Scusate se non ho risposto in particolar modo a fonz ma non ho avuto veramente tempo....
sono contento che flasp ha capito il senso della mia domanda non era ne un attacco ne una polemica,era solo per capire come lui valutava quote e partite...
ragazzi io non posto giocate perchè gioco live (per psy) l'ho detto mille volte che vuoi che vi dica,ieri ho preso boston alla pari nel primo quarto,quota che mi ha permesso di cavarmela live e perdere "poco" perchè ho voluto tenerla sino alla fine anche senza garnett....è stata una mia scelta volendo una pizza ci scappava con i lakers....
ribadisco il concetto perchè mi è stato chiesto da fonz:premettendo che avrei messo un BRACCIO su boston ieri, vederla giocare a 40 pre-match mi vengono i brividi,sul -9 al 1q si giocava alla pari,non capiro mai dap ad esempio che sta sveglio ha la chances di prenderla piu alta e la gioca a 40...
a me sembra chiarissimo il mio concetto cmq rispetto il pensiero e le giocate di tutti.....
saluti....
edit:atlanta sopra la pari mi piace,sembra essersi ripresa ed è superiore ai bobcats....