.85
Brindisi è apparsa in difficoltà contro un'ottima Lottomatica, palesando difficoltà che, penso, non siano recuperabili in solo una settimana. Se il potenziale offensivo della squadra è di tutto rispetto, almeno per lo "starting five" (Lang ex di giornata, Dixon, Diawara e Radulovic), la tenuta difensiva appare precaria, inoltre, infortunatosi Monroe (fuori 2 mesi) rischia di regalare un americano a Boogna, se il tesseramento del sostituto Anthony Roberson 2/1 (fratello di quel Terrance Roberson visto a Trieste, ormai, 7 anni orsono) non sarà stato effettuato in tempo. Bologna, dal canto suo, come ogni squadra di Lardo poggia su una grande intensità difensiva, e razionalità nella costruzione degli attacchi, potendo contare sull'estro degli esterni Koponen (anche Poeta se in giornata), Kemp e Winston, oltre all'energia del saltatore georgiano Sanikidze, la freschezza di Moraschini e la solidità del pivot Homan
Milano Treviso Intralot t/t 1 a 1.45 1h (-4.5) a 1.85 1 (1X2) a 2.05
Ho grande fiducia nei confronti della compagine meneghina, quindi mi sento di consigliare tutti i segni che la danno vincente. Una vittoria come quella di ieri, su un campo difficilissimo come Mosca, tempra il morale e fa acquisire sicurezza. Treviso, certamente, venderà cara la pelle, contando su uomini come il play Markovic, Smith, la duttile ala Peric, il tiratore folle Toolson ed i gioiellini Gentile e Motejunas, ma penso nulla potrà contro la carica milanese, che riverserà la propria fisicità sugli esterni avversari per indirizzare subito il match. Jabeer, Finley, Hawkins, Maciulis, senza contare il reparto lunghi, davvero tanta roba nelle mani di Bucchi
Avellino Varese Intralot t/t h1 (-6.50) a 1.85
Dopo la rovinosa trasferta di Treviso mi aspetto un Avellino diversa alla prima in casa, più simile alla macchina ben oliata del precampionato. I giocatori per fare una buona annata ci sono (Green, Dean, Troutman, Szewczyk, Thomas)e battere Varese (pur positiva all'esordio contro Pesaro) coprendo quell'handycap non mi pare un'impresa impossibile per gli irpini. Stando attenti al play/guardia Goss, al talento abbacinante di Ron Slay ed alla mano che può diventare torrida del duo Jobey Thomas e Ranniko
Pesaro Roma Intralot t/t 2 a 1.85
Mi sento di credere al buon momento romano, seppur Pesaro ritengo avversario superiore sia della malconcia Brindisi, che del confusionario Brose di mercoledì sera. Roma ha profondità , fisico (può schierare quintetti con altezza media oltre i 2 metri in stile Tanjevic), e conta sulla classe di Washington, Charlie Smith, dei due giovani Dasic e Dedovic, e sulla stazza di un Crosariol atteso alla terza partita buona in fila. Pesaro, reduce dalla sconfitta di Masnago, ha sì grande potenziale realizzativo tra gli esterni in Collins, Almond (potenziale miglior marcatore del campionato) ed, in teoria Diaz, ma su di lui vi sono dubbi che si sia ripreso, ma la panchina non paren proprio all'altezza di quella avversaria, ed in una partita che può arrivare in equilibrio all'ultimo quarto può fare la differenza
Biella Teramo 1 (1X2) a 1.85 Intralot
Biella viene dalla soprendente vittoria del Pala Maggiò, guidata da uno straripante Slaughter (27 punti, con 6su7 da 3), un solido Viggiano (miglior all-around del campionato),un buon Suton, uno sfrontato Chessa e Jurak che ha fatto il suo. La Teramo vista contro Milano è sì piaciuta, ma ha vissuto, praticamente solo di tiro da fuori, con Hall (5su9 da 3),Zorosky (5su6 da3), Ahern (3su5), Boscagin e Diener (2su5 entrambi), mostrando lacune nella gestione del vantaggio., anche se Polonara potrà essere una sorpresa del campionato, ma la domanda è Hall, dopo la grande prova contro Milano, si ripeterà ? Per me no, pronto ad essere smentito.
Ho postato solo le quote di Intralot, perchè quelle di bet 365 non erano ancora on-line, commentate, ciao a tutti......
Messaggioda psyduck » 22/10/2010 - 11:34
ciao mati, robinson dovrebbe aver gia firmato per due mesi, aspettiam chiusura per vedere se tesserato in tempo (sembra di si)..certo che con solo dixon maresca e giovacchini da esterni sarebbe dura da batter la virtus, nonostante la prevedibile bolgia brindisina.
Per quanto riguarda Sassari, Childress saluta la banda percio' darei quasi per scontato l'esordio dell'ex indiana travis diener in regia, per quanto riguarda caserta le ultime che ho letto davano williams ancora non disponibile da comunitario, anche se non con certezza: per me questo e' il punto focale del match, una sua assenza sarebbe piuttosto grave visto che di fatto caserta non ha un centro puro (a meno che non decida di utilizzarlo da americano).
Avellino l'ho giocata pure io, non ho postato in quanto quota andata ma credo che facendo appunto attenzione agli esterni possano portarla a casa serenamente.
Per il resto, tanto per parlare, sono d'accordo sulla lettura del match di pesaro, se roma e' quella dei primi due match dovrebbe passare, certo che diaz cosi' impresentabile non potra' esserlo sempre...
Per quanto riguarda Sassari, Childress saluta la banda percio' darei quasi per scontato l'esordio dell'ex indiana travis diener in regia, per quanto riguarda caserta le ultime che ho letto davano williams ancora non disponibile da comunitario, anche se non con certezza: per me questo e' il punto focale del match, una sua assenza sarebbe piuttosto grave visto che di fatto caserta non ha un centro puro (a meno che non decida di utilizzarlo da americano).
Avellino l'ho giocata pure io, non ho postato in quanto quota andata ma credo che facendo appunto attenzione agli esterni possano portarla a casa serenamente.
Per il resto, tanto per parlare, sono d'accordo sulla lettura del match di pesaro, se roma e' quella dei primi due match dovrebbe passare, certo che diaz cosi' impresentabile non potra' esserlo sempre...
Stai sereno....sempre
Messaggioda segrino » 23/10/2010 - 12:15
Anch'io sarei orientato sulle vittorie esterne di Roma e Bologna ma non mi convincono del tutto perciò questa settimana opto per gli X nell'1x2, sia in queste 2 partite che in quella di stasera tra Sassari e Caserta, mi sembrano che possano essere partite equilibrate fino in fondo...
Messaggioda jfive » 24/10/2010 - 17:36
ho visto +5,5 di Treviso contro Milano @ 2 e l'ho preso su BF...
Ci pensavo già da qualche giorno... perchè comunque Milano potrebbe avere un calo, non dico perdere ma stare punto a punto si... e Treviso è una squadra giovane e spero irriverente
Ieri perso Caserta... ahimè il fattore campo è stato tropo importante
Provo a tenere il mio score (uso sempre lo stesso stake, che quantifico in maniera fittizia in 10)
Score: 2 - 1
+36
Giocherò ancora qualche settimana... vediamo come vado

Ci pensavo già da qualche giorno... perchè comunque Milano potrebbe avere un calo, non dico perdere ma stare punto a punto si... e Treviso è una squadra giovane e spero irriverente
Ieri perso Caserta... ahimè il fattore campo è stato tropo importante
Provo a tenere il mio score (uso sempre lo stesso stake, che quantifico in maniera fittizia in 10)
Score: 2 - 1
+36
Giocherò ancora qualche settimana... vediamo come vado
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 24/10/2010 - 18:07
voglio provare roma che fin qui è stata protagonista di un buon avvio mentre a Pesaro penso gli manchi ancora molto
1.75 h-h su intralot
1.75 h-h su intralot
Messaggioda ALEXEEV » 24/10/2010 - 20:38
psyduck ha scritto:bene avellino , male siena, che purtroppo subisce una tripla beffarda sulla sirena da antonutti...cmq un discreto w-end..
avanti cosi ragazzi, teniamo alta la sezione
Te lo avevo detto di Roma
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda jfive » 24/10/2010 - 21:00
io vado su 0-2 facile in questo week... milano distrugge Treviso che regge un tempo (bene però) ma poi si squaglia...
ahime il mio bonus della prima me lo sto giocando piano piano
score: 2 - 2
+ 26
Vorrei sottolineare i 15 punti di Sosa e i 16 Rimbalzi del mio idolo SUTON... non ho preso biella ma son squadra da tenere sotto controllo, Varese fa quello che deve fare (e come tifoso un po' me ne dispiaccio)
ahime il mio bonus della prima me lo sto giocando piano piano
score: 2 - 2
+ 26
Vorrei sottolineare i 15 punti di Sosa e i 16 Rimbalzi del mio idolo SUTON... non ho preso biella ma son squadra da tenere sotto controllo, Varese fa quello che deve fare (e come tifoso un po' me ne dispiaccio)
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania