daje zoccopalova !
tutti dispersi ?

Messaggioda ameba » 12/03/2009 - 23:51

Messaggioda giuppy » 12/03/2009 - 23:51

Messaggioda ameba » 12/03/2009 - 23:55
giuppy ha scritto:mai vista na roba simile.. Bolelli non ha fatto un punto sul servizio di Gicquel nel secondo set... mah sti italiani ci stupiscono sempre
Messaggioda Mello » 13/03/2009 - 00:00

Messaggioda ameba » 13/03/2009 - 00:04

Messaggioda giuppy » 13/03/2009 - 00:19
ameba ha scritto:giuppy ha scritto:mai vista na roba simile.. Bolelli non ha fatto un punto sul servizio di Gicquel nel secondo set... mah sti italiani ci stupiscono sempre
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
minchia, davvero è successo , sono andato a vedere le STAT
![]()
![]()

Messaggioda ameba » 13/03/2009 - 00:25

Messaggioda Non Ciappo Mai » 13/03/2009 - 00:25
ameba ha scritto:La Mattek si sarà sposata , vedo che hanno messo un nuovo cognome in aggiunta , cmq io avrei voluto marciare lei proprio perchè la Garbin mi sembra che abbia avuto problemi ultimamente ........

Messaggioda Non Ciappo Mai » 13/03/2009 - 00:27
giuppy ha scritto:ameba ha scritto:giuppy ha scritto:mai vista na roba simile.. Bolelli non ha fatto un punto sul servizio di Gicquel nel secondo set... mah sti italiani ci stupiscono sempre
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
minchia, davvero è successo , sono andato a vedere le STAT
![]()
![]()
sti italici fan paura al tennis avevo preso Bolelli al 68 ... chiuso a mezzo vabe non si ciappa mai

Messaggioda ameba » 13/03/2009 - 00:38
Non Ciappo Mai ha scritto:ameba ha scritto:La Mattek si sarà sposata , vedo che hanno messo un nuovo cognome in aggiunta , cmq io avrei voluto marciare lei proprio perchè la Garbin mi sembra che abbia avuto problemi ultimamente ........
Più che i problemi della Garbin, io tenderei a valutare maggiormente la condizione (incognita) della Mattek, perchè con condizioni normali che la Mattek sia a scelta con la Garbin sul veloce...non esiste.
Parliamo sempre di una che ha nel clay la sua superfice e si ricicla su hard con risultati modesti e l'altra....giocatrice da veloce in progresso...almeno nel 2008.
Almeno a me...della condizione della Garbin importa quasi nulla, se mi garantissero che l'altra sia in piedi....a scelta ne metterei.... probabilmente però se fosse in piedi non sarebbe a scelta
Messaggioda MORGANA » 13/03/2009 - 00:46

Messaggioda Non Ciappo Mai » 13/03/2009 - 00:52
ameba ha scritto:son d' accordo , ci mancherebbe , è evidente che se la Mattek non fosse ferma da una vita girerrebbe al 55/65 max..............ma io volevo provarla ugualmente............mo' vediamo
qualcosa dovevo scagliare per forza, mica pettino bambole
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |