tutte le partite secondo me è controproducente
se vuoi provare a bancare meglio bancare i cavalli favoriti ma non a capitale fisso.
ma con una gestione differenziata, dividerli in diversi 'lotti' per cosi dire.
E dare un margine d'errore.
Cosi riesci a fare dal 6 al 13% a settimana.
Ma se analizzi e invece di bancare punti la percentuale cresce
ma tu volevi bancare e quindi.
ma in ogni caso sappi una cosa, che bancare non è mai conveniente,meglio il back. Per un semplice motivo, che quando banchi non 6 mica il banco che ha un vantaggio, quindi non credere che bancando i cavalli o tutte le partite tu fungi da banco e quindi sul lungo sei in guadagno anzi è proprio il contrario
ma se vuoi bancare ugualmente basta gestire il capitale,o meglio basta darci diversi margini d'errore.Sull'ippica sul calcio credo che non vai da nessuna parte,perchè nella prima non è che stai andando a studiare il cavallo ma sfrutti una caratteristica intrinseca di ogni meeting inglese.
Tu non devi pronosticare o scegliere nulla.
Nle calcio invece per avere successo dovresti invece di bancare TUTTE le partite, conoscere BENE, e bancare BENE.
ma pochi sono capace.
Quindi il consiglio è cerca eventi ciclici,cioè 'cose' che prima o poi devono succedere, perchè a pronostico può anche essere che becchi una serie negativa lunghissima.
poi questo è il mio modo di fare,se uno è bravo e ha molte conoscenze è meglio,siccome io non ce le ho, ho sempre dovuto inventare l'impossibile.
saluti.