Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
ho trovato questo in rete, vedi se ti può aiutare e sopratutto dicci se funziona realmente che sarei in procinto di prenderla pure io questa chiavetta.
Io uso la internet Key di vodafone e ho trovato un sistema poco pratico ma funziona, io lancio il software residente nella chiavetta ma poi non mi collego tramite quello vado su connessioni di rete e li c'è la connessione attraverso la key vodafone clicco con il tasto destro poi vado su rete, protocollo tcp/ip, proprieta e poi si cambiano i DNS, fatto questo mi collego dalla connessione presente in connessioni di rete.
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
A me funziona cambiando anche in questo caso i dns come ho fatto anche con il pc di casa quando si mise in mezzo il messaggio dei nostri amati monopoli...funziona nella stessa maniera ma sinceramente la procedura non la ricordo bene, so che se si va sul sito open dns c'è tutta la procedura passo passo...
Non Ciappo Mai ha scritto:Ringrazio Massi e YWNM però purtroppo a me non va.
Nessun'altro che ha Vodafone?
Se magari qualche buon anima possa spiegare come cambiare i DNS apprezzerei molto, io lo facei tempo, ma avevo alice ed ora non ricordo il processo.
Ciappo ... solo per dirti che anch'io ho avuto modo di provare la key della Vodafone...
tutto quello che potevo e sapevo fare per risolvere il problema l'ho fatto, ma alla fne ero sempre punto e a capo.
Attualmente uso quella della 3 .. va che è una bomba.
vai in connessioni e fai una copia della connessione vodafone.. alla copia cambi i dns e ti colleghi direttamente da quella, senza aprire il programmino.
E' tanto che non passo sul forum book, mi spiace ti avrei risposto prima.
Io avevo lo stesso problema, cambiati DNS sia su windows che su client vodafone e tutto ok. Ma spero nel frattempo tu abbia già risolto.
C'è un mondo meraviglioso da qualche parte nelle nostre coscienze, nei nostri ideali più profondi, un mondo fatto di solidarietà , pace, amore e canti sublimi, ma nel frattempo, siamo nella merda (Maksim Cristan)