Comparazione bonus scommesse
Serie A e Lega2 14-15 Febbraio
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Serie A e Lega2 14-15 Febbraio
Messaggioda piervi » 12/02/2009 - 10:40
Follia nel basket a Caserta
Aggressione alla squadra
Dopo la brutta figura contro Milano, i tifosi-teppisti sospendono l'allenamento: insulti e minacce. "Se domenica non vincete con Treviso nessuno esce da qui". Giocatori sotto choc.
tutta la news su gazzetta.it
A Caserta i tifosi o pseudo tali non scherzano...
Ora bisognera' vedere se la reazione e' positiva o negativa.
Un tifoso:
"Se domenica contro la Benetton non si vince, da qui non si esce. Tutti. Se dobbiamo andare in LegaDue ci andiamo a modo nostro. Abbiamo fatto 2000 chilometri per andare a Milano e tornare, e vedere la vostra merda. Se avete dei problemi, risolveteli, ma la domenica dovete onorare la nostra maglia e la nostra città . Qui siamo a Caserta e non scherziamo".
Io se non viene minacciata la Benetton e qui tutto e' possibile perche' Caserta non e' Trento , prenderei la Benetton si trova anche 1.90.
Buon basket a tutti
Aggressione alla squadra
Dopo la brutta figura contro Milano, i tifosi-teppisti sospendono l'allenamento: insulti e minacce. "Se domenica non vincete con Treviso nessuno esce da qui". Giocatori sotto choc.
tutta la news su gazzetta.it
A Caserta i tifosi o pseudo tali non scherzano...
Ora bisognera' vedere se la reazione e' positiva o negativa.
Un tifoso:
"Se domenica contro la Benetton non si vince, da qui non si esce. Tutti. Se dobbiamo andare in LegaDue ci andiamo a modo nostro. Abbiamo fatto 2000 chilometri per andare a Milano e tornare, e vedere la vostra merda. Se avete dei problemi, risolveteli, ma la domenica dovete onorare la nostra maglia e la nostra città . Qui siamo a Caserta e non scherziamo".
Io se non viene minacciata la Benetton e qui tutto e' possibile perche' Caserta non e' Trento , prenderei la Benetton si trova anche 1.90.
Buon basket a tutti
io non parlo di un impieguccio 400.000mila dollari l'anno in wall street,di volare in prima classe, di vita comoda,
io sto parlando di ricchezza ,ricchezza sufficiente per avere un tuo jet,50,100milioni di dollari, o capitano o niente.......
io sto parlando di ricchezza ,ricchezza sufficiente per avere un tuo jet,50,100milioni di dollari, o capitano o niente.......
Messaggioda psyduck » 12/02/2009 - 11:13
i capi ultras della polemica eran probabilmente funzionari di totosi mascherati da tifosi
io sono sul segno opposto piervi, a quote non piu' postabili, non mi ha certo fatto piacere quanto accaduto ma tengo cmq la bet. caserta in trasferta ha fatto schifo, in casa pero' ha perso di 7 (con siena) e di 5(con roma)...benetton senza rancik, credo.
ciao piervi
io sono sul segno opposto piervi, a quote non piu' postabili, non mi ha certo fatto piacere quanto accaduto ma tengo cmq la bet. caserta in trasferta ha fatto schifo, in casa pero' ha perso di 7 (con siena) e di 5(con roma)...benetton senza rancik, credo.
ciao piervi
Stai sereno....sempre
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 12/02/2009 - 11:42
Caserta da quando era Phonola e anche prima è stata sempre una squadra di malati di mente...a livello di ultras...
Ricordo quando La Virtus Bologna giocava da loro si finiva sempre la partita 4 contro 3 e non parliamo delle minacce e della roba che pioveva in campo se questa gente non era contenta...
Quest'anno è tornata su e subito mi sono chiesto se le gente fosse cambiata ma questa è l'ovvia risposta, io sinceramemte da tifoso non direi mai cose del genere a una squadra che in ogni partita ci mette l'anima e ha ottenuto notevoli risultati quast'anno, ma si sa gli imbecilli ci sono e sono davvero tanti e per cosa poi?per una partita persa...
Va che è una bella vergogna e spero che quel tifoso che ha rilasciato tale dichiarazione sia identificato e debba fare 4 firme ogni volta che c'è una partita!
Con questo non voglio mancare di rispetto a chi a Caserta crede allo sport ma come detto sopra non è un problema di oggi quello del tifo in quella città ma qualcosa che giù c'era in passato e che ha portato spesso a fughe di giocatori e minacce passate poi a fatti di aggressione...questo non è sport!
Ricordo quando La Virtus Bologna giocava da loro si finiva sempre la partita 4 contro 3 e non parliamo delle minacce e della roba che pioveva in campo se questa gente non era contenta...
Quest'anno è tornata su e subito mi sono chiesto se le gente fosse cambiata ma questa è l'ovvia risposta, io sinceramemte da tifoso non direi mai cose del genere a una squadra che in ogni partita ci mette l'anima e ha ottenuto notevoli risultati quast'anno, ma si sa gli imbecilli ci sono e sono davvero tanti e per cosa poi?per una partita persa...
Va che è una bella vergogna e spero che quel tifoso che ha rilasciato tale dichiarazione sia identificato e debba fare 4 firme ogni volta che c'è una partita!
Con questo non voglio mancare di rispetto a chi a Caserta crede allo sport ma come detto sopra non è un problema di oggi quello del tifo in quella città ma qualcosa che giù c'era in passato e che ha portato spesso a fughe di giocatori e minacce passate poi a fatti di aggressione...questo non è sport!
Messaggioda dorsten » 12/02/2009 - 12:22
psyduck ha scritto:i capi ultras della polemica eran probabilmente funzionari di totosi mascherati da tifosi![]()
![]()
ciao piervi
Nell'intervista su sky Frates ha detto che non sa come reagiranno i suoi giocatori e ci sono anche possibilità che gli americani se ne vadano via oggi qualcosa si saprà io ho giocato da snai la benetton 75 di 1 e 170 di 6.
Saluti
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda psyduck » 12/02/2009 - 12:24
dorsten ha scritto:psyduck ha scritto:i capi ultras della polemica eran probabilmente funzionari di totosi mascherati da tifosi![]()
![]()
ciao piervi
Nell'intervista su sky Frates ha detto che non sa come reagiranno i suoi giocatori e ci sono anche possibilità che gli americani se ne vadano via oggi qualcosa si saprà io ho giocato da snai la benetton 75 di 1 e 170 di 6.
Saluti
sarebbe una tegola non indifferente
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 12/02/2009 - 12:45
niente, troppa incertezza su sto match, se non giocan gli americani (anche se credo che in caso di questa decisione, debbano volare in america per non farsi beccare dai tifosi) con caserta rischio di trovarmi in mano una roba che vale mille.
ascolto i consigli precedenti e copro interamente la giocata con quell 1.90 di betclick della benetton...peccato perche a condizioni "normali" mi sembrava un'ottima bet, ma mi sembra piu' sensato tornare sui propri passi.
ascolto i consigli precedenti e copro interamente la giocata con quell 1.90 di betclick della benetton...peccato perche a condizioni "normali" mi sembrava un'ottima bet, ma mi sembra piu' sensato tornare sui propri passi.
Stai sereno....sempre
Messaggioda Federico » 12/02/2009 - 12:49
psyduck ha scritto:niente, troppa incertezza su sto match, se non giocan gli americani (anche se credo che in caso di questa decisione, debbano volare in america per non farsi beccare dai tifosi) con caserta rischio di trovarmi in mano una roba che vale mille.
credo che a Ron Slay un'offerta da reggio sia in arrivo
certo è che anche qui ci sono dei casertani... mmhhh
cmq brutta faccenda, quando dico che certe cose succedono (quasi) sempre in certe zone mi prendo del razzista..mah
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda ALEXEEV » 12/02/2009 - 13:07
Federico ha scritto:psyduck ha scritto:niente, troppa incertezza su sto match, se non giocan gli americani (anche se credo che in caso di questa decisione, debbano volare in america per non farsi beccare dai tifosi) con caserta rischio di trovarmi in mano una roba che vale mille.
credo che a Ron Slay un'offerta da reggio sia in arrivo![]()
cmq brutta faccenda, quando dico che certe cose succedono (quasi) sempre in certe zone mi prendo del razzista..mah
Non sono d'accordo,malgrado abbia ancora negli occhi quel che e'successo nello spogliatoio del Palamaggio' dopo la partita di quest'anno contro Roma.
Non e'una questione geografica,ma di cultura di certe persone che col basket dovrebbero avere poco a che fare e di societa'compiacenti.
Ricordiamoci Varese e Bologna .
Ad Avellino ,dopo anni di Cambogia,ad esempio han sistemato queste storie,malgrado qualche moglie di giocatore che va ad aizzare i tifosi contro l'allenatore perche'fa giocar poco il marito.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 12/02/2009 - 13:21
Ah Ok,ho visto di chi e'l'articolo.
Lo stesso personaggio che qualche domenica or sono inveiva contro Gabini dal parterre.
Non mi stupisco di quel che ha scritto,mi han detto che le cose sono andate in maniera diversa(parlo della suddetta aggressione),non ho motivo di dubitarne,vista la fonte autorevole.
Lo stesso personaggio che qualche domenica or sono inveiva contro Gabini dal parterre.
Non mi stupisco di quel che ha scritto,mi han detto che le cose sono andate in maniera diversa(parlo della suddetta aggressione),non ho motivo di dubitarne,vista la fonte autorevole.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 12/02/2009 - 13:29
Federico, ma questo centrone al posto di Heinrich lo volete prendere si o no? e che non sia evtimov, per carita'...i nomi che si fanno attorno a reggio son validi, facci sapere chi arrivera'
alex non ho capito cosa intendi dire, ritieni che quello accaduto ieri sera sia una mezza bufala e che il giornalista abbia "dipinto" molto?
alex non ho capito cosa intendi dire, ritieni che quello accaduto ieri sera sia una mezza bufala e che il giornalista abbia "dipinto" molto?
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 12/02/2009 - 13:41
psyduck ha scritto:Federico, ma questo centrone al posto di Heinrich lo volete prendere si o no? e che non sia evtimov, per carita'...i nomi che si fanno attorno a reggio son validi, facci sapere chi arrivera'![]()
Ho semplicemente una versione differente di come si sarebbero svolti i fatti.
La persona che me la ha fornita era presente durante il confronto,i nomi dei giocatori che "sono andati un po'fuori dalle righe"(ma senza scazzottate o attacchi fisici)son quelli che tutti conoscono,l'articolo famoso non e'inerente ai fatti probabilmente.
Poi meglio lasciar perdere sta storia,c'e'il rischio di finire in una spirale antipatica.
Aggiungerei infine che i 2 "brotha"avrebbero espresso il desiderio di andarsene in tempi non sospetti,non certo a causa del confronto di ieri,ma semplicemente perche'in rotta proprio con l'allenatore che non li fa giocare quanto e come vorrebbero.
Messaggioda felson » 12/02/2009 - 14:00
ALEXEEV ha scritto:Federico ha scritto:psyduck ha scritto:niente, troppa incertezza su sto match, se non giocan gli americani (anche se credo che in caso di questa decisione, debbano volare in america per non farsi beccare dai tifosi) con caserta rischio di trovarmi in mano una roba che vale mille.
credo che a Ron Slay un'offerta da reggio sia in arrivo![]()
Non sono d'accordo,malgrado abbia ancora negli occhi quel che e'successo nello spogliatoio del Palamaggio' dopo la partita di quest'anno contro Roma.
Non e'una questione geografica,ma di cultura di certe persone che col basket dovrebbero avere poco a che fare e di societa'compiacenti.
Ricordiamoci Varese e Bologna .
Ad Avellino ,dopo anni di Cambogia,ad esempio han sistemato queste storie,malgrado qualche moglie di giocatore che va ad aizzare i tifosi contro l'allenatore perche'fa giocar poco il marito.
ciao,scusa se mi permetto,anche se son d'accordo che a bologna(sponda f) ci siano parecchi che non conoscono neanche le regole,mi sembra un po eccessivo paragonare certe realta'...
Messaggioda Federico » 12/02/2009 - 14:06
psyduck ha scritto:Federico, ma questo centrone al posto di Heinrich lo volete prendere si o no? e che non sia evtimov, per carita'...i nomi che si fanno attorno a reggio son validi, facci sapere chi arrivera'![]()
per essere precisi: arriverà un usa quindi sarà bryant smith il primo a togliere il disturbo.. riguardo a questo usa l'obiettivo principale è (era) erik daniels, entro domani si dovrebbe sapere qualcosa anche se questa ipotesi sembra essersi raffreddata.. in ogni caso si punta a prendere uno buono davvero, in grado di rompere gli equilibri in lega2
smitch comunque è un 3 e il suo rimpiazzo è già stato preso (boscagin che ha fatto un buon debuto con 20 punti e il 100% dal campo)
riguardo ad heinrich (altra nota dolente) forse partirà pure lui, potrebbe arrivare nikola radulovic oppure un comunitario.. poi c'è sempre il "jolly" che non ho capito bene cos'è...
la società ultimamente ha deluso, manca un gm e i risultati si vedono...
qualche anno fa frates (che scemo del tutto non è..) disse alla società di fare firmare un biennale a mcintyre.. la società prese tempo e quello rifilò un 10/10 da 3 alla virtus.. e ciao ciao terrell...
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda ALEXEEV » 12/02/2009 - 14:09
A Federi'
se dovesse arrivare Erik Daniels,ricordatevi di far svuotare bene il frigobar delle camere quando andate in trasferta,che quello si fa il pieno
e poi arrivano conti a 3 zeri.
Felson il mio discorso voleva sottolineare come le teste un po'piu'calde ci siano anche in altre citta',non soltanto al sud.
Per carita'a me quelli che fanno i matti nello sport mi stan sulle balle da Vipiteno a Pantelleria.
Qualche volta pero'forse e'meglio dare il giusto credito e non prendere per oro colato cio'che viene scritto sui giornali.
Gli amici di Siena poi san di cosa sto parlando perche'loro sul Corriere hanno un'altra bella firma che quando c'e'da fomentare e'sempre in prima linea.
Felson il mio discorso voleva sottolineare come le teste un po'piu'calde ci siano anche in altre citta',non soltanto al sud.
Per carita'a me quelli che fanno i matti nello sport mi stan sulle balle da Vipiteno a Pantelleria.
Qualche volta pero'forse e'meglio dare il giusto credito e non prendere per oro colato cio'che viene scritto sui giornali.
Gli amici di Siena poi san di cosa sto parlando perche'loro sul Corriere hanno un'altra bella firma che quando c'e'da fomentare e'sempre in prima linea.
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 12/02/2009 - 14:39
ALEXEEV ha scritto:A Federi'![]()
se dovesse arrivare Erik Daniels,ricordatevi di far svuotare bene il frigobar delle camere quando andate in trasferta,che quello si fa il pieno
![]()
![]()
![]()
e poi arrivano conti a 3 zeri.
Alex sinceramente però Caserta è un qualcosa che fa molto a se...
sono stato a Reggio Calabria dove ci sono i Total e anche a Capo d'Orlando e sinceramente c'è tutto un altro ambiente...
Caserta è sempre stata molto, troppo calda x quanto riguarda lo sport e ti ripeto quanto scritto sopra, quando c'era Virtus-Caserta era sempre un bagno di sangue con aggressioni oggetti in campo e via dicendo..per chi conosce la situazione impossibile dire che questo non sia vero!
Caserta per quanto concerne il modo di fare il tifo mi dispiace non merita l'A1 e non è questione del giornalista o meno che riporta la situazione perchè di tutti i posti in cui sono stato l'unico in cui ci sono queste esasperazioni è proprio quello...poi chiaro che ai giornalai credo poco anche io ma visti i precedenti tenderei a crederci un pò di più...
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania