andare contro i compagni di Ronaldo in questa stagione non è il massimo della vita hanno obbietivi importanti non ce dubbio le potezialita' ci sono e lo stanno dimostrando, ma il Santos di Joao Pereira bomber di categoria non sono da meno... bisogna considerare che il Corinthians arriva dalla faticosa trasferta in casa del Vasco (1-1) gara di coppa, in piu nello scontro diretto (3 maggio) sempre giocato in coppa hanno eliminato propio il Santos con demerito ho visto entrambe l andata e il ritorno, detto cio' con molta fiducia vedo un Santos con le basi per fare i 3 punti.
i ragazzi in commercio girano sopra il 2.20 quota un pelino grassa a mio modesto parere.
considerazione riguardo altre 2 gare..
Barueri - Palmeiras
dunque la matricola per la campagnia fatta sembra lottare per l obbietivo salvezza le 3 gare giocate si nora in campionato si sono difesi giocando un calcio discreto.. tutto sommato meritano di essere appogiati in una gara dove il brutto Palmeiras in copa libertadores ha fatto intendere di non essere al top della condizione..
segno 1 gira a 3.00 gran bella quota.. io banco il Palmeiras sotto il 2.50 vado prudente in caso di ''no bet''rimpianti zero assoluto.
Flamengo - Atlético-PR
Adriano dovrebbe scendere in campo se non ha troppe fighe intorno, cmq l uscita dei Book gira al 70% il Fla alla regola e da giocare zero dubbi, Atlético del resto come ogni stagione davvero poca cosa.
bene saluto e ringrazio x i complimenti riguardo alla libertadores ottima cassa
besos :smoke: