pare strano che NESSUNO si sia mosso su qualche match..i book sono usciti,significativi movimenti e info più"precise" ben poche...apro io....
verona 2 @ 2,55penso sia una buona quota,gli scaligeri si sono rinforzati parecchio,Pichlmann all'esordio penso possa essere decisivo.
Niente di particolare in casa brianzola,ad eccezione del fatto che secondo mio parere,sono una delle formazioni più deboli...e quel vecchietto di Westerweld poteva rimanersene in spagna;
paganese 1 @ 2,10,il bassano si presenterà in campania con ben cinque e importanti defezioni,la paganese sembrava molto in difficoltà ,ma la vittoria col verona ha dato morale e mostrato la forza dei giovani campani;
prendo cosenza 2,non solo per il caos a cava,ma anche per gli ultimi acquisti in casa calabrese,Matteini su tutti,che dovrebbe partire già titolare ed un Stringara ex cavese col dente avvelenato.
tutto in singole,doppie e triplino libidinoso di copertura con doppie chanche.
infine piccoli cip su:
pavia-spezia x , siracusa-andria x,crociati-prato x , gavorrano-giacomense x,dulcis in fundo.....
TRAPANI @ 2,00..CHE A VOCE DI ALCUNI DOVREBBE E POTREBBE ESSERE LA BET DEL GIORNO
un saluto a tutti....SPEREM