Comparazione bonus scommesse
Progressione Yoghi
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Progressione Yoghi
Messaggioda yoghi » 21/01/2010 - 00:44
Ciao a tutti sono nuovo nel forum, ma lo seguo da tempo leggendovi, ho visto questa sezione sul betting strategy e dopo aver testato il mio sistema di gioco con esito positivo ho pensato di postarlo adesso per raccogliere le vostre impressioni.
Vi scrivo di cosa si tratta.
Si tratta di una progressione, ho scelto come book il migliore in circolazione Betfair e credo sia anche l'unico che permette di poterla eseguire nel lungo tempo.
Si parte stabilendo una unità di gioco per esempio 50 euro.
Si sceglie un evento da bancare con quota non inferiore a @2,00 e non superiore a @2.50 si deve avere un verde pari all'unità cioè 50 euro se la giocata è vincente si continua avanti scegliendo un evento da bancare tra @3 e @3.50 tenendo sempre un verde pari all'unità cioè 50 euro e cosi via fino a quando uno non decide di fermarsi per cappitalizzare e ripartire da capo, alla prima sconfitta si riparte da capo, trovo questo sistema interessante perchè si ha la possibilità di bancare quote alte rischiando solo il capitale di partenza cioè 50 euro e poi a differenza di chi gioca al raddopio che è obbligato a proseguire per riprendersi il capitale perso qui uno può sclegliere o di andare avanti rischiando solo il capitale iniziale o di fermarsi incassando quanto guadagnato.
E' vero che andando avanti all'infinito prima o poi si perde tutto il capitale della progressione accumulato ma è anche vero che uno può decidere di fermarsi e capitallizare oppure andare avanti e con fortuna avere buone possibilità di vincita bancando quote sempre più alte.
Inoltre c'é da dire che qundo salgo di quota ad esempio @5 le mie possibilità di vincità sono 4 su 5 e devo avere la sfortuna di perdere quell'unica possibilità di perdere al primo colpo e salendo le mie possibilità di vittoria aumentano.
Consiglio di capitalizzare verso 12 o 13 vinte con 50 euro sono già un bel guadagno.
Attendo dei vostri pareri su quanto scritto, grazie.
Vi scrivo di cosa si tratta.
Si tratta di una progressione, ho scelto come book il migliore in circolazione Betfair e credo sia anche l'unico che permette di poterla eseguire nel lungo tempo.
Si parte stabilendo una unità di gioco per esempio 50 euro.
Si sceglie un evento da bancare con quota non inferiore a @2,00 e non superiore a @2.50 si deve avere un verde pari all'unità cioè 50 euro se la giocata è vincente si continua avanti scegliendo un evento da bancare tra @3 e @3.50 tenendo sempre un verde pari all'unità cioè 50 euro e cosi via fino a quando uno non decide di fermarsi per cappitalizzare e ripartire da capo, alla prima sconfitta si riparte da capo, trovo questo sistema interessante perchè si ha la possibilità di bancare quote alte rischiando solo il capitale di partenza cioè 50 euro e poi a differenza di chi gioca al raddopio che è obbligato a proseguire per riprendersi il capitale perso qui uno può sclegliere o di andare avanti rischiando solo il capitale iniziale o di fermarsi incassando quanto guadagnato.
E' vero che andando avanti all'infinito prima o poi si perde tutto il capitale della progressione accumulato ma è anche vero che uno può decidere di fermarsi e capitallizare oppure andare avanti e con fortuna avere buone possibilità di vincita bancando quote sempre più alte.
Inoltre c'é da dire che qundo salgo di quota ad esempio @5 le mie possibilità di vincità sono 4 su 5 e devo avere la sfortuna di perdere quell'unica possibilità di perdere al primo colpo e salendo le mie possibilità di vittoria aumentano.
Consiglio di capitalizzare verso 12 o 13 vinte con 50 euro sono già un bel guadagno.
Attendo dei vostri pareri su quanto scritto, grazie.
Messaggioda sfigato » 21/01/2010 - 12:43
salve,
analizzando con un foglio excel, quello che viene fuori e' che:
1) e' importantissima la prima bancata, altrimenti fallisce prima di iniziare
2) piu' si va avanti piu' e' minore l'introito a causa dal salire della quota (a cui ovviamente, corrisponde un minor rischio)
comunque nn e' male.
analizzando con un foglio excel, quello che viene fuori e' che:
1) e' importantissima la prima bancata, altrimenti fallisce prima di iniziare
2) piu' si va avanti piu' e' minore l'introito a causa dal salire della quota (a cui ovviamente, corrisponde un minor rischio)
comunque nn e' male.
Quando sono sicuro, ho i maggiori dubbi
Messaggioda psyduck » 21/01/2010 - 13:10
ciao yoghi, perdonami io sono un po "distruttivo" con i metodi, sara' forse perche' sono un po come san tommaso.
Io mi domando, perche' porsi un limite di quota? perche' porsi una puntata a stake fisso? perche' affidarsi alla consecutivita' (chiaro che se uno si ferma subito non conta..ma non sarebbe piu' un "metodo" se uno si fermasse sempre, no?
)?
L'unica cosa che conta, e' la bravura nel "selezionare" l'evento in proporzione della quota...quindi porsi limiti sul "range" di quota o sullo stake secondo me preclude altre possibilita' di operazioni positive (se uno e' bravo ovviamente, senno perde in entrambi i casi). Solo applicando in pratica potrai renderti conto se e' fruttifero o no, ma in ogni caso il mio pensiero e' che la "statistica" e' sempre dalla parte dei book..
ciao

Io mi domando, perche' porsi un limite di quota? perche' porsi una puntata a stake fisso? perche' affidarsi alla consecutivita' (chiaro che se uno si ferma subito non conta..ma non sarebbe piu' un "metodo" se uno si fermasse sempre, no?
L'unica cosa che conta, e' la bravura nel "selezionare" l'evento in proporzione della quota...quindi porsi limiti sul "range" di quota o sullo stake secondo me preclude altre possibilita' di operazioni positive (se uno e' bravo ovviamente, senno perde in entrambi i casi). Solo applicando in pratica potrai renderti conto se e' fruttifero o no, ma in ogni caso il mio pensiero e' che la "statistica" e' sempre dalla parte dei book..
ciao
Stai sereno....sempre
Messaggioda yoghi » 21/01/2010 - 13:12
se fallisce la prima bancata non c'è problema si ripete a partire da quota @2 andando avanti l'introito è sempre di 50 verdi quindi sempre uguale.
Decidere di fermarsi o continuare dipende da quanto uno a capitalizzato per esempio se a meta mese sono a +550 posso tentare di proseguire la progressione tanto perderei solo i 50 di partenza non i 550 euro gia guadagnati, proseguire la progressione non vuol dire per forza perdere posso anche vincerne 40 di fila.
Decidere di fermarsi o continuare dipende da quanto uno a capitalizzato per esempio se a meta mese sono a +550 posso tentare di proseguire la progressione tanto perderei solo i 50 di partenza non i 550 euro gia guadagnati, proseguire la progressione non vuol dire per forza perdere posso anche vincerne 40 di fila.
Messaggioda aking68 » 21/01/2010 - 17:58
Scusatemi ma sono qualche settimana che seguo questo bel forum, e solo da pochi giorni che mi sono registrato e sono diventato un effettivo...
Il mio metodo di gioco e solo quello di giocare partite come risultato finale e il N. di calci d'angolo....
Sarei quindi interessato a giocare nuovi tipi di scommesse ma essendo un pò ignorante in materia di termini tecnici sulle scommesse....mi potreste spiegare cosa significa Bancare a quota@2 una partita?????
E su quali siti si può fare questo tipo di scommessa....????
E con che logica si selezionano le partite da giocare....????
Io gioco normalmente su Bet365 perchè il mio primo conto l'ho aperto lì.....
Mi sareste di grande aiuto e incomincerei a capire un pò di più su questo mondo così affascinante.....

Il mio metodo di gioco e solo quello di giocare partite come risultato finale e il N. di calci d'angolo....
Sarei quindi interessato a giocare nuovi tipi di scommesse ma essendo un pò ignorante in materia di termini tecnici sulle scommesse....mi potreste spiegare cosa significa Bancare a quota@2 una partita?????
E su quali siti si può fare questo tipo di scommessa....????
E con che logica si selezionano le partite da giocare....????
Io gioco normalmente su Bet365 perchè il mio primo conto l'ho aperto lì.....
Mi sareste di grande aiuto e incomincerei a capire un pò di più su questo mondo così affascinante.....
Messaggioda Fawkes » 22/01/2010 - 02:01
aking68 ha scritto:mi potreste spiegare cosa significa Bancare a quota@2 una partita?????![]()
Le bancate le puoi fare su betfair.com, in pratica bancare significa giocare contro un risultato! Se io banco per esempio 100€ sullo 0-0 a quota 8, vuol dire che vinco 100€ se la partita non finisce 0-0...Ma se dovesse finire proprio 0-0 allora perdo 700€ (puntata * quota - puntata). All'inizio può sembrare un po difficile ma non lo è..Vai su betfair.com e inizia a smanettare un po..
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 22/01/2010 - 19:48
cerca campionati migliori per bancare over la germania non proprio la patria degli under secondo guarda anche un po" le statistiche quanto segnano e subiscono gol le due formazioni non e" una polemica ma un consiglio 
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania