bagocu ha scritto:non pretendo di sapere..sono qui per imparare..credo che tutti quelli che leggono si chiedono"MA questi di cosa parlano"prima di tutto voglio ringraziare i miei amici che mi sostengono sempre,nel bene e nel male,dap,massi,distant,zero,montag è quello che mi calma...quindi lui ha un capitolo a parte..poi gioca le bighe

vichy è fiorentino..non conta

tutto ildiscorso è semplice..sul vincente al tot ilprelievo è il 33%..fate girare la voce.in quel di francia è il 18%,a hong kong il 12%..ormai sono tutti a stipendio..(e dico tutti),fidatevi solo della rete..i giornali ippici
voglio ringraziare il web,che mi permette di poter "evitare un massacro"
magari..tutti ragionassero cosi..
p.s dopo il derby apriamo un 3d,su gli ippodromi uk e i vantaggi che i trainer si prendono(come mai?)
parliamo di passioni, c'è chi le trova lanciandosi da 10.000 metri, chi sfrecciando in motore e chi nelle corse dei cavalli.
se vinco una scommessa sul calcio, non è la stessa cosa che avere un cavallo che sull'ultima curva saluta la compagnia, quante volte sotto i televisori ad urlare come pazzi, sono emozioni che solo un cavallaro può capire, quando capisci che sta solo aspettando il momento giusto prima ti sale un bel groppo alla gola, poi ti senti lo stomaco vuoto e la testa che viaggia a mille, infine ti ritrovi ad urlare insieme ad un altro manipolo di scalmanati come te.
se ci fosse un bel betfair italiano sul trotto, sarebbe una pacchia, ma in fondo non sarebbe la stessa cosa, certo che conoscendo questo paese la cosa è impossibile, oppure verrà fatta sempre alla maniera italiana, cioè come se non ci fosse.
sono anni che hanno distrutto il puntatore, vogliono v7, tris, dove la possibiltà di truffa è più alta del 33%, senza contare il meccanismo di conteggio sui piazzati, è molto peggio di un semplice vantaggio numerico.
la propaganda ormai la troviamo ad ogni livello, ti puoi capire con chi ha delle idee differenti dalle tue, ma è impossibile farlo con chi deve difendere un interesse, internet è l'unico spazio relativamente libero che è rimasto, televisioni, giornali mi ricordano il film arancia meccanica, quando il protagonista è obbligato a sorbirsi tutto quello che vogliono fargli vedere.
purtroppo pensare che questo rimanga a lungo uno spazio libero è pura utopia, già oggi sei comunque controllabile, inutile dilungarsi sul come, certo che tra non molto la repressione arriverà in forma molto più incisiva, mascherata come sempre da battaglie giuste, bullismo, pedofilia, terrorismo, sono tutti grimaldelli che servono non certo a fare giustizia, ma a scardinare il dissenso e punire, colpirne uno per educarne cento.
parlando poi nello specifico di scommesse, avrete notato come ad esempio si voglia obbligare per legge a sottostare a tabelle allucinanti, ma non solo, non sei affatto tutelato da quelli che ti dicono che ti vogliono difendere, perchè lo scopo non è quello, ma è quello di criminalizzarti, devi sentirti una merda, ti hanno chiuso il conto?
ma sicuramente hai giocato una quota invertita, è una tecnica psicologica per metterti nella condizione di difenderti e di non attaccare, se sbagli una quota affari tuoi, e poi quand'è che una quota è sbagliata?
ogni tanto anche su questo tema si tira fuori una falsa giustificazione, i punto com non pagano le tasse in italia.
vogliono l'europa unita ma solo per quello che gli fa comodo.
buonanotte.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes