Comparazione bonus scommesse
Chi li ha visti...
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Chi li ha visti...
Messaggioda ughetto » 12/02/2009 - 12:46
In seguito alla decisione del TAR di Cagliari, non abbiamo piu notizie di questi due simpatici inquisitori ( Miloch ,Caratozzolo ). Preghiamo chiunque abbia qualche noyizia di postarla. Inoltre , rivolgendoci a loro, noi al loro contrario non siamo mai spariti, anche quando tutto sembrava volgerci contro. Vi aspettiamo per disquisire ancora...ci mancate tanto ....
Re: Chi li ha visti...
Messaggioda enzo-bet » 12/02/2009 - 13:54
ughetto ha scritto:In seguito alla decisione del TAR di Cagliari, non abbiamo piu notizie di questi due simpatici inquisitori ( Miloch ,Caratozzolo ). Preghiamo chiunque abbia qualche noyizia di postarla. Inoltre , rivolgendoci a loro, noi al loro contrario non siamo mai spariti, anche quando tutto sembrava volgerci contro. Vi aspettiamo per disquisire ancora...ci mancate tanto ....
Salve,
nn ho nulla contro i ctd in passato ho lavorato con i book esteri,poi stanco di chiususre e aperture ho intrapeso la strada del telematico italiano.
Credo che aams dovrebbe cambiare strategia,combattere i siti esteri nn con gli oscuramenti o minacce come quelle previste dal nuovo emendamento,ma permettere ai book italiani di giocare ad armi pari,quindi palinsesto libero,importo di puntata libero,tasse sul netto generato dal movimento,ecc...lasciando liberi i ctd di lavorare(con identificazione del cliente) con i book stranieri,obbligando i book a pagare le tasse in italia del gioco fatto in questi centri e il riascio delle fatture a quest'ultimi delle provvigioni ricevute.
Questo secondo il mio modesto parere potrebbe essere una buona soluzione, credo che metterebbe fine a questa diatriba che dura da troppo tempo,nn tutti saranno d'accordo(come in tutti i settori e nella vita quotidiana),ma almeno lasceremo i giudici liberi di occuparsi di cose piu' imprtanti.
Messaggioda sandro63 » 12/02/2009 - 14:02
enzo-bet ha scritto:ughetto ha scritto:In seguito alla decisione del TAR di Cagliari, non abbiamo piu notizie di questi due simpatici inquisitori ( Miloch ,Caratozzolo ). Preghiamo chiunque abbia qualche noyizia di postarla. Inoltre , rivolgendoci a loro, noi al loro contrario non siamo mai spariti, anche quando tutto sembrava volgerci contro. Vi aspettiamo per disquisire ancora...ci mancate tanto ....
Salve,
nn ho nulla contro i ctd in passato ho lavorato con i book esteri,poi stanco di chiususre e aperture ho intrapeso la strada del telematico italiano.
Credo che aams dovrebbe cambiare strategia,combattere i siti esteri nn con gli oscuramenti o minacce come quelle previste dal nuovo emendamento,ma permettere ai book italiani di giocare ad armi pari,quindi palinsesto libero,importo di puntata libero,tasse sul netto generato dal movimento,ecc...lasciando liberi i ctd di lavorare(con identificazione del cliente) con i book stranieri,obbligando i book a pagare le tasse in italia del gioco fatto in questi centri e il riascio delle fatture a quest'ultimi delle provvigioni ricevute.
Questo secondo il mio modesto parere potrebbe essere una buona soluzione, credo che metterebbe fine a questa diatriba che dura da troppo tempo,nn tutti saranno d'accordo(come in tutti i settori e nella vita quotidiana),ma almeno lasceremo i giudici liberi di occuparsi di cose piu' imprtanti.
enzo-bet for president
il mio voto e gia tuo
Messaggioda ughetto » 12/02/2009 - 14:09
Premesso che nessuno canta vittoria, il riferimento come avrai letto ma non capito, è per gli estremisti pro AAMS, che davvero sta rovinando il mercato.
Quindi, almeno qui in questo forum, vorrei che le persone fossero un po meno con i paraocchi, e nella fattispecie enz-bet è l'esempio da seguire.
Perciò, non ho cantato vittoria mai per ovvie ragioni, ma vorrei che "coloro" che ci infangano continuamente ora, cist'appunto che di vittoria non si puo parlare, continuassero a pronunciarsi...
Quindi, almeno qui in questo forum, vorrei che le persone fossero un po meno con i paraocchi, e nella fattispecie enz-bet è l'esempio da seguire.
Perciò, non ho cantato vittoria mai per ovvie ragioni, ma vorrei che "coloro" che ci infangano continuamente ora, cist'appunto che di vittoria non si puo parlare, continuassero a pronunciarsi...
Messaggioda rebnat » 12/02/2009 - 14:50
enzo-bet ha scritto: con i book stranieri,obbligando i book a pagare le tasse in italia del gioco fatto in questi centri e il riascio delle fatture a quest'ultimi delle provvigioni ricevute.
non sono assolutamente d'accordo !!
il book estero con i requisiti richiesti ha la sua sede legale e il suo server nel Paese membro. E' per me giusto che risponda a livello fiscale delle normative di tale Paese, questo per questioni di semplicità .
ricordo che non stiamo parlando di merci , ma di servizi e per lo più telematici , "prenotazioni di scommessa" , applicare la fiscalità localizzata alla clientela che ne usufruisce è un pò perverso , si può fare ma per i servizi telematici è un sistema che per me non starebbe in piedi.
tra l'altro già il titolare giustamente fattura le provvigioni ricevute, e questo sappiamo bene cosa implica in un Paese come l'Italia , dove per i piccoli e medi imprenditori grava una tassazione a dir poco scandalosa.
Pensaci bene, immagina un trasloco ,
io devo portare mobilio nel mio chalet in Provenza,
i mobili sono in Italia ,
a tal proposito io posso contattare una ditta italiana cui camion mi porta i mobili e torna scarico ,
oppure una ditta francese che mi arriva scarico e mi porta i mobili nella sua zona.
la ditta Italiana fattura e rende conto al fisco Italiano
la ditta Francese fattura e rende conto al fisco Francese
tutto ciò indipendemente dalla Nazionalità del cliente ,
e questo per i servizi telematici è ancora più accentuato .
vuoi far pagare le tasse Italiane ai Book esteri?
bene allora bisognerebbe rivedere tutto il sistema e tutta l'inquadratura giuridica dei centri di raccolta , che diverrebbo vere e proprie filiali e chiunque gestisca un punto snai o un ctd o un qualsiasi altro centro di raccolta sarà molto meno imprenditore e molto più dipendente, niente fatturazione ma busta paga , si starebbe alle dipendenze del datore di lavoro Book Madre che se la vede lui con il fisco Italiano per tutti i propri dipendenti.
Questa per me è una soluzione , ma non è la migliore soprattutto per avanguardia e spirito liberale, e sarebbe contro alle direttive comunitarie sulla libera prestazione di servizi.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 12/02/2009 - 17:16
ughetto ha scritto:In seguito alla decisione del TAR di Cagliari, non abbiamo piu notizie di questi due simpatici inquisitori ( Miloch ,Caratozzolo ). Preghiamo chiunque abbia qualche noyizia di postarla. Inoltre , rivolgendoci a loro, noi al loro contrario non siamo mai spariti, anche quando tutto sembrava volgerci contro. Vi aspettiamo per disquisire ancora...ci mancate tanto ....
io ci sono sempre, quando il lavoro lo permette leggo le vostre minch... ma visto che dite sempre le stesse cose evito di rispondere....... in ogni caso questa è la risposta odierna a prescindere da qualche giudice:
(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 12 Febbraio 2009 - Ore 12,24 - SCOMMESSE: ROMA, SEQUESTRATE 5 SALE ILLEGALI. DOTT. EDOARDO CALABRIA (DIRIG. QUESTURA DI ROMA) "L'ARROGANZA DELLE MULTINAZIONALI NON CI FERMERà€". NEL 2008 OLTRE 150 SEQUESTRI DELLA POLIZIA
*dal nostro inviato - Gli agenti della Polizia di Stato della Questura di via San Vitale a Roma, dopo accurati controlli, hanno illustrato questa mattina in una conferenza stampa i dettagli di un'operazione di sequestro di ben 5 sale scommesse in cui venivano effettuate giocate clandestine. "Le sale in questione - ha spiegato il Dirigente Dott. Edoardo Calabria - tutte appartenenti ad una nota multinazionale, erano localizzate sul lido di Ostia. Si tratta in tutti e cinque i casi di Centri Trasmissione Dati (CTD) dediti alla raccolta del gioco telematico. Tre di queste erano già state in precedenza colpite da analogo provvedimento della Questura di Roma, a testimonianza della arroganza di queste multinazionali che non desistono ma spingono i soggetti privati che gestiscono le sale alla riapertura, fornendo loro assistenza legale". Un fenomeno, quello dei CTD, che nonostante l'azione repressiva delle Forze dell'Ordine continua a dilagare "al punto che le sale illegali risultano quasi più diffuse di quelle legali - ha continuato il Dott. Calabria. Per capire la diffusione del fenomeno, solo nel 2008 in tutta la provincia di Roma le Forze dell'Ordine hanno sequestrato oltre 150 agenzie illegali".
Messaggioda baffetti » 12/02/2009 - 17:18
Salve,
finalmente uno che c'ha ragionato a 360°.
finalmente uno che c'ha ragionato a 360°.
Messaggioda ughetto » 12/02/2009 - 17:51
Mi fa piacere risentirti, ma ci vuole sempre una notizia "pro" per farvi aprire la bocca. Comunque, quello che non mi va, oltre al fatto che le cose non vanno assolutamente bene in questo settore, ci manca pure che dobbiamo prenderci parole da persone che magari hanno mangiato in questo piatto fino a quando hanno potuto, e poi si sentono in diritto di infangare persone che cmq credono di potere avere ragione ( considerando che continuano ad averne ).
Tu lo hai fatto, definendoci terroristi delle scommesse. Miloch, piu pacatamente mette notizie su notizie, inserendo anche notizie di pseudo-agenzie che niente hanno a che vedere con la storia dei CTD. Se i tribunali, TAR, e quant'altro continuano a darci ragione, un motivo ci sarà , o no ?
Oppure vogliamo tapparci occhi e orecchie e credere che AAMS stia operando bene ?
E' evidente che le cose non vanno, ma la colpa non è dei CTD, ma di chi ha voluto gonfiarsi le tasche con i bandi senza dare certezze a questo settore.
E ora la colpa è solo dei CTD. Continuate la vostra lotta contro le streghe, ma non guardate dietro le vostre porte....
Tu lo hai fatto, definendoci terroristi delle scommesse. Miloch, piu pacatamente mette notizie su notizie, inserendo anche notizie di pseudo-agenzie che niente hanno a che vedere con la storia dei CTD. Se i tribunali, TAR, e quant'altro continuano a darci ragione, un motivo ci sarà , o no ?
Oppure vogliamo tapparci occhi e orecchie e credere che AAMS stia operando bene ?
E' evidente che le cose non vanno, ma la colpa non è dei CTD, ma di chi ha voluto gonfiarsi le tasche con i bandi senza dare certezze a questo settore.
E ora la colpa è solo dei CTD. Continuate la vostra lotta contro le streghe, ma non guardate dietro le vostre porte....
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 12/02/2009 - 18:28
tu non hai ancora capito che il sottoscritto oltre a non avere mai avuto a che fare con ctd dice sempre quello che pensa in modo terra terra senza fare tanti giri di parole, in questo forum mi conoscono in tanti ,sono una persona coerente che crede in quello che fa, ho investito tanto in questo settore(principalmente del tempo), raccolgo i miei frutti senza disturbare nessuno nel senso che non ho mai denunciato ctd eccc... l'unica cosa che ti posso dire è che voi che lavorate con i ctd sarete sempre in lotta con le questure come il gatto con il topo.... io sono del parere che lavora chi è più bravo.... noi nonostante tutto lavoriamo quindi vuol dire che siamo stati bravi senza affiliarci a book perseguitati dalle questure,finanza ecc....
Messaggioda ughetto » 12/02/2009 - 21:40
,,,sicuramente non ti conosco, ma ho semplicemente risposto alle tue parole abbastanza pesanti nei nostri confronti ( persone che neanche tu conosci ). Anche tra noi ( io 10 anni ) c'è gente che ha creduto ad un progetto in un periodo in cui non c'era assolutamente nessuno e nessuna legge a preservare un monopolio. Gente che ha speso soldi, tempo e credibilità . Mi fa piacere che ti piaccia vincere sul campo, e sono con te, alla fine vinca chi meglio ha seminato...
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 13/02/2009 - 20:22
sono io che ho risposto al tuo appello.... è comunque nessun problema io resto dalla mia idea, tu della tua,i tuoi amici della sua, tanto si sa già come andrà a finire..... da buon intenditore poche parole.
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 13/02/2009 - 22:48
Comunicato stampa: le ricerche dell'Avvocato Miloch riprenderanno a pieno organico nella mattinata del lunedi'prossimo venturo.
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 13/02/2009 - 23:27
caratozzolo66 ha scritto:tu non hai ancora capito che il sottoscritto oltre a non avere mai avuto a che fare con ctd dice sempre quello che pensa in modo terra terra senza fare tanti giri di parole, in questo forum mi conoscono in tanti ,sono una persona coerente che crede in quello che fa, ho investito tanto in questo settore(principalmente del tempo), raccolgo i miei frutti senza disturbare nessuno nel senso che non ho mai denunciato ctd eccc... l'unica cosa che ti posso dire è che voi che lavorate con i ctd sarete sempre in lotta con le questure come il gatto con il topo.... io sono del parere che lavora chi è più bravo.... noi nonostante tutto lavoriamo quindi vuol dire che siamo stati bravi senza affiliarci a book perseguitati dalle questure,finanza ecc....
E' vero, lo conosciamo in tanti e chi lo conosce lo evita
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania