Comparazione bonus scommesse
MOTO GP ASSEN (OLANDA)
Il forum dedicato ai motori. Analisi, pronostici, notizie e commenti anche sulla Superbike oltre a F1 e Moto.
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
MOTO GP ASSEN (OLANDA)
Messaggioda erpassion » 25/06/2009 - 03:14
Ora che la classifica vede in testa al mondiale tre (a mio parere i migliori e di gran lunga) piloti cn stesso numero di punti e stesso numero di vittorie, il gran premio d Olanda si annuncia come il gran premio della svolta... per questo molto importanti saranno fattori come l'esperienza e il sangue freddo.. Nonostante tutti i proclami di Lorenzo "questa e' la mia pista preferita" io nn lo vedo tra i favoriti alla vittoria finale...vedo piu un gioco a due tra Rossi e Stoner
ma per le qualifiche e' da tenere in considerazione
vincente qualifiche: Lorenzo/Stoner @2.32/3.35 (il cuore dice Stoner)
vincente gp: Stoner (vincitore l anno scorso) @3.8 BF
Rossi lo vedo piazzato al secondo posto mentre per il terzo posto avremo una sfida Pedrosa Lorenzo
buon gp a tutti
spero di essere stato di qualche aiuto
ciauu
ma per le qualifiche e' da tenere in considerazione
vincente qualifiche: Lorenzo/Stoner @2.32/3.35 (il cuore dice Stoner)
vincente gp: Stoner (vincitore l anno scorso) @3.8 BF
Rossi lo vedo piazzato al secondo posto mentre per il terzo posto avremo una sfida Pedrosa Lorenzo
buon gp a tutti
spero di essere stato di qualche aiuto
ciauu
"Nessuna causa e' persa finche' ci sara' un solo folle a combattere per essa"
- il-cavaliere
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda il-cavaliere » 25/06/2009 - 07:00
il tempo seppur nuvoloso dovrebbe tenere..http://www.meteogiornale.it/forecast/town.php?code=NLAS.
io per la gara ho preso stoner 3.9 expect.
stoner ha vinto anche l'anno scorso.
per le qualifiche dovrebbe una cosa a 2 --stoner-lorenzo.
un ultima cosa la gara si farà sabato e non domenica, oggi alle 14 le prime prove libere
io per la gara ho preso stoner 3.9 expect.
stoner ha vinto anche l'anno scorso.
per le qualifiche dovrebbe una cosa a 2 --stoner-lorenzo.
un ultima cosa la gara si farà sabato e non domenica, oggi alle 14 le prime prove libere
quest'anno facciamo prima dell'inter
Messaggioda sergab » 25/06/2009 - 12:13
L'anno scorso vinse Stoner ma con una moto abbastanza diversa.
Valentino arrivò 11 dopo caduta al primo giro, Lorenzo 6, ma era alle prime armi in moto GP.
E' la pista per antonomasia, sempre presente Assen nel campionato, pur essendo stata nel tempo modificata/accorciata.
Pur essendo molto tortuosa , consente medie orarie altissime, forse le più alte di tutti i circuiti.
A differenza di chi mi ha preceduto, credo che le Yamaha di Lorenzo e Rossi, in questo momento abbiano un qualcosina in più, rispetto alla moto di Borgo Panigale.
Le Honda del nano spagnolo (con diversi acciacchi) e di Dovi, mi sembrano in questo momento abbastanza dietro, salvo poi vederle apparire solo in partenza, avendo un spunto iniziale molto superiore.
Non amo particolarmente scommettere sulle qualifiche, in quanto il tutto si racchiude negli ultimissimi minuti delle ufficiali, ed è sufficiente trovare traffico, o una scia favorevole, per cambiare la griglia di partenza, al contrario della gara dove una sbavatura è correggibile. Le quote d'altronde parlano chiaro(sono più alte), data la difficoltà di individuare il vincitore della pole position.
Per la gara ante libere, le quote circolanti parlano di 2,45 GD per Rossi, 3,50 totosì per Lorenzo, 4,50 sportingbet per Stoner, che dovrebbero essere i contendenti alla vittoria finale.
La quota di Rossi mi sembra un pelo sacrificata, ma tant'è che non c'è di meglio in vendita da book tradizionali. Lo stesso pilota non può più permettersi di partire in 2 fila in quanto le moto/piloti contendenti sono mooolto vicini.
Lorenzo nonostante le dichiarazioni post Montmelò, ritengo che avrà accusato il colpo di quel sorpasso incredibile subito a pochi metri dall'arrivo, e proverà a rifarsi con tutti i rischi del caso, la quota è la sua.
Stoner ha quel 4,50 che mi pare un filo alta.
Per tutto quanto detto , rischio 1/2 puglia di assaggio nel range 2,74/2,66 lordo BF, di Valentino in attesa dei primi test delle libere di oggi , per meglio capire.
A VOI................
Ciao e buona punta a tutti
Valentino arrivò 11 dopo caduta al primo giro, Lorenzo 6, ma era alle prime armi in moto GP.
E' la pista per antonomasia, sempre presente Assen nel campionato, pur essendo stata nel tempo modificata/accorciata.
Pur essendo molto tortuosa , consente medie orarie altissime, forse le più alte di tutti i circuiti.
A differenza di chi mi ha preceduto, credo che le Yamaha di Lorenzo e Rossi, in questo momento abbiano un qualcosina in più, rispetto alla moto di Borgo Panigale.
Le Honda del nano spagnolo (con diversi acciacchi) e di Dovi, mi sembrano in questo momento abbastanza dietro, salvo poi vederle apparire solo in partenza, avendo un spunto iniziale molto superiore.
Non amo particolarmente scommettere sulle qualifiche, in quanto il tutto si racchiude negli ultimissimi minuti delle ufficiali, ed è sufficiente trovare traffico, o una scia favorevole, per cambiare la griglia di partenza, al contrario della gara dove una sbavatura è correggibile. Le quote d'altronde parlano chiaro(sono più alte), data la difficoltà di individuare il vincitore della pole position.
Per la gara ante libere, le quote circolanti parlano di 2,45 GD per Rossi, 3,50 totosì per Lorenzo, 4,50 sportingbet per Stoner, che dovrebbero essere i contendenti alla vittoria finale.
La quota di Rossi mi sembra un pelo sacrificata, ma tant'è che non c'è di meglio in vendita da book tradizionali. Lo stesso pilota non può più permettersi di partire in 2 fila in quanto le moto/piloti contendenti sono mooolto vicini.
Lorenzo nonostante le dichiarazioni post Montmelò, ritengo che avrà accusato il colpo di quel sorpasso incredibile subito a pochi metri dall'arrivo, e proverà a rifarsi con tutti i rischi del caso, la quota è la sua.
Stoner ha quel 4,50 che mi pare un filo alta.
Per tutto quanto detto , rischio 1/2 puglia di assaggio nel range 2,74/2,66 lordo BF, di Valentino in attesa dei primi test delle libere di oggi , per meglio capire.
A VOI................
Messaggioda sergab » 25/06/2009 - 13:41
erpassion ha scritto:ho visto anche su BF una yamaha vincente del gp a @1.49.... se li vedi cosi favoriti facci un pensierino (uno pesante xo')! te l ho detto xk magari ti interessa!
Che caxxate scrivi?
Non ti preoccupare per me che mi so arrangiare....
piuttosto pensa per te, visto che citi Stoner ad una quota minima 3,80 Bf, quando lo si trova facilmente da 4 a 4.50 netto da book tradizionali.......
Messaggioda Mendocino » 25/06/2009 - 14:07
quasi buona da layare... yamaha miglior moto, ma questo weekend credo dovranno dimenticarsi il dominio dimostrato negli ultimi gp.
Sarà lotta serrata in primis con la honda dei cambi di direzione (nuovo telaio anche per dovi) e la ducati dei curvoni in appoggio del diavoletto rosso.
Peccato per il meteo mooolto incerto, ci sarebbero state belle sorprese.
Sarà lotta serrata in primis con la honda dei cambi di direzione (nuovo telaio anche per dovi) e la ducati dei curvoni in appoggio del diavoletto rosso.
Peccato per il meteo mooolto incerto, ci sarebbero state belle sorprese.
Messaggioda erpassion » 25/06/2009 - 14:38
va bene fenomeno gioca quel ke voi....se poi io gioco solo su BF so azzi miei, io ho solo indicato la quota, nn ho detto pigliatela che e' la piu conveniente.... oltre l educazione e il rispetto prova con qualche ripasso d italiano...
love u
uahaha
love u
Messaggioda sergab » 25/06/2009 - 14:51
erpassion ha scritto:va bene fenomeno gioca quel ke voi....se poi io gioco solo su BF so azzi miei, io ho solo indicato la quota, nn ho detto pigliatela che e' la piu conveniente.... oltre l educazione e il rispetto prova con qualche ripasso d italiano...
love uuahaha
Risponditi da solo, ke voi non capisco................
Messaggioda erpassion » 25/06/2009 - 15:06
ma lol dimenticavo che nn tutti sono giovanissimi
comunque finiamola qui, leggo il forum solo per farmi idee non certo per litigare... se trovi stoner a di piu' buon per te
e meno x me ma pazienza.. buon gp a tutti
comunque finiamola qui, leggo il forum solo per farmi idee non certo per litigare... se trovi stoner a di piu' buon per te
Messaggioda sergab » 25/06/2009 - 15:08
erpassion ha scritto:ma lol dimenticavo che nn tutti sono giovanissimi![]()
comunque finiamola qui, leggo il forum solo per farmi idee non certo per litigare... se trovi stoner a di piu' buon per tee meno x me ma pazienza.. buon gp a tutti
Ecco, così è molto meglio, possiamo interloquire senza problemi
Messaggioda quasi » 25/06/2009 - 19:36
Purtroppo incognita tempo....anche io credo Yamaha leggermente favorite...percio vedo bene Edwards 2,50 migliore gruppo dagli italici.....inoltre se non piove sarei per un all-in..dai tbaccai Locatelli migliore gruppo 3 a 3,50, gia ultimo gp mi e costato una cifra, pero era quarto e quelli del suo gruppo li cercavano poi caduto...penso che se non piove si possa provare...buon gioco
Messaggioda blackdog » 25/06/2009 - 21:00
Ho visto le libere su DSF naturalmente in tedesco....uber alles
Sono come tempi tutti molto vicini undici piloti in sei decimi mie e' sembrato molto centrato sia Rossi che Lorenzo meno Stoner con una Ducati non in perfetto assetto. Dovessi puntare ora e' Rossi ma le previsioni danno probabilita' di pioggia quindi aspetto.
Saluti
Sono come tempi tutti molto vicini undici piloti in sei decimi mie e' sembrato molto centrato sia Rossi che Lorenzo meno Stoner con una Ducati non in perfetto assetto. Dovessi puntare ora e' Rossi ma le previsioni danno probabilita' di pioggia quindi aspetto.
Saluti
Messaggioda blackdog » 26/06/2009 - 07:53
Viste le possibilita' gara bagnata oppure flag to flag (cambio moto) prendo due specilalisti del bagnato chiaro..... salta tutto in caso di pista asciutta.
Winner without Rossi/Stoner
Melandri @17
Vermeulen @17
Se si escludono Rossi e Stoner le possibilita' sono buone.
Un cinquantello ci sta'
Saluti
Winner without Rossi/Stoner
Melandri @17
Vermeulen @17
Se si escludono Rossi e Stoner le possibilita' sono buone.
Un cinquantello ci sta'
Saluti
Torna a “Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania