Sia ben chiaro che ora il thread lo chiudo immediatamente perchè non voglio assolutamente ricevere eventuali attestati di solidarietà , ....non era questo lo scopo.......
Comparazione bonus scommesse
CONSIDERAZIONE
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
CONSIDERAZIONE
Messaggioda $teve777 » 25/04/2003 - 11:44
Chiedo scusa a tutti se toglierò qualche minuto prezioso al vostro studio, ma volevo comunicare che ho chiesto al Web di togliermi il "ruolo" di moderatore e che ho deciso di non postare più nessuna mia idea...questo perchè è un pò di tempo che ho notato da parte di alcuni di voi un atteggiamento mutato in negativo nei miei confronti...probabilmente quando uno spinto dalla contentezza del momento e non avendo altre persone con cui condividere questa gioia, scrive sul forum di avere preso, e se questo capita più della media generale delle volte, si instaura un meccanismo chessò di sfiducia, quasi come se uno se lo inventasse per farsi bello...ora, io questo atteggiamento non lo posso accettare, penso di essermi impegnato per cercare di dare qualche idea utile alla causa..ma visto che in molti tendono a remare per conto loro, o a gruppetti ristretti, io con questo modo di fare non mi ci rivedo e pertanto saluto e ringrazio per l'attenzione e per avermi "sopportato" in questi mesi....anche se conoscevo personalmente solo due di voi, sappiate che ci sono rimasto comunque male, se questo può interessare a qualcuno...ho impiegato delle ore per il forum, ora non credo che sia più necessario.
Sia ben chiaro che ora il thread lo chiudo immediatamente perchè non voglio assolutamente ricevere eventuali attestati di solidarietà , ....non era questo lo scopo.......
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda luigi21 » 25/04/2003 - 13:16
Scusami se lo riapro, ma non sto capendo nulla a leggere tremila post in un thread e nell'altro, direi che si può continuare qui, altrimenti si fa una confusione enorme.
Io non sono d'accordo con te $teve777, anche se rispetto la tua decisione.
Io per alcuni non mi tiro indietro in nessuna cosa, io non ti ho mai detto o dimostrato qualcosa in negativo e come me tanti, quindi non devi sentirti a disagio solo per la minoranza.Sei una persona preparatissima ed educatissima, io ti chiedo invece di continuare a postare è un consiglio da amico.
A me se qualcuno viene a dire, perchè esulti su una giocata, perchè giochi in quel modo invece di un altro, o se vedo che qualcuno rema contro , me ne strafrego.Non mi interessa minimamente, perchè so quello che faccio e so che la maggior parte ha stima in me e quello è importante.Soprattutto essere libero di scrivere educatamente ciò che si vuole, qui fenomeni non ce ne sono, siamo tutti gente che con le scommesse si diverte, e dobbiamo prendere il forum allegramente, divertendoci, scherzando nel bar, e nei prono logicamente con più serietà come si sta facendo ora.
$teve777 te lo ripeto cosa te ne frega dei gruppetti che secondo te remano contro, tu fatti le tue giocate e spera di vincerle, d'altronde a scrivere siamo tutti persone umane e non robot, non tutti possiamo esserci simpatici, ma ricorda e te lo posso dire a grandi lettere
che il tuo lavoro fatto è rispettato da tutti.
Io non sono d'accordo con te $teve777, anche se rispetto la tua decisione.
Io per alcuni non mi tiro indietro in nessuna cosa, io non ti ho mai detto o dimostrato qualcosa in negativo e come me tanti, quindi non devi sentirti a disagio solo per la minoranza.Sei una persona preparatissima ed educatissima, io ti chiedo invece di continuare a postare è un consiglio da amico.
A me se qualcuno viene a dire, perchè esulti su una giocata, perchè giochi in quel modo invece di un altro, o se vedo che qualcuno rema contro , me ne strafrego.Non mi interessa minimamente, perchè so quello che faccio e so che la maggior parte ha stima in me e quello è importante.Soprattutto essere libero di scrivere educatamente ciò che si vuole, qui fenomeni non ce ne sono, siamo tutti gente che con le scommesse si diverte, e dobbiamo prendere il forum allegramente, divertendoci, scherzando nel bar, e nei prono logicamente con più serietà come si sta facendo ora.
$teve777 te lo ripeto cosa te ne frega dei gruppetti che secondo te remano contro, tu fatti le tue giocate e spera di vincerle, d'altronde a scrivere siamo tutti persone umane e non robot, non tutti possiamo esserci simpatici, ma ricorda e te lo posso dire a grandi lettere
che il tuo lavoro fatto è rispettato da tutti.
Messaggioda Mello » 25/04/2003 - 13:24
Strafirmo quanto detto da Luigi, io stesso mi sono trovato più o meno nelle tue condizioni e qualcuno mi ha fatto capire che ero io a sbagliare a prendermela...se qualcuno in quello che facciamo vede malafede o strafottenza, ripeto...potrebbe anche essere un problema suo! 
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
buffalo
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda buffalo » 25/04/2003 - 13:27
$teve non prendere decisioni affrettate... Io te l'ho sempre detto, sia in privato che apertamente che ho sempre letto i tuoi post considerandoli molto importanti...
Poi a dir la verità poche volte hai poi pubblicato le tue unità vinte... magari solo per casi eclatanti, ricordo Camoranesi o qualcosa sul tennis...
Ci sono invece molti altri che riportano solo vittorie fantasmagoriche senza prima aver postato i pronostici...
Io personalmente poche volte inserisco i pronostici per un semplice motivo... quasi sempre lo faccio pochi minuti prima della chiusura x cercare eventuali quote migliori o robe simili.
Di conseguenza poi postare a incontro iniziato nn mi sembra corretto...
In ogni caso, spero che tu continui a inserire i tuoi thread e i tuoi pronostici... Per quello che concerne il ruolo di moderatore, nn me ne vogliano i moderatori ma a volte penso siano + utili certi thread o certi pronostici o certi ragionamenti che nn la presenza di un moderatore...
Questo per dire, caro $teve, che io mi auguro maggiormente di leggere i tuoi post, e nn tanto del tuo ruolo di moderatore che considero importante ma secondario rispetto ai tuoi mega elenchi di giocate e analisi...
Un saluto
Poi a dir la verità poche volte hai poi pubblicato le tue unità vinte... magari solo per casi eclatanti, ricordo Camoranesi o qualcosa sul tennis...
Ci sono invece molti altri che riportano solo vittorie fantasmagoriche senza prima aver postato i pronostici...
Io personalmente poche volte inserisco i pronostici per un semplice motivo... quasi sempre lo faccio pochi minuti prima della chiusura x cercare eventuali quote migliori o robe simili.
Di conseguenza poi postare a incontro iniziato nn mi sembra corretto...
In ogni caso, spero che tu continui a inserire i tuoi thread e i tuoi pronostici... Per quello che concerne il ruolo di moderatore, nn me ne vogliano i moderatori ma a volte penso siano + utili certi thread o certi pronostici o certi ragionamenti che nn la presenza di un moderatore...
Questo per dire, caro $teve, che io mi auguro maggiormente di leggere i tuoi post, e nn tanto del tuo ruolo di moderatore che considero importante ma secondario rispetto ai tuoi mega elenchi di giocate e analisi...
Un saluto
Via il gesso....
-
Italia-San
- Cicuta

Messaggioda Italia-San » 25/04/2003 - 13:28
Steve777 continua con il tuo bellissimo lavoro.
Io penso che devi continuare e chi non vuole sentire lascialo stare!
Steve le tue idee sono a tutti di utili!
Ciao
Io penso che devi continuare e chi non vuole sentire lascialo stare!
Steve le tue idee sono a tutti di utili!
Ciao
Leggete nel Forum "Bookmaker" cosa mi e successo
con quei figli di pu.... di Bet and Win.
Ciao
con quei figli di pu.... di Bet and Win.
Ciao
-
snainograzie
- Caldi alla punta

Messaggioda PIPPOZZI » 25/04/2003 - 13:32
Grazie Luigi per aver riaperto il thread
NON ESISTE in nessun caso Steve...la tua competenza il tuo tempo la tua perizia e la tua professionalità sono tesoro di questa comunità sono tesoro delle mie tasche sono tesoro di tutti. Io è dieci anni che scommetto e quando ho conosciuto questo forum ho migliorato SENSIBILMENTE la mia percentuale di vincite e ho cambiato modo di giocare..Questo per merito tuo di Deland e di pochi altri (non son qua a far la lista della spesa cito persone della mia città ) io non mi sognavo minimamente di seguire la terza divisione scozzese ora ci sto attento! e ti seguo e se vinco son contento e se tu vinci di più di me per carichi di più sono arci felice per te e fai bene a scriverlo..Le invidie i gruppetti le critiche sono strutturali di una comunità ci scrivono tante persone e pertanto tante teste FOTTITENE continua con professionalità a periziare e continua soprattutto a giocare in quel modo lì che è fruttifero....IL RESTO NON CURARLO!!!!
Spero che nel bene di tutti tu ti ricreda della tua decisione sappi che l'alunno senza maestro si trova spaesato poi spero di risentirti!!!!
RICORDATI NON MOLLARE MAI MAGGIOR SODDIFAZIONE E' DIMOSTRARE A CHI CRITICA E CHI BEFFEGGIA LA PROPRIA CAPACITA'
NON ESISTE in nessun caso Steve...la tua competenza il tuo tempo la tua perizia e la tua professionalità sono tesoro di questa comunità sono tesoro delle mie tasche sono tesoro di tutti. Io è dieci anni che scommetto e quando ho conosciuto questo forum ho migliorato SENSIBILMENTE la mia percentuale di vincite e ho cambiato modo di giocare..Questo per merito tuo di Deland e di pochi altri (non son qua a far la lista della spesa cito persone della mia città ) io non mi sognavo minimamente di seguire la terza divisione scozzese ora ci sto attento! e ti seguo e se vinco son contento e se tu vinci di più di me per carichi di più sono arci felice per te e fai bene a scriverlo..Le invidie i gruppetti le critiche sono strutturali di una comunità ci scrivono tante persone e pertanto tante teste FOTTITENE continua con professionalità a periziare e continua soprattutto a giocare in quel modo lì che è fruttifero....IL RESTO NON CURARLO!!!!
Spero che nel bene di tutti tu ti ricreda della tua decisione sappi che l'alunno senza maestro si trova spaesato poi spero di risentirti!!!!
RICORDATI NON MOLLARE MAI MAGGIOR SODDIFAZIONE E' DIMOSTRARE A CHI CRITICA E CHI BEFFEGGIA LA PROPRIA CAPACITA'
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 25/04/2003 - 13:38
Steve non sono stato neanche a leggere il papiro di cose che hai scritto perche'penso che tu sia abbastanza grande per capire che tutto questo mondo e'........DIVERTIMENTO......LIBIDINE........GODURIA.........chiamala come ti pare!!!!!!siamo come tanti "amici"che ridendo e scherzando hanno un hobby in comune....DIVERTIRSI!!!!!...se poi ci sono professionisti come credo....certo non e'basandosi sulle nostre teorie che faranno delle sonanti giocate!!!!....ma un naiuto lo diamo sicuramente....QUINDI caro steve se hai voglia di divertirti finiscila cosi come e'iniziata altrimenti...E'STATO UN PIACERE GIOCARE....VINCERE E PERDERE .... INSIEME.
....MA LA VITA VA AVANTI sempre e comunque fatta di VITTORIE E SCONFITTE!!!! :smoke: :smoke: :smoke:
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
Messaggioda cico61 » 25/04/2003 - 13:53
Ciao Steve spero il tuo sia uno sfogo dettato dall'istinto
tutti qui ammirano la tua serietà e competenza, sarebbe un peccato ci laciassi proprio ora che il gioco si fa duro......
Se affermi questo sicuramente avrai avuto i tuoi motivi, ma pensa quanti amici hai qui
ripensaci....Ciao
tutti qui ammirano la tua serietà e competenza, sarebbe un peccato ci laciassi proprio ora che il gioco si fa duro......
Se affermi questo sicuramente avrai avuto i tuoi motivi, ma pensa quanti amici hai qui
ripensaci....Ciao
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 25/04/2003 - 14:03
STEVE NON PRENDERTELA TI PREGO TORNA TRA NOI ANCHE IO HO AVUTO PROBLEMI CON DAVIDE E ALL'INIZIO CON ALTRI DEL FORUM CHE ORA SONO SPARITI MA SONO ANCORA QUI XKE NOI CI PIEGHIAMO MA NON CI SPEZZIAMO E QUINDI ANCHE TE NOIN SPEZZARTI TI PREGO RICORDA UNA COSA IL PISA è FINITO NEI DILETTANTI MA ORA COMBATTE PER LA B QUINDI NEL MONDO CI SONO VITTORIE E SCONFITTE QUINDI FAI TE
Ultima modifica di Zorro_Boban il 25/04/2003 - 14:42, modificato 1 volta in totale.
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 25/04/2003 - 14:04
STEVE O VIENI QUI ENTRO UN ORA O TI CHIAMO AL CELLULARE E POI TI VENGO A PRENDERE A CASA!!!!!!!
- Solo Atalanta
- Allievo Marciatore

Messaggioda Solo Atalanta » 25/04/2003 - 14:20
Steve per una volta sono d'accordo con Pippozzi
mi sembra assurdo che tu te ne vada il tuo aiuto per me è preziosissimo;il resto sinceramente non mi interessa se qualcuno scrive di eclatanti vittorie meglio per lui se son vere e peggio se son false ma a me proprio non tocca.Grazie comunque per la tua competenza e simpatia.
tutti hanno una squadra del cuore..ma solo noi siamo seguaci di una DEA
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania