Comparazione bonus scommesse
PER MOLLOFIRE
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
PER MOLLOFIRE
Messaggioda nunziatina » 05/10/2009 - 21:59
Posta in Arrivo :: Messaggio
Da: mollofire
A: nunziatina
Inviato: Lun Ott 05, 2009 1:38 pm
Oggetto: Re:
Ma infatti è meglio che non ti esprimi.
Anche chi è moderatore non si fa prendere per il culo e cerca di fare in modo che alcuni che peraltro si sono lamentati pubblicamente e privatamente non vengano ingannati.
Ti rendo noto (e te lo dico per certo) che Allegro continua a gridare a casse incredibili (azzeccando 1 pronostico su 5) solo perchè vuole aprire un servizio newsletter a pagamento per i suoi seguaci. Però ho come la sensazione che tu non sarai uno degli iscritti...
Allegro era amico di tutti noi, abbiamo cenato spesso insieme con Sergab, Psy, Daiquiri Top Gun etc etc. eravamo in contatto msn.
Da un giorno all'altro ha deciso di inseguire il suo progetto di un serizio betting a pagamento e ha cancellato tutti i suoi contatti msn senza dare spiegazioni. Io non ho mai giocato in Polonia perchè ignoro e non mi piace giocare a scatola chiusa pronostici altrui.
Mi spiace davvero che tu mi abbia attaccato, non so se puoi rispondermi perchè ci vogliono un numero tot di messaggi per poter mandare PM, comunque stammi bene!
Io scrivo da pochissimo e mi occupo prettamente di lega pro. Ma leggo infobetting da anni, se mi permettete dico la mia: Leggedo i post di Allegro e di Sergb si evince nettamente che Aallgro posta sempre in anteprima e posta IN EARLY quotoni basandoi su notizie di prim scelta (lo giustificano i sistematici cali delle quote che posta), sergab invece (che stimo mlto) non va oltre postare campionati di serie A serie B dove onestamente se si va ad analzzare non rubi nulla. Poi si parla del fatto che sergab ha fatto conoscere ad Allegro il mercato asiatico, bene ma scusate anche EINSTEIN è stato allievo, anche lui è andato a scuola ma ciò non toglie che può capitare che l'allivo supera il maestro.
Poi sui continui attacchi sferrati ad Allegro addirittura da un moderatore non mi esprimo, si commenta da solo questo atteggiamento.
Ho detto la mia spero che nessuno me ne voglia
Cià uagliù.
Mi scrivi in privato dicendomi che è meglio che non mi esprimo (perchè?), io non sono l'avvocato di nessuno ed ho semplicemente espresso un pensiero in merito ad una discussione tra due utenti ch leggo spesso e volentieri. E' ancora lecito esprimere un pensiero?
A me importa poco se andavate a cena insieme e se adesso non siete più in contatto msn e non me ne importa neanche se Allegro esulta o se ha un servizio di betting a pagamento, ho solo msso in evidenza che secondo il mio MODESTISSIMO parere, Allegro ci capisce più di Sergab per quanto concerne l'early e che può anche capitare che l'allievo superi il maestro e che un moderatore (TU) non dovrebbe attaccre gli utenti.
Se il tuo messaggio aveva l'itento di sconsgliarmi lo "pseudo" servizio a pagamento di Allegro puoi star tranuillo, io gioco al 90% Legapro che seguo da vicino.
Cià Uagliò
Anche chi è moderatore non si fa prendere per il culo e cerca di fare in modo che alcuni che peraltro si sono lamentati pubblicamente e privatamente non vengano ingannati.
Ti rendo noto (e te lo dico per certo) che Allegro continua a gridare a casse incredibili (azzeccando 1 pronostico su 5) solo perchè vuole aprire un servizio newsletter a pagamento per i suoi seguaci. Però ho come la sensazione che tu non sarai uno degli iscritti...
Allegro era amico di tutti noi, abbiamo cenato spesso insieme con Sergab, Psy, Daiquiri Top Gun etc etc. eravamo in contatto msn.
Da un giorno all'altro ha deciso di inseguire il suo progetto di un serizio betting a pagamento e ha cancellato tutti i suoi contatti msn senza dare spiegazioni. Io non ho mai giocato in Polonia perchè ignoro e non mi piace giocare a scatola chiusa pronostici altrui.
Mi spiace davvero che tu mi abbia attaccato, non so se puoi rispondermi perchè ci vogliono un numero tot di messaggi per poter mandare PM, comunque stammi bene!
Io scrivo da pochissimo e mi occupo prettamente di lega pro. Ma leggo infobetting da anni, se mi permettete dico la mia: Leggedo i post di Allegro e di Sergb si evince nettamente che Aallgro posta sempre in anteprima e posta IN EARLY quotoni basandoi su notizie di prim scelta (lo giustificano i sistematici cali delle quote che posta), sergab invece (che stimo mlto) non va oltre postare campionati di serie A serie B dove onestamente se si va ad analzzare non rubi nulla. Poi si parla del fatto che sergab ha fatto conoscere ad Allegro il mercato asiatico, bene ma scusate anche EINSTEIN è stato allievo, anche lui è andato a scuola ma ciò non toglie che può capitare che l'allivo supera il maestro.
Poi sui continui attacchi sferrati ad Allegro addirittura da un moderatore non mi esprimo, si commenta da solo questo atteggiamento.
Cià uagliù.
Mi scrivi in privato dicendomi che è meglio che non mi esprimo (perchè?), io non sono l'avvocato di nessuno ed ho semplicemente espresso un pensiero in merito ad una discussione tra due utenti ch leggo spesso e volentieri. E' ancora lecito esprimere un pensiero?
A me importa poco se andavate a cena insieme e se adesso non siete più in contatto msn e non me ne importa neanche se Allegro esulta o se ha un servizio di betting a pagamento, ho solo msso in evidenza che secondo il mio MODESTISSIMO parere, Allegro ci capisce più di Sergab per quanto concerne l'early e che può anche capitare che l'allievo superi il maestro e che un moderatore (TU) non dovrebbe attaccre gli utenti.
Se il tuo messaggio aveva l'itento di sconsgliarmi lo "pseudo" servizio a pagamento di Allegro puoi star tranuillo, io gioco al 90% Legapro che seguo da vicino.
Cià Uagliò
Messaggioda bagocu » 05/10/2009 - 22:16
questa mancava.cmq di questo passo a scrivere resteranno solo le decine e decine di giocatori e bet trader professionisti che affollano il forum.per dovere di cronaca ho inviato oggi pomeriggio un pm a mollofire dove ho detto che condivido al 100% il suo pensiero.non ci vuole(appunto)einstein per capirlo.la sua risposta è stata cordiale e per niente offensiva nei confronti di allegro.roba da pazzi!!
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 05/10/2009 - 22:26
Trovo davvero di cattivo gusto rendere pubblico un messaggio privato.
Non ne vedo il motivo, tantopiù che avevi già espresso il tuo parere nel 3d della legapro...
Mollo è una persona molto disponibile ed educata, che rende il suo servizio a IB solo per passione, il fatto che sia un moderatore non implica che non possa esprimere le sue opinioni e nessuno può rinfacciarglielo.
Ce ne fossero di Mollo, a volte davvero mi stupisco di quanti modi di intendere una stessa passione possano esistere....mah...
Good Luck
Non ne vedo il motivo, tantopiù che avevi già espresso il tuo parere nel 3d della legapro...
Mollo è una persona molto disponibile ed educata, che rende il suo servizio a IB solo per passione, il fatto che sia un moderatore non implica che non possa esprimere le sue opinioni e nessuno può rinfacciarglielo.
Ce ne fossero di Mollo, a volte davvero mi stupisco di quanti modi di intendere una stessa passione possano esistere....mah...
Good Luck
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 05/10/2009 - 22:31
cumulonembo ha scritto:Trovo davvero di cattivo gusto rendere pubblico un messaggio privato.
Good Luck
avrei risposto in privato ma il sistema non me lo consente, spero non me ne vogliate, io non ci trovo nulla di male, non mi sono mica inventato nulla
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 05/10/2009 - 22:36
nunziatina ha scritto:....io non ci trovo nulla di male....
invece per me è proprio questo il punto, ma come dicevo, non siamo tutti uguali...
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
Messaggioda massi8183 » 05/10/2009 - 22:38
questa mi mancava
il peggio del peggio del peggio del peggio
si chiamano messaggi privati per cosa?
ragazzi se vi mando un PM e lo pubblicate...avete presente quello che fece Baldini a Di Carlo?
vergogna
:clava: :clava: :clava:
il peggio del peggio del peggio del peggio
si chiamano messaggi privati per cosa?
ragazzi se vi mando un PM e lo pubblicate...avete presente quello che fece Baldini a Di Carlo?
vergogna
:clava: :clava: :clava:
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Re: PER MOLLOFIRE
Messaggioda Allegro » 05/10/2009 - 22:58
nunziatina ha scritto:Posta in Arrivo :: Messaggio
Cià uagliù.
Cià Uagliò
NON HO PAROLE SI E SUPERATO OGNI LIMITE ADESSO HAI PISCIATO FUORI DAL VASO
Gradirei che a questo punto Mollofire mi desse delle spiegazioni
in pubblico,ora capisco come mai tutti questi attacchi gratuiti che ho avuto da quando sono ritornato a postare,eppoi mi dicano che quello che usa li psicofarmaci sono io
ps. ti chiedo cortesemente di non scrivermi piu in privato come hai fatto anche stamani chiedondomi un consiglio sulla partita della Spagna under 20,è già la terza volta che mi scrivi ultimamente in privato e tre volte non ti ho risposto.
Spero che anche adesso altri utenti si rendano conto di tutti gli attacchi gratuiti che ho avuto da quando sono ritornato a postare,da te e da altri messia mandati da qualcuno-Chiudo qui e ti ridico per l'ennesima volta di ignorarmi e andare avanti per la tua che io vado per la mia.
Da oggi 19/10/2011 solo biglie con quota sopra 3,00
Messaggioda duval » 05/10/2009 - 22:59
Ragazzi, io (da budino) penso a una cosa: non è tollerabile che chi viene su IB e legga i thread di questi ultimi giorni trovi su tre-quattro-cinque (ormai ho perso il conto) topic questa diatriba (ormai) infinita, con continui interventi di persone neanche direttamente interessate, chi parteggia per uno contro chi parteggia per l'altro, direi che è ora di finirla, il forum ci fa una figura gramissima anche perché sembra che qui tutti ci si prenda a nomi tutto il giorno, tirando fuori faccende personali e di dubbio gusto.
Ora, per me (e capisco che è facile sparare nel mucchio) sono colpevoli un po' tutti, compreso mollo (che stimo, e molto) che a mio parere ha ecceduto, a maggior ragione in relazione al suo ruolo di moderatore, nel continuare questa faccenda pubblicamente e avrebbe fatto meglio a un certo punto a chiarirsi in pvt con Allegro, visto che come mod ha in un qualche modo una responsabilità verso il forum e la sua credibilità e secondo me, in questo particolare caso, non l'ha tutelata.
Invito (ma potete fregarvene altamente, è ovvio) tutti a evitare di dare corso a questa faccenda, secondo me il web dovrebbe censurare ogni ulteriore intervento volto a continuarla pubblicamente.. esistono i messaggi privati (sempre che non vengano pubblicati) o altri modi per chiarirsi...

Ora, per me (e capisco che è facile sparare nel mucchio) sono colpevoli un po' tutti, compreso mollo (che stimo, e molto) che a mio parere ha ecceduto, a maggior ragione in relazione al suo ruolo di moderatore, nel continuare questa faccenda pubblicamente e avrebbe fatto meglio a un certo punto a chiarirsi in pvt con Allegro, visto che come mod ha in un qualche modo una responsabilità verso il forum e la sua credibilità e secondo me, in questo particolare caso, non l'ha tutelata.
Invito (ma potete fregarvene altamente, è ovvio) tutti a evitare di dare corso a questa faccenda, secondo me il web dovrebbe censurare ogni ulteriore intervento volto a continuarla pubblicamente.. esistono i messaggi privati (sempre che non vengano pubblicati) o altri modi per chiarirsi...
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda mollofire » 05/10/2009 - 23:08
Le spiegazioni te le avevo date EDUCATAMENTE in privato per non insozzare ulteriormente il forum, ma come hai detto tu non mi hai risposto...
Il cambiamento del tuo comportamento per me rimane un mistero (e non solo per me), ma va bene così.
Il riferimento a Italia-Spagna non era certo un consiglio, era solo per sdrammatizzare... Non ti ho mai chiesto consigli prima, secondo te comincio ora?
In ogni caso io ti stavo già ignorando, purtroppo qualcuno a quanto pare involonatriamente ha voluto rinfocolare la polemica.
Continuiamo a ignorarci, tranquillo
Ah dimenticavo: chiedo anche al Web di togliermi la responsabilità di moderatore, francamente, soprattutto in questi giorni, non mi sento molto conciliante.
Il cambiamento del tuo comportamento per me rimane un mistero (e non solo per me), ma va bene così.
Il riferimento a Italia-Spagna non era certo un consiglio, era solo per sdrammatizzare... Non ti ho mai chiesto consigli prima, secondo te comincio ora?
In ogni caso io ti stavo già ignorando, purtroppo qualcuno a quanto pare involonatriamente ha voluto rinfocolare la polemica.
Ah dimenticavo: chiedo anche al Web di togliermi la responsabilità di moderatore, francamente, soprattutto in questi giorni, non mi sento molto conciliante.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Allegro » 05/10/2009 - 23:18
mollofire ha scritto:Le spiegazioni te le avevo date EDUCATAMENTE in privato per non insozzare ulteriormente il forum, ma come hai detto tu non mi hai risposto...
Per quanto mi riguarda ti stavo già ignorando, ma se poi viene fuori che scrivi certe cose sul mio conto credo che tu debba delle spiegazioni.
Servizio di betting
Spero che vorrai spiegarmi il contenuto di quel messaggio visto che ormai è di dominio pubblico dopo di che ci possiamo ignorare per sempre.
Da oggi 19/10/2011 solo biglie con quota sopra 3,00
Messaggioda panoramix » 05/10/2009 - 23:33
Pubblicare un PM e' una cosa molto grave.
Se non si puo' rispondere ai PM le soluzioni non sono cosi' difficili non ci vuole molto a sricvere 50 o 100 post (non so quanti ne servono) o scrivere nel 3d oggetto delle discussioni "ciao utente XY purtroppo non posso ancora ripsondere ai PM vista l'urgenza dammi un contatto alternativo col quale possiamo comunicare".
Se non si puo' rispondere ai PM le soluzioni non sono cosi' difficili non ci vuole molto a sricvere 50 o 100 post (non so quanti ne servono) o scrivere nel 3d oggetto delle discussioni "ciao utente XY purtroppo non posso ancora ripsondere ai PM vista l'urgenza dammi un contatto alternativo col quale possiamo comunicare".
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda JennaJam » 05/10/2009 - 23:37
Domanda banale: se dovevi semplicemente rispondere, perchè hai riportato anche il messaggio originale? Mah, il buonsenso, questo sconosciuto.
In ogni caso, su tutti i forum che conosco una delle prime regole è non postare messaggi privati in pubblico. Spero che almeno per questa volta vengano presi provvedimenti.
Nulla di personale, sia chiaro, ma se si va avanti così la cosa inizia davvero a stufare.
In ogni caso, su tutti i forum che conosco una delle prime regole è non postare messaggi privati in pubblico. Spero che almeno per questa volta vengano presi provvedimenti.
Nulla di personale, sia chiaro, ma se si va avanti così la cosa inizia davvero a stufare.
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania