Comparazione bonus scommesse
Serie B 30Ott-2Nov
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Serie B 30Ott-2Nov
Messaggioda meglioilmarco » 29/10/2009 - 11:17
31 Ott 15:30 Triestina v Torino ---> 2 @ 2.50 bet365
Il Toro viene da due belle vittorie gli do fiducia con un avversario mediocre.
Saluti
Il Toro viene da due belle vittorie gli do fiducia con un avversario mediocre.
Saluti
Messaggioda Sleeper » 29/10/2009 - 12:28
mm..due belle vittorie come morale forse..a ascoli se nn c'era frezzolini si pareggiava..e poi si è affrontato la reggina che è la squadra più on down della lega.
io pure volevo prendere il +0.25 sulle notizie di ieri (nef era già stato ripreso per i capelli poer gara di empoli e sembrava aver accusato altri problemi a fine match) scurto aveva preso una bella botta, gorgone anche mentre pani era preda di crampi (ritornava a giocare dopo un pò)..ma oggi mi pare di capire che saranno tutti recuperati (mancherà cossu per squalifica), giocherà con 4 dietro e 2 mediani a copertura mica facile fare goal.
toro che recupera loria, perde colombo forse ritorna rivalta, ha perso quelli che dovevano guidare il centrocampo per colantuono (zanetti e coppola per un pò saranno put il secondo praticamente stagione finita) gasbarroni fuori e non gioca leon con centrocampo molto fisico mi pare di capire che il pari su queste premesse non sarebbe un brutto risultato per nessuno.
io aspetto l'evolversi non mi sorprenderebbe se si appiattisce ancora.
ciao
io pure volevo prendere il +0.25 sulle notizie di ieri (nef era già stato ripreso per i capelli poer gara di empoli e sembrava aver accusato altri problemi a fine match) scurto aveva preso una bella botta, gorgone anche mentre pani era preda di crampi (ritornava a giocare dopo un pò)..ma oggi mi pare di capire che saranno tutti recuperati (mancherà cossu per squalifica), giocherà con 4 dietro e 2 mediani a copertura mica facile fare goal.
toro che recupera loria, perde colombo forse ritorna rivalta, ha perso quelli che dovevano guidare il centrocampo per colantuono (zanetti e coppola per un pò saranno put il secondo praticamente stagione finita) gasbarroni fuori e non gioca leon con centrocampo molto fisico mi pare di capire che il pari su queste premesse non sarebbe un brutto risultato per nessuno.
io aspetto l'evolversi non mi sorprenderebbe se si appiattisce ancora.
ciao
- OnlyTheBrave
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda OnlyTheBrave » 29/10/2009 - 12:49
Preso per ora:
Crotone 2.35 Book .com
Albinoleffe 2.00 Italico
Crotone 2.35 Book .com
Albinoleffe 2.00 Italico
Gallipoli: te e l'altro volpe di Only fate una "sociale" a fatemi una bella quota, che il Brescia è il mio colpo del recupero.
se vi interessa la quota ve lo gioco volentieri, ditemi quanto ne volete fare che vi accontento.
se vi interessa la quota ve lo gioco volentieri, ditemi quanto ne volete fare che vi accontento.
- bet-broker
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda duval » 30/10/2009 - 22:48
xalbador ha scritto:Cittadella-Padova x@ 2.75 Snai.Pareggio grande come una casa.
Bravo Xalbador, 1-1 scritto. Ho qualche cattivo pensiero per la testa, anche se di solito odio parlare di fixed, eccetera
Ho visto quote che non ho mai visto, su bf l'over 1,5 è stato abbinato appena prima del gol del padova @1,38... passano 30 secondi (gol incluso) e l'over 2,5 viene offerto @1,67
Sono sinceramente disgustato... o c'è gente che rischia stupidamente il culo su una gara, o la gente che offre migliaia e migliaia di euro a quota gonfiata sa che la quota non è gonfiata
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda psyduck » 30/10/2009 - 23:00
duval ha scritto:xalbador ha scritto:Cittadella-Padova x@ 2.75 Snai.Pareggio grande come una casa.
Bravo Xalbador, 1-1 scritto. Ho qualche cattivo pensiero per la testa, anche se di solito odio parlare di fixed, eccetera![]()
Ho visto quote che non ho mai visto, su bf l'over 1,5 è stato abbinato appena prima del gol del padova @1,38... passano 30 secondi (gol incluso) e l'over 2,5 viene offerto @1,67per poi andare a @1,75 e di lì salire... e si era al 52' quindi con 40' davanti... con bwin.it che subito dopo il gol è uscita (porelli) con over 2,5 @1.28 (e quindi un under corrispondente - che non ricordo, ma altino, nonostante la lavagna scandalosa, rispetto a bf), che era quota giusta per loro, perché di norma con 40' da giocare fanno 1.30 circa e poi passa forzatamente a 1,60, adeguandosi al mercato.. (credo che in un minuto abbiano preso un centinaio di migliaia di euro di gioco su quell'under...
).
Sono sinceramente disgustato... o c'è gente che rischia stupidamente il culo su una gara, o la gente che offre migliaia e migliaia di euro a quota gonfiata sa che la quota non è gonfiata
duval, ora non ho seguito di preciso l'andamento delle quote, ma e' piuttosto normale che in una partita sulla carta equilibrata ci possa essere discostanza (anche ampio a volte) se la situazione e' di parita' oppure con una squadra in vantaggio.....
Stai sereno....sempre
Messaggioda Sleeper » 30/10/2009 - 23:43
nessuna fixed la quota corretta l'hanno subito fatta su fair (2-75-2.85 x in partenza con under basso sono pari al 5 secondo tempo l'1.65 over in riapertura era chiaramente corretto).
lo capisci anche rigirando la situazione: se fai over 1,3 fai under 2.9 circa..vuol dire che riapri la partita con X prossimo goal (che corrisponde all'under) a 2.9 e X finale che deve essere per forza molto vicino a questo valore ..2.3 massimo non di meno..se la partita è partita con x a 2.7 e al 5 secondo tempo riapri con X finale a 2.3 spieghi il perchè bwin blocchi i conti a 1 euro in maniera sistemica.
chiaramente se uno non è stato da loro segato, e giochi sopra i 50 euro, si interroghi sulle sue capacità bettitorie.
ciao
lo capisci anche rigirando la situazione: se fai over 1,3 fai under 2.9 circa..vuol dire che riapri la partita con X prossimo goal (che corrisponde all'under) a 2.9 e X finale che deve essere per forza molto vicino a questo valore ..2.3 massimo non di meno..se la partita è partita con x a 2.7 e al 5 secondo tempo riapri con X finale a 2.3 spieghi il perchè bwin blocchi i conti a 1 euro in maniera sistemica.
chiaramente se uno non è stato da loro segato, e giochi sopra i 50 euro, si interroghi sulle sue capacità bettitorie.
ciao
Messaggioda duval » 31/10/2009 - 00:15
Mah.. sinceramente per me è la prima volta che vedo su una gara italiana (su partite dell'est mi è capitato un paio di volte) su bf un over 2,5 goal @1,75 al 54' sul punteggio di 1-1.. e non si parla di una gara di fine stagione, tipo Chievo-Bologna dello scorso anno... va bene che la gara è equilibrata, va bene che la X in partenza era a quota bassa.. probabilmente sbaglio io, ma per la mia breve (rispetto a quella di molti di voi) esperienza nel betting non mi ricordo di un "prossimo goal" che, scalando di un gradino (da 1,5 a 2,5) abbia subito uno scarto così ampio nel giro di un minuto.. da 1,38 a 1,75... con quasi un tempo da giocare.. avrei capito a 10' dalla fine con il mercato che, dopo aver spinto per il pareggio, raggiunto il pari, porta al crollo la quota dell'under.. ma così.. poi, magari domani vedo le cose più chiaramente
p.s. il conto su bwin me l'hanno ovviamente limitato un bel po' di tempo fa, per cui non l'ho più da qualche mese, ma mi si era impallato bet365, lo streaming su roja faceva schifo (non ero a casa), su questo pc non ho cambiato i dns per i .com e quindi avevo messo su il live di bwin.it solo per seguire mentre operavo su altro..
p.p.s. comunque chiudo qui, non intendo andare OT e riempire di queste chiacchiere (mie) un topic di prono, sarebbero state meglio nel bar...
p.s. il conto su bwin me l'hanno ovviamente limitato un bel po' di tempo fa, per cui non l'ho più da qualche mese, ma mi si era impallato bet365, lo streaming su roja faceva schifo (non ero a casa), su questo pc non ho cambiato i dns per i .com e quindi avevo messo su il live di bwin.it solo per seguire mentre operavo su altro..
p.p.s. comunque chiudo qui, non intendo andare OT e riempire di queste chiacchiere (mie) un topic di prono, sarebbero state meglio nel bar...
mastica e sputa, da una parte il miele
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda Sleeper » 31/10/2009 - 00:44
ciao chiaramente nessuna polemica solo opinioni.
tutto parte dalla quota X finale che se con 90 da giocare è 2.7 (e under basso) con 40 restanti deve essere massimo 1.8 tirato 1.85 (esprime 1a1 e il 2a2 come secondo risultato con basse possibilità di uscita però sui presupposti visti)..se questo 1.8 è corretto l'x segna goal (che finisce 1a1 o under che è la stessa cosa) a quanto lo faresti?? massimo 2.2 (io) quindi la bancata di quest 2.2 ti da il valore over, puoi farlo 2.3 forzando..ma già se fai 2.4 è sballato e privo di logica e chiaramente la bancata di 2.4 sarà 1.5 circa..bwin dici faceva 1.28..ripeto..invidio chi può giocar da loro, tutto quì.
ciao
tutto parte dalla quota X finale che se con 90 da giocare è 2.7 (e under basso) con 40 restanti deve essere massimo 1.8 tirato 1.85 (esprime 1a1 e il 2a2 come secondo risultato con basse possibilità di uscita però sui presupposti visti)..se questo 1.8 è corretto l'x segna goal (che finisce 1a1 o under che è la stessa cosa) a quanto lo faresti?? massimo 2.2 (io) quindi la bancata di quest 2.2 ti da il valore over, puoi farlo 2.3 forzando..ma già se fai 2.4 è sballato e privo di logica e chiaramente la bancata di 2.4 sarà 1.5 circa..bwin dici faceva 1.28..ripeto..invidio chi può giocar da loro, tutto quì.
ciao
Messaggioda mazzigol » 31/10/2009 - 10:32
Direi che il carro Albinoleffe è giustamente pieno..
Bergamaschi con zero vittorie tra le mura amiche contro squadra che ha comunque nelle gambe il derby contro il Lecce giocato alla pari per 60 minuti e l'impresa di Brescia.
Credo che una sconfitta non creerebbe grossi allarmi, anche se c'è da giurarlo, il morale della truppa salentina sarà altissimo dopo l'exploit di Brescia.
Per me la quota non regala niente, ma da 1,85 in su è da provare senza rimpianti, l'Albinoleffe ha attaccanti che potrebbero fare la panca anche nella massima serie.
Nelle altre partite vedo una Reggina in ripresa nonostante il ko in Salento. Se Baclet ci prova altre 3 volte non so se riuscirà a fare gol da quella stessa posizione.
Inoltre Iaconi ha detto che crede ancora nei playoff, se non inizia battendo l'ultima in classifica..che mancherà tra l'altro del centrale di difesa più arcigno, ovvero Kyriazis che, mi dicono dalla regia, ha preso ben 7 giornate di squalifica!
Per me pareggi in vista a Lecce (terza gara in sette giorni per entrambe le squadre), la divisione della posta non credo scontenterebbe nessuno e, sarò impopolare, anche a Trieste.
Somma, come volevasi dimostrare, è lupo di mare in questa categoria.
Bergamaschi con zero vittorie tra le mura amiche contro squadra che ha comunque nelle gambe il derby contro il Lecce giocato alla pari per 60 minuti e l'impresa di Brescia.
Credo che una sconfitta non creerebbe grossi allarmi, anche se c'è da giurarlo, il morale della truppa salentina sarà altissimo dopo l'exploit di Brescia.
Per me la quota non regala niente, ma da 1,85 in su è da provare senza rimpianti, l'Albinoleffe ha attaccanti che potrebbero fare la panca anche nella massima serie.
Nelle altre partite vedo una Reggina in ripresa nonostante il ko in Salento. Se Baclet ci prova altre 3 volte non so se riuscirà a fare gol da quella stessa posizione.
Inoltre Iaconi ha detto che crede ancora nei playoff, se non inizia battendo l'ultima in classifica..che mancherà tra l'altro del centrale di difesa più arcigno, ovvero Kyriazis che, mi dicono dalla regia, ha preso ben 7 giornate di squalifica!
Per me pareggi in vista a Lecce (terza gara in sette giorni per entrambe le squadre), la divisione della posta non credo scontenterebbe nessuno e, sarò impopolare, anche a Trieste.
Somma, come volevasi dimostrare, è lupo di mare in questa categoria.
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 31/10/2009 - 12:28
Penso che un punto ciascuno possa accontentare Modena e Vicenza,ma la propensione che ha la squadra veneta a vincere fuori casa mi fa venire qualche dubbio che finisca in parita' sta gara. Prendero' un po' di Vicenza in dnb.
Vedo una quota del Frosinone molto molto allettante,perche' mai sara' cosi' alta? Non ritengo il Sassuolo quel concentrato di virtu' che possa dar fastidio alla squadra ciociara....boh?!
Salito gia' sull'Albinoleffe e sul segno x del Lecce.
Ho questa pazza idea di prendere il Cesena ma attendero' di ripulirmi dal fiume di finest gold bevuta ieri sera.
Ciao a tutti
Vedo una quota del Frosinone molto molto allettante,perche' mai sara' cosi' alta? Non ritengo il Sassuolo quel concentrato di virtu' che possa dar fastidio alla squadra ciociara....boh?!
Salito gia' sull'Albinoleffe e sul segno x del Lecce.
Ho questa pazza idea di prendere il Cesena ma attendero' di ripulirmi dal fiume di finest gold bevuta ieri sera.
Ciao a tutti
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania