Comparazione bonus scommesse
12bet - mansion88 -ibc bet alla frutta o cosa?
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
12bet - mansion88 -ibc bet alla frutta o cosa?
Messaggioda mengoneur » 02/10/2009 - 19:18
Stake massimi ormai ridicoli, 150 per bet max 2 bets!!
Già da un po' erano scesi a 250 max e con 3 ripetizioni massime; ad una mia richiesta di chiarimenti in live chat l'operatrice con gli occhi a mandorla mi comunicava che , per una nuova politica , gli stakes erano stati portati ad una massimo di 250 , per qualisiasi campionato e qualsiasi incontro.
Oggi la sorpresa di vedere max 150 e 2 ripetizioni (max 300 insomma ).
Suppongo che ciò sia valido per tutti e non solo per il mio conto,
ovviamente.
Insomma che succede a costoro ?
Da stake di vari k a briciole da bwin et similia ce ne passa.
C'è da aspettarsi qualcosa di simile anche dai vari sbobet,188...?
Qualcuno ne sa qualcosa ?
Web?
Saluti
Già da un po' erano scesi a 250 max e con 3 ripetizioni massime; ad una mia richiesta di chiarimenti in live chat l'operatrice con gli occhi a mandorla mi comunicava che , per una nuova politica , gli stakes erano stati portati ad una massimo di 250 , per qualisiasi campionato e qualsiasi incontro.
Oggi la sorpresa di vedere max 150 e 2 ripetizioni (max 300 insomma ).
Suppongo che ciò sia valido per tutti e non solo per il mio conto,
ovviamente.
Insomma che succede a costoro ?
Da stake di vari k a briciole da bwin et similia ce ne passa.
C'è da aspettarsi qualcosa di simile anche dai vari sbobet,188...?
Qualcuno ne sa qualcosa ?
Web?
Saluti
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 02/10/2009 - 19:32
Secondo me non è un caso che tali book stanno abbassando gli stake
Premetto che uso solo Sbo e 188 ,per il momento, ma guardando i cambiamenti delle quote asiatiche in tempo reale noto un certo ritardo (ovviamente parlo di qualche 40ina di secondi massimo un minuto e qualcosa) su asiabet88 che è la stessa cosa di 12bet, forse qualcuno ne approfitta per fare arbitraggi ed ecco che hanno deciso di limitare gli stake, in campionati meno noti che seguo tipo serie inferiori norvegesi, ungheria ect. le quote passano in un attimo da 2 tipo a 1,7 e se questi book hanno un ritardo qualcuno ne approfitta, anche se mi sembra strano visto che tutti i book asiatici sembra che si allibrano ocntemporaneamente con qualche punto di differenza
Premetto che uso solo Sbo e 188 ,per il momento, ma guardando i cambiamenti delle quote asiatiche in tempo reale noto un certo ritardo (ovviamente parlo di qualche 40ina di secondi massimo un minuto e qualcosa) su asiabet88 che è la stessa cosa di 12bet, forse qualcuno ne approfitta per fare arbitraggi ed ecco che hanno deciso di limitare gli stake, in campionati meno noti che seguo tipo serie inferiori norvegesi, ungheria ect. le quote passano in un attimo da 2 tipo a 1,7 e se questi book hanno un ritardo qualcuno ne approfitta, anche se mi sembra strano visto che tutti i book asiatici sembra che si allibrano ocntemporaneamente con qualche punto di differenza
Messaggioda sergab » 02/10/2009 - 21:57
Mansion 88 è stato sempre il più parco nel concedere, ora si è allineato a:
12bet è fratello minore di IBC (stessa proprietà ). Dopo un periodo che concedeva stake umani è passato agli stake per il quale era nato, cioè piccoli, probabilmente la cosa gli è servita per farsi nuovi clienti.
Sbobet e 188bet non hanno nulla a che vedere con questi due, altre famiglie.
Non ci vedo nulla di strano, (gli asiatici li usano ormai anche chi inizialmente non li conosceva, aveva remore, o non comprendeva bene gli handicap: basta leggere questo forum) anche tra i mandarini ci sono i B&W, Betklass e compagnia cantando, e purtroppo anche i Pointbet........
Di validi ce ne sono altri,( generalmente occorre passare tramite agente) quindi non vedo problemi o preoccupazioni di sorta.
Ciao e buona punta a tutti
PS Per quanto concerne i campionati minori, tipo Lega pro, bastano 2 tic da 870 euro in early(sbo), naturalmente a quote diverse, per massacrare una quota di 15/20 punti , al terzo tic ho notato che arriva anche a oltre 30 punti o cambiare addirittura l'handicap.
Gli altri asia che aprono successivamente si allineano alla quota ultima.
Tenendo sempre presente che si " scaricano" tra loro(basta giocare una quota vergine al massimo stake concesso, per vederla scendere anche da altri), per cui se si gioca da Sbobet difficilmente si riesce a prendere la medesima quota per esempio da 188bet.
A quota "matura" (il giorno del match) concedono di più.
Su questo tipo di campionati sono "ciechi", per cui per paura di errori o truffe, riducono fortemente gli stake.
Preciso questo in quanto vedo che ancora ci sono utenti , che non sanno come funziona il movimento delle quote early, per poi magari accusare di quote millantate.......
12bet è fratello minore di IBC (stessa proprietà ). Dopo un periodo che concedeva stake umani è passato agli stake per il quale era nato, cioè piccoli, probabilmente la cosa gli è servita per farsi nuovi clienti.
Sbobet e 188bet non hanno nulla a che vedere con questi due, altre famiglie.
Non ci vedo nulla di strano, (gli asiatici li usano ormai anche chi inizialmente non li conosceva, aveva remore, o non comprendeva bene gli handicap: basta leggere questo forum) anche tra i mandarini ci sono i B&W, Betklass e compagnia cantando, e purtroppo anche i Pointbet........
Di validi ce ne sono altri,( generalmente occorre passare tramite agente) quindi non vedo problemi o preoccupazioni di sorta.
Ciao e buona punta a tutti
PS Per quanto concerne i campionati minori, tipo Lega pro, bastano 2 tic da 870 euro in early(sbo), naturalmente a quote diverse, per massacrare una quota di 15/20 punti , al terzo tic ho notato che arriva anche a oltre 30 punti o cambiare addirittura l'handicap.
Gli altri asia che aprono successivamente si allineano alla quota ultima.
Tenendo sempre presente che si " scaricano" tra loro(basta giocare una quota vergine al massimo stake concesso, per vederla scendere anche da altri), per cui se si gioca da Sbobet difficilmente si riesce a prendere la medesima quota per esempio da 188bet.
A quota "matura" (il giorno del match) concedono di più.
Su questo tipo di campionati sono "ciechi", per cui per paura di errori o truffe, riducono fortemente gli stake.
Preciso questo in quanto vedo che ancora ci sono utenti , che non sanno come funziona il movimento delle quote early, per poi magari accusare di quote millantate.......
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/10/2009 - 22:16
mengoneur: non conosco il motivo però confermo che il mondo asiatico è diverso dal nostro .. esistono intermediari, spesso veri e propri broker che comprano e vendono tutta la settimana cercando di seguire la scia buona .. ogni tanto qualcuno salta anche per aria ovviamente.
I clienti davvero grossi giocano su conti aperti attraverso intermediari, o comunque contatti 'giusti' per cui questi restano perchè non vengono limitati dalla politica 'pubblica' dei vari siti.... che onestamente non so perchè stia cambiando.
In Early vedo che è sempre peggio ... basta davvero poco per dare botte incredibili alla quota di tutto il mercato!
Certo ... anni da era diverso, in early gli asiatici davano molto di più ... adesso solo pochi e molto bene introdotti credo che riescano ancora a farlo (almeno sino a 1 anno fa).
I clienti davvero grossi giocano su conti aperti attraverso intermediari, o comunque contatti 'giusti' per cui questi restano perchè non vengono limitati dalla politica 'pubblica' dei vari siti.... che onestamente non so perchè stia cambiando.
In Early vedo che è sempre peggio ... basta davvero poco per dare botte incredibili alla quota di tutto il mercato!
Certo ... anni da era diverso, in early gli asiatici davano molto di più ... adesso solo pochi e molto bene introdotti credo che riescano ancora a farlo (almeno sino a 1 anno fa).
Messaggioda massi8183 » 02/10/2009 - 22:20
Approfitto per chiedere una cosa
tempo fa provai ad aprire un conto con IBC BET e la mail (che ho conservato) parlava che per poter aprire un account con loro bisognava essere invitati e che mi dicevano di aprire con 12BET che era un sito a loro associato
la domanda è questa: chi dovrebbe invitarmi?
solo per curiosità , tanto con 188Bet e Sbo sono più che a posto
Dear valued customer ,
nonspammare is an online gaming site whereupon membership is by invitation only.
However, nonspammare has an associate site where membership is open to all, this site is www.12BET.com
tempo fa provai ad aprire un conto con IBC BET e la mail (che ho conservato) parlava che per poter aprire un account con loro bisognava essere invitati e che mi dicevano di aprire con 12BET che era un sito a loro associato
la domanda è questa: chi dovrebbe invitarmi?
solo per curiosità , tanto con 188Bet e Sbo sono più che a posto
Dear valued customer ,
nonspammare is an online gaming site whereupon membership is by invitation only.
However, nonspammare has an associate site where membership is open to all, this site is www.12BET.com
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda mengoneur » 02/10/2009 - 22:38
Grazie a tutti per i vostri contributi , e comunque per puntualizzare:
12bet è il sito "fratello" del più famoso ibc bet.
Da un po' credo che il gruppo abbia assorbito mansion88 visto che hanno le stesse identiche quote e stakes.
Di fatto accettavano anche bets consecutive di varie migliaia (non per me ovviamente e purtroppo) ed erano , a mio avviso , i siti che più influenzavano le quote del mercato asiatico e conseguentemente quello europeo.
Solitamente ciò che si "muoveva" su ibc bet poi trascinava le quote degli altri sbobet e 188 piuttosto che il contrario.
Da quando gli stakes sono stati limitati a 250 max 3 volte (750) le oscillazioni delle quote di ibc sono diventate "isteriche" , bastava ben poco per far schizzare una quota da 1.85 a 1.98 e ritornarvici in un amen, senza che le linee di sbobet e 188 o pinna si muovessero.
Con gli stakes da 150 adesso nemmeno si fa in tempo a mettere l'ordine che la quota è già cambiata, mi sembra diventato un book inutile.
E' impensabile che queste quote possano in realtà essere usate dai grossi bettors presso i vari agenti.
In realtà personalmente sento puzza di bruciaticcio ... vedremo
12bet è il sito "fratello" del più famoso ibc bet.
Da un po' credo che il gruppo abbia assorbito mansion88 visto che hanno le stesse identiche quote e stakes.
Di fatto accettavano anche bets consecutive di varie migliaia (non per me ovviamente e purtroppo) ed erano , a mio avviso , i siti che più influenzavano le quote del mercato asiatico e conseguentemente quello europeo.
Solitamente ciò che si "muoveva" su ibc bet poi trascinava le quote degli altri sbobet e 188 piuttosto che il contrario.
Da quando gli stakes sono stati limitati a 250 max 3 volte (750) le oscillazioni delle quote di ibc sono diventate "isteriche" , bastava ben poco per far schizzare una quota da 1.85 a 1.98 e ritornarvici in un amen, senza che le linee di sbobet e 188 o pinna si muovessero.
Con gli stakes da 150 adesso nemmeno si fa in tempo a mettere l'ordine che la quota è già cambiata, mi sembra diventato un book inutile.
E' impensabile che queste quote possano in realtà essere usate dai grossi bettors presso i vari agenti.
In realtà personalmente sento puzza di bruciaticcio ... vedremo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/10/2009 - 22:40
Ci sono loro agenti e sotto-agenti, se ne conosci qualcuno puoi farti presentare. Se sei referenziato ti fanno marciare anche a babbo morto
(poi però se perdi conviene pagarli penso ....)
Ovviamente questo ha un senso solo per chi deve muovere parecchio altrimenti è inutle. Anche questi agenti cercano gente di questo tipo perchè prendono delle commissioni .. insomma sono servizi per clienti particolari, dove addirittura (cosa un pò strana per noi) chi vince è in certi casi benvenuto ...
Ovviamente questo ha un senso solo per chi deve muovere parecchio altrimenti è inutle. Anche questi agenti cercano gente di questo tipo perchè prendono delle commissioni .. insomma sono servizi per clienti particolari, dove addirittura (cosa un pò strana per noi) chi vince è in certi casi benvenuto ...
Messaggioda mengoneur » 02/10/2009 - 22:53
Per correttezza faccio presente che poco prima di aprire questo 3d ho fatto una richiesta di prelievo di poco meno di 1k ed ora sono già su moneybooker .
Mah, meglio così , anche se ora è praticamente inutilizzabile per puntare.
Peccato perchè come book completava la scelta di quote in asia rendendo il mercato di fatto a 1.99 e 1.99 per interderci, altro che Bf...
Mah, meglio così , anche se ora è praticamente inutilizzabile per puntare.
Peccato perchè come book completava la scelta di quote in asia rendendo il mercato di fatto a 1.99 e 1.99 per interderci, altro che Bf...
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF