Comparazione bonus scommesse
il biondo bello e il marciume di s.siro
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
il biondo bello e il marciume di s.siro
Messaggioda laprof » 10/04/2010 - 20:08
Ieri sera ho parlato con roby il biondo e mi ha di nuovo comunicato che a san siro galoppo non si può più stare e diventato un posto davvero triste
io ogni tanto qualche domenica vado ma con dispiacere noto che ha perso il suo fascino...il denaro non gira più o meglio qualche millino di fresca c'è ma sono i soliti e poi tanta ma tanta tristezza...insomma questo per dire che fine ha fatto un ippodromo come quello di milano mah 
Messaggioda montag » 10/04/2010 - 21:21
i problemi si vedono adesso ma risalgono ad anni fa.
il fatto è che ad esempio ad ogni protesta del settore ippico si è sempre dato un piccolo giro di vite al prelievo del totalizzatore, ma in questo modo non si risolvono i problemi, si posticipano.
questo denota una totale assenza di volontà di risolvere i problemi, anche se il nocciolo del problema risiede altrove.
non sono contrario al totalizzatore, lo sono se fatto in questi termini, con queste percentuali di prelievo e di calcolo in particolar modo sui piazzati, detto in parole povere è come pescare tutti i pesci nel mare oggi, ma domani le reti saranno vuote.
in quest'ultima frase c'è tutto il nocciolo del problema, il fatto è che dietro le cose che non funzionano non ci sono dei problemi astratti, ma ci sono migliaia di famiglie che hanno problemi molto più pratici come le bollette da pagare ad esempio.
un dirigente tutti questi problemi non li ha, anzi è premiato per non aver fatto funzionare le cose, oggi all'unire e domani che ne so, magari alla previdenza oppure ad un qualsiasi altro ente, l'importante è che non ci capisca nulla.
il fatto è che ad esempio ad ogni protesta del settore ippico si è sempre dato un piccolo giro di vite al prelievo del totalizzatore, ma in questo modo non si risolvono i problemi, si posticipano.
questo denota una totale assenza di volontà di risolvere i problemi, anche se il nocciolo del problema risiede altrove.
non sono contrario al totalizzatore, lo sono se fatto in questi termini, con queste percentuali di prelievo e di calcolo in particolar modo sui piazzati, detto in parole povere è come pescare tutti i pesci nel mare oggi, ma domani le reti saranno vuote.
in quest'ultima frase c'è tutto il nocciolo del problema, il fatto è che dietro le cose che non funzionano non ci sono dei problemi astratti, ma ci sono migliaia di famiglie che hanno problemi molto più pratici come le bollette da pagare ad esempio.
un dirigente tutti questi problemi non li ha, anzi è premiato per non aver fatto funzionare le cose, oggi all'unire e domani che ne so, magari alla previdenza oppure ad un qualsiasi altro ente, l'importante è che non ci capisca nulla.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda dap » 10/04/2010 - 23:31
Montag ha scritto:l'importante è che non ci capisca nulla
C'è un esempio illuminante: si è pensato, un paio di anni fa se non sbaglio, di delegare a tale Sig.Branchini la stesura e l'attuazione di un piano di risanamento dell'ippica.
Parcella pagata inaudita, non voglio sparare a caso ma senza dubbio diverse centinaia di migliaia di euro + le spese varie per l'attuazione.
Risultato: ASSOLUTAMENTE TUTTO INUTILE E FUORI TEMA, quindi soldi (tantissimi) stracciati.
Questo Sig. Branchini prima di "darsi all'ippica" era in tuttaltro ramo.
E questo già merita un punto interrogativo enorme
La domanda è: come si può pensare che a risanare l'ippica (impresa oltre i limiti dell'impossibile ormai) venga chiamata una persona totalmente fuori dall'ambiente?
E questo è solo uno dei tanti esempi.
Quindi, visto in che mani sono, sarà bene che coloro i quali devono pensare di mantenere la famiglia lavorando negli ippodromi si preoccupino di trovarsi un'altra attività quanto prima.
Messaggioda raptor » 11/04/2010 - 00:14
senza parlare della programmazione....credo sia solo in itali che in 2 min partono la media di 3/5 gare....questo ogni sabato e domenica , mentre il lunedì o un altro giorno X ti cala il sonno prima di vedere la corsa successiva....bhè nn so chi programma ma so che domani se mi trovo per sbaglio in una sala mi girano le palle degli occhi...e poi le altre...
Messaggioda maurizzio » 11/04/2010 - 10:09
chi spende i propri soldi nelle scommesse cerca fondamentalmente delle emozioni, lo fà per vedere un bello spettacolo o per comprare l'illusione di poter vincere o per mestiere.
Oggi puoi fare scommesse su tutti gli sport 24h al giorno ed hai una gamma di scelta che nn avevi una ventina di anni fà .
Mi sono avvicinato alle scommesse sui cavalli una trentina di anni or sono, sia andando sporadicamente all'ippodromo, sia,principalmente, andando in agenzia, successivamente all'ippodromo nn ci sono andato più perchè trasmettevano le corse in tv ed allora potevi seguire più campi, la schedina la giocavi solo il sabato sera.
Mi ricordo che una sera a settimana riuscivi ad uscire in vincita, un paio di sere tornavi con i tuoi, le altre tre/quattro sere a settimana perdevi........ovvio il segno finale era sempre meno.
dopo qualche anno nn sono riuscito ad uscire vivo nessuna sera all'anno, ma, con il budget giornaliero che avevo destinato, riuscivo ancora ad effettuare un numero complessivo di scommesse almeno dieci volte superiore al budget stesso, cioè riuscivo, nonostante tutto ad azzeccare parecchie scommesse, quindi il "divertimento", nn avendo mai giocato di più di quanto potevo permettermi di perdere, poteva continuare.
successivamente, nn sono riuscito più ad azzeccare una scommessa vincente.
Cavalli ad 1,30 che saltavano appena dietro la macchina ad ogni corsa.......insomma sapete bene di cosa parlo.
Le corse erano o sono più truccate di prima? NN credo. Ero diventato più scarso? può essere.
Io credo che si sia modificata la percentuale, in modo abnorme, tra la quota e l'effettivo ordine di arrivo, per cui qualunque scommessa effettuata è perdente.......cioè se io scommetto su un cavallo a 5 e la sua probabilità di arrivo è 30............
In UK conoscono questo, a prescindere che lo spettacolo,in alcuni metting vale il prezzo del biglietto..........scusate ma penso a chelt.....con il salto delle fascine all'ippodromo di albenga
se si va a vedere statisticamente gli arrivi, anche io che sono un profano e nn capisco niente di matematica, mi accorgo che, grossomodo, il fava arriva una volta su 3/4 , il contro altrettanto, e che le proporzioni, o un certo tipo di proporzioni vengono rispettate, poi le cose "incredible" le fanno anche loro.
una quindicina di anni fà la snai trasmetteva e si poteva scommettere sulle corse tedesche.............nn ricordo di aver mai visto corse con oltre 8 partenti.........nn ricordo di aver mai visto terze e quarte ruote.......ma corse a prima vista regolari con le proporzioni tra l'arrivo e le quote abbastanza accettabili.
le corse in usa ..............sempre e solo pochi partenti..........solo i francesi fanno i plotoni enormi su distanze per noi inusuali, e, guardacaso, in agenzia c'è sempre un metting francese al giorno, per cui, credo che nel giro di breve ci si possa trovare sempre e solo il titolare.
Insomma, ho detto un sacco di cazzate, ma nn credo che l'ippica italiana si possa salvare se nn si capisce che OBBLIGATORIAMENTE e per contratto ci deve essere una proporzione specifica tra l'arrivo e le quote..........altrimenti scommeterò su un altro evento sportivo, che oltretutto, è, come le corse ai cavalli, ogni cinque minuti.
Scusate, ciao
Oggi puoi fare scommesse su tutti gli sport 24h al giorno ed hai una gamma di scelta che nn avevi una ventina di anni fà .
Mi sono avvicinato alle scommesse sui cavalli una trentina di anni or sono, sia andando sporadicamente all'ippodromo, sia,principalmente, andando in agenzia, successivamente all'ippodromo nn ci sono andato più perchè trasmettevano le corse in tv ed allora potevi seguire più campi, la schedina la giocavi solo il sabato sera.
Mi ricordo che una sera a settimana riuscivi ad uscire in vincita, un paio di sere tornavi con i tuoi, le altre tre/quattro sere a settimana perdevi........ovvio il segno finale era sempre meno.
dopo qualche anno nn sono riuscito ad uscire vivo nessuna sera all'anno, ma, con il budget giornaliero che avevo destinato, riuscivo ancora ad effettuare un numero complessivo di scommesse almeno dieci volte superiore al budget stesso, cioè riuscivo, nonostante tutto ad azzeccare parecchie scommesse, quindi il "divertimento", nn avendo mai giocato di più di quanto potevo permettermi di perdere, poteva continuare.
successivamente, nn sono riuscito più ad azzeccare una scommessa vincente.
Cavalli ad 1,30 che saltavano appena dietro la macchina ad ogni corsa.......insomma sapete bene di cosa parlo.
Le corse erano o sono più truccate di prima? NN credo. Ero diventato più scarso? può essere.
Io credo che si sia modificata la percentuale, in modo abnorme, tra la quota e l'effettivo ordine di arrivo, per cui qualunque scommessa effettuata è perdente.......cioè se io scommetto su un cavallo a 5 e la sua probabilità di arrivo è 30............
In UK conoscono questo, a prescindere che lo spettacolo,in alcuni metting vale il prezzo del biglietto..........scusate ma penso a chelt.....con il salto delle fascine all'ippodromo di albenga
una quindicina di anni fà la snai trasmetteva e si poteva scommettere sulle corse tedesche.............nn ricordo di aver mai visto corse con oltre 8 partenti.........nn ricordo di aver mai visto terze e quarte ruote.......ma corse a prima vista regolari con le proporzioni tra l'arrivo e le quote abbastanza accettabili.
le corse in usa ..............sempre e solo pochi partenti..........solo i francesi fanno i plotoni enormi su distanze per noi inusuali, e, guardacaso, in agenzia c'è sempre un metting francese al giorno, per cui, credo che nel giro di breve ci si possa trovare sempre e solo il titolare.
Insomma, ho detto un sacco di cazzate, ma nn credo che l'ippica italiana si possa salvare se nn si capisce che OBBLIGATORIAMENTE e per contratto ci deve essere una proporzione specifica tra l'arrivo e le quote..........altrimenti scommeterò su un altro evento sportivo, che oltretutto, è, come le corse ai cavalli, ogni cinque minuti.
Scusate, ciao
Messaggioda dap » 11/04/2010 - 14:00
Maurizzio ha scritto:credo che nel giro di breve ci si possa trovare sempre e solo il titolare.
Su una corsa di cavalli, come qualsiasi sualtro evento, non si può scommettere "al buio" e con questo intendo il TOTALIZZATORE. Tralascio per un attimo il fatto, non marginale, che se uno gioca una cifra abbastanza considerevole si toglie da solo dei punti e questo già è abnorme, come se alla roulette un numero venisse pagato 33-1 perchè troppo giocato
Non si può scommettere "al buio" significa che, giocando anche pochi attimi prima della partenza, la quota cambierà certamente anche dopo lo start.
Ora dico, com'è possibile puntare su qualcosa senza sapere l'eventuale ricavo?
Aggravante non da poco il prelievo, che tocca punte di oltre il 30% sul movimento.
Non esiste possibilità di salvezza per chi pratica tale tipo di scommessa.
La quota deve essere "FISSA" e cioè il puntatore deve sapere quanto ricaverà esattamente dalla sua scelta nel caso sia vincente.
Ma questo non piace ai "tenenti" nostrani perchè equivale ad un rischio ed è molto meglio guadagnare sicuro sugli sprovveduti.
Tralascio anche il fatto, misterioso, che gran parte delle volte in cui un cavallo favorito parte bene la quota finale (sempre TOT intendo) sarà sempre molto più bassa di quella visibile ante-start.
E' però impossibile poter impostare un discorso di "quota fissa" con la situazione attuale dell'ippica italiana.
Ci sono almeno il 70% di ippodromi da chiudere perchè i cavalli che vi corrono non si possono chiamare DA CORSA.
Vi si vivacchia con sovvenzioni statali (unco Paese al mondo), con truffette da pochi spiccioli e con premi ad allevatori e proprietari che il più delle volte non dovrebbero manco entrare in un ippodromo serio.
Chi avrebbe il coraggio di fare quote fisse in questi ambienti? Molto meglio trasmetterne le farse nelle sale con quel che rimane di un pubblico drogato dai "numeretti" e che giocherebbe anche col prelievo al 100%
Scandalosi i tentativi, anche mai riusciti, di inventare quintè, ottavine e carambole
Rimedi? Ci sarebbe da fare un elenco lunghissimo e ne abbiamo già parlato. Ma la prima cosa secondo me sarebbe chiudere quel 70% (circa) di ippodromi parassitari in tutti i sensi della loro organizzazione.
Eliminare matinè, preserali e cavolate varie.
Controllare in maniera seria e decisa l'allevamento che è ormai al livello di quello dei tacchini o dei maiali.
Ma l'elenco sarebbe lunghissimo e "si farebbe buio" come si dice in Toscana
[/b]
Messaggioda bagocu » 11/04/2010 - 15:22
non esiste l'antidoping,commissari alla forma che fanno gli handicapper e puntano..tot di cui non parlo più..chiamare in causa le scommesse sportive non ha senso..scusa maurizio ma è cosi
non è che lo dico io..inutile continuare a parlare di corse in italia.solo una settimana fa abbiamo assistito alla farsa di "cima".cmq manca poco..chi mangia e pure bene con le corse,dovrà mettersi a dieta.
saluti
saluti
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda zeroverde » 11/04/2010 - 20:31
l' ippica italiana è in caduta libera, io non frequento più da tempo. accostandomi alla Snai, non molto distante da casa mia, avverto un senso di sgomento, evito di fermarmi e tiro a dritto... da lontano guardo l' entrata e i miei occhi si soffermano sui volti abbrutiti di giovani e meno giovani scommettitori ed inorridisco al sol pensiero che qualche anno fa ero uno di loro. Colgo l' occasione per dire che il prossimo 25 Aprile si correrà nell' ippodromo fiorentino la Corsa dell' Arno...... quanti bellissimi ricordi.
zeroverde
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 12/04/2010 - 18:25
Ragazzi ma lo sapete che quest'estate a Cesena ho visto una scena incredibile in scuderia...
Stava partendo una corsa c'era soltanto una cassa aperta perche' l'altra signorina era alla toilette e nello sportello aperto c'era uno di quelli che doveva controllare l'andamento delle corse(indovinate chi poteva essere) che stava facendo i conti della corsa precedente (dove aveva preso il vincente) e addirittura si e' arrabbiato perche' la gente gli faceva fretta visto che stava partendo la corsa successiva e lui non era neanche al suo posto
Parte la corsa e nessuno e' riuscito a giocarla hahaha questa e' la prima
Poi succede che un cavallo rompe due volte che il fantino dice ad alta voce che se lo tengono buono senza squalificarlo visto che non l'hanno visto(non so come fanno ma in macchina ci andavano a seguire la corsa delle donne e sinceramente non mi sembravano troppo preparate per giudicare una rottura o no per me non sapevano neanche cosa voleva dire visto che erano tutte profumante e tirate a balestra e non facevano altro che ridere) ritira il cavallo della corsa successiva perche' ha gia' fatto i soldi per quella sera
Cosa succede?
Non viene squalificato la gente si incazza e lui felice chiude serata e ritira il cavallo che aveva dopo
Dimenticavo quando lo chiama la giuria sapete che gli ha detto?
Ma lei ha rotto due volte?
E lui... no
Va bene puo' andare hahahaha
Quello che dico e' pura verita'
Ero presente visto che io ci lavoro in mezzo anche se poco con i cavalli da trotto ed e' meglio cosi

Stava partendo una corsa c'era soltanto una cassa aperta perche' l'altra signorina era alla toilette e nello sportello aperto c'era uno di quelli che doveva controllare l'andamento delle corse(indovinate chi poteva essere) che stava facendo i conti della corsa precedente (dove aveva preso il vincente) e addirittura si e' arrabbiato perche' la gente gli faceva fretta visto che stava partendo la corsa successiva e lui non era neanche al suo posto
Parte la corsa e nessuno e' riuscito a giocarla hahaha questa e' la prima
Poi succede che un cavallo rompe due volte che il fantino dice ad alta voce che se lo tengono buono senza squalificarlo visto che non l'hanno visto(non so come fanno ma in macchina ci andavano a seguire la corsa delle donne e sinceramente non mi sembravano troppo preparate per giudicare una rottura o no per me non sapevano neanche cosa voleva dire visto che erano tutte profumante e tirate a balestra e non facevano altro che ridere) ritira il cavallo della corsa successiva perche' ha gia' fatto i soldi per quella sera
Cosa succede?
Non viene squalificato la gente si incazza e lui felice chiude serata e ritira il cavallo che aveva dopo
Dimenticavo quando lo chiama la giuria sapete che gli ha detto?
Ma lei ha rotto due volte?
E lui... no
Va bene puo' andare hahahaha
Quello che dico e' pura verita'
Ero presente visto che io ci lavoro in mezzo anche se poco con i cavalli da trotto ed e' meglio cosi
Non discutere con un idiota:ti porta al suo stesso livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda montag » 12/04/2010 - 18:55
misterford ha scritto:non so come fanno ma in macchina ci andavano a seguire la corsa delle donne e sinceramente non mi sembravano troppo preparate per giudicare una rottura o no per me non sapevano neanche cosa voleva dire visto che erano tutte profumante e tirate a balestra e non facevano altro che ridere
sì, sì, concordo, questo lo sport preferito dalle donne
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda vichi » 12/04/2010 - 19:44
bagocu ha scritto:la Corsa dell' Arno è la corsa più antica d'italia.era sempre un bello spettacolo in pista e fuoritu vai sul campo?magari trovi vichy in versione galoppista
![]()
Ho sempre il canocchiale nel cassetto, se vieni fammi un fischio, il num cell te l'ho già dato, una bistecca ancora per un pò te la posso offrire.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda zeroverde » 13/04/2010 - 14:15
è davvero tanto tempo che non frequento l' ippodromo del Visarno, diciamo dalla vittoria di Sunsu Desura..... potrei ritornare solo per la curiosità di incontrare qualcuno del forum.... fatemi saperevichi ha scritto:bagocu ha scritto:la Corsa dell' Arno è la corsa più antica d'italia.era sempre un bello spettacolo in pista e fuoritu vai sul campo?magari trovi vichy in versione galoppista
![]()
Ho sempre il canocchiale nel cassetto, se vieni fammi un fischio, il num cell te l'ho già dato, una bistecca ancora per un pò te la posso offrire.
zeroverde
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania