Voskoboeva@ 8.55 pinna sempre perche voglio far vincere lo slam alla Petrova
Kleibanova@ 5 circa su fair Ivanovic che non mi è piaciuta per niente
fish 2.5@ bet365

Messaggioda giuppy » 22/01/2009 - 10:24
Messaggioda rebnat » 22/01/2009 - 12:55

Messaggioda solofognini » 22/01/2009 - 13:13

Messaggioda pupi1960 » 22/01/2009 - 13:54

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 22/01/2009 - 14:15
rebnat ha scritto:belle giocate giuppy, sono simili a quelle che sto pensando io !!
Vosko e Kleyba comunque punterei sul lay 2-0
occhio anche a Saretta su Zvona e soprattutto alla Jankovic che finora ha vinto solo con pallette mosce e la Succhijama non si batte agevolmente
e poi vedo una clamorosa e rara inversione di quote nel match tra Bartoli e Safarova
Messaggioda fonz » 22/01/2009 - 14:42

Messaggioda SOLOMESSINA » 22/01/2009 - 15:32
fonz ha scritto:io forse oggi prenderò degli abbagli...ma non mi vedo affatto d'accordo con voi su fish...
fish ha sofferto al primo turno contro un disgraziato, poi ha vinto comodissimo( fin troppo) con bolelli le cui affidabilità è molto esile.
baghdad con bennetteau non ha giocato granche bene, con sodo nemmeno, ma è uscito da un tombino mica da ridere ed ha finito il match saltando, urlando e battendosi il pugnone come ai tempi belli...
partendo dal presupposto che tecnicamente baghdatis vale 30 con fish perche lo passa come e quando vuole e non perde uno scambio da fondo mai se non per colpa sua... insomma a 65 mi sembra quasi altino
stesso discorso lo farei per stan..insomma stan paga a berdych per prima cosa un dazio a livello fisico, oltre che tecnico...poi non mi pare affatto nel suo momento migliore... al 70 per me berdych è altissimo... avrei fatto 55... questo lo gioco
invece per me merita attenzione ferrer, insomma quel gremelmayr al primo turno tirava delle gran clavate di qua e di la, certo poi ferrer quando gira male sembra sempre imbarazzante ma con pinocchio nn l'ho vista ma lo score parla chiaro.
se riuscisse a rispondere con continuità ed entrare nello scambio non esiste questa forbice con uno che deve ancora dimostrare non poco ....
insomma lay 1.7
ok su safarova, forse la giocata piu bella della serata.
ciao!

Messaggioda Rag. Beata » 22/01/2009 - 15:45

Messaggioda Bruce Bowen » 22/01/2009 - 16:39
fonz ha scritto:
stesso discorso lo farei per stan..insomma stan paga a berdych per prima cosa un dazio a livello fisico, oltre che tecnico...poi non mi pare affatto nel suo momento migliore... al 70 per me berdych è altissimo... avrei fatto 55... questo lo gioco
Messaggioda fonz » 22/01/2009 - 16:55

Messaggioda ameba » 22/01/2009 - 17:04
Messaggioda rebnat » 22/01/2009 - 17:23

Messaggioda john frusciante » 22/01/2009 - 18:28

Messaggioda ameba » 22/01/2009 - 18:55

Messaggioda john frusciante » 22/01/2009 - 19:10
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |