e quindi premesso che sia Stanley che GoldBet hanno regolare Licenza Europea e possono Aprire in ogni stato europeo agenzie Cosi da Legge Europea che Prevale su quella dei Singoli Stati.
Premesso che cio che dico puo essere tranquillamente Smentito xke io non sono ne un commerciale Stanley ne un emissario Goldbet ma dovrei scegliere Scrivo qui proprio x capirne il piu possibile
Vorrei metterle a confronto i due Book i lati Positivi e quelli Negativi perche c'è molta confusione e sopratutto io ne ho molta
STANLEYBET:
Provvigioni sul fatturato pari al 10%
Cauzione/Fidejusione di 10.000 euro
Assistenza Legale completa (pagano loro)
Manca il Live (anke se ho sentito ke verra implementato a settembre)
Si dice che il Software e i Server di Malta siano molto Old
Ho sentito che a volte delle Puntate troppo Alte non vengono accettate tipo 3000-4000 euro su una singola credo
Altro... appena mi viene in mente lo scrivo
GOLDBET:
Diversi piani x le Provvigioni ma nn ho sentito ancora un Piano sul fatturato
Cauzione/fidejussione ho sentito che potrebbero richiedere che si mandino 3 assegni da 5000 mila euro e che se non si paga loro poi li versano
Assistenza Legale completa (pagano loro)
C'è il Live !
Da vari pareri Quote Migliori di Stanley e di molti altri
Sistema/Software migliore di Stanley
Per le puntate alte che nn vengono accettate si viene mandati ad un sito apposito (nn so se legale cm cosa)
Infine io conosco x ora solo stanley e goldbet come operatori esteri piu famosi se si vuole proporre qualcos'altro lo implemento nel primo post a confronto
Ci tengo a riprecisare che ciò che dico è frutto di informazioni prese qua e la da i vari promoter affiliati titolari ecc... e potete tranquillamente contestarle anche xke nn so del campo e cm ho scritto il mio Sapere viene da questo Forum e dalle persone che ci scrivono (che ringrazio) e da altri fonti.
Buon scannamento