Comparazione bonus scommesse
Rolando 4 turno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Rolando 4 turno
Messaggioda kaosbucs » 30/05/2009 - 19:58
x cominciare un doppino di favi
gonnella, anche se sta soffrendo, x me vuole arrivare al numero 2 x wimbledon e trova un cilicio che anche se sta giocando bene, da fondo fara' troppa fatica x portarla a casa;
ivanovic, vista in discreta forma negli ultimi 2 turni, sbaglia molto di meno, mentre zazza non giusta nel periodo, poi si prepara possibile finale anticipata ivanovic-safina;
x il resto piace agnese, non xche' abbia battuto una venusia imbarazzante, ma xche' proprio mi pare nella zona lei. cibalgina viene da periodo tribolato ma in ripresa, sara' battaglia, ma agnese x me la puo' spuntare; anche kagonis potrebbe meritare un tentativo, nando ha cercato di complicarsi la vita in tutte le maniere nel terzo set contro il ciccione, precedenti x kagonis anche se datati; anche la na li potrebbe valere un tentativo che la sharatopa non puo' continuare a uscire da tombini; gonzo dovrebbe vincere ma a quella quota andare contro il rumeno non ci penso prorio, come andare contro nadal anche solo con set betting non ci penso, che tra i 2 non scorre buon sangue!
gonnella, anche se sta soffrendo, x me vuole arrivare al numero 2 x wimbledon e trova un cilicio che anche se sta giocando bene, da fondo fara' troppa fatica x portarla a casa;
ivanovic, vista in discreta forma negli ultimi 2 turni, sbaglia molto di meno, mentre zazza non giusta nel periodo, poi si prepara possibile finale anticipata ivanovic-safina;
x il resto piace agnese, non xche' abbia battuto una venusia imbarazzante, ma xche' proprio mi pare nella zona lei. cibalgina viene da periodo tribolato ma in ripresa, sara' battaglia, ma agnese x me la puo' spuntare; anche kagonis potrebbe meritare un tentativo, nando ha cercato di complicarsi la vita in tutte le maniere nel terzo set contro il ciccione, precedenti x kagonis anche se datati; anche la na li potrebbe valere un tentativo che la sharatopa non puo' continuare a uscire da tombini; gonzo dovrebbe vincere ma a quella quota andare contro il rumeno non ci penso prorio, come andare contro nadal anche solo con set betting non ci penso, che tra i 2 non scorre buon sangue!
c'e' sempre un modo x scagliare!!!!!!!!!
RICHIE E' TORNATO! STATE ALL'OCCHIO!
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 30/05/2009 - 20:18
Ma sta sharatopa casca finalmente?
Se qualcuno ha visto giocare la cinesina (anche se la terra non è la sua superficie migliore...) sono gradite impressioni.
Se qualcuno ha visto giocare la cinesina (anche se la terra non è la sua superficie migliore...) sono gradite impressioni.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda duval » 30/05/2009 - 22:27
Mah, io la Li l'ho un po' seguita, ma finora non mi ha impressionato, per me Maria può farcela ad andare avanti... domani, a meno che non si banchi Gonzo, mi sembra ci sia poca trippa per i gatti... mi sembra appoggiabile la Aravane @16 (non per me, che con gli italici non vado oltre il 9), è in forma, sembra solida... e poi sì, sono tentato da Ana + Maria (con la Azarenka che finora mi è sembrata faticare più del previsto, mentre la Ivanovic nell'ultimo match ha giocato un primo set incredibile e un secondo buono)... comunque devo ancora vedere... a domani 
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda idea » 31/05/2009 - 01:35
Prima finisce sta schifezza de Garros meglio è.
Na schifezza assoluta de competizione.
Me pio Cibulkova @ 2,36
Perchè Zavai era reklame di schiaffoni a due mani.
Adesso che è diventata ?
Membo Kid ?
Me pio Rezai @ 15
Perchè la Sister Wodka Junior n'è l'incredibile Hulk.
Me pio Azarenka @ 2,46
Perchè la Coniglia Balcanica c'ha na faccia da schiaffi e calci in culo.
Me pio Nikulay @ 2,74
Questa non l'ho capita.
Poraccio Robot cccp.
C'ha il nome che finisce per lay.
Cognome comincia per David però.
Nando n'è Golia.
Me pio Li @ 2,08
Saratofa non vince Roland.
E se non vince Garros una la deve perde.
è ora.
Minchia Murray a @ 1,44 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Na schifezza assoluta de competizione.
Me pio Cibulkova @ 2,36
Perchè Zavai era reklame di schiaffoni a due mani.
Adesso che è diventata ?
Membo Kid ?
Me pio Rezai @ 15
Perchè la Sister Wodka Junior n'è l'incredibile Hulk.
Me pio Azarenka @ 2,46
Perchè la Coniglia Balcanica c'ha na faccia da schiaffi e calci in culo.
Me pio Nikulay @ 2,74
Questa non l'ho capita.
Poraccio Robot cccp.
C'ha il nome che finisce per lay.
Cognome comincia per David però.
Nando n'è Golia.
Me pio Li @ 2,08
Saratofa non vince Roland.
E se non vince Garros una la deve perde.
è ora.
Minchia Murray a @ 1,44 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Messaggioda rebnat » 31/05/2009 - 04:46
io la cinese da sfava l'ho presa , Sharapova ha battuto Yakimova e Shvedova che sono due di seconda fascia che tirano molto più piano di lei e nonostante ciò ha fatto fatica e ha vinto grazie alla potenza, contro una Petrova imbarazzante l'ha scampata grazie al carattere e al fatto che Nadio ha il complesso di inferiorità direi estetico e direi giustificato. NaLi in quanto a pesantezza di palla non è inferiore a nessuna , anzi la cinese si trova meglio con quelle che tirano forte
NaLi se ti tira un pugno ti devasta ..
Zazzarenka contro una ottima SuarezNavarro ha offerto una grande prova, i problemi al ginocchio sembrano assorbiti ci ha messo tanto tennis e tanto carattere , Ivanovic potenzialmente sul rosso puòà batterla ma non mi sembra la Ivanovic dell'anno scorso , non lo sò le sue avversarie fin ora non mi sembrano un test significativo , l'anno scorso Ana ha vinto grazie ad una forma fisica eccezionale che gli permetteva di arrivare bene su tutte le palle e non sbagliare praticamente mai , quest'anno pare esserci meno fiducia, io ho in mente la sconfitta di Roma con Agniella e per questo spendo comunque su Zazza che mi pare possa spuntarla in un match che si prospetta molto mentale e stridulante
Agnese ha i mezzi per vincerla e per me è giusta fava , dipende da lei nel bene e nel male , Cibulkova è la classica che può farla rompere ma è un pò al rientro e alla lunga non mi ispira fiducia
il treno Dinarona lo lascio correre che pare insormontabile , mi fa piacere cha vada avanti e vinca perchè la Budina se lo merita questo slam
sopra 170 gioco Davydenko perchè ho visto qualche cedimento di livello da parte di Nando e perchè credo che alla lunga Nikulay possa spuntarla , Nando non tanto mi sembra in grado di vincere facendolo sbarellare, ha il tennis per mettrlo sotto ma si prenderanno a pallate per almeno tre set e prevedo match molto intenso , 3 su 5 per me è un vantaggio per il russo
gioco un set di Robin Soderling
Cilic non lo sò, ha il tennis per vincere ma deve farne tre di set, sta servendo bene e sta giocando bene , Scozia soffre e risoffre ma quando si impegna è di una solidità devstante , non sarà facile per entrambi le quote mi sembrano perfette , passo
Zazzarenka contro una ottima SuarezNavarro ha offerto una grande prova, i problemi al ginocchio sembrano assorbiti ci ha messo tanto tennis e tanto carattere , Ivanovic potenzialmente sul rosso puòà batterla ma non mi sembra la Ivanovic dell'anno scorso , non lo sò le sue avversarie fin ora non mi sembrano un test significativo , l'anno scorso Ana ha vinto grazie ad una forma fisica eccezionale che gli permetteva di arrivare bene su tutte le palle e non sbagliare praticamente mai , quest'anno pare esserci meno fiducia, io ho in mente la sconfitta di Roma con Agniella e per questo spendo comunque su Zazza che mi pare possa spuntarla in un match che si prospetta molto mentale e stridulante
Agnese ha i mezzi per vincerla e per me è giusta fava , dipende da lei nel bene e nel male , Cibulkova è la classica che può farla rompere ma è un pò al rientro e alla lunga non mi ispira fiducia
il treno Dinarona lo lascio correre che pare insormontabile , mi fa piacere cha vada avanti e vinca perchè la Budina se lo merita questo slam
sopra 170 gioco Davydenko perchè ho visto qualche cedimento di livello da parte di Nando e perchè credo che alla lunga Nikulay possa spuntarla , Nando non tanto mi sembra in grado di vincere facendolo sbarellare, ha il tennis per mettrlo sotto ma si prenderanno a pallate per almeno tre set e prevedo match molto intenso , 3 su 5 per me è un vantaggio per il russo
gioco un set di Robin Soderling
Cilic non lo sò, ha il tennis per vincere ma deve farne tre di set, sta servendo bene e sta giocando bene , Scozia soffre e risoffre ma quando si impegna è di una solidità devstante , non sarà facile per entrambi le quote mi sembrano perfette , passo
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Re: Rolando 4 turno
Messaggioda kaosbucs » 31/05/2009 - 05:59
kaosbucs ha scritto:x cominciare un doppino di favi
quindi aggiungo triplone kagonis+na li+agnese
9.04 bf
Messaggioda Mello » 31/05/2009 - 08:37
Murray l'ho visto sia con Poto che con TipTap, sinceramente se l'italiano non perde il terzo set da 5-1 sopra, Gonnella non è più a Parigi, idem con il pazzo che è stato costretto a ritirarsi dopo aver sciupato l'impossibile...Cilic sembra aver ritrovato il suo miglior tennis, non ha ancora perso un set, segno che la concentrazione c'è...3.28 Pinna.

Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 31/05/2009 - 09:00
BENJI PRICE ha scritto:Ma sta sharatopa casca finalmente?
Nell'ultima partita contro la Shvedova, Maria ha impressionato. Micidiali accellerazioni di dritto e di rovescio contro un'ottima Shvedova. La Li è una giocatrice certamente più solida però anche lei serve piano, molto piano. Se la Sharapova ripete la prestazione dell'altro giorno per me vince perchè la Li difficilmente riuscirà a tenere molti servizi.
Ovviamente poi dipende molto anche dal servizio della Sharapova che è molto alterno (benissimo contro Petrova, malino contro Shvedova).
Secondo me quote giuste, legg. favorita Maria.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 31/05/2009 - 09:01
Gioco Cibulkova 2,38 Pinna
Szavay non mi ha certo impressionato contro una Wlliams modestissima. Cibulkova sulla terra è nella sua superficie preferita e la ritengo più forte nonostante i precedenti.
Szavay non mi ha certo impressionato contro una Wlliams modestissima. Cibulkova sulla terra è nella sua superficie preferita e la ritengo più forte nonostante i precedenti.
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Messaggioda meglioilmarco » 31/05/2009 - 10:09
Murray -4.5 @ 1.94 sbo
Per me lo ariamo ma non capendo nulla di tennis...
Saluti
Per me lo ariamo ma non capendo nulla di tennis...
Saluti
Messaggioda go tiger » 31/05/2009 - 10:41
Visto che c'e' il Buon Mello che di donne se ne intende avrei un'altra domandina che a me il tennis femminile mi disgusta e non lo seguo...
Come se la cava la Stosur sulla terra?
Io me la ricordavo forte sul duro,ho visto ieri la Razzano con la Garbin giocare in un modo atroce,da vietare la visione ai bambini,insomma io mi spoglierei su Samantha
che ne dite?
Tra gli uomini vedere Nikolay cosi' alto fa impressione ma non l'ho ancora visto giocare,aspettero' sperando lo facciano vedere su Eurosport,anche se oggi e' l'ultima giornata di quella gran bellla manifestazione del Giro d'Italia quindi temo si vedra' il giusto.....
Come se la cava la Stosur sulla terra?
Io me la ricordavo forte sul duro,ho visto ieri la Razzano con la Garbin giocare in un modo atroce,da vietare la visione ai bambini,insomma io mi spoglierei su Samantha
Tra gli uomini vedere Nikolay cosi' alto fa impressione ma non l'ho ancora visto giocare,aspettero' sperando lo facciano vedere su Eurosport,anche se oggi e' l'ultima giornata di quella gran bellla manifestazione del Giro d'Italia quindi temo si vedra' il giusto.....
Messaggioda fonz » 31/05/2009 - 10:55
negli ultimi 2 giorni ho visto solo shrapova shvedova....
tecnicamente ora maria non è fava con nessuna, sbaglia tantissimo non serve e non si muove nemmeno bene
solo che lotta con una testa che nessuna giocatrice , forse solo dinara e le williams in spolvero, sa mettere in campo
per batterla devi o strapazzarla tipo alona o essere in grado di batterla in un confronto strettissimo di nervi...
ora non so se la cinese riuscirà in nessuno dei 2 disegni...ma alla fine a 2.10 è da giocare perche è anche possibile che maria non scenda nemmeno in campo come contro la bondagenko.
gioco anche la futura numero 1 ( cit.) azarenka
szavay è molto bassa ma passo.
uomini oggi zeru.
tecnicamente ora maria non è fava con nessuna, sbaglia tantissimo non serve e non si muove nemmeno bene
solo che lotta con una testa che nessuna giocatrice , forse solo dinara e le williams in spolvero, sa mettere in campo
per batterla devi o strapazzarla tipo alona o essere in grado di batterla in un confronto strettissimo di nervi...
ora non so se la cinese riuscirà in nessuno dei 2 disegni...ma alla fine a 2.10 è da giocare perche è anche possibile che maria non scenda nemmeno in campo come contro la bondagenko.
uomini oggi zeru.
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda kaosbucs » 31/05/2009 - 10:57
Rag. Beata ha scritto:BENJI PRICE ha scritto:Ma sta sharatopa casca finalmente?
Nell'ultima partita contro la Shvedova, Maria ha impressionato. Micidiali accellerazioni di dritto e di rovescio contro un'ottima Shvedova. La Li è una giocatrice certamente più solida però anche lei serve piano, molto piano. Se la Sharapova ripete la prestazione dell'altro giorno per me vince perchè la Li difficilmente riuscirà a tenere molti servizi.
Ovviamente poi dipende molto anche dal servizio della Sharapova che è molto alterno (benissimo contro Petrova, malino contro Shvedova).
Secondo me quote giuste, legg. favorita Maria.
non lo so, anche x me vero che molto dipende dal servizio della russoamericana, ma comunque contro la shvedova, x quanto valgano le statistiche, 26 vincenti e 51 errori non forzati, mi sembra tutto tranne che impressionante! certo con la li vincera' easy.........
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 31/05/2009 - 11:08
fonz ha scritto:negli ultimi 2 giorni ho visto solo shrapova shvedova....
uomini oggi zeru.
L'Azarenka è già dal meccanico.. La futura numero 1 almeno deve essere sana
Per me la più forte in assoluto è la Kuznetsova che se mette la testa a posto ha un tennis che definire potente è un diminutivo per lei. Fisicamente, fatte le debite proporzioni uomo-donna, vale Nadal.
Caro fonz, a Varsavia la Sharapova tirava delle ciofechine ai 90 Km/h al servizio, quì a Parigi serve tranquillamente sopra i 140 Km/h. Non c'è una misurazione per i rovesci ed i dritti però è presumibile (dato le medie al servizio) che anche a rimbalzo tiri più forte.
Con un'ottima Shvedova ha giocato un terzo set di una potenza devastante; tira a tutto braccio se la palla va dentro la Li non la vede . Ovvio che le giornate, per una rientrata così presto, siano dei grossi dubbi e può succedere di tutto. I book che certo non sono degli sprovveduti e non regalano nulla (specie in un Grande Slam..) la danno leggermente favorita. Giustissimo.
Se si avesse la certezza che oggi la Sharapova ripropone il terzo set contro la Shvedova, per tutta la partita, la russa vale 1.5 (forse anche meno). Se però gioca altalenante come nei primi due turni la Li è decisamente favoritissima. La media è 1.9 circa per la Sharapova.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania