Comparazione bonus scommesse
Ciao a tutti, chiedo un vostro parere.
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
Ciao a tutti, chiedo un vostro parere.
Messaggioda Betonme » 02/07/2009 - 08:52
Ciao a tutti,
nei giorni scorsi ho avuto l'idea di affiancare alla mia attività di internet point un PDC di un qualsiasi concessionario.
Volevo quindi saperne di più e sono arrivato su un altro forum per avere qualche consiglio da altri che hanno fatto la stessa mia scelta.
Ahimè però sono stato contattato solo da agenti, i quali credo pullulano anche su questo forum com'è giusto che sia.
Nessuna opinione da altri utenti.
Ecco quindi che in un solo giorno sono stato conttatato da:
per un PDC - Globet, BetPoint.it, 3Jolly;
per un CTD - Stanleybet
Cosa sia un CTD non ne ho nemmeno idea...
Voi cosa fareste?
La Globet mi è stata sconsigliata ma per quale motivo se la stesse paga il 50% sull'utile mentre le altre il 40%
Mi si dice perchè ha un budget minimo settimanale si bene ma sul loro sito è di appena 500 euro la settimana o 750 bisettimanale come scrivono.
Cifre irrisorie.
Vi faccio poi una seconda domanda:
quale è il margine di utile ad esempio su 1000 euro?
Mi spiego....su un ammontare di 1000 euro di giocate quanto può essere la vincita degli utenti? il 60%-70%? (visto che il 5% va in tasse - le vincite... quel che resta è da dividere con il concessionario)
Vi ringrazio già tutti per le risposte che sono sicuro mi darete!
nei giorni scorsi ho avuto l'idea di affiancare alla mia attività di internet point un PDC di un qualsiasi concessionario.
Volevo quindi saperne di più e sono arrivato su un altro forum per avere qualche consiglio da altri che hanno fatto la stessa mia scelta.
Ahimè però sono stato contattato solo da agenti, i quali credo pullulano anche su questo forum com'è giusto che sia.
per un CTD - Stanleybet
Voi cosa fareste?
La Globet mi è stata sconsigliata ma per quale motivo se la stesse paga il 50% sull'utile mentre le altre il 40%
Mi si dice perchè ha un budget minimo settimanale si bene ma sul loro sito è di appena 500 euro la settimana o 750 bisettimanale come scrivono.
Cifre irrisorie.
Mi spiego....su un ammontare di 1000 euro di giocate quanto può essere la vincita degli utenti? il 60%-70%? (visto che il 5% va in tasse - le vincite... quel che resta è da dividere con il concessionario)
-
alexan1501
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexan1501 » 02/07/2009 - 09:16
ciao, io ho aperto da poco,poco + di 1 mese. nel mio pdc, sono riuscito attualmente ad iscrivere 160 utenti.
Mi sono affiliato a B------Pitalia,attualmente mi stanno dimostrando grandissima serietà ,ogni situazione è stata risolta sempre al meglio, compreso i grandi problemi(poker) che si verificano con microgame la domenica,regolarissimi con i pagamenti.
Ho installato 4 terminali per il poker e 2 adibiti a scommesse e poker.
Scommesse: non ho guadagnato un cavolo di niente,abbiamo fatto circa 900 euri settimanali di scommesse, ma le vincite sono state sempre superiori o vicine al giocato, quindi il mio introito sulle scommesse è stato praticamente, in un mese pari a 0.(sto valutando la soluzione del fisso)
Poker: deciamente bene
totalizzatore e gratta&vinci: benino l'ippica,buono i gratta...
in bocca al lupo
ciao
Mi sono affiliato a B------Pitalia,attualmente mi stanno dimostrando grandissima serietà ,ogni situazione è stata risolta sempre al meglio, compreso i grandi problemi(poker) che si verificano con microgame la domenica,regolarissimi con i pagamenti.
Ho installato 4 terminali per il poker e 2 adibiti a scommesse e poker.
Scommesse: non ho guadagnato un cavolo di niente,abbiamo fatto circa 900 euri settimanali di scommesse, ma le vincite sono state sempre superiori o vicine al giocato, quindi il mio introito sulle scommesse è stato praticamente, in un mese pari a 0.(sto valutando la soluzione del fisso)
Poker: deciamente bene
totalizzatore e gratta&vinci: benino l'ippica,buono i gratta...
in bocca al lupo
ciao
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Re: Ciao a tutti, chiedo un vostro parere.
Messaggioda ilmagnifico » 02/07/2009 - 09:28
Betonme ha scritto:Ciao a tutti,
il problema di globet è che è un .com e che vai in contro a continui controlli della GF con possibili chiusure che possono variare da pochi giorni o in modo permanente se trovano qualche infrazione durante la perquisizione del locale.
internet point
Messaggioda PATPR » 02/07/2009 - 11:15
Volevo ricordarti che sei un internet point, quindi hai l obbligo di vigilare sui tuoi clienti sui siti ove essi vanno a navigare, quindi escludi tutto ciò che va contro la legge italiana, questo lo dico perchè da me ci sono stati i controlli 2 gg fa, e posso garantirti che risalgono a tutti i siti ove si collega il pc, essendo un regolare pdc (int. point) con pagine bloccate sul sito di scommesse, non hanno riscontrato anomalie quindi ti consiglio di seguire il decreto e affiliarti con .it.
Volere è Potere
Potere è Volare
Volere è Potere
Potere è Volare
Pdc Italia offre servizi telematici:
Ricariche dei migliori gestori di telefonia
Servizi Postali e Pagamento Bollo Auto
Ricarica Postepay Schede internazionali e altro
Affiliazioni People's poker gioco digitale Big poker
Ricariche dei migliori gestori di telefonia
Servizi Postali e Pagamento Bollo Auto
Ricarica Postepay Schede internazionali e altro
Affiliazioni People's poker gioco digitale Big poker
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 02/07/2009 - 11:22
Betonme ha scritto:Ciao a tutti,
per un CTD - Stanleybet
Voi cosa fareste?
Cifre irrisorie.
Globet.it io tenderei ad escluderla categoricamente per una ragione molto semplice...NON HA IL POKER!!!tieni conto che il poker rappresenta IN ASSOLUTO ORA COME ORA il maggior introito provvigionale per i punti di commercializzazione. a differenza delle scommesse dove purtroppo le settimane felici si alternano a quelle infelici ( che possono purtroppo essere anche 3-4 consecutive...) nel poker tutto l'impegno profuso si traduce tutte le seetimane in guadagno (non c è il classico giocato - vinto etc etc ). se riesci a creare un buon giro di clienti sul poker ( ed è facile visto che il poker impazza ovunque) puoi avere ottimi guadagni. 3jolly non la conosco. conosco molto bene il prodotto betpoint.it e io li ho scelti perchè hanno un profilo provvigionale sul poker che per i volumi che faccio mi dà il maggior guadagno.inoltre sono velocissimi nei pagamenti e hanno un assistenza molto efficiente.un consiglio che mi sento di darti(esperienza personale)é :indipendentemente dall azienda che sceglierai,evita di passare tramite i commerciali, chiama direttamente in azienda se nn vuoi correre il rischio di sentirti raccontare frottole .in bocca al lupo!
Messaggioda enzo-bet » 02/07/2009 - 11:40
redicuori2009 ha scritto:Betonme ha scritto:Ciao a tutti,
per un CTD - Stanleybet
Voi cosa fareste?
Cifre irrisorie.
Globet.it io tenderei ad escluderla categoricamente per una ragione molto semplice...NON HA IL POKER!!!tieni conto che il poker rappresenta IN ASSOLUTO ORA COME ORA il maggior introito provvigionale per i punti di commercializzazione. a differenza delle scommesse dove purtroppo le settimane felici si alternano a quelle infelici ( che possono purtroppo essere anche 3-4 consecutive...) nel poker tutto l'impegno profuso si traduce tutte le seetimane in guadagno (non c è il classico giocato - vinto etc etc ). se riesci a creare un buon giro di clienti sul poker ( ed è facile visto che il poker impazza ovunque) puoi avere ottimi guadagni. 3jolly non la conosco. conosco molto bene il prodotto betpoint.it e io li ho scelti perchè hanno un profilo provvigionale sul poker che per i volumi che faccio mi dà il maggior guadagno.inoltre sono velocissimi nei pagamenti e hanno un assistenza molto efficiente.un consiglio che mi sento di darti(esperienza personale)é :indipendentemente dall azienda che sceglierai,evita di passare tramite i commerciali, chiama direttamente in azienda se nn vuoi correre il rischio di sentirti raccontare frottole .in bocca al lupo!
Ciao redicuori,sono un commerciale che ha improntato il suo lavoro sulla serieta'evitando appunto di raccontare frottole(questo e' il motivo perche' molti scelgono altri),quando parlo metto in chiaro tutti i pro e i contro di un'affiliazione,posso accettare il consiglio che dai,ma evita di dare giudizi su persone che nn conosci e che fino ad oggi si sono comportati seriamente.
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 02/07/2009 - 12:21
enzo-bet ha scritto:redicuori2009 ha scritto:Betonme ha scritto:Ciao a tutti,
per un CTD - Stanleybet
Voi cosa fareste?
Cifre irrisorie.
Ciao redicuori,sono un commerciale che ha improntato il suo lavoro sulla serieta'evitando appunto di raccontare frottole(questo e' il motivo perche' molti scelgono altri),quando parlo metto in chiaro tutti i pro e i contro di un'affiliazione,posso accettare il consiglio che dai,ma evita di dare giudizi su persone che nn conosci e che fino ad oggi si sono comportati seriamente.
Ciao enzo-bet. Ovviamente non avendo scritto di evitare enzo-bet non penso di aver dato un giudizio su di te. ho semplicemente detto che nella MIA PERSONALE ESPERIENZA ( il che non vuol dire che sia necessariamente la cosa giusta, è SOLTANTO LA MIA ESPERIENZA) è sempre stato meglio parlare con l'azienda direttamente , piuttosto che col commerciale di turno( che poi magari cambia azienda per motivi suoi e vuole costringere a cambiare anche te ). ho semplicemente dato un consiglio ,ripeto ancora , sulla base DELLA MIA ESPERIENZA PERSONALE.
Essendo Betonme maggiorenne e credo anche vaccinato ( salvo eventuale smentita da parte dell'interessato) egli è libero di cogliere il mio consiglio o di non ascoltarlo assolutamente senza che la cosa crei alcun problema vivendo in un paese democratico .essendo il suo thread intitolato " chiedo il vostro parere" , ho semplicemente dato il mio come da lui richiesto. Non ritengo che tu possa sentirti offeso dunque dalla mia affermazione primo perchè non ho il piacere di conoscerti , secondo perche la mia affermazione era generica . Laddove tu comunque ti sia sentito offeso o giudicato , ti chiedo comunque scusa senza problemi.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania