Comparazione bonus scommesse
Bolivia - Ottobre '09
Campionati nazionali, Copa America, Copa Libertadores, coppe nazionali, Gold Cup, Qualificazioni CONMEBOL
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Moderatore: merinoseleccion
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Bolivia - Ottobre '09
Messaggioda CARONTE » 30/09/2009 - 22:10
Finalmente un pò di tregua dopo intense giornate lavorative.....
In programma nella notte italiana del 30 settembre - 01 ottobre le gare di ritorno delle semifinali di questo Clausura.
Proviamo ad iniziare il mese con un colpo a sensazione anche se sarà molto, molto dura....
Bolivar - The Strongest 01.10.09 ore 02.00
Tutti gli indizi sembra portino ad un nuovo successo del Bolivar in questo sentito derby di La Paz.
La partita di andata conclusasi con il risultato di 2-1 in favore della squadra già vincitrice del torneo Apertura, dà loro un grande vantaggio in ottica qualificazione per la finale anche in virtù dei gol segnati in trasferta.
Per il The Strongest gli avversari odierni sono un'autentica bestia nera. L'ultimo volta che sono stati in grado di aggiudicarsi il derby il calendario segnava il 23 settembre 2007.
Da allora hanno giocato uno contro l'altro in altre 11 circostanze, ma il The Strongest è riuscito ad ottenere solo 5 pareggi.
Complessivamente nelle ultime 20 partite disputate si registrano solo due successi per gli uomini guidati da Sandro Coelho.
Oltre a questi dati negativi, gli ospiti avranno le pesanti assenze causa squalifica di giocatori chiave come Limberg Gutierrez, Thiago Leitao e Jorge Ortiz.
Per decisione tecnica non verranno schierati dall'inizio Marcelo Angulo e Isaias Dury.
Saranno quindi almeno cinque i cambi rispetto alla partita giocata pochi giorni fà con un centrocampo che sarà formato soprattutto da giovani con poca esperienza ma sicuramente più freschi e meno logorati da una stagione lunghissima.
Di contro il Bolivar potrà disporre praticamente di tutti i suoi effettivi. Il tecnico però dovrebbe schierare 10/11 degli uomini che hanno disputato la partita di andata.
L'unico cambio in programma sarà l'ingresso di Walter Flores al posto del giovane Gabriel Valverde.
Ariel Juarez, Charles Da Silva e Aquilino Villalba di nuovo disponibili dopo aver scontato la squalifica si accomoderanno quindi in panchina pronti a subentrare in caso di necessità .
Con tutte queste considerazioni è quindi evidente la posizione di vantaggio del Bolivar giustamente dato favorito dai bookmakers.
Io invece tento la bet a sorpresa. E' pur sempre un derby e la quota del The Strongest è esageratamente alta.
Gli apparenti problemi di formazione degli ospiti, si potrebbero in realtà tramutare in un vantaggio potendo utilizzare giocatori più freschi e meno conosciuti dagli avversari.
Il The Strongest è squadra poco prudente, atteggiamento che li porta a subire regolarmente reti ma che nello stesso tempo li fà andare quasi sempre in gol.
C'è ovviamente il rischio di prendere una grossa imbarcata, ma se lo svolgimento della partita prendesse subito una piega positiva, a differenza della partita d'andata, ci potrebbe essere il risultato a sensazione.
Nonostante la posta in giuoco sia molto alta, oggi credo che il The Strongest scenderà in campo con un pò meno pressione e quindi ho scelto di appoggiare con 8u il segno 2 a 5,40@BaH
In programma nella notte italiana del 30 settembre - 01 ottobre le gare di ritorno delle semifinali di questo Clausura.
Proviamo ad iniziare il mese con un colpo a sensazione anche se sarà molto, molto dura....
Bolivar - The Strongest 01.10.09 ore 02.00
Tutti gli indizi sembra portino ad un nuovo successo del Bolivar in questo sentito derby di La Paz.
La partita di andata conclusasi con il risultato di 2-1 in favore della squadra già vincitrice del torneo Apertura, dà loro un grande vantaggio in ottica qualificazione per la finale anche in virtù dei gol segnati in trasferta.
Per il The Strongest gli avversari odierni sono un'autentica bestia nera. L'ultimo volta che sono stati in grado di aggiudicarsi il derby il calendario segnava il 23 settembre 2007.
Da allora hanno giocato uno contro l'altro in altre 11 circostanze, ma il The Strongest è riuscito ad ottenere solo 5 pareggi.
Complessivamente nelle ultime 20 partite disputate si registrano solo due successi per gli uomini guidati da Sandro Coelho.
Oltre a questi dati negativi, gli ospiti avranno le pesanti assenze causa squalifica di giocatori chiave come Limberg Gutierrez, Thiago Leitao e Jorge Ortiz.
Per decisione tecnica non verranno schierati dall'inizio Marcelo Angulo e Isaias Dury.
Saranno quindi almeno cinque i cambi rispetto alla partita giocata pochi giorni fà con un centrocampo che sarà formato soprattutto da giovani con poca esperienza ma sicuramente più freschi e meno logorati da una stagione lunghissima.
Di contro il Bolivar potrà disporre praticamente di tutti i suoi effettivi. Il tecnico però dovrebbe schierare 10/11 degli uomini che hanno disputato la partita di andata.
L'unico cambio in programma sarà l'ingresso di Walter Flores al posto del giovane Gabriel Valverde.
Ariel Juarez, Charles Da Silva e Aquilino Villalba di nuovo disponibili dopo aver scontato la squalifica si accomoderanno quindi in panchina pronti a subentrare in caso di necessità .
Con tutte queste considerazioni è quindi evidente la posizione di vantaggio del Bolivar giustamente dato favorito dai bookmakers.
Io invece tento la bet a sorpresa. E' pur sempre un derby e la quota del The Strongest è esageratamente alta.
Gli apparenti problemi di formazione degli ospiti, si potrebbero in realtà tramutare in un vantaggio potendo utilizzare giocatori più freschi e meno conosciuti dagli avversari.
Il The Strongest è squadra poco prudente, atteggiamento che li porta a subire regolarmente reti ma che nello stesso tempo li fà andare quasi sempre in gol.
C'è ovviamente il rischio di prendere una grossa imbarcata, ma se lo svolgimento della partita prendesse subito una piega positiva, a differenza della partita d'andata, ci potrebbe essere il risultato a sensazione.
Nonostante la posta in giuoco sia molto alta, oggi credo che il The Strongest scenderà in campo con un pò meno pressione e quindi ho scelto di appoggiare con 8u il segno 2 a 5,40@BaH
Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 01/10/2009 - 01:13
Salgo anch'io sul ferryboat.
Segno 2 stake 2/10
Segno x2 a quota 2.16 stake 4/10
Speriamo non ci serva il salvagente.....
P.S= notizie dalla croazia? ho visto qualche partita interessante....
Un saluto al traghettador
Segno 2 stake 2/10
Messaggioda CARONTE » 01/10/2009 - 01:24
ilfarmacista ha scritto:Salgo anch'io sul ferryboat.
Segno 2 stake 2/10
Ciao farmacista
In Croazia non ho ancora guardato. Tempo ridotto al lumicino in questo periodo. Fine mese è sempre un dramma....
Se ho qualche
Hai intenzione di guardare la partita o preferisci soffrire con il livescore?
Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 01/10/2009 - 07:42
Ne l'uno ne l'altro,adesso ho finito il turno.
Ci rifacciamo nel week,dato il punteggio devo dire che l'analisi come al solito e' stata superlativa.
Sabato si va in Scozia e Gran Bretagna ed e' li' che si e' cominciato a capire qualcosa....
Ciao manu.
Ci rifacciamo nel week,dato il punteggio devo dire che l'analisi come al solito e' stata superlativa.
Sabato si va in Scozia e Gran Bretagna ed e' li' che si e' cominciato a capire qualcosa....
Ciao manu.
presidente
Messaggioda pisolo88 » 30/10/2009 - 22:46
SI RITORNA IN BOLIVIA....E ASPETTANDO IL TRAGHETTATORE ..INIZIO A METTERE UN PO DI CARNE AL FUOCO ...PRENDENDO
ORIENTE PRETOLERO-BLOOMING 1 2,15 12 U
PRENDO CONVINTO I PADRONI DI CASA CHE RICORDO DA INIZIO OTTOBRE VENGONO GUIDATI DA UN MITO DEL CALCIO BOLIVIANO
Il mostro sacro del calcio boliviano, Marco Etcheverry, è stato nominato nuovo allenatore dell'Oriente Petrolero. L'ex attaccante prende il posto dell'argentino Pablo Sanchez.
ORIENTE PRETOLERO-BLOOMING 1 2,15 12 U
PRENDO CONVINTO I PADRONI DI CASA CHE RICORDO DA INIZIO OTTOBRE VENGONO GUIDATI DA UN MITO DEL CALCIO BOLIVIANO
Il mostro sacro del calcio boliviano, Marco Etcheverry, è stato nominato nuovo allenatore dell'Oriente Petrolero. L'ex attaccante prende il posto dell'argentino Pablo Sanchez.
presidente
Messaggioda pisolo88 » 01/11/2009 - 16:48
DOPO UN PO DI STUDIO METTO QUALCOSA IN BOLIVIA ..ATTENDENDO QUALCHE PRONO DAL TRAGHETTATORE .
The Strongest-BOLIVAR 1/11 ORE 22,00
PRENDENDO IN ESAME LE ULTIME PRESTAZIONI ,PRECENDENTI FRA LE 2 SQUADRE E SOPRATUTTO I 2 ORGANICI PRENDO 8U DI BOLIVAR 3,20 BWIN SQUADRA DAGLI OTTIMI RENDIMENTI SIA IN CASA CHE FUORI ...X GLI AMANTI DELLA CABALA ULTIMI 2 RISULTATI
Sun. 27 FT The Strongest 1 - 2 Bolàvar
Sun. 2 FT The Strongest 1 - 2 Bolàvar
NON HO NEWS SULLE FORMAZIONI CHE SCENDERANNO IN CAMPO PERò SPERO SOLAMENTE CHE NN MANCHERANNO TRA GLI OSPITI I 2 ASSI FONDAMENTALI Charles Da Silva OTTIMO FANTASISTA E IL BOMBER William Ferreira....
RICAPITOLANDO [b]PRENDO 2 BOLIVAR 8 U E PER I PIù CORAGGIOSI PROPONGO UN SECCO RISULTATO FINALE 1-2 BOLIVAR 4 U[/b]
The Strongest-BOLIVAR 1/11 ORE 22,00
PRENDENDO IN ESAME LE ULTIME PRESTAZIONI ,PRECENDENTI FRA LE 2 SQUADRE E SOPRATUTTO I 2 ORGANICI PRENDO 8U DI BOLIVAR 3,20 BWIN SQUADRA DAGLI OTTIMI RENDIMENTI SIA IN CASA CHE FUORI ...X GLI AMANTI DELLA CABALA ULTIMI 2 RISULTATI
Sun. 27 FT The Strongest 1 - 2 Bolàvar
Sun. 2 FT The Strongest 1 - 2 Bolàvar
NON HO NEWS SULLE FORMAZIONI CHE SCENDERANNO IN CAMPO PERò SPERO SOLAMENTE CHE NN MANCHERANNO TRA GLI OSPITI I 2 ASSI FONDAMENTALI Charles Da Silva OTTIMO FANTASISTA E IL BOMBER William Ferreira....
RICAPITOLANDO [b]PRENDO 2 BOLIVAR 8 U E PER I PIù CORAGGIOSI PROPONGO UN SECCO RISULTATO FINALE 1-2 BOLIVAR 4 U[/b]
fans di caronte
Messaggioda pisolo88 » 02/11/2009 - 00:24
GRAZIE DIVINO QUANDO STUDIO BENE QUALCOSA DI BUONO ESCE FUORI MA CMQ PECCATO X IL WILSTERMAN CHE NN ERO TANTO CONVINTO MA CM RICORDI ABBIAMO PARECCHIE VOLTE DATO FIDUCIA E QUALCHE EURINO LO VOLEVO METTERE SU MA CMQ CI ACCONTENTIAMO CN IL BOLIVAR E SIAMO IN CORSA X L ORIENTO PRETOLERO...
CMQ DIVINO QUANDO HAI QUALCOSA POSTA TI SEGUO COSTANTEMENTE !
CMQ DIVINO QUANDO HAI QUALCOSA POSTA TI SEGUO COSTANTEMENTE !
presidente
Messaggioda pisolo88 » 04/11/2009 - 23:31
ACCOCI RITROVATI IN BOLIVIA ..........STASERA PROVERò A TENTARE QUALCHE COLPACCIO ...ANCHE SE TUTT ALTRO CHE FACILE....
INIZIO DALLE PARTITE SECONDO ME + SEMPLICI ...CHE GIOCANO IN CASA VALE A DIRE SAN JOSE CHE PENSO NN TROVERà MOLTE DIFFICOLTA A BATTERE IL LA PAZ..
POTREBBE RICONFERMARSI DOPO IL COLPACCIO IL TRASFERTA DI 3 GIORNI FA IL JORGE WILSTERMAN MA SQUADRA UN PO LUNATICA ...X IL QUALE BISOGNEREBBE SEMPRE FARE ATTENZIONE.....
E VENIAMO AL DUNQUE.......
Universitario de Sucre- Real Mamore 6 /11
MI CONCENTRO SU QUESTA GARA COME AL SOLITO PRONOSTICO MOLTO ARDUO ...MA VENGO ATTRATTO DA UNA QUOTA A MIO AVVISO MOLTO GENEROSA......2 SQUADRE CHE 3 GG FA SI ANNULLARONO A VICENDA CON IL FINALE DI 0 -0.
X QUANTO RIGUARDA LO STATO DI FORMA BHE CHE DIRE I PADRONI DI CASA POCO VIVACI DA GIà UN BEL PO DI TEMPO ...INFATTI L ULTIMA VITTORIA CASALINGA RISALE AL 4 DI SETTEMBRE DA LI UNA SERIE DI PAREGGI E SCONFITTE E UNA VITTORIA ESTERNA .....
PASSIAMO AGLI OSPITI SQUADRA MOLTO CONCRETA E STATO DI FORMA ATTUALE MOLTO SODDISFACENTE POSSIAMO FARE RIFERIMENTO ALLE ULTIME 7 GARE DI CUI 5 VITTORIE DOBBIAMO DIRE CHE SI ESPRIME MEGLIO IN CASA MA VISTO L INTERESSANTE A PRELIBATA QUOTA ..MI FA MOLTA GOLA...E ALLORA[b] PRENDO REAL MAMORE 2 4.50 .7 U RIPETO PRONOSTICO DALL ALTO COEFFICENTE DI DIFFICOLTà !
INIZIO DALLE PARTITE SECONDO ME + SEMPLICI ...CHE GIOCANO IN CASA VALE A DIRE SAN JOSE CHE PENSO NN TROVERà MOLTE DIFFICOLTA A BATTERE IL LA PAZ..
POTREBBE RICONFERMARSI DOPO IL COLPACCIO IL TRASFERTA DI 3 GIORNI FA IL JORGE WILSTERMAN MA SQUADRA UN PO LUNATICA ...X IL QUALE BISOGNEREBBE SEMPRE FARE ATTENZIONE.....
E VENIAMO AL DUNQUE.......
Universitario de Sucre- Real Mamore 6 /11
MI CONCENTRO SU QUESTA GARA COME AL SOLITO PRONOSTICO MOLTO ARDUO ...MA VENGO ATTRATTO DA UNA QUOTA A MIO AVVISO MOLTO GENEROSA......2 SQUADRE CHE 3 GG FA SI ANNULLARONO A VICENDA CON IL FINALE DI 0 -0.
X QUANTO RIGUARDA LO STATO DI FORMA BHE CHE DIRE I PADRONI DI CASA POCO VIVACI DA GIà UN BEL PO DI TEMPO ...INFATTI L ULTIMA VITTORIA CASALINGA RISALE AL 4 DI SETTEMBRE DA LI UNA SERIE DI PAREGGI E SCONFITTE E UNA VITTORIA ESTERNA .....
PASSIAMO AGLI OSPITI SQUADRA MOLTO CONCRETA E STATO DI FORMA ATTUALE MOLTO SODDISFACENTE POSSIAMO FARE RIFERIMENTO ALLE ULTIME 7 GARE DI CUI 5 VITTORIE DOBBIAMO DIRE CHE SI ESPRIME MEGLIO IN CASA MA VISTO L INTERESSANTE A PRELIBATA QUOTA ..MI FA MOLTA GOLA...E ALLORA[b] PRENDO REAL MAMORE 2 4.50 .7 U RIPETO PRONOSTICO DALL ALTO COEFFICENTE DI DIFFICOLTà !
Torna a “Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania