Comparazione bonus scommesse
LEGA PRO 8/9 novembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
LEGA PRO 8/9 novembre
Messaggioda sergab » 07/11/2009 - 12:38
TARANTO vs CAVESE Taranto 2,05 Micro
Non è un derby, ma è come se lo fosse ed anche di più, visto "l'amore" esistente tra le 2 tifoserie.
E' il posticipo di lunedì diretta Rai Sport 20,45.
Nella Cavese ci saranno ben 7 assenti:
Nocerino per squalifica oltre agli indisponibili Turienzo,Lagnena, Carbonaro,Rapino,Sorrentino e Prevete.
Il Taranto dovrà fare a meno di Innocenti e Calori.
Il Taranto nonostante le assenze di cui sopra dispone di una formazione alla carta più attrezzata per la categoria, e dopo diversi pareggi a seguire è chiamato ad una vittoria,( di cui l'ultimo in trasferta ed in rimonta con il Pescara), contro una formazione che non ha mai vinto in trasferta 0-4-2.
Per i supporters tarantini è la vittoria più gradita dell'intero calendario.
I mandarini non quotano ancora.
Ciao e buona punta a tutti
Ho anche preso :
PESCARA dnb @2,03 Che spero, non verrà perdere terreno in vista dello scontro con l'altra capolista Verona.
VERONA -1,5 @2,10 senza Selva, ed in dubbio Colombo, ma match alla portata nel suo Binti.
MONZA -0,5@1,70 con alcune assenze in difesa, ma incontra il fanalino Paganese che non ha ancora vinto una partita, e che ha richiamato il tecnico Palumbo.
Non è un derby, ma è come se lo fosse ed anche di più, visto "l'amore" esistente tra le 2 tifoserie.
E' il posticipo di lunedì diretta Rai Sport 20,45.
Nella Cavese ci saranno ben 7 assenti:
Nocerino per squalifica oltre agli indisponibili Turienzo,Lagnena, Carbonaro,Rapino,Sorrentino e Prevete.
Il Taranto dovrà fare a meno di Innocenti e Calori.
Il Taranto nonostante le assenze di cui sopra dispone di una formazione alla carta più attrezzata per la categoria, e dopo diversi pareggi a seguire è chiamato ad una vittoria,( di cui l'ultimo in trasferta ed in rimonta con il Pescara), contro una formazione che non ha mai vinto in trasferta 0-4-2.
Per i supporters tarantini è la vittoria più gradita dell'intero calendario.
I mandarini non quotano ancora.
Ho anche preso :
PESCARA dnb @2,03 Che spero, non verrà perdere terreno in vista dello scontro con l'altra capolista Verona.
VERONA -1,5 @2,10 senza Selva, ed in dubbio Colombo, ma match alla portata nel suo Binti.
MONZA -0,5@1,70 con alcune assenze in difesa, ma incontra il fanalino Paganese che non ha ancora vinto una partita, e che ha richiamato il tecnico Palumbo.
- 19joseph71
- Marciatore

Messaggioda 19joseph71 » 07/11/2009 - 15:27
[quote="sergab"]VARESE vs SORRENTO
Il Sorrento a Varese senza tifosi e con 8 assenza tra squalificati, infortunati ed influenzati.
Spero che la notizia possa essere utile....
Il Sorrento a Varese senza tifosi e con 8 assenza tra squalificati, infortunati ed influenzati.
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 07/11/2009 - 15:34
19joseph71 ha scritto:VARESE vs SORRENTO
A Varese, questo è sicuro, il Sorrento dovrà giocare in formazione largamente rimaneggiata. Otto infatti le assenze nella lista dei 20 convocati che partiranno stamattina in aereo da Napoli. Out Marconato e Lo Monaco (squalificati), Angeli, Ferrara, Molino e Gallo (infortunati), Pignalosa e Gambuzza (influenzati). In dubbio il recupero di Fiadini e la possibilità di impiegare Paulinho, frenato da una botta rimediata giovedì e sottoposto ieri a risonanza magnetica per accertare l’entità dell’acciacco. Tra i convocati quindi anche quattro della Berretti: il portiere Ambrosio, Balzano, Vollono e Sepe. Utilizzabile invece il mediano camerunense Feussi perché, dopo la firma del contratto, il suo tesseramento è stato perfezionato. àˆ l’attacco comunque il settore in cui l’emergenza è più evidente e Novelli sembra intenzionato ad affrettare il rientro di Myrtaj, tornato in questa settimana ad allenarsi. «Le assenze non devono essere un alibi prima di giocare la partita di Varese - Novelli scuote la squadra - abbiamo una rosa ampia e le alternative ci sono. Ho fiducia in chi andrà in campo che potrà sfruttare una chance che, altrimenti, non gli sarebbe capitata, per cui avrà tutto l’interesse a dare il massimo. Si dovrà scendere in campo con questa mentalità perché, in caso contrario, non varrebbe la pena di affrontare il viaggio in Lombardia». Parole asciutte e convinte, anche se lo stesso Novelli si porta dietro, oltre alle assenze, anche alcuni dubbi significativi. Il primo: chi giocherà in porta per sostituire Marconato? «Deciderò un’ora e mezza prima della partita, voglio valutare tante cose. Tutto sommato è solo una delle tante scelte da fare per allestire l’undici iniziale». L’impressione, però, è che il più esperto Criscuolo (38 anni) sia in vantaggio sul giovane Delfino (20). Sui dubbi riguardanti gli attaccanti, Novelli poi spiega: «Forse potrò impiegare Paulinho. Myrtaj ha lavorato col gruppo per tutta la settimana, non ha ancora una partita intera nelle gambe, ma mi è sembrato motivato». Sul possibile debutto dall’inizio di Feussi: «L’ho conosciuto nella stagione in cui è stato a Salerno e ha lavorato con noi della Primavera per due settimane al Torneo di Viareggio 2005. Lo ricordo come centrocampista grintoso e, quindi, adatto alle esigenze del Sorrento. Ha appena 23 anni e deve ripagare la mia fiducia e quella della dirigenza». Resta confermato il 4-2-3-1, ma Novelli deve scegliere tutti gli interpreti. Fatta la difesa: da destra a sinistra Di Nunzio, Fernandez, De Giosa e Silvestri. Nicodemo e Greco, con l’alternativa Feussi, per i due mediani bassi. Vanin, Paulinho (se ce la farà ) e Arcidiacono dietro l’unica punta che dovrebbe essere Myrtaj (in alternativa, il giovane Saraniti). Il Sorrento, reduce da cinque sconfitte in altrettante trasferte, non andrà a Varese per fare barricate. «Voglio una squadra che sappia osare – conclude Novelli - che sia propositiva e disposta a dare battaglia. Il Varese ha sempre vinto nelle sue sei partite in casa, mentre il Sorrento non ha mai preso punti in trasferta: non discuto la realtà di oggi, ma in campo non ci sarà tempo per pensare a queste cose».
Dopo aver sconfitto nell'ordine l'Alessandria e l'influenza, il Varese di Sannino cerca il tris contro il Sorrento, compagine campana che i biancorossi affronteranno al "Franco Ossola" domenica 8 novembre, con calcio d'inizio alle 14,30.
Ebagua e compagni sono dunque impegnati per la seconda volta consecutiva sul terreno amico dove fino a ora hanno tenuto un ruolino di marcia da primi della classe: sei partite e sei vittorie, compresa quella ottenuta contro i grigi di Foschi sette giorni fa.La settimana trascorsa non è stata delle migliori, proprio per via dei mali di stagione che ha costretto il Varese a lavorare in più occasioni a ranghi ridotti. «Ora però sono tutti a disposizione» spiega il tecnico biancorosso «anche se dovrò valutare nelle ultime ore chi avrà più forze da mettere in campo, un po' come è accaduto con l'Alessandria». In teoria dunque l'undici di partenza potrebbe essere quello titolare (che segnaliamo a fondo articolo) ma domenica ci potrebbero essere diversi cambiamenti a seconda delle valutazioni fatte in base al responso... del termometro.Quel che è certo è che in panchina Sannino non ci sarà , per via della doppia giornata di squalifica decisa dal giudice sportivo dopo l'espulsione nell'ultimo match. «Andrò in curva come nelle altre occasioni, visto che lì mi fanno stare». A bordo campo dunque vedremo il "secondo" Stefano Bettinelli che, con Sannino squalificato, vanta un ruolino di marcia ottimo: Â«àˆ vero - scherza il capo allenatore - con lui siamo in una botte di ferro. Se bastasse la mia assenza mi farei squalificare tutte le domeniche». Come noto però, Sannino è un napoletano atipico, almeno sul piano della scaramanzia: «No, lo sapete: io credo sia tutto già scritto, nessuna scaramanzia».In casa rossonera, mister Novelli dovrà fare a meno di due titolari ovvero il portiere Marconato e il difensore Lo Monaco, entrambe fermati dal giudice sportivo. A centrocampo il Sorrento avrà a disposizione anche l'ultimo arrivato, il centrocampista del Camerun Patrice Feussi che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Pisa in serie B. Possibile che faccia l'esordio con i campani proprio a Masnago dove non saranno ammessi i tifosi ospiti.Si gioca alle 14,30 agli ordini dell'arbitro bolognese Benassi, coadiuvato da Marchesi e Pulcini. Sugli altri campi spiccano il derby tra Pergo e Cremonese e soprattutto un interessante Perugia-Arezzo da zone alte della classifica.
Messaggioda Edilson » 07/11/2009 - 17:39
sergab ha scritto:Ringraziando sia Giuseppe 1971 sia Junk Y.D.D, per le info:
VARESE vs SORRENTO Varese -0,5@1,80
Mi accodo ai ringraziamenti per le info, e salgo sul carretto!
Segnalo per i ritardatari ancora Totosi 1.77.
Ciao Gab.
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
Messaggioda nidino » 08/11/2009 - 06:10
salve boys,grandissimi nel reperire info,vi leggo sempre anche se purtroppo posto davvero poco....oggi ecco i miei scagli:
per la libidine:
- verona 1+pro patria1+varese1 quota tot 4,00 circa
per un week-end:
- spezia1+ravenna1+celano1 quota tot 6,10 circa
per le seychelles:
- pro vasto1+gela X+sud tirol X a circa 11,00 di quota tutto stanleybet
sperem...almeno mi accontenterei di girare l'angolo domattina
a presto boys

per la libidine:
- verona 1+pro patria1+varese1 quota tot 4,00 circa
per un week-end:
- spezia1+ravenna1+celano1 quota tot 6,10 circa
per le seychelles:
- pro vasto1+gela X+sud tirol X a circa 11,00 di quota tutto stanleybet
sperem...almeno mi accontenterei di girare l'angolo domattina
a presto boys
non ti curar di loro...ma guarda e passa...
Messaggioda mollofire » 08/11/2009 - 11:50
Andria piace anche a me, c'è 2.08 BF
Aggiungo Novara 1,72 BF che dovrebbe fare un sol boccone del decimato Lecco che sta facendo miracoli con un organico ridotto all'osso.
Dal sito del Ravenna vedo che tra i convocati figurano anche Sciaccaluga e Sabato dati per influenzati, il Pescina sembra allo sfascio con allenatore col foglio di via e contestazione in atto. 1,82 BF non è un quotone, ma secondo me vale qualcosa meno.
Aggiungo Novara 1,72 BF che dovrebbe fare un sol boccone del decimato Lecco che sta facendo miracoli con un organico ridotto all'osso.
Dal sito del Ravenna vedo che tra i convocati figurano anche Sciaccaluga e Sabato dati per influenzati, il Pescina sembra allo sfascio con allenatore col foglio di via e contestazione in atto. 1,82 BF non è un quotone, ma secondo me vale qualcosa meno.
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
alexan1501
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexan1501 » 08/11/2009 - 12:37
mollofire ha scritto:Andria piace anche a me, c'è 2.08 BF
Cappellacci non mi risulta avere il foglio di via e non mi risulta essere allo sfascio. poi oggi potrebbe perdere anche 5-0, ma le tue informazioni, da dove arrivano? o sono solo tuoi pensieri?
grazie
Messaggioda Sleeper » 08/11/2009 - 13:03
pescina aveva perrone che anno scorso gli regalò la C1 e non se lo aspettavano e lo confermarono proprio perchè non potevano farne almeno, e come ha sbagliato qualche partita han chiamato cappellacci che era il prescelto per guidarli in c2 come tecnico effettivamente non pare granchè.
han acquistato male, troppi giocatori a fine carriera solo di nome e non giocatori di categoria, se perde e lo fanno fuori ipotizzo certo ha buone protezioni all'interno della società .
qualche assenza ma hanno un ottimo parco giocatori e qualcuno che entra magari non esce più.
su andria andrebbe bancato l'1.7-1.8 assurda come quota, (giulianova mancano sempre in molti forse anche schneider ma non è una novità ) andria in formazione tipo (ha recuperato tutti) ma è una formazione forte dietro non avanti e papagni non è uno che gioca "all'arrembaggio".
il novara ha 1.45..sulla carta avendo preso ventola che non gioca da vari mesi e parte dalla panca spinto da quiesto acquisto al ribasso ipotizzo più di un paio di assenze in casa lecco, ma 1.45 nonpuoi non giocare contro (novara è arrembante come formazione ma indietro sono scarsini e hanno preso altro attaccante invece dirinforzare difesa un pò strano è).
io varese ho giocato il +1 sorrento, (manca solo il portiere di importante credo poi magari il 12esimo e come tesoniero del potenza e non lo so) varese che in settimana si è allenato poco in molti elementi per l'influenza in una formazione che fa spesso risultato alla fine e che necessità di girare sempre a mille fino alla fine potrebbe essere imporante (ultimi 20 minuti i 4-5 influenzati in settimana, tutti importanti, dovrebbero pagare)..se segnano sempre alla fine magari oggi non lo fanno..
ciao
han acquistato male, troppi giocatori a fine carriera solo di nome e non giocatori di categoria, se perde e lo fanno fuori ipotizzo certo ha buone protezioni all'interno della società .
qualche assenza ma hanno un ottimo parco giocatori e qualcuno che entra magari non esce più.
su andria andrebbe bancato l'1.7-1.8 assurda come quota, (giulianova mancano sempre in molti forse anche schneider ma non è una novità ) andria in formazione tipo (ha recuperato tutti) ma è una formazione forte dietro non avanti e papagni non è uno che gioca "all'arrembaggio".
il novara ha 1.45..sulla carta avendo preso ventola che non gioca da vari mesi e parte dalla panca spinto da quiesto acquisto al ribasso ipotizzo più di un paio di assenze in casa lecco, ma 1.45 nonpuoi non giocare contro (novara è arrembante come formazione ma indietro sono scarsini e hanno preso altro attaccante invece dirinforzare difesa un pò strano è).
io varese ho giocato il +1 sorrento, (manca solo il portiere di importante credo poi magari il 12esimo e come tesoniero del potenza e non lo so) varese che in settimana si è allenato poco in molti elementi per l'influenza in una formazione che fa spesso risultato alla fine e che necessità di girare sempre a mille fino alla fine potrebbe essere imporante (ultimi 20 minuti i 4-5 influenzati in settimana, tutti importanti, dovrebbero pagare)..se segnano sempre alla fine magari oggi non lo fanno..
ciao
Messaggioda Murray » 08/11/2009 - 13:52
Andria @2.10 expekt
Andria ha un calcio molto veloce e pungente sulle fascie dove puo far molto male al Giulianova che soffre questo tipo di gioco e concentra la sua forza piu su un gioco ordinato e preciso,Andria sostenuto anche da un grande pubblico se gioca al massimo la porta tranquillamente a casa
Andria ha un calcio molto veloce e pungente sulle fascie dove puo far molto male al Giulianova che soffre questo tipo di gioco e concentra la sua forza piu su un gioco ordinato e preciso,Andria sostenuto anche da un grande pubblico se gioca al massimo la porta tranquillamente a casa
Ehi,bambino ti piaciono i bau bau?
Punta sul combattimento dei cani!
Punta sul combattimento dei cani!
Messaggioda mollofire » 08/11/2009 - 14:16
alexan1501 ha scritto:mollofire ha scritto:Andria piace anche a me, c'è 2.08 BF
Cappellacci non mi risulta avere il foglio di via e non mi risulta essere allo sfascio. poi oggi potrebbe perdere anche 5-0, ma le tue informazioni, da dove arrivano? o sono solo tuoi pensieri?
grazie
Beh dopo aver subito 5 gol a Verona (in un tempo...) e ben 3 gol in casa dalla asfittica Spal senza fare nemmeno un gol non mi pare un azzardo definire il Pescina in seria difficoltà ...
La contestazione a Cappellacci era riportata lunedì da tutti i giornali e dai forum ed è stata confermata dalla trasmissione Legapro su rai sport+ lunedì sera.
Ma invece di saltare fuori solo per fare le pulci alle mie parole perchè non ci dai qualche informazione utile anche tu?
Punterei a 1,10 che sei un simpatizzante del pescina....
Ultima modifica di mollofire il 08/11/2009 - 14:33, modificato 1 volta in totale.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Distant » 08/11/2009 - 14:20
mollofire ha scritto:alexan1501 ha scritto:mollofire ha scritto:Andria piace anche a me, c'è 2.08 BF
grazie
Beh dopo aver subito 5 gol a Verona (in un tempo...) e ben 3 gol in casa dalla asfittica Spal non mi pare un azzardo definire il Pescina in seria difficoltà ...
La contestazione a Cappellacci era riportata lunedì da tutti i giornali e dai forum ed è stata confermata dalla trasmissione Legapro su rai sport+ lunedì sera.
Ma invece di saltare fuori solo per fare le pulci alle mie parole perchè non ci dai qualche informazione utile anche tu?
Punterei a 1,10 che sei un simpatizzante del pescina....
c'è 1,12 da gioco digitale
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania