Comparazione bonus scommesse
A1/Legadue 14-15-16 Nov 2009
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
Rag. Beata
- Arsenico

A1/Legadue 14-15-16 Nov 2009
Messaggioda Rag. Beata » 13/11/2009 - 11:43
Forza Bologna Virtus 2.80 Giocodigitale (-5.5).
Povera Varese.. Non hanno una lira e si sono ridotti a prendere Tusek che è un ex giocatore. Hanno Jack Galanda al 30% per una brutta botta rimediata ad Avellino, un Morandis anche lui marcio e che non si sa se giocherà , Slay sicuro non gioca.. Insomma sono ridotti malissimo. La difesa del buon Lino Lardo li stritolerà . Per me vincono in doppia cifra agevolmente.
Povera Varese.. Non hanno una lira e si sono ridotti a prendere Tusek che è un ex giocatore. Hanno Jack Galanda al 30% per una brutta botta rimediata ad Avellino, un Morandis anche lui marcio e che non si sa se giocherà , Slay sicuro non gioca.. Insomma sono ridotti malissimo. La difesa del buon Lino Lardo li stritolerà . Per me vincono in doppia cifra agevolmente.
Re: A1/Legadue 14-15-16 Nov 2009
Messaggioda papeete » 15/11/2009 - 09:00
Rag. Beata ha scritto:Forza Bologna Virtus 2.80 Giocodigitale (-5.5).
D'accordo con il ragioniere, anche per me vince Bologna e credo anche abbastanza bene, ho diviso la somma giocata sia in testa a testa (1,68 expekt), in handicap (- 2,5 sempre Expeky) e anche 2 nell'1x2...
Preso anche l'x in Teramo-Caserta, mi sembra partita molto equilibrata, mentre sto valutando un altro X, quello di Cremona-Treviso...
Per quello che può contare stavo vedendo che, escludendo le ultime, cioè chi non ha mai vinto e chi ne ha vinta solo una, chi ha perso in casa ha poi vinto in trasferta la giornata successiva, solo 5 casi però è un 5/5: discorso che potrebbe valere anche per Roma, provo ad abbinare una vittoria di Roma per 1-5 e 6-10 (su bwin) per giocarlo sopra pari...(tra Bologna e Varese questa statistica al 100% salta però se vince Bologna rimane per la vittoria in trasferta) Ripeto è una curiosità ma qualcosa significa per me...
Nel derby ho paura che abbiamo poche possibilità (lo dico anche per scaramanzia) concretamente, Jeffers e Lydeka saranno a referto ma qui si pensa che solo il secondo possa veramente scendere in campo ma solo per dare respiro ad Ortner e non molto di più; i lunghi di Milano sono ben altra cosa rispetto a quelli di Pesaro senza Williams e a quelli di Teramo, ci chiuderemo a riccio in difesa lasciando molti tiri da 3 penso, visto anche che Milano non sta tirando bene ma non credo che basti stavolta... ci sono delle analogie all'anno scorso, nello stesso periodo noi vincemmo di misura contro Teramo e poi perdemmo di 10 il derby la giornata successiva, mi gioco Milano vincente 6-10 (4,30 bwin)...
PS: ragioniere, permettimi di dissentire sul "povera" Varese, anche noi abbiamo 2 infortuni molto importanti, il centro titolare e il nostro miglior attaccante, ma abbiamo vinto lo stesso a Pesaro e in casa contro Teramo, noi siamo una squadra, con poco talento ma una vera squadra che si compatta ancor più nelle difficoltà , Varese ha puntato su un maggior talento ma di cervelli sani lì dentro veramente pochi... Sul fatto che non hanno una lira non sono ben informato ma il loro sponsor è il Super Enalotto, qualcosa porteranno penso... di sicuro più di noi visto che lo sponsor è dei proprietari...
Ultima modifica di papeete il 15/11/2009 - 10:07, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda sergab » 15/11/2009 - 09:54
VIRTUS BOLOGNA
Si è rotto Blizzard, ne avrà per 40/50 gg. Reintegrato Righetti che oggi giocherà , che qui però non ha mai convinto.
Mancando anche Fajardo e l'ex play di Ferrara già da tempo, anche la Virtus è bella incerottata.............
Ciao e buona punta a tutti
Si è rotto Blizzard, ne avrà per 40/50 gg. Reintegrato Righetti che oggi giocherà , che qui però non ha mai convinto.
Mancando anche Fajardo e l'ex play di Ferrara già da tempo, anche la Virtus è bella incerottata.............
Ciao e buona punta a tutti
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 15/11/2009 - 10:25
psyduck ha scritto:scusate l'ot
B. Jennings G 40:43 21-34 7-8 6-8 + 1 4 5 5 1 0 4 0 3 55 pt
fine ot
IT'S AMAZING (e anche un po assurdo a volte)
Io lo scorso anno ho detto che i tifosi (quelli giovani
Mi hanno preso per matto ma mi pare che stia facendo benino il ragazzo
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 15/11/2009 - 14:07
Bene. Poteva vincere più agevolmente Bologna ma alla fine è il risultato finale ciò che conta.
Per stasera Mensana Siena -13.5 vari book.
Io credo che Siena vincerà sopra i 20 punti. Nonostante le ottime prestazioni di Biella credo non ci sia troppo match. L'americano di Biella è in condizioni fisiche imbarazzanti e mi pare che i piemontesi hanno parecchi punti deboli.
Io credo che Siena vincerà sopra i 20 punti. Nonostante le ottime prestazioni di Biella credo non ci sia troppo match. L'americano di Biella è in condizioni fisiche imbarazzanti e mi pare che i piemontesi hanno parecchi punti deboli.
Messaggioda psyduck » 15/11/2009 - 14:18
Rag. Beata ha scritto:
Io lo scorso anno ho detto che i tifosi (quelli giovani) di Roma avrebbero potuto dire ai loro nipotini di avere visto giocare nella squadra della capitale Jennings.
IMPOSSIBILE
magari gli avrai detto Jening, o Gennings..allora si che tornerebbe
bravo per le V nere
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda mollofire » 15/11/2009 - 17:19
Venezia -7,5 a 1,82 da totosì.
Venezia sta stentando parecchio, pur avendo uno squadrone partito coi favori del pronostico. Oggi è il giorno della riscossa, se falliscono anche oggi, credo che in società si inizieranno a prendere provvedimenti.
Pavia con Young più no che sì potrebbe rivelarsi l'avversario giusto per risalire la china.
Venezia sta stentando parecchio, pur avendo uno squadrone partito coi favori del pronostico. Oggi è il giorno della riscossa, se falliscono anche oggi, credo che in società si inizieranno a prendere provvedimenti.
Pavia con Young più no che sì potrebbe rivelarsi l'avversario giusto per risalire la china.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda elisirpap » 15/11/2009 - 18:15
sono con te ragionierone!!!!!!!!!!!!!Rag. Beata ha scritto:Bene. Poteva vincere più agevolmente Bologna ma alla fine è il risultato finale ciò che conta.![]()
...è meglio perdere che non giocare!!!!!!!
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 16/11/2009 - 09:20
Bravo mollo.
Io pago Siena nonostante Biella abbia fatto a meno di Teo Soragna.
Tra l'altro leggo che Siena è stata molto aiutata dagli arbitri.. Insomma..
Io pago Siena nonostante Biella abbia fatto a meno di Teo Soragna.
Tra l'altro leggo che Siena è stata molto aiutata dagli arbitri.. Insomma..
Messaggioda ALEXEEV » 16/11/2009 - 12:15
Rag. Beata ha scritto:psyduck ha scritto:scusate l'ot
B. Jennings G 40:43 21-34 7-8 6-8 + 1 4 5 5 1 0 4 0 3 55 pt
fine ot
IT'S AMAZING (e anche un po assurdo a volte)
Io lo scorso anno ho detto che i tifosi (quelli giovani) di Roma avrebbero potuto dire ai loro nipotini di avere visto giocare nella squadra della capitale Jennings.
E andiamo,tutti sul carro adesso
Magari fra un mese le cose cambiano ..........
Poiche'sul carro non ci sono mai salito e mai lo faro',poiche'seguo il basket europeo che e'uno SPORT diverso rispetto alla Nba,rispondo:
nel valutare BJ non si puo'prescindere dall'analisi di alcune situazioni che hanno condizionato la sua stagione romana ed esaltato quel che sta facendo oltre oceano:
1)Lo scorso anno era alla prima stagione da pro,logico che nella seconda debba far meglio della prima.
2)Contesto: a 19 anni fare il play in una piazza come Roma,con tante aspettative e'dicerso dal farlo a Milwaukee dove a livello di basket c'e' IL NULLA,ambiente NULLO,giocatori NULLI,aspettative NULLE,rischi NULLI ( giochi 82 partite,senza retrocessioni,senza pressioni,in sostanza non sei a LA o Boston o Phila dove lottano per l'anello).
3)Allenatore: a Roma ha avuto prima Repesa che di giocatori americani con quelle caratteristiche farebbe sempre volentieri a meno e poi Gentile che di basket capisce 0 o giu'di li'(vedi quel che ha combinato anche ieri sera a Pesaro).
4)Tipo di gioco:in Europa si gioca di squadra,34 tiri,dico 34, non se li puo'permettere di prendere (non glieli fanno prendere in sostanza)nessuno.
In America e'dicerso,esistono i go to guy,quasi spariti in Europa.
In Europa NON PUOI SBAGLIARE spesso e volentieri,in NBA ti e'ancora concesso.
5)Caratteristiche:ossia giocatore tagliato per l'Nba, non per l'Europa.
In piu'aggiungiamoci che a Roma c'erano enormi aspettative,doveva essere quel play atteso da anni DA SUBITO,non c'era tempo ne'voglia di attendere,dopo che venivi da finale scudetto ed avevi investito soldoni sul mercato (BECIROVIC,BREZEC,HUTSON ad es.) PER VINCERE FINALMENTE.
A Milawaukee sono derelitti,in piu'con il miglior giocatore out,palla a BJ e via,altrimenti quali sono le alternative?
Tutto questo solo per puntualizzare.
Bene BJ,bene Millwaukee (per ora 5-2),errori commessi dalla dirigenza e staff romani lo scorso anno,ci sta tutto,ma guardiamo le due facce della medaglia,senza farci prendere da facili entusiasmi.
Riparliamone fra un mesetto..........o forse piu'.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania