Comparazione bonus scommesse
SERIE B 5-6-8 Marzo
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
SERIE B 5-6-8 Marzo
Messaggioda vichi » 02/03/2010 - 16:32
Venerdì 5 marzo 0re 20.45
Cesena - Sassuolo
Sabato 6 Marzo Ore 15.30
Ascoli - Salernitana
Brescia - Grosseto
Cittadella - Empoli
Crotone - Albinoleffe
Mantova - Lecce
Modena - Ancona
Torino - Frosinone
Triestina - Vicenza
Lunedì 8 Marzo Ore 20.45
Piacenza - Reggina
Prendo subito 30U Brescia @1.85 GD (per ora me ne danno sempre 50), come ho già detto qualche settimana fa per me il Brescia è destinato a venire in Serie A, dopo il mercato di Gennaio, e gli ultimi risultati sono lampanti, mi pare che la quota proposta sia molto buona. Il Grosseto, pur ottima squadra, è troppo legato ai singoli, Pinilla, Consonni e Carobbio, e con la sconfitta di Domenica ha un pò compromesso l'accesso ai play off.
Cesena - Sassuolo
Sabato 6 Marzo Ore 15.30
Ascoli - Salernitana
Brescia - Grosseto
Cittadella - Empoli
Crotone - Albinoleffe
Mantova - Lecce
Modena - Ancona
Torino - Frosinone
Triestina - Vicenza
Lunedì 8 Marzo Ore 20.45
Piacenza - Reggina
Prendo subito 30U Brescia @1.85 GD (per ora me ne danno sempre 50), come ho già detto qualche settimana fa per me il Brescia è destinato a venire in Serie A, dopo il mercato di Gennaio, e gli ultimi risultati sono lampanti, mi pare che la quota proposta sia molto buona. Il Grosseto, pur ottima squadra, è troppo legato ai singoli, Pinilla, Consonni e Carobbio, e con la sconfitta di Domenica ha un pò compromesso l'accesso ai play off.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda sergab » 02/03/2010 - 19:24
Nessuno che abbia scritto 2 righe sul match del Gallipoli, che si presenterà al match vs Padova con 4 squalificati( 3 espulsi e 1 somma di ammonizioni), 1 terzino e 3 centrocampisti, così che mister Giannini dovrà rivoluzionare e non poco il suo centrocampo a 5.
In casa Padova grossa contestazione da parte dei tifosi, ed il presidente ha minacciato di mollare tutto, lo stesso allenatore rischia non poco.
Le quote di apertura italiche 3,15 e 3,10 sono andate da un un pezzo resiste qualche 2,75. In asia non quotano il match in questione.
A quote di uscita mi sembra una bella presa, magari per costruirci un dnb > di 2, ma ora non so se è ancora così conveniente.
L'utilità del post è prossimo allo zero, ma ancora una volta si può constatare come ci siano molti lettori e pochi scriventi, ma in compenso impazzano sistemi di tutti i tipi, biglietti della spesa, quote minime mondiali e le richieste più ovvie trattate milioni di volte.
Va beh ....... scusate lo sfogo.
Ciao e buona punta a tutti
SERIE B, ANCHE SCURTO E SICIGNANO 'BLASFEMI' - Anche in Serie B arrivano le prime squalifiche per bestemmie: protagonisti, loro malgrado, Giuseppe Scurto (Triestina) perché «il calciatore, dolorante al suolo dopo aver subito un fallo, proferiva un’espressione blasfema» e Vincenzo Sicignano (Frosinone).
MULTE SERIE B - 7000 Euro all'Ascoli per cori razzisti, 2000 Euro al Gallipoli per cori ingiuriosi all'arbitro, 2000 Euro al Padova per lancio di fumogeni.
SQUALIFICHE SERIE B- Tre giornate a Roberto Stellone (Frosinone) per una gomitata al volto ad un avversario a palla lontana. Due giornate a Gennaro Scarlato (Frosinone) e a Marco Bernacci (Ascoli) per aver rivolto un'espressione ingiuriosa all'arbitro. Una giornata ad Eder (Empoli), Daniele Daino (Gallipoli), Mahamet Diagouraga (Modena), Flavio Lazzari (Gallipoli), Massimiliano Tagliani (Gallipoli), Giacomo Tedesco (Reggina), Davide Carrus (Mantova), Marcello Cottafava (Triestina), Cesar Vinicio De Luca (Padova), Andrea Giallombardo (Ascoli), Mehmet Hetemaj (Albinoleffe), Massimiliano Scaglia (Gallipoli), Evans Soligo (Salernitana).
In casa Padova grossa contestazione da parte dei tifosi, ed il presidente ha minacciato di mollare tutto, lo stesso allenatore rischia non poco.
Le quote di apertura italiche 3,15 e 3,10 sono andate da un un pezzo resiste qualche 2,75. In asia non quotano il match in questione.
A quote di uscita mi sembra una bella presa, magari per costruirci un dnb > di 2, ma ora non so se è ancora così conveniente.
L'utilità del post è prossimo allo zero, ma ancora una volta si può constatare come ci siano molti lettori e pochi scriventi, ma in compenso impazzano sistemi di tutti i tipi, biglietti della spesa, quote minime mondiali e le richieste più ovvie trattate milioni di volte.
SERIE B, ANCHE SCURTO E SICIGNANO 'BLASFEMI' - Anche in Serie B arrivano le prime squalifiche per bestemmie: protagonisti, loro malgrado, Giuseppe Scurto (Triestina) perché «il calciatore, dolorante al suolo dopo aver subito un fallo, proferiva un’espressione blasfema» e Vincenzo Sicignano (Frosinone).
MULTE SERIE B - 7000 Euro all'Ascoli per cori razzisti, 2000 Euro al Gallipoli per cori ingiuriosi all'arbitro, 2000 Euro al Padova per lancio di fumogeni.
SQUALIFICHE SERIE B- Tre giornate a Roberto Stellone (Frosinone) per una gomitata al volto ad un avversario a palla lontana. Due giornate a Gennaro Scarlato (Frosinone) e a Marco Bernacci (Ascoli) per aver rivolto un'espressione ingiuriosa all'arbitro. Una giornata ad Eder (Empoli), Daniele Daino (Gallipoli), Mahamet Diagouraga (Modena), Flavio Lazzari (Gallipoli), Massimiliano Tagliani (Gallipoli), Giacomo Tedesco (Reggina), Davide Carrus (Mantova), Marcello Cottafava (Triestina), Cesar Vinicio De Luca (Padova), Andrea Giallombardo (Ascoli), Mehmet Hetemaj (Albinoleffe), Massimiliano Scaglia (Gallipoli), Evans Soligo (Salernitana).
Messaggioda vichi » 02/03/2010 - 19:31
sergab ha scritto:Nessuno che abbia scritto 2 righe sul match del Gallipoli, che si presenterà al match vs Padova con 4 squalificati( 3 espulsi e 1 somma di ammonizioni), 1 terzino e 3 centrocampisti, così che mister Giannini dovrà rivoluzionare e non poco il suo centrocampo a 5.
Quoto, magari la prossima volta parlane prima. Per me comunque ho già avuto modo di dirlo tempo fà , quando gioca il Gallipoli ci metto una riga sopra, a prescindere, ciao
Ameba feat Antibook
Messaggioda Il cinese » 02/03/2010 - 21:11
io vado contlocollente,il padova non lo posso vedele giocale,nelle ultime paltite ha fatto pena,ad ancona con due leti di vantaggio tla poco la pelde,sabato si è fatto battele da quei molti del tolino,gallipoli a 3 lo plovo in casa,se pelde pago.Pleso paleggio dell'empoli a 2,90,non vedo un lisultato divelso.Salelnitana a 5,00 la gioco,questi non hanno più niente da peldele,poi ascoli mi sembla in calo,con vicenza in casa undici contlo dieci tla poco peldano,sabato hanno pelso con una squadla che sta facendo fatica.
Odio la elle
-
SOLOMESSINA
- Marciatore

Messaggioda SOLOMESSINA » 03/03/2010 - 11:10
Il cinese ha scritto:io vado contlocollente,il padova non lo posso vedele giocale,nelle ultime paltite ha fatto pena,ad ancona con due leti di vantaggio tla poco la pelde,sabato si è fatto battele da quei molti del tolino,gallipoli a 3 lo plovo in casa,se pelde pago.Pleso paleggio dell'empoli a 2,90,non vedo un lisultato divelso.Salelnitana a 5,00 la gioco,questi non hanno più niente da peldele,poi ascoli mi sembla in calo,con vicenza in casa undici contlo dieci tla poco peldano,sabato hanno pelso con una squadla che sta facendo fatica.
sono riuscito a leggere mezza riga....poi mi sono stufato....
ma pensate di essere simpatici???
mah....
comunque ignore list.....si fa prima....
son sicuro che soffriro' tanto alzo le braccia e canto per te......
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
Messaggioda sergab » 03/03/2010 - 15:01
CESENA vs SASSUOLO Sassuolo +1/4@2,02 asian market stake 2
Alcune assenze importanti per Mr. Bisoli: Giaccherini squalificato, Petras e Schelotto impegnati con le rispettive nazionali, e per stessa ammissione dell'allenatore non li schiererà entrambi. Bucchi acciaccato e difficilmente della partita, almeno in partenza, partirà in attacco,con il duo Djuric e Greco.
Contro un Sassuolo che potrà schierare l' ex Salvetti in regia.
Escludendo gli ormai assenti cronici Rea e Donazzan mister Pioli avrà a disposizione l'intera rosa. Pur non venendo da un momento felice, 3 sconfitte consecutive, ritengo che qualcosa potrà prendere in terra di Romagna. All'ultima con il Brescia, sono state sciupate diverse occasioni da gol per pareggiare l'incontro, prima del secondo gol bresciano, con cui si è chiuso il match.
TORINO vs FROSINONE Torino@1,80 asian market stake 2
Quota che non regala nulla, ma discreta ante fischio d'inizio.
Nel recupero di domenica Frosinone irriconoscibile.
Alcune assenze importanti per Mr. Bisoli: Giaccherini squalificato, Petras e Schelotto impegnati con le rispettive nazionali, e per stessa ammissione dell'allenatore non li schiererà entrambi. Bucchi acciaccato e difficilmente della partita, almeno in partenza, partirà in attacco,con il duo Djuric e Greco.
Escludendo gli ormai assenti cronici Rea e Donazzan mister Pioli avrà a disposizione l'intera rosa. Pur non venendo da un momento felice, 3 sconfitte consecutive, ritengo che qualcosa potrà prendere in terra di Romagna. All'ultima con il Brescia, sono state sciupate diverse occasioni da gol per pareggiare l'incontro, prima del secondo gol bresciano, con cui si è chiuso il match.
Messaggioda vichi » 03/03/2010 - 15:30
sergab ha scritto:CESENA vs SASSUOLO Sassuolo +1/4@2,02 asian market stake 2
Concordo sul Sassuolo, occhio sul Torino perchè secondo me quello di domenica era un Frosinone camuffato.
Ameba feat Antibook
-
thejoker86
- Budino Imperiale

Messaggioda thejoker86 » 03/03/2010 - 17:27
vichi ha scritto:
Concordo sul Sassuolo, occhio sul Torino perchè secondo me quello di domenica era un Frosinone camuffato.
si ma frosinone con stellone, sicignano e scarlato squalificati...torino tutti a disposizione
Messaggioda Sleeper » 03/03/2010 - 17:37
ciao sergab,
leggendo i vari siti stamani ho alla fine appoggiato sassuolo anche io, dal sito ufficiale "Giuseppe Greco (contrattura al retto femorale della coscia sinistra), Massimo Volta (contrattura al vasto laterale sinistro), Dario Biasi (risentimento al retto addominale)".
sono 3 titolari, due importanti in difesa e Greco che tutti conosciamo, (alla fine magari li recupera anche tutti ma stanno facendo differenziato.
dei nazionali hai detto, giocata che condivido (adesso +0.25 a 97) e quota del cesena destinata a salire imho.
ciao
leggendo i vari siti stamani ho alla fine appoggiato sassuolo anche io, dal sito ufficiale "Giuseppe Greco (contrattura al retto femorale della coscia sinistra), Massimo Volta (contrattura al vasto laterale sinistro), Dario Biasi (risentimento al retto addominale)".
sono 3 titolari, due importanti in difesa e Greco che tutti conosciamo, (alla fine magari li recupera anche tutti ma stanno facendo differenziato.
dei nazionali hai detto, giocata che condivido (adesso +0.25 a 97) e quota del cesena destinata a salire imho.
ciao
Messaggioda identità » 05/03/2010 - 10:47
Nel frosinone mancherà l'importante difensore Scarlato e il portiere Sicignano, quasi sicuri assenti anche Ascoli,Caetano e Bocchetti che hanno guai fisici, si può parlare di emergenza per la gara di torino.
Nel toro saranno assenti Gasbarroni e Rivalta.
Io ho provato over2.25 a quota 1.98 con stake medio-basso, visto che il toro subisce spesso goal, la vittoria dei granata 1.68 è ingiocabile, 1.8 era già diverso, seguo live.
Fiducia alla salernitana che ha tirato fuori l'orgoglio in queste ultime partite, fuori solo Soligo per squalifica.Ascoli male nel periodo, avrà squalificato Bernacci e out anche Sommesse e Giallombardo,io senza paura provo +0.75 Salernitana quota 1.77 con stake medio e prendo anche il 2 a quota 5.10
Ho giocato anche Crotone -0.25 quota 2, calabresi in forma, dopo un periodo negativo hanno fatto 10 punti nelle ultime 4 gare, in casa con un asian alla pari vanno giocati, albino avrà 2 squalificati e out il bomber cellini( che cmq quest'anno non ha brillato molto), stake medio.
Valuto il brescia anche se la quota ormai è andata, qualche problemino in difesa per il grosseto e ancora incerta la presenza di pinilla.
Mio pensiero sulla gara di Lecce: Il padova a quelle quote fuori casa non si può vedere, vincerà pure ma chi gioca a queste quote per me gioca male, a 3 diciamo che si poteva provare anche se per creare un dnb alla pari. Sfida morti VS cadaveri, per me nobet.
Nel toro saranno assenti Gasbarroni e Rivalta.
Io ho provato over2.25 a quota 1.98 con stake medio-basso, visto che il toro subisce spesso goal, la vittoria dei granata 1.68 è ingiocabile, 1.8 era già diverso, seguo live.
Fiducia alla salernitana che ha tirato fuori l'orgoglio in queste ultime partite, fuori solo Soligo per squalifica.Ascoli male nel periodo, avrà squalificato Bernacci e out anche Sommesse e Giallombardo,io senza paura provo +0.75 Salernitana quota 1.77 con stake medio e prendo anche il 2 a quota 5.10
Ho giocato anche Crotone -0.25 quota 2, calabresi in forma, dopo un periodo negativo hanno fatto 10 punti nelle ultime 4 gare, in casa con un asian alla pari vanno giocati, albino avrà 2 squalificati e out il bomber cellini( che cmq quest'anno non ha brillato molto), stake medio.
Valuto il brescia anche se la quota ormai è andata, qualche problemino in difesa per il grosseto e ancora incerta la presenza di pinilla.
Mio pensiero sulla gara di Lecce: Il padova a quelle quote fuori casa non si può vedere, vincerà pure ma chi gioca a queste quote per me gioca male, a 3 diciamo che si poteva provare anche se per creare un dnb alla pari. Sfida morti VS cadaveri, per me nobet.
Messaggioda Distant » 05/03/2010 - 11:35
Ho preso anch'io il Crotone, - 1/4 2,00 da pinna.
Partita che ad onor del vero rischia un pò il pari, visto che l'albino con l'assenza di Cellini ripropone Bombardini dietro al solo Ruopolo, quindi con una formazione abbastanza tendente alla difesa....
Crotone però gioca benone, in casa, a parte qualche amnesia difensiva, di solito propone sempre un ottimo calcio.
In B per ora non ho fatto altro, ma come detto da altri si attende i movimenti asiatici dell'ultima ora, per vedere se "imboccano" qualche cosa.
Partita che ad onor del vero rischia un pò il pari, visto che l'albino con l'assenza di Cellini ripropone Bombardini dietro al solo Ruopolo, quindi con una formazione abbastanza tendente alla difesa....
Crotone però gioca benone, in casa, a parte qualche amnesia difensiva, di solito propone sempre un ottimo calcio.
In B per ora non ho fatto altro, ma come detto da altri si attende i movimenti asiatici dell'ultima ora, per vedere se "imboccano" qualche cosa.
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 05/03/2010 - 18:58
CESENA - SASSUOLO X2 @1,55 (MISTERBET - GIOCODIGITALE)
Preso la DC a favore del Sassuolo, che viene da 3 sconfitte consecutive, sono convinto che il Sassuolo questa volta non perderà a Cesena, al quale sta andando tutto fin troppo bene, la ruota prima o poi gira.
Preso la DC a favore del Sassuolo, che viene da 3 sconfitte consecutive, sono convinto che il Sassuolo questa volta non perderà a Cesena, al quale sta andando tutto fin troppo bene, la ruota prima o poi gira.
- scandinavo
- Arsenico

Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania